GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Benedizione e grazia a v...Differenza fra gli Esser... »

Quarto messaggio di Zarton

Post n°4631 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Quarto messaggio di Zarton. Attraverso Susan Lie. traduzione Ben Boux



D e R per il comandante Zarton.

Saluti,
Sono Zarton. Mi vedi ora in una delle mie forme preferite che indosso sul mio pianeta di 5D. Sono appena ritornato nel tempo / spazio della Terra dall'ADESSO della mia realtà di 5D. Ritorno per ricordarti dei nostri sbarchi che seguiranno sul tuo mondo. Naturalmente, per me ed il mio equipaggio, questo atterraggio si sta verificando all'interno del nostro ADESSO e del tuo FUTURO. So che il tuo futuro si verificherà, come ho visto e vissuto durante il mio ADESSO.

Sono consapevole che il nostro atterraggio sarà visibile solo a coloro che hanno espanso la loro coscienza abbastanza da essere in grado di percepire coscientemente, e anche ricordare, la visione della mia nave di 5D, così come le forme mutevoli delle mie forme di 5D. Naturalmente, ci sono state molte navi che si sono spostate negli aspetti di 3 e 4 D inferiore dell'atmosfera di Gaia. Perché limitiamo i nostri sbarchi a quella frequenza della realtà? Per rispondere a questa domanda, ricordate che il vostro stato di coscienza determina il vostro campo percettivo.

E' per questo motivo, che, in primo luogo, sono i membri dell'umanità che sono stati in grado di espandere la loro coscienza, ad abbracciare il loro “immaginazione”, che saranno, e sono ora, in grado di percepire noi. Naturalmente, la percezione dipende anche dal desiderio. Avete tutti molte opzioni percettive che potete, consapevolmente o inconsciamente, scegliere di utilizzare. Molti umani possono solo percepire la realtà della loro vita fisica, perché non hanno, tuttavia, ampliato la loro coscienza per rispondere alle loro onde cerebrali superiori.

È per questo motivo che sono qui con voi oggi per aiutarvi a ricordare COME espandere la vostra coscienza, in modo da poter espandere le vostre percezioni. Naturalmente, l'espansione della coscienza si basa sul fatto che voi abbiate, o meno, "mantenuto le vostre promesse al vostro Sé Superiore". Ogni volta che mantenete una promessa che avete fatto al vostro SÉ Superiore, o anche una promessa che avete fatto al vostro sé 3D, che può essere semplice da come "lava i piatti non appena finisci di mangiare", al promettervi che andrete alla università per ottenere un grado di istruzione più alto, o ad allenarvi a fare ciò che avete sempre desiderato di poter fare.

Ogni volta che mantenete una promessa che vi siete fatti, la vostra fiducia si espande e la vostra capacità di sentire "orgoglio" e "affetto per" il vostro sé si espande. Quando vi divertite, e siete orgogliosi di voi stessi, siete molto più propensi a soddisfare le vostre promesse fatte a voi stessi e le promesse fatte agli altri. Quando parlo delle promesse che avete fatto a voi stessi e agli altri, ciò include anche l'adempiere alle promesse che avete fatto con il vostro SÉ Superiore per espandere la vostra coscienza. Quindi, man mano che la vostra coscienza si espande, avviene anche per il vostro campo percettivo.

"Espandere il vostro campo percettivo" significa che potete percepire coscientemente sempre più la vostra vita 3D. Quindi, mentre siete coscientemente più consapevoli della vostra vita fisica, voi vi permetterete di credere in modo più coscientemente consapevole al vostro SÉ Superiore, così come alle vostre percezioni dimensionali superiori. Queste percezioni dimensionali superiori NON risuonano alla vostra realtà 3D. Pertanto, poiché molti umani non possono credere a ciò che non possono percepire, possono dubitare delle loro percezioni di 5D.

