GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Gemme del nuovo anno di ... »

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO

Post n°3758 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO. da Christine Burk

traduzione Ben Boux

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!





05-01-2017

Arcangelo Michele:

E' il vostro tifoso, il vostro ammiratore, il vostro campione, l'Arcangelo Michael. Se tale introduzione vi sconcerta un po', vi mette a disagio, credete quindi che il messaggio di oggi ci aiuterà a diventare più vicini. Vorrei che voi mi conosciate bene. A me importa di voi, personalmente. Io non sono distante da voi. Io non sono un tipo speciale di angelo o di essere Asceso. Non c'è nulla di simile. Siamo tutti speciali come tutti voi siete speciali. Lo sapevate che l'unicità è stabilita mentre siamo stati creati da Dio? Su entrambi i lati del velo dell'oblio, tutti noi esprimiamo la nostra unicità, tutta la nostra esistenza. La vita è la grande opportunità di fare proprio questo, con gusto, originalità e fantasia.

Vorrei che voi mi conosciate. Voglio che noi siamo vicini. Io sono l'Arcangelo Michael, con molti titoli, qualità, gioie, e mi prendo cura e responsabilità. Nelle dimensioni superiori, noi incarniamo le virtù degli uffici che sosteniamo. Gli uffici che abitiamo dipendono dalla nostra capacità - la nostra capacità di mantenere ed emanare Luce - il grande schema del servizio, le nostre scelte e la nostra ascensione. Io sono Michael, un essere, un figlio di Dio, un'energia, un amico, un fratello, conoscibile, ma ancora indefinibile, uno che ama ed è amato ed è l'Amore.

Nel mondo capovolto di quello che la superficie terrestre è diventato, "sacro" ha spesso assunto un'intimazione dall'alto, inferendo in qualche modo che sacro è santo come in disparte, esaltato, superiore. Sacro è diventato uno dei significati e dei sentimenti che è stato volutamente cooptato e riprogrammato dal regime oscuro per provocarvi la distanza dall'intimità con Dio. Non è un caso che "paura" è l'anagramma di "sacro". (Nt scared – sacred )

Ogni parola è un indirizzo, in realtà, un punto che esiste, esprimendo un pensiero, un sentimento, un significato. La parola sacro prevede il passaggio ad una comunicazione santa, ma quel messaggio non si tratta di un irraggiungibile, distante, arrogante Dio. Sacro è sempre presente, come lo è Dio. Le cose del mondo sono piene di sacralità. Servire, pulire, chiarire, camminare, respirare, cominciare, avere sensazioni, aiutare, cercare, abbracciare, esprimere, finire, sperimentare, scambiare, rimborsare, portare, piangere, fare, scoprire, essere, volere, avere, dare - molto o poco, tutti sono sacri. Un soffio, un momento, una preghiera, un amore - tutti sono qui e ora, tutti sono eterni, tutti sono sacri.

Avvicinatevi a Dio. Venite come siete. Voi siete completamente e del tutto tenuti cari. Quando sarete pronti, vi invito a venire vicino a me. Siamo vecchi amici. Io sono qui per ricordare, per sostenervi, a far splendere la Luce fedelmente per voi, quando vi svegliate - come anche voi avete fatto per me.

Vi amo. Siete così tanto sacri.

Io sono il vostro Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 2017/01/05)

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13494598

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963