GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Comandante Ash’Tar’Ke’re...L'evento - Operazione A... »

Benjamin Fulford

Post n°5349 pubblicato il 04 Aprile 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 01 04 2019
I Generali Giapponesi pronti ad agire contro i Sionisti mentre inizia la “Era Reiwa”
Wikipedia [L’Era Reiwa(Giapponese – Ordine e Pace) sarà la prossima era del Giappone. Il periodo dovrebbe iniziare il 1° maggio 2019, giorno in cui il figlio maggiore dell’imperatore Akihito, Naruhito, dovrebbe salire al trono come 126° imperatore del Giappone. L’imperatore Akihito dovrebbe abdicare al Trono del Crisantemo il 30 aprile 2019, segnando la fine del periodo Heisei. L’anno 2019 corrisponde a Heisei 31 fino al 30 aprile e Reiwa 1 dal 1 maggio 2019.]
L’Esercito Giapponese è pronto ad agire contro i tirapiedi Sionisti Kazariani ora che la nuova “Era Reiwa” è ufficialmente iniziata, secondo diversi generali che hanno contattato la White Dragon Society. Sebbene il pubblico venga informato che la nuova era inizia il 1° Maggio, le nostre fonti NSA e le fonti di destra giapponesi dicono che l’Imperatore Naruhito ha assunto il controllo oggi, 1 Aprile 2019, o anno Zero dell’Era Reiwa.
Il nome Reiwa o 令和può essere tradotto come “enfatizzare l’armoniosa giapponesità” e viene preso, apparentemente per la prima volta nella storia, dai testi classici Giapponesi piuttosto che Cinesi, secondo gli studiosi Giapponesi. Questa scelta è stata ispirata in parte come reazione ai tentativi della Mafia Khazariana di vendere il Giappone ai Cinesi in cambio di protezione, dicono fonti della destra Giapponese.
Agenti della Mafia Kazariana come Richard Armitage, Michael Greenberg e Gerald Curtis sono stati privati ​​del loro ruolo di “gestori Giapponesi” come parte dell’inizio della nuova era, dicono fonti di destra Giapponesi vicine all’Imperatore.
I generali Giapponesi sono stati avvisati dalla White Dragon Society (WDS) che dovranno nazionalizzare la Banca del Giappone di proprietà straniera e assumere il controllo del Parlamento, dell’ufficio del Primo Ministro e delle principali corporazioni dei media se desiderano che il Giappone sia di nuovo indipendente. Diversi generali hanno concordato e affermato che è già successo.
Tuttavia, la NSA ha inviato una persona a casa di questo scrittore oggi per informarmi verbalmente che l’Imperatore Naruhito prende ordini dal miliardario messicano Carlos Slim. Dicono che il “Carlos Slim” che impartisce ordini a Naruhito non è la stessa persona del Carlos Slim che appare in pubblico, ma è piuttosto un vecchio legato alla sedia a rotelle.
In quella che può essere una conferma parziale di queste informazioni, il WDS è stato contattato di recente da organizzazioni Messicane che affermano di essere molto potenti e di offrire supporto istituzionale. Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2.
Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche. Gli eventi in Italia, almeno, sembrano dimostrarlo. Ad esempio, l’Italia è già diventata il primo paese del G7 ad accettare formalmente di aderire alla massiccia iniziativa Cinese da 21 trilioni di dollari di Belt and Road (BRI). Fonti italiane affermano che la loro decisione ha reso inevitabile che gli altri paesi del G7 seguiranno e aderiranno al BRI.
Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha già espresso commenti positivi sull’adesione al BRI. Inoltre, la Germania sta apparentemente cercando di invertire i risultati della Seconda Guerra Mondiale riprendendosi la Francia. In realtà, le forze di Resistenza Francesi dietro al movimento di protesta dei giacchetti gialli sostengono che il loro paese è già stato conquistato dalla Germania. A differenza della Seconda Guerra Mondiale, questa volta hanno usato obbligazioni, non bombe, per farlo. Il fatto che Germania e Francia abbiano iniziato a fondere i loro parlamenti e le forze militari in un’unica organizzazione è la prova pubblica che ciò sta realmente accadendo.
Inoltre, in uno sviluppo riportato solo dalla stampa Italiana, la Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI), la banca centrale delle banche centrali, ha annunciato silenziosamente che l’oro sarà nuovamente considerato un equivalente ai contanti in dollari USA o in Euro. Questo va direttamente contro la decisione del 1971 di Richard Nixon di sganciare il dollaro USA dall’oro. Mostra anche l’accettazione da parte della BRI di una sfida diretta al petrodollaro: il trading sul futures petrolifero sostenuto dall’oro cinese.
Le forze del Pentagono, da parte loro, confermano che il sistema finanziario quantistico, il reset globale delle valute e l’emergere di monete d’oro sono altri segni del declino del sistema del petrodollaro. “Sta accadendo un mondo multipolare, con gli Stati Uniti che perdono il loro momento unipolare“, ammettono. La perdita del potere degli Stati Uniti è stata confermata da numerosi eventi come il fallimento dei suoi tentativi di bloccare Huawei, Iran e Venezuela, notano.
Henry Kissinger, creatore del petrodollaro, è ora un uomo distrutto in seguito al fallimento del summit che ha organizzato tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’uomo forte della Corea del Nord Kim Jong-Un, aggiungono fonti vicine al nuovo Imperatore Giapponese a titolo di conferma.
