GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3270 pubblicato il 13 Maggio 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

8 MAGGIO 2016

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Cerco dove Mi posso rifugiare, peregrino di cuore in cuore tra i Miei figli, per dare loro il sostegno della Mia Maternità e condurli verso Mio Figlio: “Via, Verità e Vita” (S. Giov. 14, 6).

 

Amati figli, non dovete separarvi dalla Volontà Divina, nella quale si concentra l’ordine: i beni, le virtù ed i doni sovrabbondano per chi si disponga ad essere più spirituale.  

 

Mio Figlio vi chiama continuamente a vivere nella Volontà Divina, vale a dire: NELL’OBBEDIENZA ALLA LEGGE DIVINA, ALLE ORDINANZE, A VIVERE QUALI TESTIMONI VIVI DELL’AMORE DIVINO ED EVANGELIZZATORI DELLA PAROLA RIVELATA NELLA SCRITTURA ED ESPLICITATA IN QUESTI APPELLI D’AMORE, E NELLA PRATICA QUOTIDIANA CHE DISTINGUE IL POPOLO DI MIO FIGLIO.  

 

Miei amati, dovete comprendere che a ciascuno di voi, è stata conferita una missione, dall’Alto, che è quella di essere esempi viventi dell’operare e dell’agire di Mio Figlio e di lottare per la Salvezza Eterna, non solo quella personale, ma anche per quella dei vostri fratelli.

 

Questa generazione ha trasgredito la legge data dal Padre ai Suoi figli: UNA LEGGE UNIVERSALE ED ETERNA. QUESTA LEGGE VI HA FORNITO LA CONOSCENZA DEL BENE DEL MALE NELL’INTIMO DELLA COSCIENZA UMANA, TRAMITE L’INTELLETTO, AFFINCHÉ IN LIBERTÁ, COME È STATO PERMESSO ALL’UOMO DI FARE, POTESTE LIBERAMENTE SCEGLIERE.

 

QUESTA GENERAZIONE SCEGLIE IL MALE E VA CONTRO LA LEGGE UNIVERSALE ED ESSENDO RAZIONALE, SI RIBELLA E SI NEGA ALL’ILLUMINAZIONE DELLO SPIRITO SANTO.

 

Amati figli:

 

La volontà umana necessita dell’Ausilio Divino, per poter continuare con forza, in un’unione.  In questo momento l’umanità rifiuta invece decisamente l’Ausilio Divino ed accoglie favorevolmente il male, al quale non dovrebbe accedere; in questo modo intorpidisce le facoltà umane, rendendole inerti, perché agiscono ad un livello più basso, che è il male.

 

L’uomo di questo momento vede solo sé stesso e si annoia, non gli viene nemmeno in mente che esista qualcosa d’altro.

 

Tutti sono figli di Mio Figlio, MA NON TUTTI SI SONO GUADAGNATI LA VITA ETERNA.

 

PER POTER ESSERE DEGNI EREDI DELLA VITA ETERNA, DOVETE COMPORTARVI ED AGIRE A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO, DOVETE COMPIERE LA SUA VOLONTÁ, DOVETE VIVERE I COMANDAMENTI, RECEPIRE LE BEATITUDINI ED OTTEMPERARE AI SACRAMENTI.

 

Tutti sono stati redenti da Mio Figlio, ma non tutti vivono la Redenzione, né tutti rappresentano una sua estensione, quindi non tutti accettano di essere partecipi del SUO AMORE e della Salvezza Eterna. Non tutti hanno il Paradiso garantito, ciascuno se lo deve guadagnare.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, usate la ragione e chiedetevi: che cosa ho dato? Che cosa mi merito?...

 

MIO FIGLIO NON V’INGANNA QUANDO VI PROMETTE LA VITA ETERNA, MA L’UOMO NON SA COSA SIA LA VITA ETERNA, NON SAPENDO COSA SIA L’ANIMA, NON APPROFONDISCE RIGUARDO ALLA SALVEZZA DELL’ANIMA E RIGUARDO A COSA DEVE FARE PER SALVARLA.  

 

I Miei figli vedono quello che sta succedendo, ma non considerano quello che fanno ed ancor meno riflettono su come impiegano la volontà umana e, figli Miei, è proprio la volontà umana che è innocente o colpevole del comportamento e delle azioni dell’uomo.  

 

Gli uomini dicono che la misericordia viene da Dio. E la Giustizia? La Giustizia Divina è la Giustizia del Giusto dei Giusti, che non giunge se l’uomo non la merita, se non la attira su di sé.

 

La paura, l’incertezza, quanto sta per succedere, la confusione, la disobbedienza, la ribellione e l’incoerenza, sono fattori umani attraverso i quali l’uomo di poca fede si fa riconoscere e quest’uomo ha un grande punto interrogativo…

 

Il non credere in quanto sta per succedere, nella crisi, nelle grandi carestie, nelle rivolte, nelle pandemie,  nei rovesciamenti politici, nei furti, nelle uccisioni e nelle persecuzioni che sono stati annunciati, e sto menzionando solo alcune delle cose che si sommeranno ai flagelli che giungeranno sulla terra dall’universo e che saranno segni e segnali degli elementi, è indice dell’immaturità spirituale degli uomini, un’immaturità di fronte ad una realtà sempre più vicina, che l’uomo riuscirà a fermare solo con un serio pentimento ed una costante conversione.

