GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« State ben pronti, l’ora ...Mike Quinsey - Canalizza... »

Gruppo Arturiano

Post n°4287 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 10 Settembre 2017, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Cari, veniamo oggi a parlare dell'amore e delle conseguenze della sua negazione e della sua soppressione. L'amore è l'energia coesiva di tutte le cose ed è onnipresente, ma fino a quando non viene realizzato e riconosciuto come tale, può sembrare inesistente. Non dimenticate mai che siete creatori.
Il mondo contiene una moltitudine di concetti relativi all'amore, che riflettono tutti i diversi sistemi di credenze. Tuttavia, anche lo stato di coscienza più denso e meno sveglio non può cambiare il fatto che l'amore è e può essere solo tutto ciò che c'è. L'amore è la colla energetica che lega tutte le cose in un unico insieme.
Questa è la ragione per cui l'amore viene ricercato a tutti i livelli da tutte le anime anche nelle sue forme più distorte e spesso attraverso qualsiasi mezzo. Anche il terrorista crede di rendere il mondo un posto migliore per coloro che sono d'accordo con lui. Ognuno cerca l'accettazione e l'amore dell'Unità che si trova innata all'interno, ma è in grado di interpretare questa brama interna solo secondo il proprio livello di consapevolezza raggiunto.
Gaia sta ascendendo insieme a tutti coloro che sono pronti per il passaggio a un'energia dimensionale superiore che è iniziata. Gaia è un'anima viva, è coscienza, che ha amorevolmente dato tutto di lei con doni di bellezza, abbondanza e amore. Poiché gran parte dell'umanità continua a considerare Gaia semplicemente come sporcizia, con risorse da usare male e di cui abusarne per un guadagno personale, ha scelto ed è pronta a fare la propria ascensione.
Fuoco e inondazioni sono alcuni dei modi che Gaia ha di rimuovere molti strati di vecchia energia densa che riflette l'ignoranza spirituale. Li ha portati per eoni e sta scegliendo di liberarli. Lei, con tutto quello che è su di lei, non può trasportare energia vecchia e densa in quella più alta e più leggera, ecco quindi la necessità di liberare e cancellare la memoria cellulare che tanti stanno vivendo in questo momento.
Tutta l'umanità deve rendersi conto che il pianeta non fu mai stato creato perché le persone lo usassero e ne abusassero in modo egoista. L'idea di "dominio" è il frutto di molte traduzioni sbagliate della parola "custodire", avvenuto molto tempo fa. È giunto il momento per tutti di comprendere che tutti, tutte le forme di vita, così come Gaia, sono parte della Coscienza Divina dell’Uno, senza mai escludere il sé da questa totalità attraverso un falso senso di indegnità.
È un momento di cambiamento per tutti, per i risvegliati e per i non risvegliati. Le manifestazioni di dualità e di separazione, da lungo tempo stabilite, vengono esposte e dissolte dalla presenza sempre più elevata di frequenze dimensionali elevate. La Luce servirà sempre ad esporre l'ombra, proprio come la lucentezza di una torcia elettrica in angoli oscuri illumina ciò che in precedenza era inosservato.
La tragedia personale è spesso l'unico modo tramite il quale alcune persone si sveglieranno e usciranno da uno stato di coscienza confortevole, ma poco consapevole. Voi state testimoniando questo con i fuochi e le inondazioni. Gli eventi meteorologici non devono sempre essere così distruttivi, ma poiché gli esseri umani ignorano le loro capacità creative, essi elaborano, discutono e riempiono l'atmosfera con paura e previsioni catastrofiche ogni volta che si verificano questi eventi. Ricordate sempre - siete creatori.
Non ci saranno condizioni meteorologiche distruttive una volta che la coscienza universale si è illuminata con la verità dell'Unità degli uni con gli altri e con Dio, poiché la fonte energetica e la sostanza di queste cose (la credenza nella separazione dalla pace, armonia, completezza ecc.) non esisteranno più. L'idea di un clima distruttivo non esiste nella Coscienza Divina.
Tutti quelli spiritualmente pronti devono lasciar andare il loro sistema di credenze antiquato, ma comodo. I campanelli d’allarme possono essere molto dolorosi, ma sono spesso necessari a smuovere un'anima riluttante ad intraprendere la fase successiva del suo viaggio spirituale. Tutti voi sulla terra siete venuti a imparare, crescere spiritualmente e aiutare l'ascensione del mondo, non semplicemente a tirare i remi in barca restando nelle illusioni del vostro sentire personale.
Alcuni (non tutti), che al momento stanno soffrendo di una grande perdita, hanno vissuto un senso di separazione credendo di essere meglio, meno, più evoluti, più degni, ecc. di tutti quelli che li circondano. Trovarsi all'improvviso nella stessa situazione di quelli che essi sentivano come superiori o inferiori, fornisce aggiustamenti profondi di atteggiamenti e una crescita spirituale a coloro che non sarebbero altrimenti ricettivi alle idee di connessione e unità.