Naturalmente, non potete percepire ciò che ritenete che sia "impossibile". Pertanto, è la vostra "credenza in una nuova percezione" che vi consente di percepire coscientemente una percezione dimensionale superiore. Inoltre, se avete il desiderio di percepire una certa cosa, al vostro inconscio sarà assegnato il compito di "trovare ciò che desiderate percepire". D'altra parte, se avete paura di qualcosa, inconsciamente vorreste NON percepire quella persona, luogo, situazione o cosa. In altre parole, se volete percepire le nostre astronavi e NON avete paura di quella visione, è più probabile che vedrete noi, la vostra famiglia galattica. Tuttavia, questa percezione dimensionale superiore non dipende solo da voi.

Vedete, ogniqualvolta ci spostiamo verso una frequenza della realtà che può essere visibile dagli umani, nascondiamo le nostre Navi. Tuttavia, i nostri "volontari ad assumere un corpo terrestre" si sono dedicati a rimanere connessi con la frequenza delle nostre navi. Ciò significa che hanno promesso a loro stessi che, per quanto possibile, percepiranno la 5D, anche mentre indossano un corpo di 3D. Ci sono più "volontari galattici ad assumere un corpo terrestre" nel vostro presente ADESSO, di quanto non sia mai stato. È dentro il vostro ADESSO sulla Terra, che noi, la vostra Famiglia Galattica, stiamo progettando di iniziare a rivelare le nostre astronavi. Fortunatamente, siamo in grado di leggere la frequenza generale della coscienza di ogni persona e / o area.

Pertanto, scegliamo di rimanere nascosti in alcuni luoghi e situazioni, o di ridurre il nostro occultamento in altre situazioni, e stiamo sempre più scegliendo di rivelare le nostre Navi, e / o i nostri messaggi telepatici, ad un numero sempre maggiore di Risvegliati. È per questo motivo che molti umani hanno percepito le "Navi Nere". Le nostre Navi Nere sono in realtà vere navi, ma solo coloro che vogliono vederci prenderanno il tempo e l'attenzione per percepire, e ricorderanno, che stanno vedendo e / o hanno visto una "vera nave stellare che è rimasta nascosta, di solito come un'enorme nuvola. Per favore comprendete che il motivo per cui rimaniamo nascosti è perché non vogliamo spaventare nessun essere umano, o dare ad alcun Oscuro una scusa per mandare bombe.

Stiamo scoprendo felicemente che sempre più membri dell'umanità si stanno risvegliando alla loro vera eredità come Esseri Galattici che si offrirono volontari per abbassare la loro coscienza abbastanza da entrare in un corpo terrestre di 3D. Pertanto, condivideremo alcune delle domande umane che abbiamo ricevuto, così come le nostre risposte.

D: Qual è stato il processo di inserimento di un corpo umano in 3D, quando avevamo già un corpo di luce 5D ?

R: In alcuni casi avete scelto di passare attraverso il processo fisico di formazione del vostro corpo sulla Terra all'interno del grembo di vostra "madre", così come il processo della nascita fisica. Questo processo di nascita vi ha dato un "tempo" più lungo per adattarvi alla realtà 3D del tempo e dello spazio. La vostra realtà nella 5D e oltre era quella di vivere nel QUI ed ORA, oltre a sperimentare solo l'Amore Incondizionato. Prendere il "tempo" più lungo di nove mesi di gravidanza vi ha dato la possibilità di adattarvi (principalmente attraverso le esperienze di vostra madre) al tempo / spazio della realtà 3D. Alcuni di voi hanno scelto di entrare nel corpo alla fine della gravidanza, o alla nascita del bambino in cui vi sareste trasferiti.

D: In che modo la nostra prima infanzia differiva dagli altri?

R: Molti di voi si sono sentiti proprio come un normale umano per tutta la vostra infanzia e fino ai primi anni dell'adolescenza. D'altra parte, anche se pensavate a voi stessi come "semplicemente umano" c'era qualcosa dentro di voi, nei vostri sogni, e nei molti pensieri e immaginazioni, che vi dicevano che eravate, in realtà, molto diversi dagli altri che voi conoscevate.

