GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Parola di Dio!Mike Quinsey - Canalizza... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3792 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 

1 FEBBRAIO 2017

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO, VOI VIVETE NEL MIO CUORE ED HO BISOGNO CHE PALPITIATE AL RITMO DEL MIO CUORE.

 

L’umanità si è dimenticata dell’amore ed in questo momento il grande ostacolo per l’uomo è che non sa cosa sia l’amore, sia l’amore per sé stesso che l’amore per il prossimo. Non si sa cosa sia l’amore, ma ci si definisce cristiani senza conoscere a fondo Mio Figlio, comportandosi ed agendo contro la Volontà Divina, comportandosi ed agendo a proprio piacimento, proferendo parole e compiendo azioni contrarie agli insegnamenti di Mio Figlio.

 

FORSE CHE I CRISTIANI DI QUESTO MOMENTO, DEVONO ESSERE DIVERSI DA MIO FIGLIO?...

 

O FORSE MIO FIGLIO HA DATO A QUESTA GENERAZIONE UNA DIVERSA LEGGE, DEI COMANDAMENTI DIVERSI, NORME DIVERSE?...

 

Quanto vi sbagliate figli Miei! Siete tutti Miei figli, Io amo tutti in ugual misura.

 

Quanto vi sbagliate quando fornite a voi stessi pretesti per giustificare la vostra condotta incoerente riguardo agli insegnamenti di Mio Figlio!

 

La legge dell’amore non è caduca, è la stessa di ieri, di oggi e di sempre.

 

Ci sono persone che si definiscono cristiane e che dicono di amarmi ed hanno formato delle piccole sette, dove viene data una differente interpretazione della Sacra Scrittura, secondo la loro convenienza!

 

Si riuniscono per alimentarsi e per essere diversi, ma non mettono in pratica i doveri di un vero cristiano, non evangelizzano, ci si riduce ad apparenti atti di pietà, ma alla fine non si comunica con il resto della Chiesa di Mio Figlio.

 

Dovete congregarvi, perché congregandovi imparerete l’umiltà, poiché chi non è umile è superbo ed il superbo deve piegarsi finché non avrà imparato l’umiltà e a mettere in pratica obbedientemente quanto Mio Figlio esige da chi desidera seguirlo come un vero discepolo.

 

Le stelle illuminano il firmamento ed a voi è stato dato lo Spirito Santo affinché siate luce del mondo, ma una persona che non vive appieno l’amore per il prossimo, non mette in pratica i Comandamenti Divini e non può essere luce del mondo, né diffondere la Parola di Mio Figlio.

 

Sto vedendo come si siano formate delle piccole cellule che sono troppo lontane dal mettere in pratica gli insegnamenti di Mio Figlio e quindi, in questo momento, vi invito a correggervi.

 

L’UOMO NON SI GUARDA DENTRO, GLI È PIÙ FACILE GUARDARE GLI ALTRI E CRITICARE, MA VOI SAPETE CHE IN QUESTO MOMENTO DOVETE RIMANERE IN UNA COSTANTE ALLERTA SPIRITUALE.

 

IO, QUALE MADRE DELL’UMANITÀ, VI CHIEDO, IN QUANTO FIGLI DI MIO FIGLIO, DI IMPEGNARVI VERAMENTE E DI METTERE IN PRATICA I COMANDAMENTI DIVINI.

 

Questo è un momento di massima allerta spirituale, in cui satana e tutti i demoni, si stanno scagliano sulle anime in cerca del minimo gesto o della minima azione indebita, per farvi cadere nel più profondo peccato.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non potete definirvi santi, non potete dire di aver raggiunto la santità, né di esservi guadagnati la salvezza. Una tale arroganza non è degna di un vero cristiano.  I Miei figli lottano fino all’ultimo istante della loro esistenza per la santità, per la salvezza, perché la salvezza non è una parola, la salvezza è un insieme di opere, di azioni, di sforzi continui, di osservanze, di sottomissione dell’ego, di obbedienza, di carità, di speranza, di amore per il prossimo, di umiltà, di fede, ecc. …

 

LA FEDE SI ELEVA QUANDO I MIEI FIGLI APPROFONDISCONO LA VITA DI MIO FIGLIO E TUTTI I MODI IN CUI LUI HA DIMOSTRATO IL SUO AMORE PER IL SUO POPOLO E PER I SUOI FIGLI. 

