GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio ha fretta!!!Il potere dell'Amore e ... »

Arcangelo Michele: lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione

Post n°4048 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione
Traduzione: Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Agosto 2016


Lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione


Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

Amatissimi,


mentre imparate ad entrare nelle memorie cosmiche dei regni superiori, iniziate ad ampliare la consapevolezza del vostro lignaggio cosmico. Il processo di riunificazione è ben avviato e perciò molti fedeli Servitori della Luce sono ora impegnati a reclamare i molti aspetti della propria Divinità. Parte della nostra missione è di aiutarvi a ricordare la vostra eredità Divina ed anche assistervi nel comprendere quel processo senza precedenti che l’umanità si trova a vivere in questo momento.


In molti, voi Semi Stellari ed Apripista, giungeste in questa vita con le frequenze vibrazionali dei Raggi (all’interno della Cellula Divina del Nucleo Diamante) più attive rispetto a quelle delle persone ancora funzionanti nei regni di Terza/bassa Quarta Dimensione. Come conseguenza avete sperimentato diversi “scoppi di consapevolezza di Divina coscienza” durante gli ultimi anni. Se volete mettere a confronto i dati delle vostre prime esperienze con altre persone sul Cammino, scoprirete che avete avuto molte esperienze simili nell’arco della vostra vita. Ora siete consapevoli che molti dei miracoli, dei pensieri ispirati e delle coincidenze benefiche non sono comuni nella persona media che ancora esiste ed opera all’interno dei regni distorti della struttura di credenze della coscienza di massa.




Ciò che ora state affrontando, cuori coraggiosi, è la transizione negli stadi finali del Regno di Quarta Dimensione. Quello che, attualmente, sta accadendo a molti, che accade a voi che siete sulla “corsia veloce del processo di Ascensione”, è che siete nel processo di integrazione dei restanti Aspetti del vostro Sé Superiore all’interno della Quarta Dimensione. Questo attiva molti ricordi e sentimenti, come un caleidoscopio di esperienze dal vostro lontano passato nei regni superiori. Durante gli ultimi anni vi abbiamo fornito il processo critico che dovete attraversare al fine di arrivare alla vostra designata destinazione ossia il primo sotto-piano della Quinta Dimensione.



Mentre integrate i Frammenti più raffinati del vostro Sé Superiore, avete accesso alle registrazioni Cosmiche del vostro passato assieme alla necessaria saggezza che ci vuole per attraversare i livelli finali dei piani materiali della Quarta Dimensione. State iniziando ad avere uno scorcio di quanto magnifici voi siate in realtà nei regni superiori. State altresì attirando, nel vostro corpo aurico, le frequenze raffinate dei Cinque Raggi Galattici Superiori che contengono il Piano Divino per l’Era dell’Acquario. In aggiunta a questo, state progressivamente cominciando ad integrare il vostro personale Piano Divino attraverso l’Atomo-Seme Kundalini della Memoria conservato dentro al vostro Chakra Radice durante le vostre molte vite umane.

Abbiamo sottolineato questo fatto molte volte, “l’attuale vita è una delle vite più importanti che mai avete sperimentato da quando avete assunto un corpo fisico”. Sceglieste la data della vostra nascita a causa delle particolari configurazioni astrologiche ed energie che queste contenevano e proiettavano – energie e qualità che si concentravano sulla forza ed i talenti da sperimentare. Enfatizzate, in questo, vi erano anche delle forme pensiero/energie negative – quelle più in squilibrio all’interno dei vostri quattro sistemi corporei inferiori: il fisico, l’emozionale, il mentale e l’eterico – le forme-pensiero inferiori che vi mantenevano imprigionati nelle valli oscure di illusione e limiti.


