Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento di Sheldan...IO SONO! »

Da Mike

Post n°4093 pubblicato il 14 Giugno 2017 da childchild

Da Mike

9 giugno 2017

Il tempo scorre e non aspetta nessuno mentre fila diretto verso l’Ascensione. Nel frattempo, si avvicina il giorno in cui potrà essere divulgata in tutta sicurezza, una valanga d’informazioni, per ligissimo tempo tenute segrete. Numerosissimi cambiamenti attendono il via d’inizio, e in breve tempo trasformeranno voi e la vostra società. Il periodo di transizione che state ora vivendo, non durerà a lungo: finirà presto e inizierà la vostra preparazione all’Ascensione.

La situazione è ormai giunta a un livello tale da rendere impossibile il ritorno ai vecchi metodi, imposti dagli Oscuri. Il controllo che esercitavano su di voi si sta indebolendo, e ormai resta loro ben poco del potere di cui godevano. Gruppi appartenenti agli Oscuri hanno tuttora il comando delle operazioni nello spazio che circonda la Terra, ma è loro assolutamente proibito portare le armi di cui dispongono fuori del vostro sistema solare. Sono state prese misure affinché  non possano attuare il loro programma di conquista della Spazio esterni  al sistema solare, e anche i Blue Avians seguono i vostri progressi per garantirne il successo finale. Non possono intervenire direttamente, ma sono loro concesse alcune eccezioni per via del loro storico legame con voi e per motivi che risalgono a molto prima della Storia, a voi nota.

Vivrete il momento in cui vi sarà svelata la verità sulla vostra storia in quanto Razza Umana, e nei vostri libri di storia occorrerà correggere tutto quel che concerne la vostra evoluzione. Senza dubbio, uno degli aspetti più importanti riguarda le origini delle diverse razze e la loro evoluzione, come pure l’obiettivo di vita da loro scelto, che non è casuale, ma fa parte dell’esperienza necessaria per evolvere. Dovete accettare di non essere soltanto un corpo, ma anche un’anima, che sta facendo l’esperienza delle varie situazioni della vita, nelle diverse razze, secondo le sue necessità. Lo scopo è di evolvere fino al punto in cui non è più necessario rimanere nelle base vibrazioni, per passare nei regni della Luce, ove il male non esiste.

Non lasciatevi invadere dalla negatività che vi circonda; siate piuttosto uno spettatore e, se lo scopo della vostra vita è di essere di buon esempio per gli altri, rimanete sempre saldamente ancorati nelle vostre vibrazioni auriche. La vostra aura costituisce la migliore protezione contro le energie negative; di conseguenza cercate di evitare qualsiasi azione che possa influenzarla negativamente, come per esempio, la collera. É noto che in casi estremi, un’entità negativa può penetrare in un’aura non protetta e far sorgere molti problemi, influenzando negativamente le vostre azioni e pensieri. Per esempio, potreste compiere azioni negative che, normalmente, non fareste mai. I fenomeni di possessione sono rari, ciò nonostante è meglio tenersi ben lontani da tale rischio.

Non è mai troppo tardi per elevarsi al di sopra dei livelli comunemente accettati. Una volta compreso il potere dell’Amore Incondizionato e quando cominciate a vedervi Uno con il vostro prossimo, non vi sarà difficile vivere in conseguenza. Anziché pensare in termini di “noi e voi”, dovete capire che il corpo fisico è soltanto il veicolo che vi consente di sperimentare l’Universo della Materia. Tutte le anime, quindi, stanno facendo insieme un’esperienza, ognuna secondo le proprie necessità. Dopo tutto, avete vissuto numerose esistenze da Uomo  o da Donna, secondo quel che vi occorreva  sperimentare. Avete vissuto e praticato una determinata religione, oppure avete deciso di essere ateo. Non importa come progredite, purché restiate sempre sul senterò che vi porta a comprendere la verità, perché questo solo è ciò che conta e passa da una vita all’altra.

