GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« RISONANZA SCHUMANNPleiades 1 Messaggi 7 Ma... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10647 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
8 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli:


Quanto vi amo, quanto vi amo! Voi siete i Miei figli amatissimi, quanto vi amo!


DESIDERO INFONDERE IL MIO AMORE IN CIASCUNO DI VOI. PER QUESTO VI HO INVITATI AD ESSERE COME MIA MADRE: FONTE D'AMORE INESAURIBILE, DOVE TUTTE LE ANIME TROVANO SOLLIEVO IN OGNI MOMENTO.


Amati figli, l'avanzata della natura sulle nazioni continuerà, mentre i Miei figli Mi contrastano, senza ascoltarMi.
Anche di fronte al dolore dei vostri fratelli, in voi prevale l'egoismo, per soddisfare i vostri desideri mondani. Il cuore di pietra degli uomini, non prova compassione per la sofferenza dei propri fratelli.

 

UNA NUBE È CALATA SULLA TERRA, LA NUBE DEL MALE, CHE STA PORTANDO CONTRADDIZIONE, MALTRATTAMENTI, ANGOSCIA, MANCANZA DI FEDE E RABBIA E STA INDUCENDO GLI UOMINI, TUTTI GLI UOMINI, A PRENDERE DECISIONI MOLTO SBAGLIATE, PERTANTO VOI DOVETE MANTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE (Cf. Lc. 21-34-35; At. 20, 28-31; 1 Pt. 5,8-10).


I cuori di pietra non ascoltano i Miei Appelli e li rifiutano, non provano compassione per nulla, ma quando hanno bisogno, si presentano davanti a Me.


Il Mio Amore è Misericordia e allo stesso tempo è Giustizia, questo dovete saperlo, perché non chiunque dica: "Signore, Signore, entrerà nel regno dei Cieli, ma colui che fa la volontà del Padre Mio che è nei Cieli." (Mt. 7, 21-23).


La situazione si inasprirà, figli Miei, le nazioni diventeranno insicure senza volerlo e l'umanità diventerà folle.


Il terrorismo (1) prenderà quello che non gli appartiene, infiammando i Miei figli, portandoli a sollevarsi gli uni contro gli altri e quindi cadranno nella trappola, riversandosi in un attimo nelle strade in preda a disordini favoriti da coloro che si sono associati al male.


I Miei figli verranno indotti a ribellarsi (2) e per questo soffriranno, obnubilando i sensi e generalizzando il male in ogni comportamento e azione umana.


La Mia Parola genera in voi dubbi e discordia a causa dell'influenza del male, che perseguiterà coloro che Mi rimarranno fedeli e ancora di più coloro che non credono in Me.


Figli amati, i conflitti si accentueranno e l'umanità consapevole del pericolo che questo comporta, si prepari nello spirito e anche materialmente con quanto le sia possibile.


Il sole (3) continuerà a causare gravi danni alle comunicazioni e in alcuni luoghi verrà a mancare l'elettricità.

 

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli del Brasile e di tutti i paesi del mondo, nei quali i Miei figli soffriranno moltissimo a causa della natura o per mano dell'uomo stesso.


Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli degli Stati Uniti che soffriranno.


Pregate figli Miei, pregate e riparate per i peccati del mondo intero.


Pregate figli Miei, pregate, Taiwan farà notizia e verrà portata a soffrire.


Pregate figli Miei, pregate per quei Miei figli che adulano persone che hanno fatto patti con il Demonio, le quali vi indurranno a dimenticarvi del dolore altrui.


Pregate figli Miei, pregate, il sole passerà dall'essere amico dell'uomo, a flagellarlo.


Pregate figli Miei, pregate, diversi paesi saranno invasi dal mare.

 

LA PREGHIERA È MOLTO IMPORTANTE, SIA IN QUESTO MOMENTO CHE IN SEGUITO (4), anche se dovete ancora comprendere che la preghiera non è statica, ma è azione e dovete darle vita con le opere e con azioni a favore dei vostri fratelli.


Aiutatevi a vicenda, siate benevoli e comprensivi di fronte alla scarsità di cibo, che già si sta facendo sentire in tutti i paesi.


IL MALE HA MESSO RADICI NELL'UMANITÀ, ORA DOVRETE RIMUOVERLO DALL'UMANITÀ PER MEZZO DEL MIO AMORE, FINO A QUANDO IL MIO AMORE NON VINCERÀ IN OGNUNO DI VOI E IL MIO ANGELO DI PACE, CON PAROLE DI VITA ETERNA, NON VI RENDERÀ PARTECIPI DELLA GIOIA CELESTE.


Attenti figli Miei, attenti! Le malattie (5) causate da virus si diffonderanno rapidamente sulla terra e queste malattie saranno sempre più gravi.


Mia Madre vi accompagnerà sempre, voi andate avanti senza paura, con fede incrollabile.


Uniti nella Mia Croce e nella Mia Gloria.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al terrorismo, leggere…
(2) Riguardo ai conflitti sociali e razziali, leggere…
(3) Riguardo all’influenza del sole, leggere…
(4) Libro di Preghiere date a Luz de Maria, scaricare…
(5) Riguardo alle malattie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DI MARIA


Fratelli:


Ringraziamo il Nostro amato Signore Gesù Cristo del Suo infinito Amore per noi e io vi invito ad affidarvi completamente, come neonati, alla Nostra Madre Santissima e a mantenere un'assoluta fiducia nella protezione di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna.


Offriamo loro preghiere di lode e un agire degno dei figli di Dio.
Preghiamo tutti insieme:

 

Dolce Madre, protezione dei deboli,
vieni con il Tuo Amore a seminare la pace
nel terreno arido del cuore umano.
Aiutaci ad essere persone nuove
nell'Amore del Tuo Divin Figlio
e continua a illuminarci il cammino,
considerandoti sempre come Madre e Maestra.

 

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963