 

Ciascuno di voi è diverso dagli altri, ma alla Legge non è stata data un’impronta individuale, la Legge è una per tutto il Popolo, il Popolo di Mio Figlio, una è la Parola per il Popolo di Mio Figlio ed una è la Madre che Mio Figlio ha dato al Suo Popolo. 

 

Mancate ancora di coscienza, poiché se la coscienza si trovasse nella sua massima espressione, lottereste in ogni istante della vostra vita per portare alla prassi tutta questa Lectio Divina che Mio Figlio sta condividendo con voi da molto tempo ed Io sono stata chiamata da Lui ad istruire il Suo Popolo, come una fedele discepola.

 

Il fatto è che la Lectio Divina non è andata a buon fine, perché vi rifiutate di guardarvi dentro e vi aspettate dagli altri quello che volete per voi, non rispettate i vostri fratelli, giudicate “a priori” senza essere Dio e vi permettete di peccare, come persone altezzose e senza misericordia.

 

QUANTA FALSITÁ CIASCUNO DI VOI SI PORTA DENTRO!
QUANTA IPOCRISIA VIENE VISSUTA TRA QUESTA UMANITÁ CARENTE DI VALORI!

 

Vedo la terra sanguinare, sanguinare profondamente.  Sì, la terra sanguina, sanguina tutto il sangue che l’uomo ha ingiustamente sparso su di lei, il sangue degli innocenti; sanguina la tortura degli innocenti, sanguina per un uomo implacabile, il cui unico obbiettivo è di imporsi tramite il terrore.

 

Quanto errore c’è in questo e quanta amarezza fate giungere a Mio Figlio! Poiché Lui in questo momento sta vivendo in ciascuno di voi, dove rinnova la Sua Dolorosa Passione.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sembrate sicuri, sembra che vi sentiate sicuri perché i vostri piedi poggiano per terra, ma QUANTI DI VOI HANNO I PIEDI APPOGGIATI SULLE SABBIE MOBILI?... ANCHE SE LO DISSIMULATE.

 

IN QUESTO MOMENTO DOVETE COMPIERE IL MASSIMO SFORZO, DOVETE UTILIZZARE TUTTA LA FORZA CHE AVETE IN CORPO, CHE AVETE NELLA VOSTRA ANIMA, NEL VOSTRO SPIRITO, PROPRIO PER SALVARE L’ANIMA.

 

Ciascuno di voi è differente, ma ciascuno deve trovare una concordanza nell’amore che Mio Figlio vi ha lasciato, poiché l’uomo che non ama il suo prossimo non può amare Mio Figlio, con il quale è una cosa sola. 

 

Sono tante le lotte che stanno emergendo su tutta la terra, è tanta l’agitazione di questo momento e quanti ne danno la colpa al demonio!... Non sbagliatevi, vi manca di crescere nell’amore, nella fedeltà a Mio Figlio, vi manca la Fede, vi manca la Fede di fronte alle difficoltà della vita; voi chiedete così debolmente, che le vostre petizioni sfumano lungo il cammino.  

 

La preghiera è di somma importanza, poiché quando il popolo di Mio Figlio prega con Fede, con forza e con sicurezza, Mio Figlio mostra la Sua Infinita Misericordia. Non per questo questa generazione non sarà purificata, ma Mio Figlio risponderà con la Sua Misericordia Infinita ai ferventi atti di supplica del Suo Popolo.

 

Pregate amati figli, pregate per gli Stati Uniti che in questo momento continuano ad avere su di loro lo sguardo di tutto il mondo. Pregate, poiché da questa terra si diffonderà l’afflizione ed il dolore per l’umanità.

