GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« TERREMOTO IN VATICANO ...Aggiornamento di Sheldan... »

Fatima

Post n°4055 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

Oggi, IO, Madonna di Fatima ti farò vedere le bellezze a voi riservate affinché in voi discenda l’amore, la sapienza e la carità di Lui!!!

Soffierà dal Cielo Lo Spirito Santo e vi inonderà del Suo prezioso Amore!

Carbonia, 13 Maggio 2017
Ore 09.28

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo ti benedico! Benedico tua figlia e tutti i Mie figli.

Amata figlia, metti tutto il tuo sì fedele al tuo Signore Gesù, ama la missione a te affidata e non temere di nulla, la via del Signore è grande e grandi saranno i doni su di te.
Vieni al Colle carica del Suo Amore e abbandonati completamente a Lui.
 
Oggi, IO, Madonna di Fatima ti farò vedere le bellezze a voi riservate affinché in voi discenda l’amore, la sapienza e la carità di Lui!

Amata figlia, Gesù in questo giorno particolare a Me dedicato ti dice: Myriam segui Maria, dai a Lei la mano, perché Lei ti guiderà a Me come IO ti pretendo.

Sono vicini i giorni della Mia venuta, squarcerò i cieli e vi prenderò in Me perché troviate tutto il bene.

Soffierà dal Cielo Lo Spirito Santo e vi inonderà del Suo prezioso Amore!!!

 
ApriteMi i vostri cuori oh piccoli Miei pastorelli, perché in voi discenda l’Amore Santo e possiate esercitare nel mondo l’Amore e la Carità di Colui che vi ha generati.

L’alba del nuovo giorno è di fronte a voi, mettetevi puri davanti a Colui che viene, mettete in Lui la vostra vita, abbandonatevi al Suo Amore perché solo Lui vi salverà!

• La Spagna sarà calpestata dal fango della morte.
• L’Italia cavalcherà su carboni ardenti e aspidi velenosi che le terranno il calcagno.
• Un vulcano è vicino alla sua eruzione notturna, sorprenderà molti figli.
• Siviglia sarà presa dai nemici.
• Sulle vie della California si perderanno molte genti…..

La cattiveria dell’uomo non porta buono, i Miei figli si addentrano sempre più verso la morte eterna.

Mia amata figlia, oggi al colle vi attendo tutti nuovi, rivestiti dell’Amore Santo di Gesù.
Al Mio Colle oggi sarete presi da Me, visiterò i vostri cuori e li renderò pieni di Spirito Santo e amore.

La Luce del Signore Gesù ti renderà sapiente delle Cose del Cielo e tu renderai grazie infinite a Colui che ti ha generata.

Muovi i tuoi passi verso l’Amore e non tormentare il tuo cuore, il tuo Dio ti Ama, non ti abbandonerà, vai fiera del Suo Amore per te e vivi serena nella missione a te affidata.

Lavorate per Me, state al Mio fianco e gradite in voi la Mia Maternità.

Sono la vostra Mamma Celeste
Oggi Mi presento nelle vesti di Madonna di Fatima!

Vi benedico con amore infinito come Vostra Madonna di Fatima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963