Creato da Fragola_19 il 14/11/2007

A portata di mano

Dietro ogni cliente c'è sempre una farmacista che alza gli occhi al cielo

 

« Cosa fare?Cenni di ritorno... »

La verità è che non gli piaci abbastanza!

Post n°422 pubblicato il 22 Marzo 2011 da Fragola_19
 

Leggendo il post di Allison_MB (non ricordo come si inserisce la citazione) ho avuto l'ispirazione ed ho pensato a come, a volte, una persona non capisce che il NO è NO...nada, nichts, tradotto: non c'è niente e non potrà esserci niente.
Poi dicono che siamo noi donne che ci facciamo un sacco di film (la verità è che non gli piaci abbastanza docet) e che svisceriamo da ogni singola parola mille significati. 
Ma,tornando al discorso principale: come far capire ad un uomo (vale anche a parti inverse) che non c'è interesse? A volte rispondere con gentilezza e cortesia a dei messaggi viene scambiato per altro. A me è capitato, qualche giorno fa, di aver  conosciuto una persona, mi ha aggiunta su facebook ed ha cominciato con una serie di complimenti che a me,  appena conosci una persona, mi sembrano sviolinate gratuite. Ma, vabbè. Poi mi ha riempito di messaggi su face, facendomi delle interviste stile iene: una lunga serie di domande per conoscersi meglio. Io non gli chiedevo mai nulla. Infatti, ora che ci penso non so nemmeno quanti anni abbia! Già questo dovrebbe far capire il poco interesse. Quando mi ha chiesto il numero di telefono "non ti chiamerei sempre, ma almeno ti manderei il messaggio del buongiorno, della buonanotte" ho declinato l'invito. Sapevo che la situazione sarebbe crollata. E alla fatidica domanda sei fidanzata ho risposto con un "sono sentimentalmente impegnata" . Lui lo ha interpretato con un <<sei romantica e sognatrice l'ho capito, ami l'amore>>..Come?? ti ho detto che ho il cuore occupato e tu mi dici che sono una sognatrice romantica??? E, non contento, mi ha invitata per un week end in località di mare per  un pranzetto insieme con passeggiata sulla spiaggia. E cosi mi sono chiesta, ma non sono chiara io e devo essere diretta come non vorrei mai essere o non ha capito lui? E cosi ho detto no, niente pranzo, niente passeggiata, niente di niente.
Lui sarà pure un bravo ragazzo, sarà che le sue intenzioni erano carine, sarà che fa piacere essere corteggiate, ma ci sono anche dei modi che ad ognuno di noi piacciono più di altri. Quel modo di fare che ci fa innamorare anche di chi non penseremmo mai! Quando c'è qualcuno che riesce a toccar le corde giuste la testa impazzisce, insieme ad altro.  Ecco, il suo corteggiamento è distante anni luce da ciò che piace a me, quindi se ti dico NO è NO... altrimenti, sarebbe stato tutto diverso, ed il mio interesse lo avresti notato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO??...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fragola_19luisa20081lubopoelektraforliving1963Irisblu55sols.kjaerlafarmaciadepocamelen.memay.bpoeta_semplicegesu_risortoannunz1makavelikapiccola_principessa5il_pablo
 

BLOG DEL GIORNO

20/10/2008
Blog del giorno Un pò di me

Juventus: e se al posto di Ranieri arrivasse Mancini?



01/07/2009

Le domande più assurde fatte dagli adolescenti
 

ULTIMI COMMENTI

Anche a me capita di dover risalire a "farmaci...
Inviato da: lafarmaciadepoca
il 04/10/2016 alle 18:43
 
Giusta esclamazione!!
Inviato da: Fragola_19
il 24/09/2016 alle 16:53
 
Molto poco allegri :)
Inviato da: Fragola_19
il 24/09/2016 alle 16:53
 
Oddio...
Inviato da: Regina_cretina
il 21/09/2016 alle 19:17
 
AAAAHAHAHAHAHAH muoio! Anche se, sì, c'è da stare poco...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 14/09/2016 alle 21:16
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963