Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Aiutoooooo....mmmm..... »

Non sei mai contenta!!!

Post n°1319 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

L'altro giorno con i miei figli siamo andati nell'ultimo grosso centro commerciale aperto nella nostra zona. Abbiamo guardato un po' le vetrine. Io lo vedo che sono interessati ai miei gusti, cercano di carpire i miei desideri. Infatti mi hanno chiesto se questo we li lascio li da soli a gironzolare. Ovviamente farò finta di niente, ma so che sceglieranno il regalo per me! E come sempre ho cercato di esprimere la mia approvazione su piccole cose, ho fatto vedere loro quanto mi sarebbe piaciuta una collana da NOVE euro, una canottiera da OTTO, un paio di calze, delle bellissime candele profumate da tre...ecc...

Roberta cercava di farmi notare degli orologi fantastici GUESS (che mi piacciono veramente tanto), ma io ho detto che non erano il mio genere. Non voglio spendano i loro soldi per me. A me basterebbe una loro lettera piena di parole d'amore.

Siamo poi andati a fare la spesa e nel reparto pasticceria c'erano già i panettoni farciti! Raffi entusiasmantissimo ha cominciato a dire "ma ti ricordi che buono il panettone che ti abbiamo regalato lo scorso anno? Che bello che era vero? E quanto era buono...oh guarda quello che meraviglia...ti piacerebbe averne un altro?"...al che...non ce l'ho più fatta e gli ho detto "emh...era buonissimo, sono stata molto felice, ma tu vorresti che un TUO regalo fosse mangiato da tutti? E soprattutto che non ci fosse più dopo dieci minuti in cui te lo hanno regalato? Dai Raf, quello va bene un anno, ma poi...io preferirei qualcosa di duraturo.." e lui che dice??? "Uffa mamma però, non sei mai contenta!!!"

Ma se la collana che mi hanno preso per il compleanno non l'ho quasi più tolta.... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20