GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira dall'Alto Consigli...Il fiore della vita by M... »

Siete tutti esseri creativi poiché Dio, che vi ha creato, è creativo.

Post n°4185 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Siete tutti esseri creativi poiché Dio, che vi ha creato, è creativo.


Saul, 13 giugno 2017, John Smallman. Traduzione Marina
Va tutto bene! Non concentratevi con paura o allarme sulle notizie delle catastrofi e dei conflitti in tutto il mondo. Basta mantenere l'intento costante di inviare amore e guarigione a coloro che soffrono, li aiuterà a liberare tutto ciò che sta portando sofferenze nella loro vita. Anche nelle aree di guerra le persone possono essere felici! La felicità si manifesta quando accettate ciò che viene senza giudizio - negativo o positivo - e affrontate con amore i problemi che si presentano. Siete tutti sulla Terra per aiutare il processo di risveglio dell'umanità, e ovviamente anche il vostro processo di risveglio. Ognuno sulla Terra è qui per risvegliarsi e ha bisogno di risvegliarsi nella Realtà, il vostro stato naturale, dove siete Amore e vi conoscete come Amore.

Risvegliarsi è permettere che l'illusione e tutti i suoi attaccamenti e distrazioni vengano dissolti o disintegrati in modo che la vostra vera natura non vi sia più nascosta. La scelta e l'intenzione di essere amati altereranno massicciamente la vostra percezione del mondo che vi circonda, poiché riconoscete che tutti coloro che non sono allineati con l'Amore stanno in realtà chiamando disperatamente l’Amore, il vostro Amore. Avete scelto di incarnarvi in questo momento per essere Voi Stessi e condividere ed espandervi in Amore verso tutti coloro con cui interagite personalmente, e anche verso tutta l'umanità. Questo è ciò che si intende per lo Tsunami d'Amore. L'umanità è sempre più consapevole del fatto che la sua vera natura è l'Amore e le vostre intenzioni lo portano alla consapevolezza di coloro con cui interagite, e a molti, molti di più di quelli, di cui siete completamente inconsapevoli.

Siete inconsapevoli solo a causa della vostra scelta di sottoporvi all'esperienza estremamente limitata che essere umani procura. MA, avete scelto di essere sulla Terra in questo periodo, perché sapevate che avreste potuto aiutare enormemente nel processo di risveglio e perché volevate assistere a tale processo. L'Amore, che è ciò che siete, cerca sempre di aiutare chi sta chiamando l'Amore - tutti coloro che sono nel dolore e nella sofferenza, indipendentemente dalle cause del dolore e della sofferenza. È molto poco amorevole guardare qualcuno che sta tentando di autodistruggersi e giudicarlo duramente perché non cessa quel tipo di comportamento dannoso per se stesso. Molti di loro entrano nella vostra consapevolezza per aiutarvi a risvegliarvi smettendo di giudicarli!

Il giudizio è qualcosa che tutti devono abbandonare. È endemico in tutto il mondo e porta solo a conflitti e intense sofferenze. Sostituitelo con il discernimento, dove scegliete saggiamente coloro con cui desiderate trascorrere il tempo, senza giudicarli, né giudicando coloro con i cui scegliete di non passare del tempo. Voi siete tutti individui con i vostri specifici percorsi di vita da seguire, ogni percorso è unico ed è stato pianificato con grande cura, saggezza e previsione prima di incarnarvi, in modo da incontrare le situazioni che presentano le lezioni che avevate scelto di ricevere e imparare.

Non potete avere alcuna idea del percorso di un altro o delle lezioni che ha scelto, per cui tentare di "correggere" un altro è qualcosa di estremamente arrogante. Offrite solo guida o consigli se e quando vi viene richiesto. Ai vostri figli fornite un ambiente sicuro, amorevole e accettabile in cui possono crescere e sviluppare i propri doni creativi nascosti, doni spesso molto diversi da quelli dei genitori. Mentre crescono, problemi di autorità e di orientamento sorgeranno naturalmente, e avete la necessaria saggezza per affrontare queste questioni senza giudizio. I bambini imparano velocemente, quindi non è necessario ripetere costantemente le istruzioni, ciò che è necessario è che voi viviate fedeli a voi stessi, dimostrando con amore le vostre convinzioni, semplicemente vivendole. Ovviamente può essere necessaria una correzione occasionale al fine di fargli apprendere le norme sociali della società in cui crescono. Come adulti, quando si sono fatti un minimo di esperienza, possono, se scelgono, modificare o scartare alcune delle norme comportamentali che hanno imparato quando scoprono che non gli servono più.

Un gran numero di gloriosi conseguimenti creativi dell'umanità sono stati possibili grazie alla diversità delle caratteristiche personali che ognuno, coinvolto, è stato in grado di richiamare come nuove idee, che sono state chiamate a risolvere una situazione o un problema in un modo amichevole, cooperativo e armonioso. Nella vostra diversità risiede la vostra forza. E voi siete forti, molto forti, ma scegliete di concentrarvi di più sulle vostre inadeguatezza (ovvero auto-critiche). Fare ciò vi distrae dal pieno sviluppo dei vostri unici talenti e abilità.

Tutti voi li avete, è solo che determinate competenze e capacità vengono mantenute come esempi di ciò che vari settori della società hanno "giudicato" essere i migliori e i più appropriati, a cui i bambini e gli studenti dovrebbero dedicare il loro tempo e il loro sforzo. Tuttavia, in tutto il mondo esistono esempi brillanti di persone che hanno abbandonato la scuola o l'università per sviluppare le proprie idee e che hanno avuto un grande successo. Fate quello che vi piace e vi ispira, piuttosto che percorrere un sentiero battuto che paga sì le fatture, ma che vi stressa o vi annoia fino alle lacrime.