State testimoniando la dissoluzione di molte forme di vecchia energia e state cominciando a capire e ad accettare che solo permettendo il cambiamento, il mondo può ascendere alla sua realtà più alta. Parliamo di queste cose affinché possiate capire perfettamente che tutto ciò che succede in questo momento è una parte di questo processo.
Abbracciate la Luce e fate fluire questa Luce a Gaia e a tutti coloro che vivono su di lei, poiché la Luce è la frequenza che scioglie l'ombra. Siate la luce.
Che cosa è questa Luce di cui parliamo e come inviarla? La Luce è la manifestazione dell'energia ad alta frequenza. La Divina Consapevolezza, la Fonte, è puro diamante di Luce che non può essere visto con occhi umani. Più un'anima si avvicina a vibrare come il suo Sé Divino, più veloce e più alta (più leggera) è la vibrazione. Quando diventate più che mai illuminati, tutto il vostro campo energetico inizia a vibrare con colori più chiari e più luminosi.
Quando i vostri corpi fisici, emotivi, mentali e spirituali iniziano a vibrare con frequenze sempre più elevate, le vibrazioni più lente e pesanti diventano facilmente riconoscibili in confronto, e per questo motivo alcuni luoghi, persone, libri, film, cibi ecc. che vi sono sempre piaciuti, improvvisamente non risuonano più allo stesso modo.
Inviare Luce significa riconoscere la vera natura di un altro, non importa quanto possa essere profondamente nascosta. Abbracciare la Luce significa riposare nella Luce del vostro vero sé. Quando fate questo, o inviate Luce a una persona o a un posto, visualizzate la Luce dorata/bianca. Non abbiate uno scopo specifico oltre inviare e avvolgere un altro con Luce ad alta risonanza, perché la Luce è cosciente e sa cos’è necessario molto meglio di qualche concetto umano. La Luce non viene inviata per risolvere qualcosa, ma piuttosto per illuminare e liberare la perfezione nascosta già presente.
Siate aperti e ricettivi. Potete prendere coscienza di colori o di un effetto cristallino. Energie diverse appaiono con colori diversi. Se è necessario più amore, potreste diventare consapevoli del rosa, di colori rosati. Se è necessaria una guarigione, si può prendere coscienza del colore acquamarina/verde. Consentite che la visualizzazione si dispieghi senza cercare di "fare accadere qualcosa" e sempre con l'intenzione di servire nel modo più alto e migliore tutti quelli coinvolti.
Inviate Luce ai cosiddetti "leader" e figure autoritarie del mondo. Inviatela a tutti coloro che soffrono, sia per il loro agire o per le circostanze che sono, apparentemente, oltre il loro controllo. Visualizzate e inviate Luce a Gaia e a tutti i suoi regni, riconoscendo e ammettendo la loro divinità.
Siate Luce in ogni conversazione e attività, indipendentemente da come possa, apparentemente, sembrare mondana, attraverso la realizzazione che tutta l'attività è attività spirituale, e nessuna è più spirituale dell'altra. Vivete, muovetevi e siate il vostro essere interno, secondo chi siete e cosa siete veramente. Questo è un lavoro di guarigione e consiste nel portare più Luce in un mondo che ne è affamato.
Lavorare con la Luce non vi richiede di impegnarvi in attività rigorose, a parte prendere in considerazione un’intenzione pura e un riposo attivo nella coscienza della verità. Riti e rituali sono stati, un tempo, necessari e lo sono ancora per coloro che sono nuovi all'energia e al risveglio, ma voi, che siete stati attratti da questi messaggi, ci siete già arrivati. Riti e rituali servono solo a mantenere un individuo in un senso di separazione.
Non vi è nulla di male con i piccoli rituali che amate, come accendere candele, usare i cristalli preferiti ecc., ma si mantiene vivo un falso senso di separazione quando gli individui credono di avere bisogno di queste cose per essere spirituali o per fare il loro lavoro interiore e che non possa essere realizzato senza l’ausilio di questi.
La punta di una freccia produce spesso calore e ustioni. Indipendentemente da ciò che si manifesta nelle vostre vite, restate fedeli a ciò che siete, sarete e siete sempre stati - Esseri Divini che hanno esperienze umane. Ecco perché siete sulla terra in questo tempo sacro e potente.
Questo è il lavoro e voi siete pronti a compierlo, sia che ve lo sentiate o meno. Voi siete la speranza, la prima ondata di ascensione che prepara la strada a coloro che seguiranno.
Con molto amore, rispetto e apprezzamento per la vostra volontà di sperimentare e crescere nell’aiuto agli altri.
Siamo il Gruppo Arturiano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13556722

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963