GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio con voi. benedizione...Suoni e luci squilibranti »

Attenti figlioli Miei, attenti, perché ora saprete, chi IO SONO! Amen!

Post n°4130 pubblicato il 02 Luglio 2017 da childchild

La vita su questo pianeta sta per sfiorire, sta per divenire buio! State per entrare nei 3 giorni di buio!!!

È l’ora della Mia seconda venuta, il Cielo freme, il tuono dell’ira di Dio è per essere avvertito!!!

Carbonia, 24 Giugno 2017

Ore 17.44/17.59


La Mia Verità è nel mondo ma il mondo non vuole accettarla!

Figli Miei, ormai siamo giunti alla fine di una storia antica, la nuova vita si apre a chi rivolge il suo sguardo al Cielo.

MostrateMi la vostra capacità di percezione, dateMi la vostra obbedienza, state al Mio passo perché, ecco che giunge l’anticristo a distruggere ogni cosa che a Me appartiene.
Ma non sarà cosa facile, perché ecco che il Mio tempo è giunto, l’ora già tuona nella Mia Giustizia!
Salverò i Miei figli e li porterò con Me, nella battaglia contro satana saranno vittoriosi in Me.

Figlioli Miei, quanto dolore è in Me, vedo i Miei consacrati perdersi nelle miserie infinite dell’avversario, vedo la loro debolezza, hanno paura di perdere potere, di perdere ciò che possiedono: … per un pezzo d’argento perderanno la loro vita!
Poveri figli Miei, non siete stati capaci di combattere il nemico, colui che vi castigherà in eterno, colui che ha crocifisso il vostro Dio per prendere il Suo posto!
            Ma tutto è stato vano, perché Colui che ha crocifisso è VIVO!!!
                                                  È al Suo ritorno!!!

Il Suo arrivo porterà la fine di satana, colui che ha gestito alla grande banchettando sui cuori dei Suoi figli mettendoli in condizioni di malattia.

• Presto avrete fame e sete di Me, ma non Mi troverete!
• Presto Mi urlerete l’aiuto, ma per voi che Mi avete tradito sarà troppo tardi!

• Le stelle del cielo già cadono sulla Terra!
• L’asteroide è al suo impatto!

Questa Terra sarà massacrata a causa dei vostri peccati, a causa della vostra disobbedienza a Dio, a Colui che vi ha creati.
Non c’è più tempo di nulla, il vostro viaggio finisce qui in questa Terra, non avrete il piacere né di consocerMi, né di vedere il Mio Volto! … perderete la vostra vita prima che IO venga!

L’Italia è al suo calvario!!!
Sono stanco di vedere i Miei aguzzini banchettare sui Miei Altari, Sono avvilito dal comportamento dei Miei consacrati. Sono ferito a morte! 

Il  Mio Cuore gronda Sangue, la Terra è bagnata dal Sangue di Gesù: cosa credete che questo sia buono? Aaahhh, maledette vipere, voi non sapete cosa vi attende per il vostro sarcasmo e la vostra disubbidienza a Me, il Dio Amore.

Ricostruirò una Terra nuova e l’abiterò IO stesso con i Miei eletti, sarà una Terra meravigliosa, piena di amore e felicità. Sarà la benedizione che Dio Padre ha promesso ai Suoi figli, a coloro che hanno risposto come Lui ha comandato.

• La vita su questo pianeta sta per sfiorire, sta per divenire buio!
• State per entrare nei 3 giorni di buio!
Eppure nessuno Mi ascolta! Nessuno di coloro che IO chiamo figli, i Miei prediletti, i Miei consacrati, pone attenzione ai Miei appelli, … tutto è falso!

L’uomo è divenuto tenebra, la morte ha preso il posto della vita, il calice amaro berranno se non si ravvedranno in tempo.

Pace a voi figli Miei, pace a chi Mi ama, pace a chi Mi segue e ascolta la Mia Voce e la mette al primo posto nella propria vita.
Pace e benedizione, a tutti coloro che acchiappano nel proprio cuore la Mia Parola e la custodiscono.

È l’ora della Mia seconda venuta, il Cielo freme, il tuono dell’ira di Dio è per essere avvertito!

Attenti figlioli Miei, attenti, perché ora saprete, chi IO SONO! Amen!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963