Se il mondo richiede la moneta supportata dall’oro, allora il regime di Washington DC, sicuramente, imploderà. Solo quest’anno, ad esempio, gli Stati Uniti sono sulla buona strada per registrare un deficit commerciale di 920 miliardi di dollari, equivalente a quasi 20.000 tonnellate di oro. Il finanziamento del deficit fiscale previsto di 1,3 trilioni di dollari potrebbe più che raddoppiare la quantità di oro necessaria per mantenere attivo il falso Governo Americano gestito dai Kazariani.
Forse il governo delle multinazionali USA tenterà di incolpare il suo fallimento ad un attacco EMP, così come hanno affibbiato il fallimento di Porto Rico a un “uragano”.
Il 26 Marzo Trump ha emesso un Ordine Esecutivo per prepararsi a un attacco EMP su “le funzioni di governo e il settore privato che sono così vitali per gli Stati Uniti che la loro interruzione, corruzione o disfunzione avrebbe un effetto debilitante sulla sicurezza, sulla sicurezza economica nazionale, sulla salute pubblica nazionale o sulla salute in generale“.
La minaccia da parte di Trump di chiudere il confine degli Stati Uniti potrebbe anche essere un tentativo di creare una crisi di cui incolpare il fallimento del governo, avvertono fonti della CIA.
La Mafia Kazariana sta ancora tentando qualsiasi cosa in suo potere per impedire la bancarotta di Washington DC cercando di mettere le mani su ingenti quantità di oro. Il tentativo fallito dei Rothschild di usare un finto Neil Keenan per provare a convertire i bond in 91,173 tonnellate di oro è stato un esempio riportato la settimana scorsa.
Ora la mafia Kazariana sta cercando di conquistare l’Indonesia usando un clone dello schiavo venezuelano Juan Guaido, secondo fonti della CIA in Indonesia. Il piano Kazariano è quello di sostenere un veterano politico Indonesiano con il nome di Prabowo Subianto insieme al suo carismatico candidato vicepresidente Sandiaga Uno, dicono.
Sandiaga Uno subentrerà come presidente “dopo che Prabowo subirà un ictus, un infarto o un altro incidente subito dopo aver vinto le elezioni“, affermano le fonti. Tuttavia, fonti della Società Segreta Asiatica in Indonesia dicono che questo piano fallirà proprio come il tentativo di conquistare il Venezuela è fallito.
Le fonti del Pentagono, dal canto loro, insistono sul fatto che Trump stia aiutando a porre fine al dominio della Mafia Kazariana fingendo solo di sostenere i loro vari schemi antisociali in tutto il mondo. Dicono, “Trump ha aspettato fino alla pubblicazione del rapporto di Mueller” per riconoscere il controllo israeliano sulle alture del Golan. Il vero scopo di questo riconoscimento era di usarlo come casus belli per Russia, Turchia, Iran, Iraq, Qatar, Giordania e Libano per allearsi contro Israele e l’Arabia Saudita.
Inoltre, al Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu è stato ordinato di lasciare gli Stati Uniti all’inizio della sua visita la scorsa settimana, e non gli è stato permesso di tenere un discorso all’AIPAC o di fare pressione sul Congresso durante la sua visita, hanno detto fonti del Pentagono.
L’uso della Mafia Kazariana di software anti-dirottamento remoto per distruggere l’aereo di linea Etiope e Indonesiano sta avendo anche enormi effetti a catena. Fonti del Pentagono dicono: “Lo scandalo Boeing 737 potrebbe portare a revocare certificazioni, terminare la produzione e un nuovo jet a narrow-body progettato da zero, costringendo la compagnia a costruire aerei migliori e più sicuri e attrezzature militari“. Dicono che anche altri appaltatori del complesso militare-industriale saranno costretti a ripulire le loro azioni.
È improbabile che ciò sia sufficiente a mettere in difficoltà i dirigenti del complesso militare-industriale. Le autorità di tutto il mondo stanno riesaminando altri sospetti incidenti aerei, sostengono fonti della CIA. Ad esempio, i governi di Olanda, Russia, Australia e Malesia hanno iniziato a collaborare per scoprire cosa è successo al volo Malaysia 370/17.
Inoltre, un laboratorio Britannico ha trovato tracce di esplosivo su pezzi di un jet che si è “schiantato” nel 2010, uccidendo la maggior parte del governo polacco. Ciò significa che molti funzionari governativi dell’UE e Russi potrebbero essere processati presto per omicidio di massa.
Anche gli altri incidenti aerei hanno avuto un impatto strategico. Il crash del Malaysian Airline Flight 370/17 ha ucciso i ricercatori di Fairchild Semiconductor in viaggio verso la Cina; l’incidente di Lion Air ha ucciso 30 manager della banca centrale Indonesiana; e l’incidente aereo Etiope ha ucciso 19 lavoratori delle Nazioni Unite. Quindi, naturalmente, non dimentichiamo i risultati dell’11 Settembre.
Le ruote della giustizia si stanno decisamente muovendo verso i paria Mafiosi Kazariani che hanno ordinato questi incidenti. Il fatto che queste investigazioni possano svolgersi è la prova che la Mafia Kazariana ha perso il potere a un livello molto fondamentale.
Quando gli storici guarderanno indietro a questi eventi, probabilmente li descriveranno come la caduta di Babilonia, il più grande evento storico in migliaia di anni. Potrebbe perfino finire per essere così grande che l’Occidente, e non solo il Giappone, dovrà nominare una Nuova Era per sostituire l’Anno Domini, perché gli Imperatori Romani nascosti non dominano più. Il loro sistema di schiavitù del Debito Babilonese sta implodendo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963