LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« CUNNILINGUO..Cosa è piu eccitante? »

Delusione..

Post n°3 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da RUL_e_Lavera

Dal precedente post ne sono uscito un po' perplesso. Non immaginavo tanta insodisfazione nel genere femminile verso i tempi che gli sono dedicati e le relative attenzioni. Perchè andiamo di fretta? Perchè siamo così veloci tra le loro gambe e pretendiamo invece dedizione tra le nostre? Come piace a noi ricevere quelle piacevoli "sofferenze", così piace a loro...Come a loro piace essere accarezzate e stimolate in tutti i sensi (intendo la vista, il gusto, l'olfatto....) così dovrebbe piacere a noi dedicarci, ma innanzitutto in quanto esseri emozionabili e poi per senso di "altruismo". Capisco le differenze biologiche, ma la sessualità non deve avere fretta; la sessualità deve essere curiosa, giocosa, paziente...Ma davvero siamo così diversi?

Invece io sono stata felice di non essere la sola.. ho capito che non era solo un mio pensiero.. che a volte noi donne crediamo che l'uomo abbia la chiave per renderci felici in tutti i sensi ed immancabilmente rimaniamo deluse.. sono rimasta molto male invece di un commento di un uomo che praticamente mi ha dato della puttana perchè ho raccontato le mie storie.. ed in modo offensivo mi ha detto "ma chi cazzo hai incontrato"... in piu nel suo blog mi ha denigrato e parlato male con le "sue amiche" .... dicendo che razza di uomini ho potuto incontrare... e che ora mi ero pure messa a scrivere un altro blog a due mani... premetto che prima di dare giudizi bisogna conoscere per parlare poi ve lo chiedo io.. possibile che solo io ho avuto per la maggior parte delusioni??? possibile che solo io ho avuto tanti incontri di sesso.. possibile che voi maschietti non vi rendete conto che le donne non vi diranno mai che fate pena sessualmente???? scusate ma sono molto amareggiata...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4061333

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 08/02/08 alle 07:49 via WEB
Un tizio che esordisce in quel modo si presenta per quello che è e non vado oltre. Non ti nascondo che non ho inviato più commenti proprio perché quel tale mi ha dato fastidio allo stomaco!!! Non te la prendere non lo merita. Continua così, siete grandi!
 
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 08/02/08 alle 10:41 via WEB
ma come siamo delicati di stomaco... basta menzionare il cazzo per farvi venire i conati? o non si parlava di sesso, qui?
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 08/02/08 alle 10:02 via WEB
stellina... dai che non siamo tutti cosi'... stronzi direi... spero che da certi commenti maschili a questi tuoi 2 blog si sia capito... 1 bacio grande
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 08/02/08 alle 10:33 via WEB
immagino che tu ti riferisca a me. se è così, allora ho da dire alcune cose. intanto, io non dò della puttana a nessuno, e ti sfido a trovare una sola parola offensiva, o anche solo un giudizio morale, nei riguardi tuoi o di chicchessia, nel mio blog o nei commenti che lascio in giro; tu hai distorto le mie parole e interpolato il mio pensiero con i tuoi: se tu puttana ti ci senti, è un problema tuo, non mio.
il fatto che tu abbia incontrato uomini eroticamente nulli mi pare che sia sotto gli occhi di tutti, anzi sei tu la prima a metterlo in piazza: ignoranti sessuali (e forse ignoranti anche in senso più ampio) che non possiedono la minima nozione di erotismo, e tutto sommato nemmeno del rispetto verso gli altri.
il "ma chi cazzo frequentate" che mi è sgorgato dal cuore nel leggere così tante miserie era rivolto non solo a te ma anche coram populo a tutti i commentatori, che mi pare non abbiano avuto miglior fortuna della tua, le donne, e non siano meno ignoranti dei tuoi ex, gli uomini. si vede che siete magnetici gli uni con gli altri.
non sarai stata la sola ad avere per la maggior parte delusioni, ma se continui così, ne avrai sempre di più. cito: "possibile che voi maschietti non vi rendete (un congiuntivo, qui, non ci stava poi male, ndr) conto che le donne non vi diranno mai che fate pena sessualmente????". ecco, mi raccomando non dire a nessuno che a letto è una frana. così continuerà a credersi un dio e a lasciare insoddisfatte altre donne. direi che te lo meriti/ve lo meritate in pieno.
infine, quello che mi fa più specie è che gente come te pretenda di scrivere un blog con l'intento quasi di educare gli altri. avrai notato che io nel mio blog non parlo di biologia. perché io di biologia sono ignorante. mi piacerebbe che gli altri tenessero lo stesso atteggiamento.
 