 

Pregate amati figli, pregate per le supposte alleanze, pregate per i patti firmati, per gli accordi firmati, poiché verrà il momento in cui tutto quello che sembrava unità cadrà ed emergerà la peggiore disunione che l’umanità abbia mai sperimentato e le conseguenze per
l’umanità saranno funeste.

Pregate amati figli del Mio Cuore Immacolato, pregate affinché i vostri fratelli accolgano i Miei Appelli e smettano di fingere di amare e di mettere in pratica la Legge Divina.

 

Gli angeli esecutori sono vicini all’umanità. Siate forti, siate saldi, siate decisi.  Voi figli che lottate in ogni momento della vita per restare fedeli e per mettere in pratica i Comandamenti di Mio Figlio, lottate, trovate la forza nell’Alimento Eucaristico, rafforzate la preghiera e mettete in pratica in modo completo ed assoluto l’amore di Mio Figlio per tutti i vostri simili.

 

Esaminatevi figli, esaminatevi. Dovete compiere un cambiamento totale, poiché nessun essere umano può dirsi di vivere in completa santità e visto che i tratti dell’ego sono sempre latenti in ciascuno di voi, non avete raggiunto la perfezione.

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sapete già che la terra continuerà a tremare, sapete già che la natura flagellerà il mondo intero.  

 

Mantenetevi preparati e guardate in alto, poiché l’uomo va avanti guardando sempre per terra e per questo non riesce a staccarsi dalla terra.

 

Voi, per ottenere una vera ascesa spirituale, dovete guardare in alto e prendervi un impegno verso l’alto.

 

In questo momento questo è estremamente necessario per ciascuno dei Miei figli, poiché chi non riesce a liberarsi del mondano, non può pretendere di essere più spirituale e per salvarvi l’anima dovete necessariamente essere più spirituali e più mistici.

 

IN OGNI AZIONE, IN OGNI SITUAZIONE CHE VI SI PRESENTI, DOVETE FORNIRE UNA RISPOSTA SPIRITUALE E NON UNA RISPOSTA MERAMENTE UMANA. 

 

Ascendete figli, uscite dalla mondanità affinché siate degni di avere la forza necessaria ad affrontare la persecuzione, l’umiliazione, il martirio; non si può definire martire una persona solamente quanto viene martirizzata con strumenti creati dall’uomo. 

 

Quanti di voi venite martirizzati quotidianamente nelle vostre stesse case, dai vostri stessi fratelli, a causa della perversità e della mancanza d’amore dei vostri simili!

 

Quanti di voi venite martirizzati con l’arma più potente che l’uomo abbia a disposizione, per martirizzare e per uccidere, per soffocare, per flagellare: la lingua!

 

Solo coloro che riusciranno a guardarsi nel loro stesso specchio, riusciranno a prendere le distanze da loro stessi e ad aprirsi alla vera conoscenza che la Parola Divina racchiude.

 

Venite a Me, venite ed Io vi guiderò, non sono più grande di Mio Figlio, sono la Madre di Mio Figlio, sono la Madre di ciascuno di voi, anche quando non Mi considerate una Madre.

 

Venite a Me ed Io vi guiderò ed intercederò per voi.

 

Venite a Me figli, riprendete il cammino e fate il proposito di una vera conversione.

 

AMATEVI COME VERI FRATELLI, NON INTRATTENETE RELAZIONI IPOCRITE, SIATE TRASPARENTI COME L’ACQUA CRISTALLINA E VI PREGO CHE DA CIASCUNO DI VOI SCATURISCA LATTE E MIELE PER IL BISOGNOSO.

 

Tenete la lampada accesa e non permettete che venga contaminata.

 

Vi benedico figli Miei, vi amo, avvicinatevi a Me ed Io non Mi rifiuterò di tendere la mano a chi mi chiederà di condurlo a Mio Figlio.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13499109

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963