GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corso di SaggezzaIl vostro Dio Amore! »

Dio Padre!

Post n°3668 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Ecco figli Miei, ecco che IO vengo! Sarete pronti quando IO tornerò? Avrete la fede vera in Me? Vi perderò o vi avrò Miei per sempre?

Le turbolenze celesti si faranno sentire con potenza, è l’avvertimento figli Miei!
Tutto è in procinto di presentarsi in maniera repentina, sarà una grande sciagura per chi rifiuterà di essere figlio del Dio Amore.
Carbonia, 07 Dicembre 2016
ore 17.00
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Mondatevi dal peccato, oh uomini, e venite a Me per riceverMi in voi.
IO sono tutto amore e sono il vostro Dio Salvatore.
Vengo con la Mia Potenza Divina per sollevarvi a Me, perché possiate finalmente godere del Mio infinito Bene per voi.
La Casa d’Israele è pronta a esserMi fedele, ma il peccato ancora la opprime.
Non verrò meno alla Mia promessa, IO interverrò quando tutto sembrerà impossibile da rimediare.
Amati figli Miei, oh voi che Mi seguite in fedeltà e amore vero, ecco che IO vi proclamo i fedeli dell’Amore e vi ungo col Mio olio santo.
Gerusalemme scende sulla Terra a rimediare gli uomini, li metterà al Suo seguito, ed essi saranno perfetti in Lui! Entreranno ad abitare in Lui! Il Suo Petto aprirà, e riceverà tutti i Suoi figli e gaudenti saranno in eterno!
Ponetevi quindi dinanzi a Me pronti al Mio Amore, vi Giudicherò, e sarete i Miei amori per sempre!
Preparatevi quindi a presenziare al Mio Cospetto, portatevi a Me santi, pieni già della Mia Grazia in voi.
Satana procede indisturbato nel suo piano maledetto, i Miei consacrati dormono ma IO li sveglierò con un boato.
Ecco figli Miei, ecco che IO vengo!
Sarete pronti quando IO tornerò?
Avrete la fede vera in Me?
Vi perderò o vi avrò Miei per sempre?
Attendo il vostro riscatto dal peccato, mondatevi e venite a Me, sono il Padre vostro, sono Colui che presto vedrete nel firmamento perché apparirò agli uomini per poterli salvare.
Avranno ancora la possibilità di scegliere: tornare a Me per dimorare in Me, oppure seguire e vivere il Mio avversario.
Le turbolenze celesti si faranno sentire con potenza, è l’avvertimento figli Miei! Tutto è in procinto di presentarsi in maniera repentina, sarà una grande sciagura per chi rifiuterà di essere figlio del Dio Amore.
La Mia Casa attende preghiera!
Figlioli, vi chiedo di unirvi a Me in preghiera, sono la Vergine Santissima, sono la Madre Celeste, vengo a chiedervi di unirvi a Me in un cenacolo di preghiera!

State fermi in ciò che Dio vi dice, non tormentatevi per ciò che vivete.
Il tempo è finito!!!
L’Aurora Celeste è per essere sulla Terra!!!
La via del Signore è stata aperta dai Suoi servi fedeli, ecco che tutto si compie secondo il volere di Dio!
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.

È la Verità che viene a voi!
È il Signore che chiede la vostra risurrezione in Lui!
Mostratevi accondiscendenti al Suo volere e precipitatevi ora alla preghiera incessante, … pochi istanti ancora, e tutto tuonerà nella Giustizia Divina.
Vi benedico e vi dono il Mio Santo Spirito.
Preparatevi a riceverLo, perché presto IO ve Lo donerò con tutto il Mio infinito amore. 
Amen!
Dio Padre!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963