GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2017

Gli Arturiani

Post n°4457 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da childchild

Evoluzione nel nostro SE' 5D.

Gli Arturiani attraverso la Suzanne Lie. traduzione Ben Boux




Ciao a tutti, qui è Sue Lie. A volte sono a lungo ispirata a scrivere qualcosa. Immagino che sia perché gli Arturiani vogliono che faccia passare il messaggio attraverso il mio corpo e le mie mani. Non so esattamente perché questo sia.
Tuttavia, allora devo trovare il modo per condividerlo con tutti voi. Quindi, quello che sto facendo con questi messaggi è che sto facendo una registrazione sulla banda di parcheggio. Quindi, grazie molto per l'ascolto e ora leggerò questo messaggio che ho appena ricevuto dagli Arturiani.
Cari arturiani:
Avete un messaggio da condividere con me oggi?

Cara Suzille:

Abbiamo sempre un messaggio, infatti spediamo di continuo messaggi alla più cara Gaia e agli umani che la amano e la servono. Vedete, come il processo evolutivo avanza nella coscienza di 5D, l'unico tempo è Ora. E gli unici esseri sono Uno. Noi, gli Arturiani, siamo ora uno con Gaia, così come con tutti gli esseri viventi che vanno ben oltre l'umanità. Purtroppo, molti esseri umani hanno ancora il mito secondo cui gli esseri umani sono gli esseri più evoluti della Terra. E perché lo pensano?

Loro lo pensano perché essi, l'umanità, hanno la capacità di danneggiare il pianeta. Ora, ciò significa che questi esseri, spesso conosciuti come "Perduti" o "Gli Illuminati", sono venuti sulla Terra perché hanno sentito che ad alcuni esseri umani può essere facilmente lavato il cervello. Ai terrestri, i veri esseri umani, può essere lavato il cervello, ma non facilmente. Infatti, sempre più negli esseri umani sta cominciando a nascere una sensazione che qualcosa sembra "non giusto". Come e perché ci sono stati tanti disastri in così poco tempo? Siamo condizionati o ingannati? Molti stanno finalmente iniziando a porsi alcune domande.

Gli esseri umani dovevano essere la specie più evoluta su Gaia. Ma gli animali non mentono mai. Lottano solo per la protezione e cacciano solo per nutrire le loro famiglie. Se c'è cibo, è condiviso con tutti e sono fedeli a tutti nel loro orgoglio, specie, gregge o gruppo. D'altra parte, troppi uomini hanno cercato di avere "il potere sugli altri". Anche se significava un'esperienza devastante per tanti. Fortunatamente, ci sono esseri umani che hanno scelto una vita di servizio agli altri. Altri significa altre persone, piante, cielo, acqua e, naturalmente, l'amata Gaia.

Coloro che hanno scelto "Servizio agli Altri" spesso vivono in unità strette in cui assistono e proteggono i membri della loro tribù, gruppo, famiglia o area. Tuttavia, alcuni esseri umani sono più simili a "lupi solitari" in quanto vanno solo con un compagno e con i loro cuccioli. Oppure, possono viaggiare da soli. Inoltre, tutti gli animali hanno una responsabilità innata per proteggere la loro specie, l'orgoglio, il gregge ecc. Se uccidono, è solo per nutrire le loro famiglie.

D'altra parte, troppi uomini cercano o rubano dagli altri, piuttosto che sentire l'obbligo di dare servizio agli altri. Infatti, i più civilizzati, sono definiti come quelli che vivono in un bel posto con denaro e sono presumibilmente connessi con il loro sé superiore. Questi esseri umani sono spesso quelli che si prendono cura del servizio per gli altri e concentrano la propria vita sul servizio verso sé. E poi, meno male, ci sono gli "Ascendenti". Ora, gli Ascendenti non significa necessariamente che la loro ascensione sta per accadere. Ma significa che sono nel processo di ascensione.

Non importa dove si trovino dentro questa gamma dell'ascensione. E' invece una gamma di servizio per gli altri, tra cui Gaia, o l'altra gamma di servizio al sé, dove non è altro che il dollaro ad essere veramente importante. Sì, il denaro può portare divertimento, e anche felicità, quando i soldi ci sono ancora. Ma sicuramente, il denaro non può creare l'amore. D'altra parte, le persone che erano felici di avere soldi possono diventare molto infelici se li perdono. Perché? Questo avviene perché molte delle società sulla Terra, ad esempio gli Stati Uniti, spesso si danno da fare per i soldi nella speranza che più soldi portino la felicità e l'amore.

