GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di St. Germain...Il Dio della Salvezza! »

Arcangelo Michele

Post n°3798 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Arcangelo Michele 17 gennaio 2017 – by Michael Love

traduzione Lina Capettini

Programmazione e Manifestazione del DNA.





I genetisti hanno scoperto che il DNA umano subisce un salto evolutivo attivando il DNA satellite (spazzatura) quando una persona emette dal corpo frequenze positive da uno stato di coscienza superiore. Il cosiddetto DNA spazzatura è quello che codifica l'intero genoma umano.

Tutte le forme linguistiche possono essere mappate dalla Geometria Sacra nel Fiore della forma di Vita, che mostra visivamente che il linguaggio è la forma più pura di vibrazione, e questa vibrazione è il modo primario e più veloce per riprogrammare il vostro DNA.

Il DNA satellite ha delle vere e proprie antenne che sono sintonizzate e ascoltano costantemente quale programma inserite. Questo viene scritto nel genoma istantaneamente dal vostro DNA satellite del linguaggio, che riceve le parole e le esegue letteralmente come un codice che istruisce il genoma sulle azioni da svolgere.

Dal momento che il DNA è multidimensionale e olografico, e siccome il tempo e lo spazio non hanno alcun effetto sul DNA, esso viene programmato anche dalle parole non pronunciate in modo udibile; ciò significa dalla somma totale della vostra vibrazione energetica e tramite la coscienza, a prescindere da tempo e spazio. Voi parlate con le parole, ma parlate anche con la vostra coscienza ed essa ha un collegamento diretto a quello che il DNA sta facendo.

Le parole che scegliete di dire e ascoltare inviano una frequenza che cambia il DNA umano istantaneamente! Ci sono 64 codoni nel DNA e le onde delle vostre emozioni (l'intenzione dietro le parole pronunciate) fanno attivare questi codoni. Voi attivate solo due emozioni: la paura e l'amore. Queste hanno diverse onde sinusoidali: la paura ha una frequenza più corta, ma l'amore incondizionato ha una frequenza più lunga che attiva più modelli genetici nel vostro corpo, attraverso l'attivazione di più codoni.

Questo perché le funzioni dell’universo nella matematica semplice, come si vede nella linea di numeri che avete tutti imparato alle elementari e che ancora state cercando di capire nella vita (+) + (-) = stabilità, nulla in avanti e niente indietro. E’ per questo che quando dite o fate una cosa positiva e poi la sostituite con una cosa negativa, finite in un pantano emotivo (-) + (-) = -, il che significa che due negativi vanno sempre in ulteriore discesa.

Quando dite o fate qualcosa di negativo a voi stessi e continuate con più negatività, cadete in un abisso più profondo (+) + (+) = +, il che significa che solo due positivi si amplificheranno e cresceranno poiché si nutriranno a vicenda all'unisono. Questo si vede quando fate o dite qualcosa di positivo a voi stessi; vi sentite bene e continuate così. Questo è il punto. Il cervello non può distinguere la differenza se dite o fate qualcosa di negativo a voi stessi o agli altri, perché il cervello vi vede tutti e due come un solo essere, quindi quando dite o fate qualcosa di negativo ad altri, il vostro corpo sente comunque gli effetti di stress, ansia, e paranoia, come se l'aveste fatto a voi stessi.

La continuazione di tale negatività inizia a creare stress e disturbi nel vostro corpo. Il vivere con l’amore incondizionato per se stessi e gli altri attiva la fonte di energia kundalini all'interno della vostra ghiandola pineale, come visualizzato in una varietà di percezioni del sesto senso, e mostrato in varie opere d’arte spirituali nel corso dei secoli. Il toro a imbuto che sembra un campo magnetico a forma di mela intorno al vostro cuore è un toro multiplo, isolato all'interno di se stesso, che gira in modo circolare fino alla cima, intorno alla parte inferiore, e torna di nuovo come un buco nero. La matematica dell'infinito è in loop nello spazio tra i filamenti del vostro DNA in continuazione. Questo è così perché siete esseri energetici infiniti che hanno un’esperienza umana. Siete un essere umano (hu-man be-ing). Il che significa che siete nell’esperienza di "essere" (being) un "uomo" (man) che si trasforma in un "hu", dove "hu" significa Dio o Divinità: siete l'integrazione di Dio o Dea nell'uomo.

