GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOMessaggio da Montague »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3782 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

25 GENNAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CONOSCETE BENE IL VOSTRO SIGNORE, QUINDI, SAPETE CHE LA MIA PAZIENZA VERSO I MIEI È INFINITA.

 

Vi allerto affinché vi svegliate, non perché perdiate la speranza nella Mia Misericordia, ma perché vi decidiate a rinunciare al peccato e vi rinnoviate dentro, con spirito generoso.

 

VI VOGLIO SPIRITUALMENTE ATTENTI.  I Miei figli non vivono di apparenze, ma di quello che hanno nel cuore, di conseguenza la persona che non è unita a Me, non potrà condividere quello che non ha, quello che non vive e che non pratica nel suo cuore.

 

Amato Popolo Mio, il male non si ferma…

 

I Miei figli non devono fermarsi nella lotta contro il male che ricevono dall’esterno.  

 

I Miei figli non devono fermarsi nella lotta che è in atto dentro di loro, lotta che si espande costantemente con l’ego, che vi fa sentire superiori.

 

NON DIMENTICATEVI CHE ESISTE ED ESISTERÀ UN PICCOLO RESTO SANTO E SIETE VOI CHE STO CHIAMANDO PERCHÈ FACCIATE PARTE DI QUESTO PICCOLO GRUPPO DI VERI FIGLI MIEI.

 

Figli, vegliate con le vostre lampade accese, preservando la Mia Parola, non soccombete davanti all’apostasia generalizzata, PERCHÉ QUEST’ULTIMA È UNICAMENTE IL PRELUDIO DEL MIO TRIONFO FINALENON LA SCONFITTA DI CHI È ONNIPOTENTE.

 

State attenti, non lasciatevi ingannare dalle apparenze, poiché quelli che non Mi amano, vivono di apparenze e giungeranno a contraddire la Mia Parola. 

 

VI HO PARLATO TANTO DEL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ POSSIATE FAMILIARIZZARE CON CHI VERRÀ A DARE IL MIO INCORAGGIAMENTO AL MIO POPOLO E SI DIFFERENZIERÀ COMPLETAMENTE DAL MALE! Prima di tutto perché giungerà dopo l’apparizione dell’anticristo ed in secondo luogo perché è la dimostrazione del Mio Amore e terzo perché guardandolo, vedrete lo sguardo di Mia Madre. Questo Mio Angelo di Pace, resterà con voi.  (1)

 

Pregate per coloro che rimarranno a fianco del Mio Angelo di Pace; vi chiederò di liberarvi da ogni inclinazione egoista ed eliminerò dal cammino del Mio Angelo ogni ostacolo preparato in anticipo per il Suo arrivo.  

 

Il male anticipa i Miei e cerca di fermarli, inducendoli a pensare a loro stessi, riuscendo a prendere tra i suoi artigli una piccola manciata di sabbia e facendo in modo che i Miei figli si soffochino in un’apparente montagna di sabbia.

 

Oh figli, come vacillate con facilità a causa dell’ego! Riconoscete di non fare il massimo sforzo, riconoscete di essere deboli ed orgogliosi, riconoscete di considerarvi di più di quanto i vostri fratelli vi considerano. 

 

Amato Popolo Mio, alcuni stanno guardando con orrore, con spavento o con indifferenza quanto sta succedendo nella Mia Chiesa, ma vanno avanti comunque senza analizzare al microscopio quello che sta succedendo veramente in questo momento. Ce ne sono alcuni che dicono che le persecuzioni religiose ci sono sempre state, così come gli eventi della natura…

 

Ciechi, non solo della vista, ma ciechi spirituali!... Queste sono persone incatenate all’inferno, che si sono proposte di non aprire il cuore per comprendere che, in ogni generazione, c’è sempre stato un momento previo alla Purificazione di coloro che si ribellano contro di Me.

 

Ciechi, che lasciano passare con grande indifferenza il lavoro occulto e silenzioso del male, che in ogni momento ha proseguito l’invasione della Mia Chiesa, per fermarla!

 

Solo che questo momento è quello che precede la Purificazione, questo è il momento, non un altro, per cui satana con grande astuzia si è focalizzato con largo anticipo sull’attacco al Mio Popolo, tramite la gerarchia della Mia Chiesa, ma in questo momento trascendentale, IL MALE DELL’INFERNO HA SCELTO UNA NUOVA STRATEGIA: INFESTARE LA MIA CHIESA, LAVORANDO ARDUAMENTE A PARTIRE DAI SEMINARI, PER COSTITUIRE LA FALSA CHIESA AL SERVIZIO DELLE TENEBRE, CHE SI RIBELLA CONTRO I PRINCIPI DELLA NOSTRA LEGGE DIVINA.

 

Amato Popolo Mio, Io Sono presente nel Santo Sacrificio sull’Altare, dove vengo trattato con grande indifferenza, con irriverenza e con disprezzo…  

 

A VOLTE VENGO PERFINO COLPITO QUANDO VENGO ELEVATO DURANTE LA CONSACRAZIONE E QUINDI VENGO LASCIATO CADERE SULL’ALTARE, SENZA LA BENCHÈ MINIMA SOLENNITÀ.

 

Figli, questo non ha una grande parte nella crisi in cui si trova in questo momento la Mia Chiesa?

 

Non si dimostra in questo modo l’incredulità nella Mia Presenza Reale e Vera nell’Ostia Consacrata?  

 

Non è questo un segno che perfino il sacerdozio, in alcuni casi, è considerato come una delle tante professioni, come un mezzo per… e non come una donazione?