Santessa
Santessa il 08/02/08 alle 11:01 via WEB
Sorvoliamo sulla punteggiatura, praticamente inesistente. Sorvoliamo sulla grammatica, praticamente da brivido. Sorvoliamo pure sui concetti. SORVOLIAMO!
 
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 08/02/08 alle 11:45 via WEB
eh si, sopravvoliamo di questo, come diceva rokko smitherson. ma non potevo tacere. ti pare?
 
perla.doro
perla.doro il 08/02/08 alle 11:55 via WEB
che voi (filtro e santessa) vogliate commentare le argomentazioni del blog,mi può star bene,ma mi sembra doveroso e lecito chiedere di non andare aldilà di questo.Penso che nessuno di quelli che scrivono qui e,in generale,nei blog,abbiano la pretesa di passare per professori di italiano.Ergo, pensiamoci bene prima di salire in cattedra...
 
 
Santessa
Santessa il 08/02/08 alle 12:20 via WEB
Tesoro mio, se fossi salita in cattedra non le avrei messo una nota sul diario, non l'avrei fatta venire accompagnata dai genitori, non l'avrei messa in punizione dietro la lavagna, l'avrei proprio espulsa. Mi sono limitata a sorvolare, più imparziale di così.
 
   
perla.doro
perla.doro il 08/02/08 alle 12:29 via WEB
"tesoro mio" non è esattamente "sorvolare" il tuo...al mio paese è "puntualizzare". Ma fa lo stesso...a volte l'italiano,come la matematica è un'opinione....
 
laveramestessa
laveramestessa il 08/02/08 alle 12:11 via WEB
per senza filtro e santessa...inchino la testa a voi professori.. gia il nic vostro parla anche troppo della vostra arroganza... ma il mondo è bello perche vario.. come noterete voi siete qui ad offendere.. perche io la prendo cosi.. non ho mai detto di essere una scrittrice.. è un modo carino di parlare di sesso.. perche non ho paura a dire cazzo ma se ce n'è bisogno.. ma non capisco perche vi incazzate tanto.. se non vi piace questo blog non leggetelo.. ce ne sono miliardi.. perche dovete leggere cose che non vi stimolano la vostra cultura??.. io se un libro non mi piace non lo leggo.. e non sto insegnando nulla dico solo cio che tante donne (ma non tutte) la pensano e anzi se leggete meglio io chiedo sempre altre opinioni.. ho letto il tuo blog... di senza filtro.. per me è alquanto noioso.. per cui non lo leggo piu.. ma certo non vengo ad erigermi meglio di te.. nessuno è meglio o peggio... vite diverse ma non migliori.. e sono onesta non vi invidio proprio.. le persone arroganti alla fine soffriranno sempre...
 
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 08/02/08 alle 12:22 via WEB
qualcuno prima o poi mi spiegherà dove sta l'arroganza nel chiamarsi senza.filtro o santessa.
vedi, vedete, scrivere in pubblico espone per definizione alle critiche, succede anche a me, non credere che io abbia solo estimatori: anche tu dici che il mio blog lo trovi "noioso"; secondo me è solo che hai capito la metà di quel che c'è scritto, perché non possiedi gli strumenti per capire. è come quando ti leccano male la fica: capisci che è fatto male, ma non hai idea di come dovrebbe essere fatto. e allo stesso modo, ti astieni e taci.
ah, e quelli che alla fine soffrono, sono gli ignoranti.
 
   
scalzascalza
scalzascalza il 08/02/08 alle 12:48 via WEB
l'arroganza non sta nel nome che uno porta ma nel modo di porsi e di come uno scrive, da che termini utilizza, da come si risponde partendo dal presupposto di essere sempre dalla parte di chi ha ragione...
 
