GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiDoni Di Aprile »

Doni Di Aprile

Post n°10587 pubblicato il 09 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

Marte e Giove

Al contrario, nelle persone disarmoniche le basse vibrazioni del sestile rafforzano l’immagine distorta di sé, portano ad azioni avventate e a decisioni errate. L’impulsività e l’impazienza, la ricerca di obiettivi da raggiungere rapidamente e senza sforzo, si trasformano in fallimenti e in una profonda depressione. L’incapacità di controllare le emozioni, di frenare gli scoppi d’ira e l’irritazione, distruggono i rapporti con gli altri. Il sestile Marte-Giove offre una eccellente opportunità per dare uno sguardo sobrio a se stessi, aumentare la propria energia per elevare la coscienza verso i messaggi supremi di questo stellium.

Marte Sestile A Urano

Il 20 aprile, Marte in Pesci sestile ad Urano in Toro è un aspetto positivo. Le vibrazioni del Pianeta Rosso nel segno d’acqua, rafforzano l’energia dell’azione e della passione mentre le frequenze di Urano nel segno di terra, stimolano l’intuizione e l’innovatività. Combinandosi, queste radiazioni portano nuove idee, opportunità inaspettate e soluzioni non standard nella nostra vita, aiutano a superare paure e dubbi, a fissare ed a raggiungere obiettivi, a non aver paura di rischiare e di andare controcorrente.

Se siamo armonici, lo stellium sostiene il nostro ottimismo e la nostra creatività, l’ingegno e la diligenza, il duro lavoro e la praticità, la determinazione e l’entusiasmo, sostenendo la creatività e l’efficienza degli altri. Come un razzo, ci precipitiamo verso l’alto senza vedere ostacoli, abbandoniamo con coraggio i vecchi metodi e ne escogitiamo di nuovi, più veloci ed efficaci, accediamo ai segreti dell’astrologia e
dell’esoterismo, gestiamo la coscienza e il potere del pensiero.

Tocco supremo

Se una persona è negativa, le basse energie del sestile Marte-Urano la trascineranno in continui problemi, azioni sconsiderate, conflitti e litigi con tutti, aumento dell’irritabilità e del nervosismo a causa della mancata corrispondenza tra le aspettative e la realtà, incostanza degli interessi e della volontà nelle azioni. Queste persone si rivelano in modo più evidente nella squadra che guidano. Non riescono a sopportare la tensione nervosa e coprono la loro debolezza caratteriale con comportamenti maliziosi e sarcastici, soprattutto durante le scadenze quando è urgente dare un risultato. Soffrono molto le battute d’arresto e non riescono ad uscire dal malumore per molto tempo. Lo stellium facilita l’elaborazione dei tratti distruttivi, converte le basse energie in quelle più elevate e le dirige in una direzione costruttiva.

Giove Congiunto A Urano

Il 21 aprile, Giove in Toro congiunto ad Urano in Toro, con le loro forti energie getta le basi per molti importanti eventi mondiali nei prossimi due mesi. Le vibrazioni di Giove ampliano la scala dei fenomeni e delle azioni sociali mentre quelle di Urano accelerano il movimento verso il futuro e il rifiuto del passato. Il mix delle loro radiazioni nel segno di terra, influenzerà in modo particolare l’economia e le finanze di molti Paesi.

A livello personale sentiremo il desiderio di creare per il bene degli altri, di ampliare i nostri orizzonti personali e di condividere generosamente la nostra spiritualità, la nostra ricca conoscenza ed esperienza. Alle persone armoniose, l’aspetto dona capacità di lungimiranza, raggiungendo la chiaroveggenza, doni profetici, mente ampia e intuitiva, generosità e senso della giustizia.

Al livello basso, la congiunzione Giove-Urano gonfia la propria importanza, la convinzione che sia estremamente significativa per tutti e che ognuno dovrebbe aiutare e servire disinteressatamente tale persona. La tendenza a percepire solo questo e non altro, trasforma rapidamente la persona in un parassita. Allo stesso tempo, crederà inconsciamente che ogni sua azione sia impeccabile e porti il bene nella sua forma più pura.

Gonfiare il Sé

Si può superare tutto questo solo attraverso una sobria consapevolezza della responsabilità personale per tutti i doni della vita e per le opportunità, come valori di gruppo ed imparare a condividerli in modo efficace e creativo. Solo allora si aprono i canali ad alta energia e Spirituali. Non è un aspetto facile perché nelle sfere controllate dalla congiunzione Giove-Urano, volenti o nolenti, siamo le cavie degli Assoluti le cui vie sono imperscrutabili. È quindi importante imparare a leggere o almeno a prestare attenzione ai loro segni per proteggere noi stessi (e gli altri) da molti errori e problemi, per acquisire finalmente una visione multidimensionale di sé e del mondo e realizzarne tutte le possibilità.

Sole Quadrato A Plutone

Il 21 aprile, il Sole in Toro quadrato a Plutone in Acquario è uno degli aspetti più duri e conflittuali. A livello pubblico esaspera la lotta per il potere e l’influenza, si manifesta come una dura dittatura e autoritarismo, la ricerca di nemici e una politica estremamente aggressiva. Nella vita personale, le basse energie dello stellium provocano il desiderio di piegare gli altri, credendo che il potere sia giusto. Questa persona non considera negativi i propri punti di vista e il proprio comportamento e non fa caso alla propria maleducazione, crudeltà e incompetenza ma reagisce in modo molto sensibile allo stesso atteggiamento degli altri nei suoi confronti, percependoli come nemici.

