GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Alleluia! Alleluia! Alleluia! »

Arcangelo Uriel

Post n°3839 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da childchild

Una preghiera è un'affermazione della vostra Connessione Divina.

Arcangelo Uriel via Jennifer Hoffman, 22 febbraio 2017


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Quante volte pregate per chiedere rapporti migliori, più soldi, un buon lavoro, una nuova casa, la pace e la gioia? E quante volte ripetete le vostre preghiere quando non ricevete quello che avete chiesto? Fate le stesse preghiere ogni giorno o ogni settimana? Credete che le vostre preghiere avranno risposte o pensate che il Creatore e l'Universo siano sordi perché le vostre preghiere rimangono senza risposta? Che cosa fate, allora, vi sentite sconfitti e impotenti? Chiedete di nuovo e sperate che le vostre preghiere vengano ascoltate? Dovete sapere che ogni preghiera raggiunge la Sorgente e ad ogni desiderio del vostro cuore viene risposto. Il fatto che sembri che alla vostra preghiera non venga risposto subito, non è segno che non viene ascoltata, ma che ci sono altre lezioni o questioni coinvolte nella realizzazione.

Una preghiera non è una petizione a Dio per la misericordia, le benedizioni e la grazia, come vi hanno insegnato nella religione. Una preghiera è un'affermazione della vostra Connessione Divina e una dichiarazione del Potere Creativo che voi già avete. Potete avere imparato che se si vuole qualcosa bisogna chiederlo con la preghiera come un penitente impotente, piuttosto che come un Maestro potente; questo non è vero. La maestrìa dell’Ascensione richiede che affermiate il vostro Potere Creativo come Maestri multi-dimensionali, in modo che quando pregate state semplicemente affermando la vostra collaborazione co-creativa con la Sorgente e portando ciò che già esiste nella vostra realtà come nuovo potenziale. State affermando la gioia, l'abbondanza e la pace, o state affermando la tristezza, la mancanza e il caos? Tutto ciò che potete possibilmente desiderare è già vostro e le vostre preghiere portano nuovi potenziali nella forma della vostra realtà.

Vi è un passo importante per vedere i risultati della preghiera, ed è di riconoscere il percorso di vita attuale che voi e la Sorgente avete già creato. Sia che lo giudichiate come buono o cattivo, gioioso o triste, facile o difficile, è quello che avete creato con il vostro potere e il modo in cui avete usato la vostra collaborazione co-creativa. Forse l’avete creato in un momento in cui eravate inconsapevoli dei potenziali illimitati e che in quel momento del passato avreste potuto usare il vostro potere creativo per meglio riflettere la frequenza, la vibrazione, e lezioni da apprendere. Avete imparato le lezioni? Se è così, allora avete anche il potere di cambiare.

Il primo passo nella preghiera potente è di riconoscere l’attuale circostanza dalla vostra prospettiva di Potenti Co-Creatori. Ciò che è stato fatto non può essere annullato, ma può essere trasformato. Ora che avete riconosciuto la vostra capacità creativa, potete riaffermare il vostro potere creativo e creare qualcosa di diverso per voi stessi. E voi usate la preghiera per fare questo.

Il secondo passo è quello di usare la preghiera come: dichiarazione, conferma, e decreto. Non è una forma di accattonaggio per avere sollievo: questo vi presenterebbe come una vittima delle circostanze, e non fa parte della vostra Connessione con la Sorgente. Non si può essere una vittima e un Potente Co-Creatore allo stesso tempo. La preghiera è una affermazione della vostra Connessione con la Sorgente, una conferma del vostro potenziale, e un comando che utilizzate per spostare l'energia in nuove direzioni, frequenze e vibrazioni. L'Ascensione è un viaggio nella Congruenza Divina, che è un processo di spostamento da cicli di guarigione alla completezza e alla multi-dimensionalità.

La guarigione è una parte importante dell’Ascensione, ma ogni ciclo di guarigione deve finire, e utilizzando la preghiera potente si afferma la chiusura con la limitazione, l'impotenza, la paura, e la coscienza di vittima. Quando vi risveglierete al vostro potenziale creativo, vi risveglierete anche alle nuove possibilità del vostro campo del potenziale. Utilizzate la preghiera come una dichiarazione del vostro potere creativo, non per chiedere pietà alla Sorgente. Utilizzate la preghiera per comandare all’energia di muoversi, non per desiderare il sollievo. Sappiate che ogni preghiera è sempre sentita e le viene sempre data risposta, nel momento giusto e nelle giuste circostanze, quando viene fatta con fiducia come affermazione del vostro potere e della Connessione Co-Creativa con la Sorgente. Utilizzate la preghiera per stabilire saldamente il Divino nella vostra vita, in modo che la vostra preghiera diventi uno strumento per la manifestazione e per creare il vostro Paradiso in terra.

Questo è un messaggio canalizzato dell’Arcangelo Uriel.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13506408

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963