GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOMessaggio da Montague »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3786 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 GENNAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

COME IL SOLE ILLUMINA IN PIENO MEZZOGIORNO, ALLO STESSO MODO IO VI ILLUMINO IL CAMMINO, AFFINCHÈ NESSUNO VADA FUORI STRADA.

 

Voi, nell’insistente follia in cui vive l’uomo, non riuscite a vedermi. Vi sto guidando verso la Nostra Casa e voi, immersi nel vostro andirivieni, non riuscite a percepire quanto sia vicino a ciascuno dei Miei figli.

 

Passate il tempo a guardare quanto non vi porterà nessun beneficio spirituale, non state sfruttando il momento come vi è stato indicato dalla Nostra Casa. AH, SE FOSTE OBBEDIENTI, LA VITA SI TRASFORMEREBBE IN UNA SORGENTE DI BENEDIZIONI E CON NUOVI OCCHI ED UN CUORE RINNOVATO POTRESTE ALLORA EMANARE IL MIO AMORE, LA MIA PAZIENZA E LA MIA CARITÀ! …

 

Io vedo tanti di voi che parlano di Me, vi sento dire quanto Mi amate e quanto amate Mia Madre, però poi, quando gli altri non vi vedono, la mancanza d’amore e la mancanza di pietà con la quale vi rivolgete al prossimo, soprattutto all’interno delle vostre case, è irriconoscibile ed inconcepibile…

 

Mi dispiace che i Miei figli siano ipocriti e traditori!
Mi dispiace molto che vi rivolgiate al fratello con altezzosità e con grande egoismo!

 

Il Mio Popolo sta facendo crescere nuovamente la supremazia dell’uomo sulla donna e le donne vengono torturate, maltrattate e fatte morire da quelli che sono i loro padri, i loro sposi, i loro fratelli ed altri ancora.

 

QUESTA GENERAZIONE MI CAUSA DOLORE… Io Mi vergogno del comportamento di gran parte dei maschi che dicono di seguirmi e Mi vergogno del comportamento di alcune donne che dicono di seguirmi…
  
CONTANO SULL’AIUTO DELLA MIA CASA, MA CIONONOSTANTE LO DISPREZZANO CON GRANDE ALTERIGIA.   Non sanno che ho chiesto a Mia Madre di essere la Protettrice del Mio Popolo e Lei è pronta a soccorrervi.  Mia Madre vi condurrà verso quello che non è finito: verso la gloria della fedeltà a Me.

 

Devo dirvi quanto segue:

 

Mia Madre, e gran parte delle Sue figlie, sono riuscite a diffondere e ad ampliare l’Amore della Nostra Casa su tutta la terra, spianando la strada affinché presto i frutti risplendano.   LA DONNA, GUIDATA DA MIA MADRE, RIVENDICHERÁ LA DONNA.

 

Amato Popolo Mio, Vi ho tanto allertato di riconciliarvi con la Nostra Casa e non vi fidate, ma al contrario, vi state sprofondando nella totale sfrenatezza!

 

Le droghe stanno flagellando le famiglie e la società, l’uomo si sta perdendo a causa del suo libero arbitrio…

 

AMATO POPOLO MIO, VOI NON SAPETE QUELLO CHE IO DESIDERO PER CIASCUNO DEI MIEI, VI CONSEGNATE ALLA CONTAMINAZIONE DELL’ANIMA TRAMITE LE COSE MONDANE, MA IO VI AMO, COME UN PADRE AMA I SUOI FIGLI CON TUTTO IL SUO CUORE. VI AMO TANTO CHE HO DATO IL MIO SANGUE PER TUTTI, SENZA DISTINZIONE.

 

Il mondo e le sue macchinazioni disprezzano quelli che Mi seguono, specialmente se si sforzano di adempiere agli obblighi di ogni Mio buon figlio.

 

In questo momento, più che in altri, la massoneria (1) si trova al suo apogeo, non si è solo infiltrata, ma sta dominando quello che è Mio, disponendo come governare il Mio Popolo in questo momento e sta preparando una grande scossa per il Mio Popolo, per portarvi come pecore al macello.

 

NON MI TEMONO, DISPONGONO DEL MIO POPOLO, DIMENTICANDO CHE NELLA MIA SECONDA VENUTA VERRÒ A CHIEDERE CONTO DELLE LORO AZIONI E LI GIUDICHERÒ CON LA MIA GIUSTIZIA, SEVERA…

 

La massoneria sta travisando la Mia Parola, sta facendo a pezzi i Comandamenti, sta opprimendo la Mia Chiesa e si prende la potestà di portare i Miei figli all'oltraggio della Nostra Parola Divina, tramite l'ignoranza.

 

La massoneria si appresta a presentare all’umanità il grande impostore, l’anticristo (2), e voi, non sapendo dell’anticristo accorrerete a lui come se fossi Io. Lui farà patire i Miei figli con la più terribile delle persecuzioni.

 

Lui odia chi Mi ama, chi Mi è obbediente e chi mette in pratica la Volontà Divina.

 

AMATO POPOLO MIO, L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO ED I CUORI NON SI STANNO MUOVENDO A CAUSA DELLA MANCATA DIFFUSIONE DI QUESTO MIO ATTO DI MISERICORDIA PER IL MIO POPOLO.  (3)

 

Mi feriscono coloro che dai pulpiti stanno smentendo i Miei Annunci.  