Tuttavia, alle alte frequenze questo aspetto è molto favorevole e promettente, in quanto aiuta a conquistare il vero potere su se stessi ed a passare al servizio di ideali supremi, ad una vita creativa e internamente libera, al miglioramento di sé e alla capacità di raggiungere gli obiettivi vincendo se stessi. L’influenza del quadrato Sole-Plutone può manifestarsi come sacrifici necessari richiesti dal destino. Almeno, così sembrerà alla persona. Molto spesso questi sacrifici saranno richiesti nel momento più inopportuno e potranno portare a conseguenze spiacevoli ed apparentemente del tutto immeritate. Ma questo è un programma karmico che fortunatamente non dura a lungo.

Ma come risultato, la persona capisce chiaramente perché non è più soddisfatta di sé stessa e del mondo che la circonda e cosa fare per mettere ordine. Prima però, dovrà tenere a freno i propri istinti più bassi, indipendentemente dal fatto che siano inconsci o coscienti, derivati da motivazioni buone o sbagliate. Lo stellium, come una lente d’ingrandimento, mostrerà nei minimi dettagli tutti i difetti e le debolezze e darà un buon impulso allo sviluppo interiore e all’auto-purificazione.

Luna Piena

Il 23 aprile, la Luna Piena in Scorpione sarà un altro catalizzatore cosmico della nostra profonda trasformazione per il passaggio alla 5D. Le vibrazioni lunari nel segno d’acqua sbloccano le capacità psichiche innate e collegano alla fonte dell’intuizione. La potente energia dello stellium offre un’opportunità unica per l’introspezione e la scoperta di sé stessi, per realizzare i desideri più intimi, per superare tutte le paure e le vulnerabilità.

Luna Piena In Scorpione

Grazie alle sue energie, lo Scorpione è uno dei più forti riformatori. Nella Luna Piena crea i presupposti per rivelazioni, cambiamenti e svolte spirituali di cui abbiamo bisogno qui ed ora. Le basse vibrazioni dello stellium possono peggiorare il benessere e attivare desideri negativi. Ma l’inversione di tendenza creata dalle alte frequenze dello stellium, alla fine rivela i lati migliori e il potenziale della nostra Anima. Questo è il momento perfetto per lasciare andare tutto ciò che non vogliamo più tenere o fare. È un giorno meraviglioso per rivedere il passato e rimuovere tutti gli ostacoli sulla nostra strada per compiere la missione per cui siamo venuti su questo pianeta.

Mercurio Diretto

Il 25 aprile, Mercurio in Ariete torna in moto diretto, saturando la giornata con le potenti energie positive del pianeta in un segno di fuoco. Quando si fondono, diventiamo più risoluti e dinamici. Le vibrazioni dello stellium donano rapidità e chiarezza di pensiero, aiutando a prendere decisioni rapide e ad agire in tempo reale, ad essere costantemente in movimento e ad adattarsi istantaneamente alle nuove situazioni. Siamo in grado di fare molto lavoro in poco tempo, di elaborare grandi quantità di informazioni e di comprenderle a fondo. Questo ci rende leader efficaci nei progetti di gruppo, buoni motivatori e promotori.

Ma nelle persone disarmoniche, queste stesse vibrazioni sopprimono la mente e subordinano gli istinti. Nella gamma più bassa, le frequenze aumentano l’impulsività e l’incapacità di soppesare tutte le conseguenze delle proprie azioni, la testardaggine e la volontà di non ascoltare nessuno, provocando conflitti, disaccordi e la rottura delle relazioni. L’energia del pensiero non dura a lungo, poi arriva l’apatia, la perdita di interesse per tutto. Il minimo fallimento fa precipitare nello sconforto più profondo. L’incoerenza, le esplosioni caotiche di attività, i tentativi di prendere tutto d’assalto, l’avversione per il lavoro sistematico, la tendenza a vedere tutto solo in bianco e nero e l’estremo risentimento, si aggravano notevolmente in questo periodo. E ricordano di ritornare, finalmente, sulla retta via.

Marte Congiunto A Nettuno

Il 29 aprile, Marte in Pesci congiunge Nettuno in Pesci e crea un aspetto duplice e contraddittorio. Nelle persone negative genera ossessione, fanatismo, cecità Spirituale, costrizione ad agire sulla base della percezione distorta della realtà, incapacità o non volontà di prendere in considerazione le circostanze. Gli stati maniacali, le nevrosi, la tendenza all’inganno e all’auto-inganno, la forzatura e il parassitismo sono particolarmente aggravati in questi giorni. Quanto più è bassa la vibrazione di queste persone, tanto più distruttiva è la loro energia, spesso espulsa sotto forma di aggressività, odio e distruzione. È molto difficile liberarsi di questi tratti se la tossicità è penetrata profondamente nell’Anima.

Energia Spirituale

Al contrario, ad un livello elevato, i raggi dello stellium conferiscono l’energia della Spiritualità che rivela ampiamente le possibilità creative e l’ispirazione. La persona è pronta a combattere per i propri ideali e si sforza di coinvolgere gli altri in questa lotta. La sua forza è sostenuta dalla fede e dalla sincerità incondizionata. Danno la capacità di comprendere veramente i piani degli Assoluti e le operazioni dei Co-Creatori e di capire da dove, perché e per cosa siamo qui sulla Terra, in questi tempi drammatici.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16756027

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963