Giadalia
Giadalia il 08/02/08 alle 14:07 via WEB
Ma scusate... questo blog (e anche quelli di lavera e di RUL) per me, e sicuramente per tanti altri, è un posto dove tutti venivamo volentieri per passare dei bei momenti, chiacchierare, divertirci, ridere (almeno io rido tantissimo sia a leggere dei commenti sia a scriverli), condividere esperienze e parlare apertamente, con rispetto. Soprattutto noi donne ci sentiamo meglio quando vediamo che non siamo le uniche sfigate!! Nessuno aveva mai parlato male di nessuno, non come si fa spesso in altri blog (io per esempio sono insultata pubblicamente e costantemente in diversi blog e profili, ma non c'entra niente con questo vostro blog). Cioè, questo blog e gli altri due erano posti dove si respirava la pace. Siete arrivati al terzo post, che tutti aspettavamo (vista la intensa partecipazione dalla gente)... e cosa troviamo? Sembra che ha cominciato una guerra qui, si è rotta la pace, e si comincia con i litigi. A chi non piace questo blog, poteva semplicemente rimanere nel suo mondo di perfezione, dove il suo proprio blog è meraviglioso e interessantissimo per tutti, e per chi non lo è sarà perché è un'ignorante (quanta grandiosità, siamo diosi qui!)... Ma non capisco l'insistenza di restare qui se non si ha da dire niente più a parte le critiche, ma nemmeno sono critiche costruttive. Sto vedendo solo mancanza di rispetto qua, voglia di infastidire e di correggere tutto (ma chi cazzo - oh! ho detto una parolaccia, povera me! - è perfetto? chi si crede superiore agli altri per la sua opinione, maniera di pensare o per la sua forma di scrivere non si merita il rispetto né l'attenzione dagli altri, perché quella persona dimostra soltanto di essere totalmente imperfetta e irrispettosa). Qui non si guarda la grammatica o il vocabolario, ma cosa si racconta e come, e so che a tanti piace come scrivono lavera e RUL (a me per prima), e ci saranno altri a chi non piace, tutto qua. La cosa più importante è saper trasmettere cosa si ha vissuto, cosa si pensa, lasciar vedere l'umanità della persona che scrive, che la fa vicina, e questo riescono a farlo tanto bene i padroni di questo blog! Io non scrivo benissimo in italiano, ovvio, non sono italiana, e qui nessuno mi ha mai criticata per quello, anzi, mi hanno sempre ringraziata per i miei commenti. Nella mia madrelingua invece sono completamente perfezionista e so che sono molto brava a scrivere, ma non lo dico mai e soprattutto non correggo gli altri, perché non sarò io meglio delle altre persone. Poi mi sembra di cattivo gusto approfittare il proprio blog per parlare male degli altri... è sempre facile giudicare gli altri ma si dovrebbe fare anche con noi stessi. Detta la mia opinione, lunghissima come al solito, chiedo solo rispetto e che facciamo ritornare la pace qui, e possiamo semplicemente commentare il post proposto e i post che stanno per arrivare, come facciamo sempre. Buona giornata a tutti.
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 08/02/08 alle 16:48 via WEB
Basta! B A S T A !!! Non facciamoci il sangue amaro per un qualsiasi “signor nessuno” che si voglia prendere la libertà di venire ad offendere e a dare lezioni (su cosa poi?) a persone che non ne hanno richiesta né la presenza e neppure il parere. La caratteristica peculiare dell’arrogante è quella di voler imporre le proprie idee a chiunque e soprattutto il non ammettere di sbagliare e ancor di più che tutto questo sia arroganza. L’arrogante giudica ma non ammette di essere giudicato! Qui siamo davanti ad un arrogante che è in più bugiardo. Prova ne sia che, come dice Lavera, si permette di falsare la realtà dei fatti, riportando giudizi sul suo blog, riferiti al post n. 22 del blog La mia parte oscura, che tutti ben conosciamo, dicendo di aver letto di quel tale