GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre!Messaggio da Montague »

Creatore, Porda, Ohmnipure: Divulgazione e NESARA

Post n°3804 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

Creatore, Porda, Ohmnipure: Divulgazione e NESARA.


traduzione Ben Boux


Porda:

Sono stato via per un po' di tempo a causa di importanti avvenimenti in regni che stanno nella Galassia. Sono stato ai bordi frastagliati della Creazione e ritorno. Sono stato nel primo Universo per visitare le mie origini come Essere Mushaba e per riunirmi con una parte del mio io, che avevo lasciato lì prima di venire in questo secondo Universo e viceversa. Ho avuto il tempo di osservare ciò che stava traspirando sulla Terra dal momento del mio rientro. Vedo una grande quantità di disappunto tra i popoli del mondo per molte ragioni. C'è questa delusione tra i tanti a causa del risultato delle elezioni, a causa della non attività dello RV, e il desiderio di vedere l'annuncio della Repubblica, di NESARA, e della Divulgazione della presenza ed esistenza degli extraterrestri. C'è anche una grande delusione per il fatto che la proposta di sospensione del libero arbitrio non è accaduta e che sembrano esserci tante vuote promesse, fatte da molti esseri, qualunque nome scegliate di chiamarli. Vorrei affrontare tutto questo, quindi, per favore abbiate pazienza con me, mentre mi rivolgo ad ogni argomento.

Non è mia intenzione confutare le informazioni di qualcuno o dimostrare che sia sbagliato o mal consigliato. Questo non è il mio scopo di come affrontare questi problemi. Il mio scopo è quello di portare la speranza di un po' di pace e l'accettazione nella vostra essenza. Per portare forse una certa quantità di pace, di luce e di amore a ciascuno di voi che vi sentite male, traditi o delusi. Vengo nell'Amore e niente di più, perché in non conosco niente altro che l'Essenza di Amore di Mushaba e tutto ciò che arreca servizio a tutta l'Umanità e non solo. Inizierò in primo luogo con il tema di Donald Trump.

Donald Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. E' stato eletto, non dal voto popolare, ma dall'ingiusto Collegio Elettorale. Tuttavia, egli è il Presidente del vostro paese. Ci sono state così tante proteste in tutti gli Stati Uniti contro la sua elezione, e questo non è mai accaduto prima su questa scala di delusione da parte del popolo. Tutte queste azioni da parte delle persone sono una parte del movimento di cambiamento. Le persone stanno veramente rientrando nel loro potere. Le persone si ergono per quello che vogliono. Esse sono erette per il diritto di scegliere chi sia il loro rappresentante del popolo. Ora dovete capire che Hillary Clinton non sarebbe potuta diventare il presidente, perché il ruolo della Cabala è al suo termine. (Nt. Il popolo voleva la Clinton per l'idea, non conoscendo la sostanza.)

L'elezione di Donald Trump ha un doppio significato. Si è bloccato un altro membro della cabala dal ricoprire la carica e fare affari come al solito, ed è un “trigger” (stimolo) per il cambiamento per le persone, e dalla gente. Lasciatemi dire subito che Donald Trump non adempirà 4 anni come presidente. Sappiate anche che neanche Paul Ryan sarà mai presidente di nessuno. Permettetemi di riassumervi quello che Trump sta veramente rappresentando, perché non rappresenta la Federazione Galattica di Luce, o qualsiasi Consiglio di luce, né la Repubblica.

Quando le popolazioni della Terra hanno vissuto per tante migliaia di anni nella menzogna dei loro governi e leader politici / religiosi, ciò che pensate sia la verità non può essere tale. Una persona che usa le bugie durante le sua campagna elettorale, Trump ha usato gli stessi metodi degli altri politici che avete avuto per secoli, ma la differenza era che lui non ha nascosto i suoi metodi di mentire sui fatti e sugli errori che ha fatto prima della sua campagna presidenziale. Altri politici e leader li nascosero e non lo hanno mai detto al pubblico.

Per questo motivo e molti altri, io non lo classifico come della luce o del buio. Quello che vedo nelle energie intorno a lui, lo chiamerei "il grilletto" di eventi che altri politici stanno per sfruttare per arrivare alle corruzioni aperte, alle informazioni nascoste e alle conoscenze che aiuteranno a sviluppare notevolmente la popolazione della Terra.

