GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre Onnipotente Jh...Il vostro Gesù! Il vostr... »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in unità alla Madre Generatrice di ogni uomo!

Post n°3458 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

ROMA vedrà la sua demolizione, ma vedrà anche la Sua risurrezione in Colui che l’ha generata!!!

I cuori degli uomini sono spenti all’Amore, questo segna la fine del tempo!

Carbonia, 17 agosto 2016
Ore 18.23/18.34  

Sia lodato Gesù Cristo!
Sono con voi Quale tenera Madre, vengo a consolare il vostro cuore ma vengo anche ad educarvi alla vita in Cristo Signore.

Amati Miei bambini, il Mio intervento di Donna vestita di sole è alle porte, concederò a tutti i Miei figli di ravvedersi, perché Io stessa Mi manifesterò loro.
Abbrevierò, a causa degli eletti, il tempo della prova, i Miei figli saranno presi da Me, in Me li custodirò e li porterò dove, il Padre donerà loro la vita eterna.

Miei adorati bambini, così, oggi, Io vi chiamo, state fermi nella missione, il Padre ha per voi un progetto che sulla Terra mai è stato conosciuto. 
Adorate e amate Colui che vi ha amati e seguiteLo con ardente amore.
Segnatevi in Lui e proseguite nei Suoi Passi, quelli che Lui stesso ha segnato per i Suoi eletti.
Non deviate dalla Sua Via ma procedete con fortezza, siete stati chiamati per essere divini nel Divino, non perdete l’occasione di farvi tutti Suoi.

Ecco, il segnale è in arrivo, il tuono sta per irrompere su tutta la Terra, grande sarà la disperazione per tutti coloro che non hanno voluto seguire il Cielo.
Popolo di Dio, ecco che, Io Serva del Signore, Mi accompagno sulla Terra ai servi fedeli di Dio, vengo Quale Condottiera a guidarli alla vittoria.

State in allerta, ROMA è per essere distrutta!!! 
L’impero cadrà con i suoi malfattori, il Dio dell’Eterno Amore grida vendetta, satana agguanta i Suoi figli e ne fa bottino.

Si addensano le nubi, si fa già buio su tutta la Terra, i cuori degli uomini sono spenti all’Amore, questo segna la fine del tempo, nell’inganno satanico.
Gesù rivendicherà il Suo popolo e lo esaudirà al Suo Amore e il Suo Cuore li prenderà in Sé per custodirli.
L’ingannatore procede senza ostacoli, il verme si aggrappa ai Miei figli, li divora nella loro fede trascinandoli a sé nel fango. Sordo e cieco, l’uomo cade nella sua trappola, non vedrà mai più la luce del sole, perché l’ingannatore li ha presi, nel loro libero arbitrio si sono donati a lui!

I Miei consacrati conducono una vita non degna dell’abito che indossano, sono disprezzati agli occhi del loro Dio che piange giorno e notte per la loro distruzione.

ROMA vedrà la sua demolizione, ma vedrà anche la Sua risurrezione in Colui che l’ha generata!!!

Mettetevi al riparo figli Miei, state in costante preghiera per voi e per le vostre famiglie.
Pregate ancora per la Chiesa e pregate con Maria l’anticipato ritorno di Gesù sulla Terra.

Abbiate fede, abbiate amore tra di voi, siate un cuor solo un’anima sola, rivelatevi figli di Dio e non permettete a nessuno di fuorviare dalla Sua Legge.

L’ora della redenzione è questa, state in allegria con Gesù perché Gesù vi prenda Suoi.

Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in unità alla Madre Generatrice di ogni uomo!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963