 

Questo è il modo in cui vive il Mio Popolo, in mezzo all’ambiguità e non cresce spiritualmente, perché non riceve il debito Alimento della Parola, che vi fa crescere e che dà vita.

 

Aprite gli occhi, non solo quelli del corpo, ma anche quelli dello spirito, e guardate come poco a poco la Celebrazione Eucaristica stia perdendo valore, abituando in questo modo il Mio Popolo a non avere bisogno di Me, né a considerarmi come il CENTRO DELLA MIA CHIESA, i Miei figli crederanno di non aver bisogno del loro Dio.  

 

POPOLO MIO, SVEGLIATI DAVANTI A QUELLI CHE DESIDERANO GLORIFICARE LORO STESSI E CON LA BRUTTURA DELLA TIEPIDEZZA SPIRITUALE, ACCETTANO QUANTO È MALE COME BUONO! 

 

Coloro che non amano, né rispettano Mia Madre e coloro che non rispettano I Comandamenti, entrano nella Mia Casa e Mi offendono.  

 

Quelli che non rispettano la Volontà Divina, verranno portati ad una grande confusione, nel vedere costanti accadimenti, saranno indifferenti, negheranno che i Segni siano segni e diranno al Mio Popolo che tutto è a posto.

 

Con esclamazioni poco credibili, una grande maggioranza permetterà che il centro di Unione Fraterna, Sacramentale e l’Alimento del Mio Popolo com'è la Santa Messa, gli venga sottratto, alterando questo Magnanimo Sacramento con introduzioni di altre ideologie. 

 

NON HO AUTORIZZATO L’ALTERAZIONE DELLA MIA PAROLA…
NON HO DATO L’AUTORIZZAZIONE A TRATTARMI CON DISPREZZO NÈ A BESTEMMIARE IL MIO SANTO SPIRITO…
L’AGIRE DELL’UOMO È LA CRUDELTÀ DELL’UOMO STOLTO.

 

La grande apostasia sta crescendo di fronte all’indifferenza dei Miei sacerdoti, i servitori del Mio Popolo.

 

Il male si è infiltrato nella Mia Chiesa per mano dei Miei stessi servitori, che sto allertando affinché non si confondano e, a causa di questa confusione, non diventino i persecutori del Mio Popolo, nel quale ci sono i Miei Servi, i Profeti, ai quali affido la Mia Parola affinché la trasmettano ai Miei ed affinché la Mia Parola non sia snaturata.
 
Mia Madre custodisce nel Suo Cuore il Mio fedele Profeta.  I lupi in pelle di pecora saranno i persecutori dei Miei Strumenti e diranno al Mio Popolo di non ascoltare, cosicché tra i Miei regni l’ignoranza e non siano allertati.

 

Vi siete dimenticati che Io verrò come un ladro nella notte. E, cosa troverò?  

 

Il demonio intronizzato ed adorato… Le Mie Chiese profanate ed i Miei figli silenziati…

 

Il Terzo Segreto di Fatima è contenuto nella Mia Parola, (*) è stato dato con durezza affinché il Mio Popolo si svegliasse e vivesse una nuova alba e non venisse portato alla vergogna della decadenza… 

 

SILENZIO POPOLO MIO, SILENZIO!... 
CHI HA OSATO TENERE LA PAROLA DI MIA MADRE OSCURATA NELL’ANONIMATO?

 

IL SILENZIO NON È PER IL MIO POPOLO, PER QUESTO ESPLICITO AL MIO POPOLO LA MIA PAROLA E QUELLA DI MIA MADRE, PRIMA CHE LA NOTTE AVVOLGA NELL’IGNORANZA QUELLI CHE AMO.

 

Mia Madre non verrà zittita, continuerà con enfasi maggiore a dirigere il Mio Popolo in questo momento, poiché è la Donna Vestita di Sole, che condurrà i Miei a Me. 

 

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, presto sarà flagellata. Da questa terra uscirà una delle tante cospirazioni contro il Mio Popolo fedele.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, i conflitti si intensificheranno in un’apparente tranquillità. La Natura flagellerà questa Nazione.  

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Indonesia, agiterà le nazioni a causa di una grande eruzione vulcanica.

 

Pregate per la Spagna, il popolo si solleverà. Soffrirà a causa della natura.

 

Questa generazione vivrà quello che non hanno vissuto le generazioni precedenti. Il grave errore: negare il peccato, negare l’esistenza del male, dando libertà ai libertini, che contagiano quelli che vanno avanti senza definirsi o ai deboli che vengono abbagliati da quanto è mondano.

 

Amato Popolo Mio: Vengo per voi!

 

ABBIATE TIMORE DELLA MIA PAROLA, DEI MIEI ANNUNCI…
ABBIATE IL SACRO TIMORE DEL TRE VOLTE SANTO SIGNORE DEGLI ESERCITI CELESTI.

 

Non dimenticate che una mela marcia, contamina le altre mele. 

 

Non dimenticate che chi riconosce di dover cambiare per riprendere il cammino della conversione, merita di sedersi alla Mensa in attesa del Banchetto Eterno.

 

Sono Misericordioso, figli Miei e sono Giusto, la Mia Perfezione è infinita, sia nella Misericordia che nella Giustizia.

 

VENGO PER CHIAMARVI ALLA RIPARAZIONE DELLE OFFESE CHE COMMETTETE CONTRO LA NOSTRA TRINITÀ.

VENITE A ME, CHE VI STO ASPETTANDO CON AMORE ETERNO.

 

Vi benedico. 

 

Il vostro Gesù. 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di pace…
(*) Apocalisse

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963