GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Benedizione e grazia a v...La grandissima importanz... »

Dio Padre!

Post n°3616 pubblicato il 22 Novembre 2016 da childchild

Stanno per giungere ore terribili, figli Miei, preparate i Miei rifugi, ogni cosa sia messa in Me!!!

Sono finite le ore a voi concesse!!!
Carbonia 13 novembre 2016
Ore 19.30/19.43

Sono Colui che Sono!
Dirigetevi in fretta verso la via della salvezza!
Mettete in voi la Mia Parola e fatela vostra!
Come bimbi innocenti attendete con amore il Padre vostro che tanto vi ama!
Amati figli, le condizioni della Terra sono disastrose, non avete più tempo per i vostri capricci, mettetevi in Me, fate in fretta perché ecco che giunge l’ora della Mia Giustizia!
• Dove siete oh voi che dovete avvertire i Miei figli di quello che deve avvenire?
• Dove siete oh uomini!
• Dove sono i Miei consacrati!!!
o Ascoltate, oh figli, il Mio ritorno è imminente, ma prima devono succedere parecchie cose!
o Quest’umanità si è pervertita come a Babele, è divenuta peggiore di quella di Sodoma e Gomorra! 
o Figli Miei, non vi siete accorti che intorno a voi tutto sta crollando? 
o Che il tempo è divenuto impossibile?
Figlioli, ogni giorno ci sono terremoti, la Terra si apre, i mari s’innalzano, i fiumi esondano, le montagne si sfarinano e crollano, i vulcani si accendendo e vomitano il loro fuoco sulla Terra. 
È l’ora della vostra purificazione oh uomini, se non credete alle Mie parole, credete a ciò che vedete con i vostri occhi! 
Pianto e stridore di denti saranno in ogni parte del mondo!
L’ora della Mia Giustizia è giunta!
Avanzerò senza attendere altro tempo!
Il tempo vi è stato concesso a sufficienza, ora basta, basta perché non ne posso più, siete divenuti ibridi, siete ormai figli del demonio.
Basta! Non attenderò altro tempo, non voglio perdere anche quei pochi figli che Mi sono rimasti fedeli! 
Preparatevi ora, perché la Mia mano possente verrà su di voi!
Sono il Padre vostro, sono Colui che vi ha creati con tanto amore e con tanto amore ancora vi richiama a tornare a Sé, ma voi ripudiate il vostro Dio Amore, Lo deridete, beffeggiate i Suoi profeti e non ultimo, schernite Colei che è la Santissima Madre di Dio! Colei che tutti i giorni viene a supplicare la vostra salvezza.
Sono finite le ore a voi concesse!!!    Ancora qualche istante e poi scatenerò la Mia ira su quest’umanità iniqua; colpirò tutti coloro che Mi combattono perché sono passati dalla parte di satana, hanno preferito unirsi al nemico infernale.
Sarete presto Giudicati, e sarete ripudiati se non vi presenterete a Me con cuore puro.
IO sono alla Mia Giustizia, attenti oh uomini … IO Sono!!!
Ponetevi davanti al Tabernacolo e chiedeteMi perdono con cuore sincero, perché quando la luna calerà voi sarete con lei.
Vi dirò addio per sempre, non risorgerete in Me, ma morirete nelle mani di colui che avete preferito a Me.
Sono deluso da quest’umanità!
Addio a tutti gli infedeli!
Il mondo continuerà con Me e con Me ci saranno i Miei figli, gli eletti di Dio, quelli che Mi avranno seguito con tanto amore e Mi avranno donato la loro vita.
Stanno per giungere ore terribili, figli Miei, preparate i Miei rifugi, ogni cosa sia messa in Me.
Dio Padre!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963