Se le persone hanno trovato amore e felicità, il denaro è un premio aggiuntivo. Tuttavia, se la gente non riesce a trovare amore e felicità, il denaro servirà solo come una distrazione dall'amore, che non riesce a trovare, o la felicità che non può creare.
Il denaro non riesce a fare trovare amore e felicità, tuttavia molte coppie felici hanno perso la loro relazione per i loro soldi. Avere troppi soldi può creare tanti problemi quanti quando non bastano. Fortunatamente, ci sono sempre più persone pronte a passare oltre i concetti 3D del passato, del presente e del futuro.

Dal momento che sempre più l'umanità sta imparando a “vivere nel ADESSO”, ciò che avevano in passato, non hanno nel presente, o vogliono in futuro, sta sfocando nel trovare la gioia nel ADESSO. Questo cambiamento sta avvenendo perché tutti: passato, presente e futuro stanno cominciando a fondersi nel ADESSO della 5D.

Come vi sentite quando vi sentite come se steste perdendo l'impronta del tempo, ma ciò che sta realmente accadendo è che il tempo sta perdendo l'impronta di voi stessi? Il tempo è stato come vostra madre che vi ha concepiti e vi ha allevati fino a quando non fosse giunto il momento di "essere voi". Ora che tu sei tu, tu pensi, mi sono alzato per essere chi sono adesso. Pertanto, Adesso è qui. E cosa devo fare con l' Ecco che è dentro questo Adesso?

Naturalmente, l'unico modo per trovare queste risposte è quello di entrare nelle nuove frequenze della 5D. La 5D sta solo ora iniziando a integrarsi nella realtà di 3D/4D a cui gli esseri umani sono abituati. Quindi, coloro che sono in grado di permettersi di passare al ADESSO - in altre parole, di non vivere nel passato, di non vivere nel futuro, di essere nel Qui di questo Adesso, senza preoccupazione, senza desiderio, ma solo Essere qui Adesso.

Costoro stanno cominciando a sentire che c'è un certo campo energetico che è unico, ma abbastanza piacevole, perché appare come qualcosa che sta finendo. Sembra che che ciò che è incompiuto o fuori equilibrio stia cominciando a trovare una neutralità, un centro. E, più importante, sempre più "ascendenti" stanno sentendo un nuovo tipo di amore. Questo "nuovo tipo di amore" è incondizionato! È Amore Incondizionato. In altre parole, non hanno bisogno di fare nulla o di essere niente o andare da nessuna parte. Non è amore che sia il risultato di qualcosa su cui si lavora, o che si merita o che se ne ha bisogno. Invece, è qualcosa che è solo quello. E, è incondizionato. Non dovete essere migliore, più bello, più dolce o più gentile.

L'amore incondizionato E'.

Uno dei primi grandi cambiamenti sociali che si verificheranno in questo campo dell'amore incondizionato è che il tempo comincerà a muoversi e oscillare, mentre vi sposterete sempre di più nella fase di transizione dalla realtà 3/4D, basata sull'amore condizionale, allo ADESSO della 5D, che si basa sull'amore incondizionato. Molti possono ricordare quando la loro coscienza ha avuto brevi momenti di stati elevati o addirittura superiori, e superiori, della coscienza. Chiediamo a tutti voi adesso di prendervi un momento e di ricordare quando quegli stati di coscienza riempiono il vostro corpo, riempiono il vostro cuore, riempiono la vostra mente e riempiono il vostro campo percettivo ...

Potete ricordare questo quando l'amore incondizionato entra nei vostri pensieri, nelle vostre emozioni, nel vostro corpo e come l'amore incondizionato si espande, vada nella vostra aura? Ricordate che quando guardate nella vostra realtà, guardate sempre attraverso la vostra aura. Poi, quando guardate attraverso la vostra aura ricolma, mentre è piena dell'amore incondizionato, ciò che percepite è l'amore incondizionato. Questo amore incondizionato consente alle persone di trovare la pazienza necessaria per amare se stessi senza condizioni.

Inoltre, attraverso l'amore incondizionato verso se stessi possono passare in questa prossima ottava della coscienza, la loro coscienza di 5D, dove possono lasciare andare via ciò che è passato e lasciare andare via quello che temono potrebbe essere il futuro, oltre a lasciate andare via cosa e chi dovrebbero o potrebbero essere.

