GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Salva!Dio Padre e Figlio e Spi... »

Dio! Il Padre vostro che è nei cieli!

Post n°3810 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Quando il tuono si farà sentire e l’oscurità discenderà su tutta la Terra, NON AVRETE PIÙ TEMPO!!!

IL TREMORE DELLA TERRA PERSISTERÀ!!!

L’amore è spento! È dimenticato il Dio Amore!

Carbonia, 07 febbraio 2017
Ore 22.50/23.00


Provate a cercarMi nel vostro cuore, mettetevi in silenzioso ascolto di Me, amateMi e serviteMi, adorateMi e seguiteMi come veri figli di Dio!

Amati del vostro Signore, ecco i tempi annunciati, tutto avrà inizio con la crocifissione della Mia Chiesa!

Sono desolato dal comportamento dei Miei consacrati, piange il Mio Sacro Cuore per i figli che Mi tradiscono, gronda ancora Sangue il Mio Corpo e bagna tutta la Terra arida di Me.

Gli uomini conducono una vita sfrenata nella lussuria, sono divenuti perversi, assenti di Me. Hanno la pelle oscurata, priva di luce. Il loro cuore è duro come la pietra, in esso non penetra raggio di luce! L’amore è spento! È dimenticato, il Dio Amore!

Questa vita perversa porta i cuori allo sfacelo, alla perdizione eterna.
Lucifero è riuscito bene su molti figli, perché questi non si sono adoperati per Me, non hanno seguito le Mie Regole e non si sono istruiti della Mia Parola, il loro andare è nella perdizione eterna, dove troveranno pianto e stridor di denti.

IL TREMORE DELLA TERRA PERSISTERÀ E SARÀ SEMPRE PIÙ GRANDE.

L’ITALIA DOVRÀ BERE IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA PERCHÉ TROPPO SI È ALLONTANATA DA ME.

Figli Miei, il vostro Dio vi richiama ancora al ravvedimento urgente, è tempo di tornare alla Casa del Padre, non state a perdervi nei meandri oscuri del mondo, tutto è effimero, a breve la Terra subirà la sua trasformazione e sarà diversa perché entrerà nella Mia Luce, e solo chi Mi avrà rispettato in tutto ciò che IO ho chiesto, troverà ristoro in essa, perché IO l’ho preparata per i Miei eletti.

Amati Miei, non state a far progetti su questa Terra ma fateli per il Cielo, la vita qui si fermerà per continuare oltre questa vita.

Vi benedico e vi attendo Miei.
Tornate a Me figli Miei benedetti, fatelo ora che ancora potete farlo perché, quando il tuono si farà sentire e l’oscurità discenderà su tutta la Terra, NON AVRETE PIÙ TEMPO!!!
Avanti, vi attendo convertiti a Me!

Dio! Il Padre vostro che è nei cieli!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963