Trump non lavora per nessuno, se non per il proprio interesse. Egli farà quello che troverà meglio per lui, per farlo sembrare buono e per distinguersi come un innovatore agli occhi della gente. Vuole essere visto come un eroe che ha salvato l'America. Egli rilascerà informazioni che saranno scioccanti per la gente e la gente richiederà il cambiamento e la piena divulgazione. Ricordate che è sempre meglio se la gente lo chiede che soltanto buttarle su di loro. Trump contribuirà a facilitare questo movimento. Le persone ottengono ciò che chiedono, e non sarà strano o spaventoso quando gli annunci saranno fatti dopo che le informazioni che la gente chiede vengono rilasciate.

Trump farà tutto il possibile per garantire che le informazioni siano fornite, perché lo farà apparire in buona luce! Noi abbiamo visto l'opportunità di usufruire di Trump in quella posizione. E' perfetto per questo, perché gioca proprio nel suo ruolo! Notate inoltre che quando i Galattici arriveranno sulla Terra, Obama sarà in seguito conosciuto come colui che ha messo per iscritto, ed ha negoziato, molti accordi bilaterali e le conversioni su cui si sono formate le Benedizioni Finanziarie e la Nuova Repubblica.

Ora che Donald Trump ha giurato come Presidente USA, il suo ruolo sta cambiando dalla critica del governo di Obama all'innesco delle nuove modifiche che i Galattici volevano che il governo di Obama facesse. Obama ha fatto tutto il lavoro necessario per gli annunci delle Benedizioni Finanziarie, compresi lo RV e la Nuova Repubblica, ma non c'erano abbastanza energie focalizzate per farli accadere. Ora, alcuni che agivano con la paura di perdere i loro diritti, altri che si scoprissero gli scheletri nascosti e le tecnologie avanzate nascoste per lungo tempo dai rispettivi governi, spingeranno per le rivoluzioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Al culmine di questo il grande evento sta per iniziare. Quando questo evento arriverà, milioni di persone saranno risvegliate alla loro libertà e saranno autorizzate a perseguirlo con determinazione per ottenerlo.

Per quanto riguarda lo RV, la Repubblica e gli annunci di Divulgazione e NESARA e ciò che sta accadendo con questi.

Trovo che così tante persone, in pratica quelli che sono chiamati i Lavoratori della Luce, non capiscono fino in fondo come funzionano le cose nelle dimensioni superiori. Molti ritengono che quando si prevede qualcosa che deve venire in fruizione, se ne parla come una predizione infallibile. Tuttavia, questa non è la verità. Quando viene data una previsione da parte di coloro dei regni superiori, condividono con voi ciò che vedono proiettato nelle energie sullo schermo della vita. A causa dello stato di non-interferenza, lo Spirito non può semplicemente intervenire e andare contro la volontà delle persone.

Che cosa influenza il risultato o il cambiamento delle energie è semplice, quando abbastanza persone cambiano idea determinano l'esito di una determinata situazione. L'energia può essere molto forte per che qualcosa avvenga e quindi come l'evento si avvicina, può cambiare a causa della variazione delle energie di tutti i soggetti coinvolti. Se l'energia è più forte di qualcosa che si terrà poi lo fa, se l'energia si indebolisce e qualcos'altro raccoglie più forza, allora non avviene. Vedete, ci sono un sacco di parti di qualcosa, per realmente manifestare nella vostra realtà di Terra.

Il potere principale risiede in coloro che hanno l'autorità per rilasciare lo RV e ci sono molte parti in movimento per questo. Molte volte, quando un certo numero di persone sono sotto minaccia, fanno un passo indietro. E' lo stesso con gli annunci, perché sono tutti legati insieme. Questo è ciò che il Creatore aveva da dire in proposito:


Creatore:

Dopo aver affrontato le energie elastiche ed i vari esseri nelle creazioni per miliardi di anni, la lezione che ho imparato è quella di includere sempre la flessibilità del tempo nell'applicazione di tutti i miei decreti. Ci sono termini terrestri in uso associati al lavoro del Creatore o di Dio, cioè "miracolo istantaneo", o "realizzazione istantanea", o "manifestazione istantanea" dei risultati finali ogni volta che il Creatore, o Dio ha deciso di fare qualcosa. Questo pensiero è lontano dalla verità. Quando i miracoli istantanei accadono, potrebbe essere il risultato di un lungo periodo di tempo di silenzio, o la preghiera nel subconscio di una persona all'universo o allo spirito. Poi, quando quell'essere verbalizza la necessità, il risultato è stato fornito da lungo in risposta al desiderio inconscio, o all'intenzione, prima che la richiesta verbale fosse fatta.