che pretendeva un pompino per il solo fatto di aver offerto la cena a Lavera e che Lei lo avrebbe pure accontentato!. Se il “signor nessuno” fosse in buona fede non avrebbe aggiunto :“…E non saprei se fa più squallore lui che lo chiede o lei che lo fa. Perché il bello è che lo fa!”; mentre al post di cui stiamo parlando la conclusione è questa:”…educatamente l 'ho riaccompagnato alla sua moto non volevo fare sfuriate.. vai a sapere come avrebbe reagito.. l'ho salutato.. lui insisteva che voleva un pompino.. gli ho detto la prossima volta... ancora aspetta.. cose dell'altro mondo.. CENA = POMPINO??? il costo di 35 euro???? le puttane credo che prendano di più...” Da ciò si evince che il “signor nessuno” sul suo blog racconta a modo suo quel che a lui fa piacere fregandosene assolutamente della realtà dei fatti il che penso sia prova non necessaria ma sufficiente a giustificare il sacrosanto risentimento di Lavera manifestato in questo post. Per il resto contano ben poco le sue farneticanti disquisizioni sul sesso …secondo lui, le virgole e i punti e virgola sparpagliati a casaccio come coriandoli monocolore, come lui del resto, nei suoi commenti offensivi con congiunzioni usate a sproposito; non è mica Manzoni!!! ;-))) Tornando seri invece è il poco rispetto che si respira in questo ambiente. Io ho un’idea molto personale e senza alcun timore la sottometto al vostro giudizio. Che sia proprio dalla mancanza di rispetto che nasca questa insoddisfazione generalizzata dell’ universo femminile? Mi spiego meglio; mi viene da pensare che molti, se non tutti gli uomini incontrati da Lavera e le altre ragazze, abbiano un’ ”estrazione chatterina”, per cui mi viene ancor di più da pensare che costoro confondano una donna che si concede conosciuta in chat con una puttana e si comportino con lei in conseguenza di ciò. Bene farebbero questi signori a valutare bene il gesto di …aprire le gambe...in certe circostanze, infatti una puttana, dietro il pagamento di un prezzo è per …motivi professionali…tenuta ad accontentare il cliente e a non aspettarsi nulla da lui tranne il denaro. Una donna che si concede ad un uomo conosciuto anche su una chat ha il diritto di sentire appagato il suo desiderio, non fosse altro perché, forse, il suo aprire le gambe è non solo un incontenibile desiderio di godere ma potrebbe essere anche, anzi soprattutto, un disperato, inconscio desiderio di ricevere affetto. Concludo con una battuta per alleggerire lo stato d’animo. Come diceva il grandissimo Totò :” …gli uomini si dividono in: uomini, mezzi uomini e caporali!” mi sa che aveva proprio ragione! ;-))))))))))))
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/02/08 alle 17:00 via WEB
Ciao! Commento la tua seconda parte, perchè siamo qui per questo;) Sì, forse l'idea è che le donne delle chat siano mezze zoccole. D'altra parte tutte le donne che qui scrivono di incontri erotici (incontri che magari molte donne fanno, ma solo che non ne parlano) hanno bei messaggini in privato...La donna è sempre strega: se parla di sesso è zoccola, se non ne parla è bigotta...
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/02/08 alle 16:52 via WEB
Vi ricordo che:"In questo blog... NON SI GIUDICA NESSUNO, ma si ascoltano tutti i punti i vista, preferibilmente senza volgarità gratuite." Per favore, non stiamo a perderci in commenti personali: se non vi piace ditelo con cortesia e sarete ben ascoltati, altrimenti fate altre cose invece di perder tempo con noi. Per quello che avevo capito il commento di senza.filtro nel post precedente non mi era parso così cattivo. Comunque, qui non abbiamo bisogno di farci il sangue amaro, perchè per questo mi basta già la vita di ogni giorno. Se venite in pace bene, se no, per favore, passate al blog successivo. Detto ciò, passo e chiudo!
 