Sceglieste i vostri genitori e coloro coi quali avreste interagito in questa vita per lo stesso motivo – persone che avrebbero proiettato o rispecchiato a voi gli attributi positivi che avevate bisogno di integrare e anche molti tratti negativi che avreste dovuto superare. Tutte le care Anime nella vostra vita fanno parte del grande dramma che avete scelto di sperimentare in questa vita – ognuno di voi accettò di recitare un ruolo che sarebbe stato, si spera, mutualmente benefico. Domandatevi quali tratti positivi i vostri genitori, la famiglia, il vostro compagno, la vostra compagna e i figli hanno proiettato su di voi – poi pensate ai tratti negativi che hanno evidenziato: qui risiedono le lezioni che avete programmato di sperimentare e, si spera, da cui beneficiare a livello di Anima. Avete appreso bene la lezione? State mostrando maggiormente i tratti negativi o quelli positivi che gli altri rispecchiano di voi? Considerate gli esami e le sfide come un’opportunità per, una volta per tutte, trasmutare tutti gli squilibri che vi stanno impedendo di avanzare attraverso il portale che conduce alla realtà di Quinta Dimensione.



Voi e i membri della vostra famiglia sceglieste di venire qui come un’unità familiare perché sapevate che questo vi avrebbe fornito l’occasione più grande di equilibrare le vostre nature mentali ed emozionali. Sentiamo che la lezione più importante per molti di voi è sapere che meritate amore e rispetto e che è tempo di iniziare a riprendervi il vostro potere. Le persone nella vostra vita non vi rispetteranno fino a che voi non apprenderete a stabilire dei confini e a soddisfare i vostri bisogni prima di cercare di assistere loro. Siete responsabili solo per la crescita della vostra Anima. Mano a mano che imparate a stabilire dei confini e a riprendervi il vostro potere, scoprirete che le relazioni con coloro che vi circondano cominceranno gradualmente a cambiare in meglio. Inoltre, non potete farvi carico delle lezioni altrui o dell’altrui responsabilità per gli errori commessi. Queste persone devono imparare da sole le regole della legge di causa ed effetto. Il dono più grande che potete fare agli altri è di amarli abbastanza da permetter loro di imparare dai propri problemi ed errori.

Miei coraggiosi, siete qui per insegnare l’amore, l’amore incondizionato, amando prima di tutto voi stessi incondizionatamente. Molti dei vostri compagni d’Anima, sia maschi che femmine, sono incarnati sulla Terra in questo periodo. Sempre più famiglie d’Anima si riuniscono mentre vi spostate più profondamente nei regni raffinati della Luce. Il modo migliore per aiutare le persone della vostra famiglia, i vostri amici o collaboratori di lavoro è di essere un esempio luminoso.

Siete qui anche per apprendere il distacco e questo significa che non potete veramente possedere nessuno né alcunché. La bellezza, l’abbondanza e la ricchezza dell’Universo sono il vostro diritto di nascita Divino ma tali doni vi sono stati dati in prestito. Dovete tenerli fra le mani con leggerezza e permettere loro di fluire liberamente fuori, nel mondo – prendete ciò di cui avete bisogno e poi condividete il resto – non accumulate. Quando l’umanità arriverà a questa realtà, tutta la povertà e la penuria scompariranno dalla Terra.
In questo momento, l’enfasi fondamentale è da porre sul ritornare alla completezza dentro di voi – prendendovi la responsabilità personale delle vostre azioni, costruendo l’autostima e sviluppando un senso di dignità – tramite il vostro Centro Solare del Cuore, in collaborazione con il vostro Sé-Anima e Sé Superiore. Verità e integrità costituiranno le fondamenta di ogni futura relazione. Primo, dovete accettare chi siete al momento, impegnandovi a diventare la persona migliore che potete essere, grazie all’auto-analisi dei vostri atteggiamenti, abitudini e debolezze.