 

Figli Miei, il Mio Cuore Immacolato vi chiede a gran voce di ritornare sulla retta via, ascoltate la voce del Pastore delle Anime, non confondete la Parola Divina con la Parola detta dagli uomini.

 

Conoscete la Parola Sacra e lasciatevi guidare dallo Spirito Santo e la ragione non vi sia d’ostacolo, ma sia la luce che vi conduca in alto.

 

Figli amati, il sole continua ad essere in costate ebollizione, dal cielo discenderà un grande segnale che raggiungerà la terra, un meteorite causerà una grande devastazione.

 

Le potenze non sono all’oscuro di questa cosa, né voi lo ignorate, tutti sono stati allertati da Mio Figlio e da Me, questo segnale causerà terrore e lascerà la morte al suo passaggio, uno tsunami si solleverà e toglierà la vita nel giro di pochi istanti.

 

La malvagità è aumentata in modo smisurato, il demonio ha posto la sua malvagità negli uomini, trasformando la loro mente ed il loro cuore, in cuori contrari all’Amore e alla Vita.

 

Non è mai esistita sulla faccia della terra una generazione tanto carente di volontà come quella attuale, che il demonio sottomette, proibendole di esternare la Fede in Mio Figlio.
  
L’immoralità, la mancanza di Dio nella società attuale, in tutto il mondo, è un grande segno che Io ho annunciato nelle Mie Apparizioni e gli uomini non lo vogliono considerare tale. L’egoismo tra gli uomini è talmente grande che si uccidono a vicenda, lanciando critiche velenose per debellare le missioni, senza pensare che è il demonio che guadagna terreno, quando i figli di Dio si dividono.

 

I genitori sono angosciati, i loro figli si ribellano, la menzogna prende piede e guadagna terreno, il nemico eclissa la gioventù che ha perso la vergogna, a causa dell’aria contaminata dalla pazzia del demonio.  

 

LA GIOVENTÚ STA CADENDO NELLA BASSEZZA DELL’ERRORE.
QUANTO SI LAMENTERANNO I GENITORI CHE NON HANNO FATTO CONOSCERE AI LORO FIGLI MIO FIGLIO!

 

Pregate, figli Miei, pregate, nel mondo le industrie stanno chiudendo, l’economia crolla e l’uomo cerca i colpevoli.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Argentina, soffre a causa dell’uomo,
si precipita nel dolore.  Il clima sarà implacabile e causerà grandissimo dolore.

La convulsione non si farà attendere, le menti si infiammeranno.

 

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la loro terra tremerà con forza, sta per sopraggiungere il depotenziamento, i loro abitanti sono caduti in un grande errore, come mai prima d’ora, la politica si fermerà. (1)

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Italia, sta arrivando il suo incubo in mezzo al tormento, i vulcani ruggiranno, quelli addormentati si risveglieranno, il Vesuvio griderà e gli uomini correranno senza avere tempo.

 

Gli uomini del potere economico vorranno dividere la loro ricchezza, ma sarà tardi, troppo tardi. (2)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL TREDICI DI MAGGIO, DESIDEREREI CHE CI FOSSE UNA CATENA MONDIALE DI RECITA DEL SANTO ROSARIO.

 

OGNI ESSERE UMANO DEVE CONSACRARSI AI NOSTRI SACRI CUORI.  È IMPORTANTE CHE L’UMANITÁ SI UNISCA E CHE LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO SIA ININTERROTTA, IN TUTTO IL MONDO.

 

Pregate per la Russia, si sveglierà chi stava dormendo in una pace apparente. (3).

 

Pregate figli Miei, amate ed adorate Mio Figlio, mantenetevi nella Fede,
di modo che i venti, a causa dei passi del grande tiranno dell’umanità, non vi pieghino.  

 

La Terra sta parlando all’uomo, ma l’uomo non l’ha ascoltata a causa del grande compromesso con il male.  Quanto è mondano persisterà e si inasprirà, lasciando briglie sciolte al male; i Miei figli si sentiranno morire. 

 

Non separatevi da Mio Figlio, ricevetelo degnamente preparati. 

 

Voi figli Miei, attendete con pazienza e con Fede. Sarete testimoni dell’Angelo di Pace che Mio Figlio darà ai Suoi fedeli, di modo che non siano oppressi dalla malvagità dell’anticristo.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, salvate l’anima, invocatemi, Io sono con voi per condurvi a Mio Figlio.

 

Sono Madre di ciascuno di voi ed in quanto tale, vi conduco verso la Luce.

 

CHIEDETE L’AUSILIO DELLO SPIRITO SANTO, NON PROCEDETE SENZA AFFIDARVI A LUI.  

 

Mio Figlio è vita e vita in abbondanza, non venite meno nella Fede.  

Vi do questi annunci affinché vi prepariate, non perché veniate meno.

Siate una cosa sola nell’Amore di Mio Figlio, venite, Io vi porto sulla via del bene.

 

BENEDICO OGNUNO DI VOI CHE LEGGERETE E CHE METTERETE IN PRATICA QUESTA PAROLA.

 

Vi Benedico. Vi Amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 


(1) Profezie riguardanti gli U.S.A., leggere…
(2) Allerta sulla crescente attività vulcanica…
(3) La Russia e la richiesta di Fatima che non è stata esaudita, leggere…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963