È dentro a questo momento che possono muoversi nell'esperienza di essere nel proprio sé di Adesso, di consentire loro di essere esattamente chi sono. Poi, mentre vi permettete di essere esattamente chi siete, e mentre osservate che siete esattamente chi siete, per favore, ricordate di dare a questo 'TU' l'amore incondizionato.

Quindi TUTTI voi state facendo qualcosa di incredibile. Tutti voi state attraversando il processo, consapevolmente o inconsapevolmente, di espansione della vostra coscienza oltre la 3/4D del vostro corpo fisico, e del vostro corpo di sogni, nel vostro corpo di luce 5D. Mentre vi spostate sempre di più in questo nuovo stato di coscienza 5D, è importante lasciar andare via il vostro vecchio stato di coscienza. È quasi come se steste attraversando una linea, o anche infrangendo una regola, che dovete essere duro con voi stessi, per creare una nuova regola per amare voi stessi!

Quando infrangete quella vecchia regola, cominciate ad amare così tanto da poter iniziare a "cambiare idea". Perché, quando vi amate, potete pensare con saggezza, con amore, orgoglio e felicità del vostro sé. Quando vi sentite in questo modo per voi stessi, è quando troverete il coraggio interiore per lasciare andare. Basta lasciare andare via chi pensavate doveste essere, e permettere a voi stessi di diventare il Dio / Dea che siete. Potete essere il rappresentante di Gaia che siete. Mentre vi permettete di assumere quel ruolo di Dio / maschio e delle Dea / femmina per Gaia, diventerete UNO con il Pianeta Terra di Gaia!

Il vostro "Dio SE'" interiore è il vostro Seme del Creatore e la vostra "Dea SE'" interiore è la vostra Madre della Concezione. Poi, quando vi fondete con la componente del Dio interiore di voi stessi, il vostro seme della creazione (il creatore della vostra vita), con la vostra propria dea interiore per essere la madre della concezione (della vostra nuova vita), potete muovervi più facilmente nel ADESSO del UNO.

Questa fusione vi permette di essere più facilmente presente qui. Tu "l'essere qui adesso" perché l' Adesso è pieno di amore per voi stessi. Inoltre, quando voi amate voi stessi, potete naturalmente guardare intorno e amare tutto il mondo. Mentre profondamente "amate il vostro mondo" lo farete con un amore non è vincolato da quello che fate, o da quello che pensate, o da che ora è. Questo amore agisce perché state all'interno del Adesso del Uno del vostro vero Spirito del Nucleo Interno.

È il vostro Spirito del Nucleo Interno che risuona alla soglia della 5D. Affinché uno attraversi questa soglia, questi sono il loro Spirito del Nucleo Interno che risuona all'amore interiore, al sapere interiore e al riflesso interiore sulla loro crescente consapevolezza di una frequenza di realtà molto vicina. Questa frequenza di realtà è così vicina che si sente come se possiate arrivare a toccarla. Ma il significato di questo "tocco di 5D" è difficile da capire con i vostri processi di pensiero 3/4D.

Se andate in una lunga vacanza nel deserto, mentre viaggiate in questo deserto, la vostra coscienza comincerà ad espandersi perché sarete influenzati da cose che non avete normalmente incontrato nella vostra vita normale. Pertanto, la vostra coscienza si espande. Quindi, come tutti voi, ognuno di voi, insieme o da soli, in piccoli gruppi o in gruppi enormi, in gruppi personali e / o nei gruppi planetari, vi trasferite in questo "deserto di 5D" entrerete in un luogo, in realtà una frequenza, di cui non avete mai avuto esperienza prima.

In realtà, molti di voi hanno sperimentato questa frequenza / posto, ma lo avete dimenticato. Mentre vi spostate in questo deserto, questa frequenza dell'ignoto, potete sperimentare la sensazione di essere appena arrivato in una frequenza di realtà che avete sempre conosciuto, ma che avete dimenticato. Questi pacchetti di energie sono come un rapido incontro con un campo energetico di 5D. Questa esperienza è quasi come una brillante alba, un mare tempestoso, un enorme albero, acqua o pioggia. Vi proviene dalle esperienze che avete avuto all'interno del vostro corpo di 3/4D.

Tuttavia, vi arriva con una sensazione che è oltre. È una sensazione di sapere che NON solo siete in queste esperienze. Sapete che questa sensazione non è solo aumentata da dentro di voi. Questa sensazione sta aumentando profondamente dal nucleo di Gaia. Poiché siete in grado di interagire e amare profondamente Gaia, perché amate l'acqua di Gaia, l'aria di Gaia, il fuoco di Gaia e la terra di Gaia, è possibile amare la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua all'interno del vostro corpo .