Nel prossimo futuro, gli Apripista (Wayshowers) e le Anima dell’Avanguardia, coloro che stanno portando la saggezza superiore del nuovo Piano Divino, saranno la prova che la malattia di ogni genere non deve necessariamente manifestarsi nel corpo che invecchia. L’involucro umano fisico fu pensato perché funzionasse in salute ottimale per almeno 120 anni. L’umanità, nel suo insieme, è presa dentro in un sistema di credenze di coscienza di massa appartenente alle Dimensioni Terza e Quarta nelle quali le problematiche-base dal passato e le imperfezioni dentro al DNA ancestrale permettono a dei sintomi debilitanti di manifestarsi – se l’entità permette a se stessa di sentirsi non amata, priva di valore, o se prova senso di colpa, vergogna o risentimenti di ogni genere. Quando all’Anima è concesso di diventare guida e direttrice della personalità fisica – invece della coscienza del corpo ego-desiderio – tutte le energie negative che risultano da ricordi-nucleo profondi dal lontano passato, verranno in superficie cosicché ogni persona possa lasciarli andare una volta per tutte. Questo avverrà per mezzo dell’uso conscio della Fiamma Violetta di Trasmutazione e anche ascoltando le forme pensiero ispirate colte dalla vostra Mente Sacra e dalle guide cosmiche – così come dalle modalità di guarigione ad alta frequenza ora disponibili per voi.

Mentre vi spostate più in profondità nell’auto-consapevolezza ed iniziate ad ascoltare la saggezza del corpo fisico – il vostro Atomo-Seme-Memoria del corpo – non dipenderete più tanto da metodi esterni (medicine, chirurgia e mezzi artificiali di guarigione). I disequilibri fisici drastici e la cattiva salute che la maggioranza degli esseri umani sta ora sperimentando saranno gradualmente rimpiazzati da pratiche salutari vitali ed armoniose guidate dalla nuova saggezza spirituale ed intuitiva che avete accumulato dentro alla vostra Mente Sacra. L’umanità non può più affidarsi solo alle attuali pratiche della professione medica. La vostra Anima vi sta suggerendo di integrare approcci più olistici per curare i corpi fisico, mentale ed emozionale per permettere alle frequenze più elevate della SuperAnima di essere integrate senza troppo trauma e sofferenza nell’involucro fisico.

Come abbiamo affermato in molte occasioni, la Luce, il Suono ed il Colore sono le modalità di guarigione del futuro. Lo studio del sistema dei Chakra e delle frequenze dei cinque Raggi Galattici Superiori assisterà i guaritori e i councelors su come informare i propri pazienti circa il disequilibrio nel loro campo aurico aiutandoli a ritornare progressivamente, e a mantenere, un corpo fisico sano. I nostri insegnamenti vi daranno tutte le linee guida di cui avrete bisogno per integrare questi “metodi di guarigione aggiuntivi” nelle vostre attuali pratiche salutistiche. Avete anche una magnifica riserva di informazioni a disposizione dentro alla vostra Mente Sacra.


Nell’espandersi e nella crescita della vostra radianza in modo più potente ed esteso, voi, assieme ad altri Operatori di Luce, diventerete una forza unificata che non sarà negata – una forza di trasformazione e cambiamento di primissimo ordine. Siate audaci nella vostra visione. Vedete quello che è giusto nel vostro mondo rinforzando, in tal modo, l’Amore/Luce che dimora in ciascuna persona che incontrate. Non focalizzatevi sull’ombra giacché i vostri schemi di pensiero si legheranno sempre, e rinforzeranno, le frequenze Dimensionali sulle quali concentrate la vostra attenzione.

Il vostro vero nemico è la paura. Lasciate andare la paura e irradiate Amore/Luce per poi vedere i miracoli accadere. Siete maestri della manifestazione – l’avete solo dimenticato. Credete in voi stessi e smettete di creare quelle cose che vi portano paura, senso di colpa e sofferenza. Diventate, una volta ancora, co-creatori con la Luce, la pace, l’equilibrio e l’armonia ed unitevi a coloro che stanno cercando di ricatturare la bellezza immacolata del pianeta Terra. Reclamate il vostro legittimo posto come Maestri della Luce, cari, e ricordate, mentre integrate la conoscenza dello Spirito e della verità illuminata, che vi chiediamo di andare e condividere la vostra saggezza. Vi siamo sempre vicini per guidarvi, proteggervi ed ispirarvi ma soprattutto amarvi.


IO SONO l’Arcangelo Michele

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13532388

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963