GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTODio Padre »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°2621 pubblicato il 27 Marzo 2015 da childchild

Il tempo è qui finito, in cielo ora apparirà la scritta FATIMA, e tutto entrerà nel combattimento finale!!!

Il tempo è qui finito!!!

Carbonia, 24 marzo 2015
Ore 14.46/15.06


Maria Santissima ti benedice e ti accompagna in questa missione del Cielo.
Mia amata figlia, IO il tuo Divin Salvatore vengo a mostrarti la via per raggiungere la terra nuova.

Vengo con il Mio Esercito Celeste ad aiutarvi a superare ogni ostacolo!
Vengo a donarvi la pace e l’amore!
Vengo a farvi risplendere di Me!
Vengo a portare la gioia che tanto attendono i Miei figli!
Vengo ad aprirvi le porte del Paradiso!

Soffierà forte ora la Giustizia Divina su questa umanità perversa.
Grandi saranno le scudisciate che Dio Padre darà ai Suoi figli per raddrizzarli, per fargli comprendere la Verità, per consentirgli di entrare a godere di un mondo fatto d’amore e gaudio.
Questo mondo è pieno di miseria, il mostro del male agguanta i Miei figli ma IO li salverò dalla sua fame omicida. Combatterò il suo male, lo distruggerò e prenderò il Mio popolo in Me e gli donerò a godere della vera libertà, quella dell’Amore.

Amato popolo Mio, oggi ti richiamo a Me, ascolta la Mia Voce, oh popolo Mio, drizza l’orecchio verso di Me, tuo Dio Creatore, e abbandona in fretta l’iniquità di questo mondo per non perderti nei meandri della morte.

Figli Miei, IO Dio, il vostro Dio Creatore oggi vi chiamo a prendere in mano le Sacre Scritture e vivere una vita santa. Abbracciate il Santo Vangelo di Gesù, confessate i vostri peccati, chiedete perdono figli Miei, perché ora giungono, su questa Terra, duri flagelli; non fatevi trovare tra coloro che Mi rinnegano perché, per questi, sarà pianto e stridor di denti.
Venite al Mio fianco figli Miei, ravvedetevi ora prima che il tuono possente si faccia sentire nei vostri cuori. Non perdetevi figli Miei, IO vi attendo tutti per riabbracciarvi in Me, per donarvi di Me e della Mia eternità, della Mia Divinità e Santità.
Aprirò a voi il Nuovo Eden e vi metterò a gustare i Miei deliziosi doni nell’amore, e nella felicità sarete.
IO vi ho creati per la felicità figli Miei!
Perché trasgredite i Miei comandi?
Perché rifiutate la medicina che vi cura l’anima?
Perché volete avvelenarvi seguendo i miseri ordini del nemico infernale?
Non credete che le sue promesse vi saranno elargite in bene, perché il male è male!
Nulla vi donerà di buono, vi abbaglia nelle sue falsi luci, attanaglia il vostro cuore con i suoi artigli per allontanarvi da Me e farvi suoi schiavi; vi metterà la catena al collo e voi sarete suoi e starete nel suo inferno maledetto.

Basta figli Miei basta! Aprite i vostri cuori al vostro Dio Amore, tornate dal vostro Dio Creatore e tutto, come per incanto, sarà trasformato, e questa Terra sarà irriconoscibile agli occhi degli uomini perché respirerà di Me e in Me, sarete beati.
Avanti convogliate i vostri cuori a Colui che vi ama infinitamente, a Colui che desidera ardentemente mettervi a godere di una vita eterna nella felicità.

Il tempo è qui finito, in cielo ora apparirà la scritta FATIMA, e tutto entrerà nel combattimento finale.

Figli Miei, queste sono ore decisive, scegliete di stare con Me, non mettevi contro di Me.
Attenti, oh uomini, ecco che IO vengo a Giudicare il Mio popolo, vengo a separare i capri dalle pecore.
Preparate i vostri cuori nella purezza per essere da Me riconosciuti, e accedere con Me alla porta della libertà.


Vi amo, vi bramo, vi attendo tutti Miei!
Oremus!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963