GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La grandissima importanz...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Gesù il Risorto!

Post n°3618 pubblicato il 22 Novembre 2016 da childchild

Annunciate l’avvertimento figli Miei, per questo atto di Misericordia di Dio per il Suo popolo!!!

Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!

Carbonia, 16 novembre 2016
Ore 16.55/17.03
(Messaggio ricevuto al colle, alla fine del Santo Rosario.)
Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!
Tutto è in atto, i Miei Angeli sono al Mio fianco, il Mio Esercito Celeste è pronto a discendere per l’ultimo atto della battaglia.
Sia lode, onore e gloria a Colui che vi ha creati e vi ama infinitamente. 
Siete stati avvertiti, oh uomini, ecco che tutto sarà come il Cielo vi ha annunciato!
Il Verbo si rifarà Carne e verrà ad abitare la Terra con i Suoi figli, coloro che avranno passato la grande tribolazione e si saranno fatti santi.
Annunciate l’avvertimento figli Miei, per questo atto di Misericordia di Dio per il Suo popolo!!!
• Saranno giorni tremendi per chi non avrà saputo accogliere nel proprio cuore, il dire di Dio! 
• Saranno invece giorni di infinita bellezza per tutti gli eletti di Dio, perché parteciperanno al grandioso
   evento in Cristo Signore.
• Saranno tutti al Suo fianco; come bianche colombe adorneranno il Suo Altare e celebreranno la grande
  festa dell’Amore: la risurrezione degli eletti di Dio!
Avanti popolo Mio, popolo Mio fedele, amico Mio sincero! Ecco, il vostro Dio vi annuncia la Sua imminente venuta nella Gloria!
Mai più sarete lasciati soli, perché sarete da Lui, presi. Con voi che Mi avete innalzato nell’amore e nella gloria, IO parteciperò al vostro desiderio di Me perché vi farò tutti Miei.
La sorpresa per la Mia Chiesa è in atto, tutto procede secondo i Piani di Dio.
Poveri coloro che avranno tradito il Suo Amore e avranno celebrato al Suo posto, satana!
Quando vi sentirete chiamare per nome, ecco che quello sarà il momento della vostra vittoria, perché sarete presi dall’Alto e sarete pieni di Me.
Grandi cose ho fatto per voi, figli Miei benedetti, ma ora, avrete l’eternità in Me, sarete saziati di Me e di Me avrete, in Me possederete tutto ciò che mai nella vita terrena avete potuto godere.
Dio è Amore!  Pace a voi!
Presto ci risentiremo perché IO vi dirò il Piano ultimo e finale.
Gesù il Risorto!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963