D: In che modo la conoscenza del nostro vero Sé ci farebbe sentire diversi dagli altri?

R: Per prima cosa, avete spesso ricordi di un "altro posto". Probabilmente non sapevate esattamente quale o dove fosse quel posto. Il primo ricordo di Suzille di "qualche altro posto" era un vivido ricordo della vita sul pianeta Venere. Da qualche parte in quel periodo, incontrò anche gli Arturiani, che non parlavano del loro pianeta, come facevano i Venusiani. Invece, le hanno dato messaggi diretti di ciò che volevano che lei facesse, come "fare un sito web", quando c'erano forse altri due siti web in atto.

D: Come si può ritornare alla nave e / o al sé 5D mentre si indossa ancora il corpo 3D?

R: E' abbastanza comune per i nostri Operatori di Terra ritornare alla loro vera astronave durante il sonno. Tuttavia, è anche comune che gli "ascendenti", come vi chiamiamo, ritornino alla vostra Nave attraverso il vostro corpo notturno mentre la vostra forma fisica sta dormendo. Dopo aver avuto parecchi "sogni" su questi viaggi, molti di voi erano, e sono, in grado di ritornare alla propria Nave mentre il vostro sé fisico è in profonda meditazione.

D: Noi, i Galattici, siamo venuti per aiutare gli umani o per aiutare il pianeta?

R: Non separiamo le forme di vita nel modo in cui gli esseri umani lo fanno. Per noi, nella 5D e oltre, ogni essere vivente, sia umanoide, arturiano, venusiano, marziano, pleiadiano, o qualsiasi altra miriade di altri esseri galattici, è UN Essere dentro l'UNO del QUI e ADESSO della nostra realtà dimensionale superiore. In effetti, ci sono molti altri Esseri Galattici diversi da quelli che abbiamo citato, così come molti Maestri Ascesi, Esseri Angelici ed Elohim. Il mondo come lo conoscete sulla Terra è molto simile ad un singolo granello di sabbia sulla riva di un enorme oceano di vita.

D: Come puoi ricordare cosa hai dimenticato, quando hai assunto il tuo corpo terrestre 3D?

R: Ci sono tanti modi per ricordare, come ci sono modi per dimenticare. Infatti, se riuscite a ricordare il modo, o il fuso orario dove avete dimenticato, anche se era durante la vostra nascita, potete entrare in una profonda meditazione e ritornare in quella situazione.

Potete anche andare in profonda meditazione e chiedere:
" Quando ho dimenticato il mio vero SÉ multidimensionale?
" Cosa mi ha fatto dimenticare il mio SÉ multidimensionale?
" Dove ero io quando ho dimenticato il mio SÉ multidimensionale?
" Chi mi ha ricordato il mio SÉ multidimensionale?
" Perché mi è stato ricordato?

Benedizioni a tutti voi. Vi invito ad unirvi a me sulla mia nave. Forse potete partecipare ad uno dei nostri incontri di 4D che avvengono entro il periodo di tempo in cui il vostro corpo terrestre dorme, o siete in profonda meditazione. Ad ogni modo, la vostra coscienza ha una possibilità molto maggiore di espandersi mentre la vostra "mente quotidiana" sta riposando. Quindi il vostro "Sé di 4D" può collegarsi più facilmente al vostro "Sé di 5D", in modo da poter partecipare ai nostri incontri. Questi incontri si svolgeranno nel NON Tempo della 5D. Pertanto, NON preoccupatevi entro quale tempo terrestre vi "sintonizzate con il nostro incontro".

Quando desiderate unirvi a noi, vi preghiamo che vi diciate:
"Mi prometto che ricorderò di andare sull'astronave."
"Prometto anche a me stesso che documenterò questa esperienza il prima possibile, così che NON la dimenticherò.”

Non vedo l'ora di vederti sulla nostra nave, Benedizioni da parte di Zarton

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13653394

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963