GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un messaggio importante ...Gli Arturiani »

Jesus

Post n°5616 pubblicato il 03 Agosto 2019 da childchild

Jesus, 22 Luglio 2019, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia

La saggezza, la vostra squadra di supporto spirituale, vi offre una delicata guida in ogni momento.

I segni del più meraviglioso risveglio dell'umanità sono chiaramente visibili, poiché sempre più persone scelgono di impegnarsi in attività contemplative o fisiche, per prestare assistenza in questo magnifico evento. Il processo di risveglio procede rapidamente, e sulla Terra non c'è nessuno che rimanga completamente ignaro del fatto che stia accadendo qualcosa di grande importanza. È in corso una grande liberazione poiché molta rabbia, risentimento, amarezza e odio, sepolti o negati, stanno venendo a galla nella consapevolezza cosciente delle persone, e questo le lascia scioccate. Ci sono pochissimi di voi che non hanno seppellito, o negato, aspetti di sè che si sono manifestati, e in base ai quali hanno reagito, quando credevano di essere attaccati, fisicamente o psicologicamente. Questi aspetti, che non sono in linea con la vostra vera natura - l'Amore - devono essere abbandonati, perché sono effettivamente lo schermo o il velo che offuscano la vostra vera natura, lasciandovi separati, abbandonati e non amati.

L'Amore è la forza vitale che fluisce attraverso le vostre forme umane, ed è immensamente potente quando gli consentite l'accesso. Non potete interromperlo completamente, e non vorreste farlo, perché ne seguirebbe la morte della vostra forma umana. Tuttavia, i vostri atteggiamenti e le credenze non amorevoli v’impediscono di avere pieno accesso al Suo enorme potere - il potere di spostare le montagne! Quindi potete capire perché dovete rilasciare questi blocchi per risvegliarvi, ed è quello che sta succedendo ora in tutto il mondo, quando le persone scoprono ricordi, apparentemente scioccanti e inconcepibili, di pensieri e azioni passati, che avevano negato o sepolto, che tornano inaspettatamente alla loro consapevolezza. Questo porta con sé un senso di colpa e vergogna. Anche questo deve essere rilasciato.

In primis, siete gli amati figli di Dio e, pertanto, siete amati eternamente e infinitamente. In secondo luogo, poiché l'ambiente in cui si sono verificati questi pensieri e azioni apparentemente vergognose è irreale, non sono realmente accadute. Sì, a voi nella materia, sembrano senz’altro successe, ma era tutto parte dell'incubo irreale da cui siete in procinto di risvegliarvi. Dovete perdonarvi per i vostri comportamenti apparentemente sbagliati, e dovete anche perdonare tutti gli altri per i loro. Dio vi ha perdonato, sapendo, facendolo, che non è accaduto nulla d’improprio, e che voi restate i Suoi amati figli, che hanno commesso alcuni errori che sono stati perfettamente corretti e assolti.

Siete tutti stati bambini, e molti di voi hanno avuto figli, quindi siete ben consapevoli delle difficoltà e dei problemi che affronta una persona che cresce, passando dall'infanzia all'età adulta. Comprendete tutti che saranno dette e fatte cose dolorose da sperimentare e che causano sofferenza, senso di colpa e vergogna. Ma sapete anche che avete imparato lezioni, da queste esperienze, che si sono rivelate preziose. Vivere nella materia come essere umano è un'esperienza di apprendimento continua, e quando le lezioni si presentano, vengono apprese e comprese, si sviluppa la maturità, portando, alla lunga, a una certa quantità di saggezza.

La saggezza comprende che le lezioni devono essere apprese e comprese, e sa che succederanno incidenti, comportamenti scorretti, parole e azioni vendicative, come parte dell'esperienza di apprendimento dell’essere umano, mentre una persona progredisce lungo il percorso dell'evoluzione spirituale, il percorso principale che un umano, prima dell'incarnazione, ha pianificato e progettato, per poterlo seguire e apprendere le lezioni desiderate. E quella saggezza comprende che vergogna e colpa non sono affatto utili per una persona. La saggezza - la vostra squadra di supporto spirituale - vi offre una guida delicata in ogni momento, se scegliete di ascoltarla, e v’incoraggia sempre a fidarvi di voi stessi, quando agite dall'integrità, e a perdonarvi per eventuali errori che fate. Gli errori sono lezioni che avete bisogno di imparare, e non dovreste giudicarvi duramente perché ne fate o perché succedono, e sicuramente non assumono quell'onere inutile e doloroso - la vergogna - perché non serve a uno scopo utile, e porta solo a un'enorme riluttanza a impegnarsi pienamente con la vita mentre andate avanti, quando è proprio quello per cui vi siete incarnati!
Gli errori sono inevitabili, sono un aspetto essenziale del vostro processo evolutivo. Evolvere è umano, e l'umanità si è evoluta dal momento dell'apparente separazione. Finché sarete in forma umana, sarete in grado di evolvere, perché l'evoluzione è un processo continuo e senza fine per chi è nella materia. Tuttavia, molti di voi si distraggono dal farlo, sia per le molte allettanti possibilità che la vita nella materia presenta, o per paura di sbagliare, di sbagliarsi. Per questo la reincarnazione è sempre possibile, per farsi coinvolgere da nuove opportunità per la vostra evoluzione spirituale.
Spesso quando un'anima si lascia la forma umana alle spalle, e ritorna nei regni non fisici, resta stupita e sconvolta, nel rendersi conto di quante meravigliose opportunità di evoluzione spirituale le sono state offerte, e che non ha visto o ha scelto di ignorare. Non vi preoccupate per questo, perché certamente non porta a un giudizio duro o a una punizione quando lasciate le vostre forme fisiche - questo è assolutamente impossibile nella Realtà, dove c'è solo Amore.

Quello che succede è che un essere molto amorevole vi saluta calorosamente, accettandovi completamente e totalmente, così come siete, e vi guida mentre fate la scelta di reincarnarvi o di rimanere nei regni non fisici. Non vi è alcuna pressione, giudizio, vergogna o colpa, solo un'accoglienza amorevole, mentre ogni sofferenza e rimpianto sono dissolti e guariti.

Passare dalla forma umana ai regni non fisici è sempre una grande gioia, perché l'Amore, che è Tutto Ciò Che È, abbraccia chi ritorna a Casa. Tuttavia, mentre nella materia è essenziale usare ogni opportunità che quello stato vi presenta per promuovere la vostra evoluzione spirituale, perché quelle opportunità sono disponibili solo per chi s’incarna, come ho detto sopra, quando un'anima lascia la forma e torna a Casa, spesso è impressionata quando si accorge delle molte meravigliose opportunità che non ha visto, o che ha scelto di ignorare.

Pertanto, mentre siete nella forma, vivete pienamente come esseri umani, e potenziate la vostra spiritualità in evoluzione visitando quotidianamente il vostro santuario interiore, e prefissando l'intenzione di essere amore, qualsiasi cosa accada nella vostra vita quotidiana. Fare così vi porterà pace e appagamento, e un'intima consapevolezza interiore di stare percorrendo il vostro sentiero, e vivendo la vita che avete pianificato prima di incarnarvi. E quella consapevolezza vi darà la forza, la motivazione e l'entusiasmo per rendere la vita una gioia, e vi dimostrerà l'immenso valore di un'esperienza di vita umana.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963