GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il vostro Dio Amore!Aggiornamento di Sheldan... »

Gesù vostro Dio!

Post n°3850 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

L’arrivo dell’Inviato porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria!!!

ECCO CHE IL VOSTRO DIO VI ANNUNCIA L’AVVERTIMENTO!!!

Carbonia, 25 febbraio 2017
Ore 17.11/17.21

Nella Mia seconda venuta sarete in Me, nel Mio nuovo mondo entrerete e godrete di ogni Mio Bene.
Amati figli, l’ora del Mio ritorno è giunta, questa Pasqua, sarà di felicità, per il Mio popolo fedele.  
Con voi, oh amati figlioli andrò e sarò il Dio dell’eterna felicità, perché avrò ritrovato coloro che si erano perduti.

Maria Santissima con Me, presto verrà a trovarvi, busserà alla porta della Casa! Fatevi trovare tutti belli e puri perché il Suo Santo Spirito dovrà elargirvi.
Possenti dell’Amore, sarete amore nell’Amore, e come colombe aleggerete verso l’Alto!

Il Cielo tuona già la Sua Giustizia, il mondo è allo sfacelo, la Chiesa terrena brulica di traditori: non posso più attendere, devo salvare la Mia Chiesa, devo rimetterle, in Me, l’ordine sacerdotale, farla rifiorire in Me, donarle la luce in Me, perché il mondo veda Me … IO SONO!

Ponetevi alla Mia sequela come buoni soldati che, al fianco di Maria, trionferanno nella battaglia contro satana.

L’arrivo dell’Inviato porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, e voi, con Maria sarete tutti nuovi nella Luce e irradierete di Me.

Avanti piccole Mie stelle, oh benedetti figli dell’Amore, ornatevi solo di Me, il mondo andrà alla sua miseria, mentre il Mio popolo risorgerà in Me e abiterà in Me e si delizierà in Me.
Non abbandonate la Mia chiamata, state più fermi che mai all’ascolto della Mia Voce.
Tutto già vi parla di Me, il Mio ritorno è in queste poche ore che vi rimangono d’attesa.
Vedrete il Mio Volto e Mi abbraccerete a voi, e sarete forti in Me, e canterete come angeli, la Mia misericordia e la Mia dolcezza di Padre!

Figlioli, vi ringrazio per essere arrivati fino qui; questo Colle attende Maria, Ella è per visitare il Suo popolo e trionfare in esso.
Glorificate il nome di Gesù e di Maria, state attenti al loro comando, attenti a non sbagliare: la Voce del Cielo promette Buono e sa di Buono, mentre la voce del mondo porta alla fine della vita.

CondeteMi la gioia di avervi tutti Miei, donatevi a Me come IO vi desidero e, nell’ardore del Mio Amore, sarete.
Anime Mie dilette, ecco che il vostro Dio vi annuncia l’avvertimento! E, …nell’avvertimento, sarete presi!

Gioite e cantateMi già da ora le vostre gesta d’amore. Sono con voi! Tutto per voi!
Come allora, quando abitavamo il Paradiso, tutto tornerà, e saremo un'unica Cosa con Colui che è Padre di ogni cosa!
Vi benedico, vi segno il cuore con il Mio Sigillo d’amore, vi bacio sulla fronte e vi concedo il Mio Santo Amore.
Avanti! Benedetti nel Signore, trionferete nel Signore!

                                                                          
Gesù vostro Dio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963