Quindi sì, ci sono molte parti di qualcosa che accade. In questo momento, mentre l'energia si costruisce sulla Terra per lo RV, mostra in questo momento sullo schermo delle energie che lo RV potrebbe, e voglio essere chiaro potrebbe, accadere tra il 25 gennaio e il 20 febbraio 2017. Queste date non sono scolpite sulla pietra a causa delle azioni di libero arbitrio delle persone coinvolte. Tuttavia, in questo momento l'energia sta mostrando un forte potenziale. C'è un fuoco di energie, che inizia a crescere in quantità di moto per il loro annuncio tra le date indicate. Una cosa che è chiara è che lo RV accadrà, ad un certo punto.

Il NESARA e la divulgazione sono ancora in fase di preparazione, per essere annunciati a tempo debito. Accadrà, ma ancora una volta si tratta della disponibilità dell'umanità. Inoltre verranno coordinate con lo RV, così come altri eventi che provocheranno l'azione del popolo, chiedendo apertamente che la comunicazione abbia luogo. Le persone saranno nutrite di informazioni assieme a tutti i loro governi e richiederanno azioni precise riguardanti l'apertura della divulgazione e NESARA.

Come ho detto, c'è anche grande delusione per il fatto che la proposta di sospensione del libero arbitrio non sia accaduta, e che sembrino esserci tante vuote promesse fatte da molti esseri. Prima di tutto il Creatore stesso non si è mai chiamato Primo Creatore. Il Creatore ha detto che il nome Primo Creatore è qualcosa che è stato stabilito da persone per cercare di fare una distinzione tra Dio e Creatore e gli altri esseri Elevati. Il Creatore ha detto che io sono chiamato Creatore, ma non mi importa se qualcuno sceglie di chiamarmi Primo Creatore per le proprie ragioni. L'essere Ohmnipure parla del libero arbitrio:


Ohmnipure:

Come potete ancora vedere sui vostri notiziari, e vedere intorno a voi, le persone stanno facendo quello che vogliono e cosa li aggrada soprattutto nel fare il lavoro negativo o cose cattive.

E' interessante notare che la data del 14 Gennaio 2017 fosse la data che si supponeva il "Prime" Creator sospendesse il libero arbitrio sulla Terra. Non è successo. Invece di accettarlo, la gente continuava a cambiare la data, nella speranza che questo avrebbe avuto luogo.

Tuttavia, se la vibrazione della popolazione si innalza molto, vi è un termine, che viene talvolta utilizzato, chiamato Punto Zero, che può essere usato per spiegare l'idea che viene convogliata attraverso la sospensione dell'idea sul libero arbitrio. Quando la Terra nel suo complesso e la sua popolazione raggiungeranno le vibrazioni del Punto Zero, la gente si risveglierà improvvisamente ad amare tutti, e la gente smetterà di essere attratta dal pensare, godere e fare il male.

Creatore, perché la gente ti chiama Primo Creatore?


Creatore:

In varie lingue utilizzate sulla Terra, la parola creatore è sinonimo di produttore, inventore, creatore, costruttore, fabbricante, esecutore e così via. Recentemente, quando molti Lavoratori della Luce si sono resi conto che quando vogliono parlare del Creatore di questo Universo, utilizzando il semplice termine di Creatore, le menti di persone che non sono esperte di semantica potrebbero travisare nella loro lingua o nella comunicazione, il significato di Creatore, in tal modo il nuovo termine di Primo Creatore era adeguato.

Anche se questo termine descrive il mio lavoro, non mi offendere o non mi millanta. Così l'ho tollerarlo, anche se mi piacerebbe essere indicato come Creatore. Con il tempo ed i buoni insegnamenti tutto giungerà a quella semplice verità che io sono il Creatore, senza altri allegati al mio titolo.


Porda:

In chiusura voglio chiarire ancora una volta, non vi è alcuna colpa, o la colpa non è di nessuno per questo evento che sia previsto, o che non abbia avuto luogo. Vi prego di non incolpare il messaggero, e non biasimo Zorra. Vedo che ci sono stati un sacco di commenti negativi su Zorra. Zorra è un essere altamente evoluto ed un meraviglioso affettuoso essere. Lui è conosciuto in tutto l'Universo per la sua saggezza e il suo servizio al Creatore. Un giorno la gente arriverà a conoscere la vera natura di Zorra e a non essere influenzata da questi discorsi negativi.

La mia intenzione era quella di condividere con voi oggi alcune cose di ciò che sta avvenendo nella speranza che possa portare un po' di pace a tutti voi che leggete questo messaggio.

In servizio amorevole,

Sono Porda, Papa Force della Famiglia Mushaba.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963