GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Agite su voi stessi!Operazione Disclosure RV... »

La Musica Celeste

Post n°5473 pubblicato il 26 Maggio 2019 da childchild

La Musica Celeste, maggio 2019, da Monique Mathieu

«Il suono è di fondamentale importanza perché, in qualche modo, fa parte della Creazione. La musica eleva; innalza la frequenza vibratoria dell’anima. Allo stesso modo, essa innalza la vostra frequenza quando emettete un suono armonioso; questo suono influenza voi stessi e il vostro ambiente.

Noi vi chiediamo di cantare spesso, perché il canto vi conduce verso la gioia (manifestata o no), ed anche verso la gioia interiore.

Nella società attuale dove tutto è un po’ oscuro, dove c’è molta malinconia, violenza, tristezza e sofferenza, (perché così deve essere), bisogna cercare di controbilanciare cercando di essere gioiosi, di cantare, di essere in armonia con voi stessi, di poter condividere questo suono con tutti coloro che vi circondano.

Avete sentito parlare della Musica Celeste, della Musica delle sfere.

Innanzitutto vi parleremo della Grande Orchestra dell’Universo. Essa è formata dall’Amore di tutti i sistemi solari, di tutte le galassie. È una vibrazione, un suono impercettibile emesso da tutte le sfere, da tutti i sistemi Solari, dal Sole, dai pianeti che ruotano attorno ad esso che si uniscono per creare il più bel concerto che possa esistere.

Questo concerto è talmente armonioso che permette alla vita di crescere, ovunque sia, visibile o invisibile, che faccia parte dei soli, dei pianeti, della parte degli Universi che voi pensate non siano abitati, ma non è così, vale a dire la vostra atmosfera, la stratosfera o lo spazio intersiderale; tutto è abitato! Voi non vedete la vita nella sua infinita moltitudine, ma tutto è abitato!

Questa vita, visibile o invisibile, ha bisogno di questo Amore che si esprime con un suono impercettibile. Il suono perfetto e armonioso emesso dall’Universo è un suono impercettibile dagli esseri umani, perché può essere ascoltato solo attraverso l’anima; i suoni conosciuti da voi possono essere sentiti solo con le vostre capacità di percezione di esseri umani di terza dimensione.

Il suono di questa straordinaria orchestra (che è stata creata da Dio Padre/Madre per perfezionare la sua Creazione anche attraverso questa musica impercettibile e assolutamente straordinaria), ha anche lo scopo di trasformare la vita!

Potrete sempre più percepire, concepire e sentire la trasformazione sul pianeta Terra; questa trasformazione della vita è ovunque! L’intero Universo si sta trasformando. La sua frequenza vibratoria aumenta; si adatta ad un nuovo schema creato da Dio Padre/Madre che è il Grande Architetto dell’Universo. Esistono piccoli schemi e uno schema generale che permettono alla vita, qualunque essa sia, di trasformarsi e trasmutare.

Tutto sta cambiando! Voi siete dei mutanti sul mondo nel quale vivete; nel vostro sistema Solare esistono altri tipi di vita, altri "abitanti" che stanno anch’essi cambiando, trasmutando; c’è quindi un notevole innalzamento della frequenza vibratoria dell’Universo.

Noi stessi, non sappiamo la ragione di questo notevole cambiamento che, in questo momento, sta avvenendo nell’Universo intero, nei Sistemi Solari e anche i pianeti dei sistemi solari con frequenze vibratorie molto basse, stanno subendo questa trasformazione.

Il vostro Universo deve diventare un Universo di Luce! Questo è lo scopo!

In questo Universo, tutto ciò che non è ancora Luce si sta illuminando, si sta trasformando, per questo motivo esiste tale suono, tale Vibrazione emessa dai pensieri di Dio Padre/Madre, dai pensieri degli dei creatori, dai pensieri di tutto ciò che vive e che è in grado di pensare, sul vostro mondo, nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e nell’Universo.

Il pensiero ha un notevole potere. Voi pensate di continuo, ma non sapete quello che pensate! Voi pensate, semplicemente! Emettete delle creazioni mentali generate dai pensieri.

Quindi, in questo particolare momento di grande cambiamento dell’umanità e dell’Universo, sarebbe auspicabile che ognuno di voi si ascoltasse mentre pensa, comprendesse anche solo un po’ il sistema del pensiero. Voi date vita ad una vibrazione, e se c’è un’associazione di più pensieri simili, si forma un’egregora. Quindi, per ottenere tutte le facoltà della mente, intendiamo le capacità psichiche, vi verrà sempre più chiesto di controllare i vostri pensieri e le vostre parole.

Nelle vostre parole, c’è l’emanazione del suono: il pensiero crea, ma il suono può confermare il pensiero, può conferirgli un peso maggiore, perché il suono che esce da voi è un suono primitivo che tuttavia ha una grande importanza. Quando parliamo di "suono primitivo", non è per svalutare l’essere umano! Anche un essere umano che con una magnifica voce esprime la bellezza della propria anima, riproduce solamente un suono di terza dimensione, rispetto alla vibrazione del suono dell’Universo … Quindi, siccome questo è un suono di terza dimensione, fa parte dei suoni primitivi.

Nel suono, in tutto ciò che esce da voi, ci saranno grandi miglioramenti, perché ci saranno delle prese di coscienza, ci saranno anche altre cose che si sistemeranno in voi. Voi state cambiando, non ve ne rendete conto, ma siete esseri mutanti.

Ognuno di voi a già cominciato la sua mutazione; se così non fosse, invece di leggerci o di ascoltarci, sareste immersi nelle distrazioni che non hanno niente a che vedere con la vostra apertura di coscienza, con il percorso spirituale che avete intrapreso e che proseguite, passo dopo passo, per andare verso la trasformazione totale di ciò che siete, per trasformarvi in ciò che state per diventare.

State cambiando in qualcosa di molto più bello, molto più profondo!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963