Voi siete tutti esseri creativi perché Dio, che vi ha creato, è creativo, e vi ha creato come Se Stesso. Permettetevi di essere voi, non cercare di essere qualcun altro. Onorate voi stessi come fa sempre il vostro Padre celeste, perdonate voi stessi per i vostri errori o passi falsi - non hanno alcuna conseguenza - e godetevi l'essere che siete e che Dio ha creato.
Siete tutti esseri divini con immensi talenti creativi, talenti che a volte possono restare dormienti dentro di voi per anni, in gestazione, preparandosi a diventare operativi nel momento più appropriato delle vostre ininterrotte vite umane. Conoscete tutti persone che sembrano svilupparsi tardi nella vita e spesso sono giudicate come se avessero sprecato la parte più importante delle loro vite umane. Questo non è decisamente il caso. Alcuni fioriscono come bambini prodigio, mentre altri ritardano i loro sforzi creativi fino a tardi nella vita, ed entrambi i percorsi, e tutto ciò che c’è in mezzo, sono completamente validi. Le norme della società non sono di Dio, sono spesso non etiche, ingiuste e prive di integrità, e molti scelgono di chiudere un occhio su questa carenza. Più tardi, sorgerà la consapevolezza che gli mostrerà che si sono sbagliati. Non giudicatevi duramente se questo succede o sta accadendo a voi, avete bisogno di imparare quella lezione e, perciò, le congratulazioni, sono d’obbligo perché l'avete imparata!

Creare è il vostro scopo, e voi siete tutti, senza eccezioni, esseri molto creativi. Tuttavia, per molti, durante la loro infanzia e l'età adulta, le loro capacità creative furono soppresse o negate sia dagli insegnanti che dalle figure di autorità che avevano potere o dominio su di loro, o da soli in quanto si sforzavano di rispettare e ricevere lode, accettazione e amore. L'amore è la vostra natura, ma come per i neonati umani e i bambini piccoli, è necessario ricevere l'amore incondizionato e l'accettazione da parte degli adulti e dei fratelli più grandi della vostra famiglia. Di frequente ciò non accade, o non viene percepito, e quando ciò accade, i neonati crescono sentendosi non amati, non accettati e quindi non possono amare se stessi né gli altri. Di conseguenza molti adulti cercano aiuto e assistenza tramite la psicoterapia, percependo fortemente sentimenti di inadeguatezza e inutilità.

L’amore è la vostra natura e, privati di esso, anche se non lo siete mai, soffrite enormemente. Quelli di voi che leggono o ascoltano questo messaggio sono consapevoli di capire questo chiaramente. Questo, e molti altri messaggi canalizzati, continuano a sottolineare la necessità di riconoscere completamente e di lasciar perdere tutta l'auto-critica e l’auto-giudizio negativo. Quando leggete i messaggi che vi dicono questo, risuonano con voi, molto potentemente, ma poi tornate al vostro vivere quotidiano e scartate o dimenticate questa verità molto importante! Dio vi ama infinitamente perché vi ha creato, così di certo potete iniziare ad amare voi stessi? E’ da pazzi non farlo e, purtroppo, molti sono davvero pazzi.

Il mondo che sta intorno a voi - abitato da familiari, amici, conoscenti, associati sul posto di lavoro, capi, politici, figure religiose e governative e i media 24 ore al giorno sette giorni su sette - giudica e disprezza costantemente la gente e le situazioni, e così l'Amore è per lo più non riconosciuto e invisibile, anche se senza di esso non esistereste.

Perciò vi ricordo ancora una volta: "Voi siete tutti, ogni essere umano senza eccezione, i figli infinitamente amati di Dio!" L'amore di Dio per voi è incessante ed è assolutamente privo di condizioni di qualsiasi tipo, quindi PER FAVORE rilasciate tutte le vostre auto-percezioni denigratorie e negative perché sono completamente fallaci! Sì, ovviamente, come umani dite e fate cose che non amate, ma fare ciò non è la vostra natura, è una timorosa reazione o una risposta ad una persona o a una situazione. Perdonatevi per questi errori, se avete ferito qualcuno cercate, ovviamente, di fare ammenda per guarire quella ferita. Se il tentativo è respinto, lasciatelo andare. Avete fatto un errore, avete fatto del vostro meglio per guarirlo, ora andate avanti senza rimpianti. I rimpianti riguardano il passato e il passato è passato. La sofferenza è il risultato del concentrarsi su dolori passati e riviverli, quindi perché farlo? Potreste vivere con gioia nel presente.

La colpa svolge un grande ruolo nella sofferenza, perché riproducete e ripetete situazioni dove potreste esservi comportati o parlato diversamente, sentendovi colpevoli e indegni. Ma il punto è che, dopo aver imparato la lezione, si va avanti, nel momento presente, l'unico tempo che esiste. Nell’adesso potete essere molto felici se non vi concentrate sugli errori passati. Lasciateli andare e stabilite l'intento di non ripeterli.

Quando vi sentite giù, solitari, abbandonati, entrate dentro di voi e chiedete Amore, e permettetevi di aprirvi per ricevere, invece di dirvi subito che non siete degni di esso. Non siete mai indegni di Amore, è la vostra vera natura, è quello che siete, e profondamente dentro di voi, se vi permetterete di conoscerlo, vedrete che lo sapete. C'è solo Amore!
Con tanto amore, Saul.

Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963