EGITTOLANDIA

TI REGALO I MIEI PENSIERI..PORTALI CON TE!

 
 

PREMI RICEVUTI





























 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
Registra il tuo sito nei motori di ricerca segnala il tuo blog su blogmap.it
 

 

« LE STRADE AL CAIROEID EL-ADHA.. »

LA MIA ASSENZA

Post n°143 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da panenutella3
 
Tag: ASSENZA



Ciao a tutti!! In questo periodo il mio blog e' stato
un po' trascurato..lo so!! Ma ora vi racconto perche'..
Allora...per prima cosa..come al solito il computer
non funzionava piu'..STOP..era morto!!! Mio marito
l ha portato a far vedere e l hanno rimesso in sesto!
Pero' non capisco...mi hanno detto che l antivirus
e' automatico..di non toccare nulla...pero'..mi esce
la croce sull icona dell antivirus..quindi..secondo me..
qualcosa non va! Si chiama Norton Antivirus. Poi
ho chiesto come mai escono..in alto sulla barra...
i bloked..se devo fare qualcosa...mi hanno detto
di non toccare nulla..quando escono e' perche' sono
entrata in qualche sito con pubblicita'!! Mah!! Prima..
ad esempio..se non cliccavo sopra..mi si bloccava..
quindi???...Ora rimane scritto Popus ok...ma dopo che
ci ho cliccato pero'!!! Sono una schiappa..lo so..ma
qui non so a chi chiedere e non mi soddisfa quello che
mi hanno detto nel negozio di computer...ho paura che
tra poco lo dovro' riportare!!! Ma so gia'...siamo in Egitto
e percio'..mi devo accontentare!! Domani vi diro'...
cosa sto facendo in questi giorni...un bacio a tutti voi
e scusatemi se non vi ho risposto..o solo a pochi di
voi...ma ci sono poco a casa ultimamente!!
Ve lo spiego domani.....Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: panenutella3
Data di creazione: 01/07/2008
 

ANGELO DELL' AMICIZIA

 

DANZATRICE

 

VOTATEMI






Votaci su Net-Parade.it

Votaci su Net-Parade.it


Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Web stats powered by www.clubstat.com
 

 

 



 

KHALED.....AICHA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marius_perugiapiedirossibisa0federicacasalegiorgio.lafrancrissix5dany1982.dggabriela.burelloe.lunatigiuseppe1987oreficegiuseppeburgio0emilytorn82eva.parcesepelella.bobgoriraffa
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PENSIERO PER TE

AMORE MIO STRANIERO
AMORE MIO STUPENDO
SEI APPARSO ALL'IMPROVVISO
..PORTATO FORSE DAL VENTO..
E ALL'IMPROVVISO TI HO AMATO.
SEI LA PIU' LUNGA ESTATE
DELLA MIA VITA
SEI IN OGNI MIO RESPIRO
E NON AVRO' PIU' PAURA
PERCHE' ORA..
SONO CON TE.
(CRISTINA)

 

REGALI
















Living4















Zeroassoluto57








Alkemy72









fraama




















patty71_7








giusy_soleamico









Fraama

 

ZONA DI SAKALLA











































































 

SPIAGGIA





































































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963