GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da Ashtar, St....Il Gruppo Arturiano »

“Lasciate cadere la vostra resistenza” e “Come le vostre preghiere vengono esaudite” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5484 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

“Lasciate cadere la vostra resistenza” e “Come le vostre preghiere vengono esaudite” Il Consiglio arturiano di 9D

Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo esaminato le varie possibilità che sono di fronte a voi mentre andate avanti come collettivo, e abbiamo visto quale potenziale di crescita c'è per l'umanità quando voi come individui abbandonate la vostra resistenza agli altri e alle ideologie e credenze degli altri . Abbiamo visto quanto progresso può essere fatto per portarvi nella quinta dimensione con facilità e gioia quando abbassate tutte le tue difese.
Stiamo parlando dei vostri desideri di sconfiggere coloro che hanno una divergenza di opinioni. Stiamo parlando di lasciar andare tutte le idee di separazione e polarizzazione, e stiamo parlando di lasciare che gli altri abbiano le loro convinzioni, non importa quanto voi sentite in risposta a quelle convinzioni.
Quando qualcun altro vi sta innescando, quella persona sta facendo esattamente quello che gli avete chiesto di fare. Ricordate questo la prossima volta che sarete irritati da ciò di cui qualcun altro sta parlando riguardo le loro convinzioni. Sappiamo che voi dovete anche presentare le vostre convinzioni. Sappiamo che dovete dire la vostra verità e agire secondo la vostra verità, ma sappiamo anche che potete farlo con la pace e l'armonia nei vostri cuori, senza resistere a coloro che hanno una visione polare opposta.
E quando voi farete questo ,porterete voi stessi più vicino alla verità di chi siete veramente come Esseri di Energia Sorgente e certamente porterete voi stessi più vicino all'esperienza di voi stessi come esseri di quinta dimensione, come i vostri sé superiori. Tutto ciò cui resistete in questa vita, ne siete stati un sostenitore in un'altra vita. Non potete resistere ad un altro senza resistere a una parte di voi stessi.
E così, potete difendere ciò in cui credete, ma potete farlo in modo pacifico. Potete farlo con la pace nel vostro cuore e senza il desiderio di sconfiggere chiunque sia in disaccordo con voi. Questo è ciò a cui voi state andando incontro come collettivo, quindi potreste anche andarci volentieri.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti di essere tra coloro che vi sostengono in questo momento del vostro cambiamento di coscienza, e siamo anche molto entusiasti di essere vostri aiutanti durante i momenti in cui siete nel bisogno. Potreste chiedervi come esattamente rispondiamo alle vostre preghiere. Quando raggiungete gli esseri di frequenza superiore in dimensioni più elevate, chiedete aiuto a coloro che lo stanno già fornendo, ma siete così abituati alla vita lì sul pianeta Terra che pensate che la ruota stridula abbia più probabilità di ingrassare.
Avete avuto esperienze nel vostro passato in questa vita in cui è stato necessario per voi parlare e lasciare che qualcun altro sappia ciò di cui avete bisogno. Noi, e gli altri qui nei regni superiori, sappiamo già di cosa avete bisogno e cosa volete, e siamo più che felici di consegnarlo a voi. Voi, tuttavia, dovete essere in un luogo di apertura e ricettività, e dovete credere. Ora, questa credenza può essere nel vostro merito. La vostra credenza può essere nel processo. Quando mettete il vostro credo fuori da voi, è lì che diventa un po’ più complicato.
Quando credete in noi, o negli arcangeli, o nei maestri ascesi, o alla Sorgente, e pensate che stiamo rispondendo o meno alla preghiera o se voi l'abbiate fatto nel modo giusto, o se avete chiesto agli esseri giusti la vostra richiesta, qui è quando mettete la vostra fede negli esseri sbagliati. Voi volete credere in voi stessi, e se credere in noi vi aiuta ad aspettarvi che riceverete ciò che avete chiesto, allora quella convinzione non può ferire.
Ma pensare che noi, o qualsiasi altro essere ad alta frequenza, vi stiano facendo orecchie da mercante non vi è d'aiuto. Non vi avvicina a ricevere ciò che avete chiesto. Naturalmente, concentrarsi sugli esseri di frequenza più elevata può aumentare la vibrazione. Concentrandovi sul vostro arcangelo preferito, potreste automaticamente mettervi a vostro agio, potreste trovare automaticamente la pace nel vostro cuore, e potreste automaticamente iniziare ad armonizzare voi stessi vibrazionalmente con quell'arcangelo. Queste sono tutte cose positive quando si tratta del processo per ricevere ciò che chiedete.
Ricordate, inoltre, che c'è molto più da venire a voi di quanto voi possiate scandagliare, e ci sono più esseri che vi aiutano e vi sostengono di quanto voi possiate anche immaginare. Quindi allargate le vostre aspettative e siate certi di rilassarvi quando volete ricevere ciò che avete chiesto. Inoltre, non può fare male concentrarsi su ciò che già avete ricevuto perché vi mette in un più grande momento di attesa.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963