GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Maria Santissima.

Post n°4240 pubblicato il 23 Agosto 2017 da childchild

Grandi saranno i dolori per coloro che non avranno riconosciuto Gesù Quale Unica Verità, il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che Tutto si è donato per la salvezza dei Suoi figli!

State vigili e uniti nella preghiera costante!
Siate coloro che Gesù ha dichiarato Suoi soldati!

Carbonia, 15.8.2017
Ore 19.25


Maria Santissima con voi, vi benedice e vi ammanta a Sé.

Figlie Mie dilette state per avere una grande manifestazione, il Signore è di ritorno, la Sua Luce irradierà presto su tutta la Terra.
Amati figli, oggi vi consacro al Mio Cuore Immacolato e vi stringo forte forte al Mio Petto affinché satana non abbia a imperare sui Miei eletti.

Conducete più anime possibili a Gesù, abbiate amore per tutti, anche per coloro che non meritano nulla; siate immagine e somiglianza di Colui che ha donato la propria vita per la salvezza dei Suoi figli.

Pregate figli Miei, pregate e date il vostro sì sincero a Gesù, mettetevi in cammino seriamente perché, ecco che è giunta l’ora della grande tribolazione.
Grandi saranno i dolori per coloro che non avranno riconosciuto Gesù Quale Unica Verità, il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che Tutto si è donato per la salvezza dei Suoi figli!

• La Terra è già nella fase di trasformazione, i vulcani sono in eruzione, già si paventa la fase micidiale della devastazione di ogni cosa.
• La natura perirà a causa del fuoco, ogni cosa che non appartiene a Dio verrà bruciata con il fuoco dei vulcani e quello che Dio manderà dal cielo per purificare la Terra.

State vigili e uniti nella preghiera costante, siate coloro che Gesù ha dichiarato Suoi soldati, mettetevi in situazione di combattere e vincere colui che è il malefico demonio.
Sono con voi in questa fase cruciale, a breve discenderò sulla Terra per guidare i Miei figli, prenderli al Mio fianco nella lotta finale contro satana!

Preparatevi figli Miei, state pronti, con i fianchi cinti, i sandali ai piedi e il bastone in mano, sono gli ultimi istanti per questa Terra delittuosa, sono gli ultimi istanti per i demoni!

Figlioli Miei, armatevi di coraggio e prendete in mano il Santo Rosario e decidetevi per Gesù, non siate stolti figli Miei, questo che vi dico è verità, e solo nella verità vi salverete.
Piango lacrime amare, lacrime di sangue per la perdita dei Miei figli, ma essi non vogliono ascoltarMi e si dilettano ancora nelle cose di questo mondo ormai finito, non avranno la possibilità di un’altra vita, della vita eterna in Colui che tutto ha creato per la bellezza dei Suoi figli.

Le luci del nuovo giorno risplenderanno di Me, e con Me ci sarà Colui che tutto ha generato!
Dio Padre discenderà presto per riunire tutte le genti a Sé e chiederà di stare o con Lui o contro di Lui, questo provocherà lo scisma più grande nella storia della chiesa.

Partecipate figli Miei a questo evento, perché in Colui che È, tutto si trasformerà in Bene, tutto il marcio sparirà e resteranno solo le cose buone, quelle cose che diletteranno i cuori dei figli di Dio.

Oggi sono stata assunta al Cielo:  tutto è finito!
Il Mio Manto già avvolge la Terra e, nella Grazia di Dio, ogni cosa sarà in Lui trasformata; saremo sulla Terra, l’abiteremo con tutti i nostri figli e tutto sarà amore, e amore saranno i figli di Dio!

Felicità eterna per tutti i figli dell’Amore che si incontreranno per unirsi all’Amore in eterno.
Vi benedico e vi ammanto nel Mio Cuore Immacolato.

Maria Santissima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupoblud2000childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963