Nutrite il vostro Sé Divino energetico positivo, amando incondizionatamente le frequenze, nella forma di amare le parole del “qui e ora”. Il sesto senso a lungo speculato del DNA umano può essere attivato in base al livello di coscienza spirituale della persona. La scienza sta dimostrando che i mantra di guarigione a lungo ripetuti o cantati, come praticato da buddisti, nativi americani, Maya, e molte altre antiche tradizioni di canti, sono stati accurati. La questione ora è: cosa state dicendo a voi stessi e agli altri che faccia avanzare o arrestare la vostra evoluzione cellulare ? La scelta è vostra.

Il miglior linguaggio di programmazione del DNA si chiama 'linguaggio quantico' e si chiama il linguaggio del 'qui e ora'! (Nt. Quantico inteso non nella notazione dei fisici, ma come composto di elementi definiti)

Ecco il più semplice e più potente esempio di linguaggio quantico:
'IO SONO'

Come abbiamo detto in precedenza, più intento emozionale ci sarà dietro la parola parlata, maggiore sarà la manifestazione di potenza in uscita!

"IO SONO " funziona solo dalla prospettiva 5D.

La ragione per la quale questo funziona solo da una prospettiva 5D è perché se utilizzate sempre super = positivo, e il linguaggio “qui e ora” in 3D, la coscienza 3D pensa che state fingendo a voi stessi, parlando falsamente o addirittura mentendo! Questa è solo una percezione, naturalmente, ma una persona 3D che ha una coscienza 3D non può muoversi in modo quantico!

In 5D non si applica niente di tutto questo perché una cosa semplicemente è, e una cosa viene presa letterale ed eseguita come tale, a prescindere!
Un esempio di dichiarazione affermativa “qui e ora” che da una prospettiva 3D non può avere esito :
"Io sono immortale!" Questo è impossibile per la coscienza 3D, quindi non potrà manifestarsi, mai!

Ecco un esempio di come funziona la codifica del linguaggio quantico 5D:

invece di dire: "Voglio diventare un artista di successo"
dite: "Io sono un artista di successo ora!"

Dovete ricordare che “qui e ora” è l’unico tempo e spazio che esiste e l'unico luogo e tempo in cui una cosa può manifestarsi! 5D è un campo di energia zero, quindi è la realtà ultima “qui e ora” in cui la manifestazione funziona ogni volta sicuramente!

E’ necessario aggiungere la parola "adesso", perché nella 5D l'interprete universale (il DNA satellite) richiede più dati rispetto alla 3D, come 'quando' farete la cosa! Anche la parola 'volere' tende a spingere la manifestazione verso il futuro!

Dovete sempre sapere in quale dimensione vi trovate quando approcciate una cosa e mantenete le vostre richieste separate, dato che non hanno alcuna relazione l’una con l'altra in ogni caso! Voi siete l'unica cosa comune che esiste in tutte le dimensioni nello stesso spazio-tempo, ma ogni dimensione applica un diverso insieme di leggi universali! E’ importante esplorare come una cosa funziona in una dimensione specifica.

Il modo migliore per testare tutto questo è quello di testarlo effettivamente!
Noi sappiamo che funziona ogni volta, sempre, istantaneamente e con uno sforzo pari a zero.

Vi è una condizione sulla parte sforzo zero:
dopo aver fatto la parte dello sforzo-energia-uscita (impostato l'intenzione) che nella 3D è lavoro-energia-uscita, dovete rimuovere tutta l'energia e l’attenzione dalla cosa e andare a fare qualcosa d'altro ad altissima vibrazione! L'alta vibrazione ha un effetto diretto su come la cosa si manifesta istantaneamente.

Ricordate che la 5D è una singolarità e richiede zero energia per fare qualsiasi cosa, quindi se mantenete la vostra energia-sforzo-focus sulla cosa, questo sospende tutte le uscite quantiche, inclusi gli obiettivi, e non ottenete niente! Ciò include ovviamente il dubbio e la preoccupazione, proprio come per la 3D, ma se avete dei dubbi o delle preoccupazioni nella 3D ottenete l'opposto del vostro obiettivo! Il vostro sforzo-energia in 5D si mette di mezzo e ferma l'intero universo dal fare ciò che fa già naturalmente: vi dà tutto se siete allineati con il modo in cui funziona!

La manifestazione 5D sfida le leggi 3D della fisica e della fisica quantistica (quella degli scienziati) e lavora totalmente all’indietro dal processo di manifestazione 3D in cui è richiesta la costante osservanza-energia-sforzo per sospendere la cosa in forma materiale!

Si rileva che ogni energia creativa applicata alla cosa desiderata in ogni caso prima o dopo la manifestazione è una questione 5D e non è considerata lavoro-energia-uscita, ma invece input di energia e questo gioco non interferisce affatto con il processo di manifestazione 5D!

La marcia di Dio nella creazione di nuovi mondi!

Arcangelo Michele.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13500006

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963