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 08/02/08 alle 17:00 via WEB
RUL hai ragione però a tutto c'è un limite, un chicchessia non può venire qui e dare di Lavera un'immagine quantomeno ...distorta e non pretendere che chi la conosce un pò e la stima non prenda le sue difese. Mi stupisco di te, scusami!
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/02/08 alle 17:06 via WEB
Appunto: essendo un chicchesia (chiunque esso sia) va da sè che la sua opinione può non essere corretta. Quindi, con tutto il rispetto, avendo una vita che mi aspetta oltre il PC, non ci sto a perder tempo. Il parere che mi interessa è quello delle persone che conosco e che incontro dal vivo. Questi sono inconvenienti di internet. E ripeto il mio passo e chiudo, perchè non ho tempo da perdere in queste cose. Con Lavera ci parlo in privato...
 
     
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 08/02/08 alle 17:12 via WEB
RUL... ma come cazzo fai????? A leggermi nel pensiero intendo... mi hai rubato tutti i commenti :-) concordo al 110% con tutto quello che hai scritto e non aggiungo altro :-) Buon we a tutti, santi, non santi, santini, santessi, con filtro e pure senza filtro :)))))))
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/02/08 alle 17:13 via WEB
Great minds, think alike;)
 
     
perla.doro
perla.doro il 08/02/08 alle 17:21 via WEB
profilo....mi hai fatto fare una sonora risata!!!! grazie
 
     
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 08/02/08 alle 22:25 via WEB
adoro far ridere le donne... anche perchè il resto nn mi riesce bene :-) hahahahahahaha w un pò di sana autoironia
 
     
perla.doro
perla.doro il 09/02/08 alle 09:34 via WEB
ti confido una cosa profilo...sottovoce così non ci sente nessuno...secondo me il segreto per conquistare una donna è proprio questo...
 
laveramestessa
laveramestessa il 08/02/08 alle 17:28 via WEB
GRAZIE A TUTTI VOI ;-))) il prossimo post si riparte con altre cose più leggere.. lo so alla fine sono un ingenua.. mettendomi in pubblico tutti possono dire la loro nel bene e nel male ma siccome rispetto tutti.. non metto filtri ai messaggi..non ho nulla da nascondere ed ho le spalle grosse.. io mi sento a posto e serena con me stessa e con cio che ho fatto e che farò..per cui siamo qui per svagarsi dal lavoro.. almeno per me è cosi.. e in privato ricevo tante conferme per cui mi sento di voler continuare.. e lo farò.. BUON WEEK END A TUTTI.. anche a senza filtro..
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 10/02/08 alle 14:33 via WEB
Lavera, a me spiace che molte persone che ho conosciuto con questi blog vengano trattate così male (ingiustamente) in pubblico. Ti confesso che avevo pensato di chiudere tutto. Un bacio a te e a tutte:) RUL
 
   
perla.doro
perla.doro il 11/02/08 alle 17:15 via WEB
diceva mia nonna "cu sa senti stringi i denti" cioè..." chi è stato toccato dai commenti può sentirsi a disagio"...non penso che nessuno qui sia stato toccato (mi permetto di dirlo anche a nome di lavera,anche se non ci siamo parlate),per il semplice motivo che nessuno di noi,ha avuto la pretesa di insegnare a qualcuno qualcosa (permettetemi il bisticcio di parole)nè in fatto di sesso nè di grammatica italiana.Quindi Rul non mi sembra ci siano i presupposti per chiudere,anche perchè noi dove andiamo a parlare male di voi maschietti?
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 11/02/08 alle 13:00 via WEB
Bhe! A me sto blog piace, forse ci sono stati dei fraintesi, o delle parole mal intrerpretate, ricordatevi che state scrivendo? Volete la soluzione, sentitevi e chiarite tutto a viva voce..... credetemi fà miracoli! Riguardo al tema discusso, concordo sia con rul che con la vera.......e se posso esprimere un mio parere....... continuate cosi'!!!!!!!!! M.
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 11/02/08 alle 19:47 via WEB
Ma no...momento di tristezza passeggero...Non potrei mai permettere che le mie amichette vadano a parlare male di noi maschietti altrove;))) Ci ritroviamo presto!!
 
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 12/02/08 alle 13:47 via WEB
RUL mi raccomando non chiudere e pensa bene il prossimo post in modo che l'orgoglio maschile si possa rialzare :)))))
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 13/02/08 alle 09:12 via WEB
In effetti è sparito da qualche giorno ,-) ha detto cmq che aveva da fare.. speriamo torni ,-))
 
   
RUL_e_Lavera
RUL_e_Lavera il 13/02/08 alle 14:27 via WEB
...e non solo quello;))
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 13/02/08 alle 09:25 via WEB
Spero torni davvero......... siete molto in sintonia.......una bella coppia!
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 13/02/08 alle 11:46 via WEB
pensa... non ci siamo mai visti ;-))
 
RUL_e_Lavera
RUL_e_Lavera il 13/02/08 alle 14:27 via WEB
Grazieeee! Sono stato un po' impegnato...rieccomi!
 
Giadalia
Giadalia il 13/02/08 alle 17:51 via WEB
Eccoti! Bravo!! Abbiamo bisogno della dose RUL-lavera!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963