Progredire non significa rimanere fissi su un percorso preordinato, ma piuttosto fare una serie di esperienze, che vi conducono verso l’intera verità. Alla fine, molto probabilmente, per proseguire la vostra evoluzione, sceglierete un percorso personale, arrivando a un punto in cui non avrete più bisogno di far parte di un gruppo, essendo in grado di scegliere voi stessi il vostro futuro. Se avete bisogno di aiuto, potete contare sempre su qualcuno che conosce bene quel che vi occorre. Sulla Terra, una massa d’informazioni è presentata come verità, ma evolvendo, diventate sempre più capaci di distinguere quel che c’è di veramente vero!

Vivere secondo le proprie convinzioni mentre si è ancora sulla Terra, può essere molto difficile, perché poca gente comprende le vostre scelte, mentre in molti le contestano. Pertanto, è meglio esporre le vostre idee soltanto quando l’argomento affiora in una normale conversazione, limitandovi a soddisfare l’interesse di chi vi ascolta. Troppe informazioni possono dissuadere la gente, perché per loro troppo difficili da comprendere. Potete esser certi che quando una persona è pronta, immancabilmente “troverà” qualcuno che l’aiuterà a progredire. Naturalmente, è anche possibile trovare lungo il cammino la persona “sbagliata”, ma può trattarsi di una prova per assicurarsi che siete in grado di discernere.

Naturalmente, le vostre Guide svolgono un ruolo molto importante nella vostra evoluzione, ma mai v’impongono la loro volontà, a meno che non chiediate il loro aiuto, o se si tratta di un intervento di importanza vitale. Esse conoscono il vostro progetto di vita, e fanno del loro meglio per aiutarvi a realizzarlo. Se prendete decisioni sbagliate, Esse non intervengono, ma possono aiutarvi a mitigarne i risultatati. Le Guide non giudicano mai le vostre azioni da un punto di vista morale, perché non è questo lo scopo della loro presenza, ma cercheranno d’indirizzarvi positivamente, soprattutto perché conoscono il vostro progetto di vita. Man mano che evolvete, è possibile che abbiate bisogno di un altro tipo di Guide, più adatte alle vostre necessità e, pertanto, saranno sostituite.

Come potete vedere, la vostra evoluzione riveste una grande importanza ed è seguita con molta cura, affinché ogni esistenza produca il massimo. Dopo tutto, vi fu dato un progetto di vita rispondente alle vostre necessità, ne foste a conoscenza prima d’incarnarvi e sapevate che esso è quanto di meglio per svolgere le vostre esperienze. Inoltre, poiché anche i vostri migliori amici hanno un progetto di vita che include la vostra presenza, si comprende l’importanza della reciproca influenza nella vostra esistenza. É molto probabile che avete già trascorso insieme numerose esistenze, magari con rapporti molto diversi. É normale anche che abbiate rapporti fugaci, che vanno e vengono, senza alcuna apparente importanza.

I rapporti coniugali o simili, costituiscono il periodo più importante della vostra vita e questo si applica anche ai rapporti che finiscono male, perché indicano la necessità di una esperienza di tal tipo. In qualsiasi momento potzete guadagnarvi un buon karma, in particolare quando concerne qualcuno che non conoscete. “Una buona azione chiama una ricompensa” e questo è particolarmente vero, perché una azione caritatevole può trasformarsi in karma positivo in un’altra esistenza. Siate sicuri  che nessuna esperienza di vita è sprecata, nonostante le apparenza esterne. Quando capirete come tutto funziona, potrete ricavare molto di più dalle circostanze della vita e lavorare per ottenere un risultato soddisfacente.


Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildspartakusdg3soloperte_sdamorino11RoHarLuonlyemotions71ryan_2009Sky_Eagledaunfioredolcissima.ldyerkalocostanzatorrelli46Stolen_wordseva1evanaar75
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom