GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SA.LU.SA.COMMENTO DELLO STRUMENTO »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°2624 pubblicato il 31 Marzo 2015 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
25 MARZO 2015


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

DAL NORD AL SUD E DALL’EST ALL’OVEST, LE MIE LEGIONI ANGELICHE VI PROTEGGONO ED AIUTANO L’UMANITA’, PROIETTANDO LA LORO STESSA OBBEDIENZA NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO SUGLI ESSERI UMANI CHE DESIDERANO ACCOGLIERE LA MISERICORDIA DIVINA.

I Miei figli sanno che non è con la mancanza di speranza che si avanza, ma con la Speranza in un domani di Vita Eterna che impera nell’uomo, dominando il momento presente per vincere tutto quello che è contrario alla Volontà Divina.  

COME  MADRE, VI CHIAMO CONTINUAMENTE AD ASCOLTARE ED ESPANDERE IL PENSIERO, LA RAGIONE E LA CONOSCENZA, PENETRANDO NEI TORMENTI ATTUALI CHE AVANZANO E CHE PORTERANNO L’UMANITA’ ALLA SOFFERENZA REPENTINA, CHE IO HO ANNUNCIATO E RIVELATO A DIVERSE PERSONE SCELTE DA MIO FIGLIO.

L’umanità si è ostinata a camminare per conto suo,  guidata dall’intuito umano, che ha fallito in reiterate occasioni, perché l’uomo non ha permesso l’assistenza dello Spirito Santo.

CONOSCERE ED ADDENTRARSI IN TUTTO QUELLO CHE VI CIRCONDA, NON SUSCITA L’INTERESSE DEGLI UOMINI. Per questo l’umanità viene dominata da coloro che portano alla disintegrazione del genere umano.  La coscienza è stata offuscata dall’essere egoista, indipendente ed egocentrico.

Figli:

Vi rendete conto nel vostro vivere quotidiano ed in quanto accade attorno a voi, che tutto si muove in senso contrario alla Volontà di Dio.  Siete in grado di pensare, di ragionare e possedete l’intelligenza, ma il male vi acceca e passa talmente inavvertito in voi, che continuate nella vostra vita come se le azioni dei vostri simili fossero qualcosa voluto da Dio.

Soffro per la sofferenza di un’umanità invasa dall’odio, che ha condotto l’uomo al grave peccato del crimine, che risucchia l’essere umano nel vizio, annebbiando la ragione ed indurendo il cuore.  Uccidere il proprio simile, fa sì che il demonio si impossessi dell’essere umano e lo induca quindi ad avere una sete costante, sete di vendetta senza motivo, sete di sangue, senza timore di Dio.  

QUESTA GENERAZIONE HA MARCHIATO SE’ STESSA E SI E’ CONSEGNATA NELLE MANI DEL DEMONIO, CONDANNANDO A MORTE MILIONI DI ESSERI INNOCENTI, CONDANNANDOLI A MORIRE NEL MODO PIU’ CRUDELE CHE ESISTA: L’ABORTO.

I Miei figli non devono difendere coloro che per la propria convenienza decidono di tradire la Missione che il Padre ha affidato loro: essere madri.  L’aborto aumenterà, perché è un atto quotidiano che ha raggiunto un livello impensabile di omicidi,  nel momento in cui viene messo in atto. L’uomo si è trasformato in un mostro che dà la morte, di fronte alla Creazione che trema, davanti ad ogni atto commesso contro il Dono della Vita.

Figli Miei:

Quanto patisco davanti a questo flagello che l’uomo ha accettato per sua comodità!
Quanto dolore e quale brivido nella Casa di Mio Figlio per ogni atto volontario con il quale si pone fine al Dono della Vita!

L’UMANITA’ E’ DEGENERATA, IL DEMONIO LA DOMINA E L’UOMO ACCONDISCENDE CON PIACERE  AI  DESIDERI DEL  MALE, ED IN QUESTO MODO MOLTIPLICA  IL TERRORE NEL MONDO. Il terrorismo avanza momento dopo momento in ogni essere umano che dà la morte all’innocente, avanza in coloro che, senza pietà, portano la morte come bandiera.

Amati figli:

Pregate, ricevete Mio Figlio degnamente preparati e rendetevi conto di quanto succede nel mondo.  Non siate persone che vivono isolate da quanto le circonda, mettete in pratica l’amore verso il prossimo, senza dimenticare che il terrore si diffonderà su tutta la terra.

Figli:

A QUESTA GENERAZIONE SONO DA ATTRIBUIRE GLI AVVENIMENTI FINALI ... QUESTA GENERAZIONE VIVRA’ LA SUA STESSA CATTIVA CONDOTTA:
“LA GRANDE TRIBOLAZIONE”…

Figli del Mio Cuore Immacolato:

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SI DIVIDERA’, QUESTO SARA’ IL PRIMO SEGNO CHE IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE STA AGENDO DIRETTAMENTE, SOLLEVANDOSI CONTRO DIO E PREPARANDOSI A SEDERE NEL TEMPIO DI DIO, CON OPERE PREDIGIOSE E MENZOGNERE.  Catturerà, con falsi miracoli, chi non è saldo nella fede e chi non abbia seguito Mio Figlio nell’osservanza dei Comandamenti. (1)

Figli amatissimi del Mio Cuore:

NON LASCIATE PASSARE INOSSERVATI I SEGNI DI QUESTO MOMENTO, IN CUI NON SOLO I TIEPIDI VENGONO INGANNATI.  

Dedicatevi alla crescita quotidiana dello spirito, alla Conoscenza della Verità, espandendo la mente e vivendo momento dopo momento come persone d’azione, portando la Parola di Mio figlio ai vostri fratelli, dando testimonianza dell’agire e dell’operare di Mio Figlio.

Figli:

Pregate per l’Inghilterra, patirà a causa del terrorismo.
Pregate per il Cile, verrà flagellato dalla natura, verrà scosso.
Pregate per gli Stati Uniti, patirà il dolore nelle sue viscere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

La Terra disconosce l’uomo, il raziocinio è degenerato, accogliendo il male.
Un leader mondiale sarà una  sorpresa per l’umanità.

Mio figlio patì l’opposizione del Suo stesso Popolo, i credenti soffrirono assieme a Lui, non dimenticate le Parole di Mio Figlio: "Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo". (Gio. 16:33)

Miei Amati:

NON CONTINUATE INDIFFERENTI, PROGREDITE NELLA CONOSCENZA, NON SIATE CREATURE PASSIVE, MA AL CONTRARIO:
CIASCUNO SIA UN TESTIMONE PER IL FRATELLO.

La luna si tinge di rosso… e l’umanità soffre.

Siate coscienti che ciascuno deve essere il custode di suo fratello, il male avanza.
Il bene viene protetto in Mio figlio, Lui è il Padrone di quanto esiste.

Guardate avanti, state attenti.

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
 

(1) Rivelazioni sulla Chiesa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963