Mentre amate questi elementi dentro di sé, siete in grado di amarli all'interno di Gaia. Oppure, forse comincerete ad amare questi elementi in Gaia in modo da poter ricordare come amarvi dentro di voi. In entrambi i casi, state mantenendo una sostanza, un'azione, una conoscenza che si sta mescolando con tutti gli elementali di Gaia. Voi vi state mescolando con il fuoco che va con ogni giunzione sinaptica nel vostro corpo, con il sole e con la luce. Vi state fondendo con tutta l'acqua che vi tiene vivi all'interno del vostro corpo, così come tutta l'acqua sul corpo di Gaia, che ha bisogno di mantenere vivo il suo corpo planetario. State anche mescolando il proprio elemento della terra, con l'elemento Gaia proprio della Terra.

Inoltre, vi state mescolando con l'aria che respirate, che è la stessa aria che nutre Gaia. È come un dono che ottenete da Gaia, e voi filtrate questo attraverso il vostro corpo e poi lo riponete in Gaia come un dono a tutta la vita. TUTTA la vita delle fonti di Gaia, dagli stessi elementi di Terra, Aria, Fuoco e Acqua.

Mentre l'umanità ricorda questo fatto, la sua caratteristica umana comincia a cambiare, comincia a muoversi. Voi, gli umani sulla Terra, cominciate a sentire che essere umano NON è diverso da essere un albero. Essere umano non è diverso da essere il cielo, l'acqua o l'aria. Lentamente o rapidamente, vi rendete conto che essere umano è essere custode per la Terra di Gaia. Siete fatti di terra, e voi siete qui per prendervi cura di voi stessi, nello stesso modo in cui vi prendete cura di Gaia.

Fortunatamente, ci sono sempre più esseri umani che vogliono un pianeta sano, bello e naturale pieno di amore incondizionato e conoscenza della vera realtà multidimensionale della Terra di Gaia. Questa realtà multidimensionale è ciò che scegliete quando vi permettete di entrare nei vostri stati di coscienza più alti e di comunicare con il vostro SE' di dimensione superiore. Quando ritornate alle frequenze più alte della realtà, e quando ritornate alle vostre Starship, le vostre prospettive della realtà si espanderanno notevolmente. Se riuscite a ricordare questa prospettiva ampliata della realtà e riportarla nella vostra vita quotidiana, qualcosa di profondo dentro di voi cambierà e si espanderà.

Mentre guardate attraverso i propri occhi la strada per guidare verso il negozio di alimentari, diventerete consapevole delle vostre realtà in espansione. Mentre aspettate in coda per accogliere i vostri figli, vedete le vostre realtà in espansione. Mentre guidate alla banca, vedete le vostre realtà estese. Mentre portate a spasso il vostro cane o siete seduti nel vostro cortile, vedrete, sentirete, vi sentirete, lentamente o rapidamente, ricorderete che siete un membro della Gaia di 5D.

Benedizioni a tutti voi. Siete molto importanti. Voi siete il cuore dell'ascensione planetaria. E noi, le vostre espressioni più alte di SE', grazie!

Benedizioni da Suzanne Lie e dagli Arturiani.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Mike Quinsey, Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4456 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da childchild

Mike Quinsey, Canalizzazione Sé Superiore 15 dicembre 2017.

traduzione: Mario

Sembra che il tempo stia ancora accelerando, man mano che gli ultimi giorni del 2017 si avvicinano. Come previsto, le stagioni si stanno gradualmente avvicinando l'una all'altra, ma a lungo andare le cose si livelleranno, e sicuramente saranno di vostro gradimento. Nel frattempo le cose possono diventare difficili, ed il mondo animale ne viene colpito, ma non sono in reale pericolo dato che possono spostarsi in nuove aree. Riguardo le loro scorte alimentari, questa una questione diversa, e dove vengono esaurite possono trovare fonti alternative. L'umanità è in grado di far fronte al cambiamento, ma oltre alle differenze tra le nazioni che devono ancora essere risolte, ci sono problemi che richiederanno del tempo, per giungere ad una conciliazione. Comprendete che, in generale, siete responsabili delle condizioni che hanno portato ad alcune delle difficoltà. L'uomo non comprende fino a che punto le sue azioni influiscono sul tutto. Qualunque cosa stiate creando, e che sono delle energie negative, crea invariabilmente paura ed è in grado di abbassare le vibrazioni più elevate.

