GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRA SIGN...Arcangelo Michele ~ L'E... »

“L’1 per cento e il 99 per cento” e “La prima onda di ascensione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5523 pubblicato il 20 Giugno 2019 da childchild

“L’1 per cento e il 99 per cento” e “La prima onda di ascensione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo continuando le nostre indagini sulle varie linee temporali che si sono formate di fronte al collettivo umano, e possiamo vedere come vi state portando sempre più vicino a un periodo di maggiore prosperità per tutti. Sappiamo che c'è stato uno squilibrio di risorse sul vostro pianeta per un bel po 'di tempo. Sappiamo del vostro un percento e del novantanove percento, e sappiamo quanto voi vogliate bilanciare le cose nel vostro mondo. Volete ciò che è equo. Volete ciò che è giusto. Volete essere in grado di vivere senza lottare e sapete che è possibile.
Quello che è stato l'approccio a questo squilibrio fino ad ora è stato di subire l'uno per cento, di odiarli, e di voler vedere cose molto brutte che accadono nella loro esperienza a causa delle ingiustizie di cui voi siete a conoscenza. E state anche arrivando a capire che ci sono molte altre ingiustizie su cui imparerete nei prossimi anni, cose che sospettate erano vere o che pensavate potessero essere voci o speculazioni. È molto per tutti voi da gestire quando vi trovate di fronte alle verità dello squilibrio economico e di come è tenuto in essere.
Ora, che cosa cambierà? Come è che avrete uguaglianza e un'equa distribuzione delle vostre risorse? Non arriverà dal portare gli altri giù. Non arriverà dal togliere l'uno percento in più di quello che hanno. Questo bilanciamento delle scale verrà dal vostro riconoscimento che il vostro vero potere viene da dentro di voi. E quelli di voi che sanno che create la vostra realtà conoscono con ogni fibra del vostro essere che potete creare la realtà che volete sperimentare senza mettere voi stessi in ​​quella classe superiore, classe superiore dell'uno per cento.
Voi potete creare la vostra realtà con energia. Potete creare la vostra realtà con la vibrazione, e sempre più di voi stanno potenziando se stessi per farlo. Lasciando andare l'odio, il risentimento, la rabbia e tutto il resto che state trattenendo, voi accederete a più del vostro potere interiore. Sarete in grado di sfruttare il regno delle infinite possibilità, un regno che potete usare per portarvi ogni esperienza che volete avere.
È tempo di sbloccare tutti i vostri poteri e di conoscere voi stessi come i creatori della vostra realtà che siete sempre nati per essere in questa vita. È tempo di creare equilibrio in voi stessi, e quando equilibrate le energie dentro di voi, allora sapete quanto siete potenti e poi riconoscete che il denaro e il posizionamento politico non sono ciò che rende qualcuno potente. Siete voi. Voi siete quelli che rendono se stessi potenti e vi stiamo invitando a trovare quel potere dentro di voi proprio adesso.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esaminare i modi in cui tutti voi state elaborando l'ultima consegna di energie ad alta frequenza, e abbiamo notato che molti di voi stanno scegliendo di elaborare quelle energie direttamente nel vostro chakra del cuore. E nel prendere questo approccio per ricevere e assimilare queste energie, state dimostrando quanto siete più centrati sul cuore.
State accedendo a più del potere che esiste nei vostri cuori, e la vostra capacità di ricevere ed elaborare quelle energie ci mostra, e a tutti gli altri esseri ad alta frequenza, che state effettivamente iniziando ad accedere di più alla verità di chi siete. Vedete, l'ultima serie di energie ad alta frequenza era destinata a provocare più amore incondizionato e compassione nella coscienza collettiva umana. Quelli come voi, che sono svegli e che sono pronti e disposti ad accettare queste energie nei vostri cuori, sono ovviamente molto ben attrezzati per gestirli.
Siete anche lì per diffondere questa energia in giro. Siete lì per facilitare più amore incondizionato e compassione nei cuori di coloro che sono meno centrati sul cuore e più orientati alla mente. Ciò significa che continuerete a guidare l'umanità esattamente dove voi tutti avete bisogno di andare. Significa che avete accettato i vostri ruoli come coloro che faranno parte della prima ondata di ascensione e che aiuterete anche il resto dell'umanità nel loro processo di ascensione.
Condurrete con i vostri cuori spalancati. Avrete finito con la paura di farvi male o di essere vulnerabili. Accetterete coloro che vi hanno ferito in passato a braccia aperte, e tutto ciò sarà perché voi siete stati disposti ad essere li e a subire e soffrire le fionde e le frecce della vita sul pianeta Terra. Sarà anche perché eravate così disposti a Sentire. Essere aperti e centrati sul cuore, essere compassionevoli, sensibili, amorevoli e premurosi è esattamente ciò che intendevate essere in questa vita, e voi siete esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno ora.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963