 

Mi feriscono coloro che continuano a dire che Io non sono un Dio di catastrofi e quindi i Miei figli non devono sapere quello su cui li sto mettendo in guardia.

 

Perché non dicono che Io sono Amore e che per Amore per il Mio Popolo vi sto anticipando quello che succederà, affinché vi pentiate in tempo?

 

I Miei interessi dovrebbero essere i vostri. Dovreste invece gridare forte: quanto si è persa l’umanità! Così svegliereste qualcuno del Mio Popolo.

 

SARÒ DURO CON CHI NON ALLERTA I MIEI SUGLI ACCADIMENTI CHE SI STANNO AVVICINANDO…
O FORSE NON CREDETE A MIA MADRE?

 

Io non ho bisogno di “shows” né di spettacoli, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

 

Miei amati, non trascorrete i giorni come gli ignoranti che vivono immersi nei piaceri umani, questo avrà fine per tutti, in generale.

 

A causa della debilitazione della terra, la carestia colpirà ogni classe sociale…  LA DIFFERENZA STARÁ NEL FATTO CHE IL MIO POPOLO SARÁ ALIMENTATO DAI MIEI ANGELI.

 

Amato Popolo Mio: Quelli che si sono preparati per fuggire dalla terra in qualsiasi momento, non riusciranno a farlo: si sono dimenticati che Io Sono il Padrone di quanto esiste.

 

LA MIA PAROLA È VERACE…
 SONO MISERICORDIOSO E PERDONO QUELLI CHE SI PENTONO DI CUORE E CHE CORREGGONO IL LORO CAMMINO.

 

Figli, coloro che appartengono alla struttura dell’anticristo, hanno lavorato di nascosto, nei cosiddetti “fast foods”, aggiungendo a questi prodotti alimentari, che non apportano all’organismo umano quello di cui ha bisogno, quanto è necessario ad elevare i livelli dell’ira, per minare il controllo dell’uomo, debilitandolo di modo che, di fronte alla minima situazione, reagisca con grande ira e perda la calma, gli si annebbi il cervello e si comporti peggio di un animale. (4)

 

Figli, state ricevendo costantemente impulsi di diversa natura da tutto quello che vi circonda, che vi mettono nella condizione di non saper decidere quale sia il male e quale sia il bene.

 

State considerando il vostro comportamento ed il vostro modo di agire?
State riflettendo se agite in modo impulsivo?

 

Lasciate che prevalga l’autenticità di chi Mi riconosce come Dio, nell’essere responsabili delle vostre azioni e delle vostre opere?

 

L’umanità è incostante in questo momento, la parola “perdono” viene utilizzata con grande facilità per discolparvi delle vostre cattive azioni ed IO VI GUARDO NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE, FINO A QUANDO NON FARETE UN FERMO PROPOSITO DI CAMBIARE, QUELLA PAROLA “PERDONO” È SOLO UN MODO PER DISSIMULARE UNA CATENA DI ERRORI NON RICONOSCIUTI.

 

Manca il riconoscimento interiore, il guardarsi dentro veramente per assumervi la responsabilità delle azioni che commettete. 

 

È necessario che ciascuno si chieda: Come sono? Come tratto il Mio prossimo? In cosa credo?

 

Figli Miei, i manipolatori dell’umanità, stanno creando ogni possibile scenario affinché voi non vediate con chiarezza quello che Io vi sto dicendo.

 

Siete voi che dovete reagire, con il vostro desiderio di avvicinarvi a Me, nella consapevolezza che solo Io vi porterò alla Salvezza. 

 

Così come l’uomo si confonde e segue vie sbagliate, senza conoscere sé stesso, allo stesso modo la natura ha visto quanto l’umanità sia stata spietata nel suo modo di trattarla e come l’abbia rovinata.

 

L’egoismo umano è arrivato ad invadere la creazione e l’ha devastata.

 

In questo momento l’uomo che è diventato aggressivo, crudele, dannoso, infame, spoglio d’amore e disumanizzato, non viene riconosciuto dalla Creazione. A causa di questa mancanza di riconoscimento da parte della creazione, l’umanità vedrà aumentare il suo patire.

Le forze naturali si uniscono affinché l’uomo Mi cerchi, Mi riconosca e ritorni a Me. Per questo dallo Spazio sti sta avvicinando quello che farà temere l’uomo e che gli farà invocare il Mio Nome senza sosta. (5)

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile, la terra si muoverà.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’India, il suo suolo tremerà.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per i Miei Sacerdoti, quanto è mondano è una grande tentazione.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON CONTINUATE NELL’ERRORE, ESAMINATEVI.  
QUANDO CIASCUNO RICONOSCERÀ QUELLO CHE È, AVRÀ INIZIO IL CAMBIAMENTO ED IL RITORNO A ME.

 

Il Mio Cuore e quello di Mia Madre vi attendono.

 

Ricevete la Mia Benedizione e restate in allerta riguardo a quello che non proviene da Me.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Massoneria…
(2) L’Anticristo…
(3) L’Avvertimento…
(4) Alimenti…
(5) Asteroidi…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13498762

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963