Tuttavia, lentamente ma inesorabilmente, coloro che generano tanta negatività stanno perdendo il loro potere, mentre sempre più persone si rivolgono alla Luce. In un certo senso la battaglia è già stata vinta, e gli Oscuri continueranno a rimanere isolati. Tuttavia, ci vuole tempo per ristabilire una società basata sull'amore, ma sta cominciando ad accadere in tutto il mondo, e la luce sta rapidamente crescendo. L'idea di dare inizio a guerre per qualsiasi motivo, comincia ad essere inaccettabile, e l'umanità avrà molto da dire in opposizione ad essa, nonostante il fatto che le potenze superiori abbiano dichiarato che non permetteranno un'altra guerra nucleare sulla Terra. Anche coloro che cercano la pace nel mondo, stanno diventando non più una minoranza, e la loro voce potente viene ascoltata. Di conseguenza, gli ostinati guerrafondai, e l'industria delle armi, sono preoccupati perché la loro redditizia attività ed il profitto derivante dalla guerra, sono minacciati. I loro giorni sono contati ed ogni potenziale guerra sarà prevenuta, e poteri più grandi dei nostri, garantiranno che sia così.

Per qualsiasi motivo festeggerete alla fine di questo mese, è anche la fine dell'anno e l'arrivo del nuovo anno che si celebra in tutto il mondo. L'umanità è sollevata, e molte religioni fanno i loro servizi solenni, in attesa e nel ricordo dell'occasione. La Luce che viene distribuita ha un grande effetto curativo, ed in questa Nuova Era si ancorerà sulla Terra. Le vibrazioni sono innalzate anche da quelli di voi che hanno una tradizione di fare proprie promesse per l'anno nuovo, e c'è molto da guadagnare come risultato delle celebrazioni mondiali. C'è sempre un motivo per ringraziare quegli Esseri che risiedono nelle dimensioni superiori, mentre seguono il vostro progresso e guidano l'umanità, perché sanno del piano per il vostro futuro, fatto di elevazione. Ci sono anche Esseri ancora più grandi che hanno una comprensione della vostra futura evoluzione come Esseri Galattici, e sovrintendono al vostro sviluppo. Con il passare del tempo la loro presenza sarà ancora più importante in quanto avranno un ruolo maggiore in essa.

Come Razza Umana, Madre Terra sta anch'essa aspettando l'elevazione delle vibrazioni, e l'opportunità di ripulire il pianeta da ciò che l'ha rovinata in diversi modi. In ogni caso, pulisce periodicamente gli oceani che altrimenti diverrebbero stagnanti, e questo permetterà alla vita marina naturale di tornare alla normalità. In futuro l'uomo rispetterà tutte le forme di vita, e farà la sua parte per migliorarla, ed aiutare a mantenere certe aree, come le barriere coralline che sostengono così tanta vita marina. L'uomo comincerà a comprendere le proprie responsabilità nel rispettare e vivere in armonia con tutta la vita, sia in terra che in mare. La vostra Terra è uno dei pianeti più belli del cosmo, e fu creato per essere un gioiello nel firmamento. Recupererà la sua gloria e bellezza e l'Uomo ripagherà Madre Terra, aiutandola a ripristinare ciò che è stato distrutto. Man mano che le vibrazioni aumentano, vedrete gradualmente il beneficio dell'uso delle risorse naturali, e vedrete nuovamente la Terra come il Giardino dell'Eden, in tutto il suo splendore e bellezza. A causa delle crescenti vibrazioni, inizierete a scoprire che i vostri pensieri hanno maggiore potere rispetto prima, e vi renderete conto che dovete mantenerli puri e positivi.

C'è così tanto in serbo per voi, e ne accenniamo un po' per sollevarvi, poiché il ciclo precedente era pieno di negatività e la prospettiva della pace mondiale sembrava fuori dalla vostra portata. Con l'avvento della Nuova Era, è cambiato tutto, e ora potete creare il vostro futuro, e godervi la pace completa. Tuttavia, per fare ciò, dovrete ignorare ciò che sta accadendo intorno a voi, poiché si riferisce ancora all'ultimo ciclo, e non può rimanere molto più a lungo nel presente. Il problema rimane fino a quando alcune persone si aggrappano ancora ai vecchi modi, ma con il tempo capiranno che è inutile farlo. Prima accettano di permettere di apportare i molti cambiamenti benefici, prima godranno di essi. La buona notizia è che anche così dovete creare il proprio percorso personale, e siete ancora guidati, in modo da non perdere tempo nella creazione di una nuova società. Abbiamo menzionato in precedenza che esiste una differenziazione dei modi, e ciò è possibile perché c'è più di una Terra. La separazione avviene perché con l'Ascensione viene creata un'altra linea temporale.

Alcuni potrebbero chiedersi perché ci sono così tante informazioni fornite quando gli eventi reali sono lontani. È semplicemente perché avreste dovuto essere già più avanzati nella preparazione verso l'Ascensione, ma da quando è stato creato un nuovo ciclo dovete apprendere, in modo da poter iniziare a prepararvi per quel periodo. Ciò che farete nel lungo termine andrà ad influenzere il vostro futuro, e dovete sapere cosa vi aspetta per poterlo pianificare. Avete il diritto di godere del vostro successo dopo aver attraversato molte età senza raggiungerlo, e dove a volte avete lavorato molto da soli, ora l'aiuto verrà dato ad ogni passo. Vi è stato detto in precedenza che nell'ultimo periodo prima dell'Ascensione, sarà il momento ideale per farvi conoscere ai vostri amici Galattici, che sono desiderosi di incontrarvi. Fino ad ora hanno dovuto mantenere un basso profilo per non influenzarvi, poiché dovete prendere voi le decisioni che determinano il modo in cui avviene la vostra evoluzione. Tuttavia, non vi impedisce di chiedere aiuto quando ne avete bisogno.




Non ci riferiamo al tempo come lo elaborate voi, poiché tutto è nel presente e nel nostro "corpo evoluto" possiamo, se desideriamo ,viaggiare in qualsiasi periodo, significa che il tempo in quanto tale diventa irrilevante, e privo di conseguenze. Possiamo anche inserire la linea temporale futura e vedere il potenziale per quel periodo. Quindi è un po 'difficile per noi relazionarci al tempo come lo fate voi, e perché in generale siamo riluttanti a dare date in previsione di un evento importante. Tuttavia, facciamo del nostro meglio, ma è bene ricordare che il tempo è molto fluido, ed è sempre soggetto a modifiche, a seconda del potere del pensiero che viene da voi. Quindi iniziate a diventare consapevoli di ciò che desiderate e che non sia negativo, in quanto potrebbe ritorcersi su di voi.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

traduzione: Mario

 
 
 

ARCANGELO MICHELE

Post n°4455 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da childchild

ARCANGELO MICHELE via Leslie Anne Menzies, 11 Dicembre 2017 traduzione Erika Shanti

Cari Esseri Creatori,

Non siete Mai stati così Creativi. Le vostre parole e le vostre azioni stanno fluendo fuori da Voi e si irradiano a un ritmo rapido.

La manifestazione è immediata, quindi prendete il consiglio di essere Creativi con le vostre PAROLE, usate solo il vocabolario che volete manifestare.

I vostri pensieri, parole e azioni stanno rapidamente fluendo nella vostra realtà.

Questo è un tempo accelerato di Manifestazione in TUTTE le aree della vostra vita.

Gli Esseri Creativi che voi siete permettono alla coscienza di TUTTO QUELLO CHE è di fluire verso di voi.

Voi come esseri Christici state tornando a voi stessi, alla vostra interezza. È il momento dell'anno in cui celebrate la nascita di Cristo - ora siete voi che fate nascere il CRISTO CHE SIETE.

È stato profetizzato per eoni che "CRISTO VERRÀ ANCORA" ed eccovi qui.

Ognuno di voi possiede un pezzo della Coscienza Christica e in questo momento della Nascita della Nuova Terra e del nuovo UMANO vi viene chiesto di restituire il VOSTRO SÉ CHRISTICO al TUTTO.
Impegno cosciente verso TUTTO CIO’ CHE E’ da celebrare in questo tempo di Nascita.

Carissimi, la transizione che ciascuno di voi ha sperimentato e continua a fare, è ciò che vi porterà a questa consapevolezza Christica.

Le energie del cambiamento e della trasformazione che continuano ad espandere la vostra coscienza e quella della Nuova Terra hanno preso il sopravvento sui veicoli del vostro corpo. I livelli di stanchezza hanno raggiunto un livello critico.

In questo momento molte aperture si stanno verificando nelle nuove linee temporali e nelle dimensioni di TUTTO QUELLO CHE È.

TUTTO PER DIVINO DECRETO

TUTTO con il vostro accordo assoluto.

Le prossime due settimane, mentre chiudete il vostro anno 2017, avranno luogo molti festeggiamenti e gioie.

Cari Cuori, il lavoro che fate, quasi senza saperlo per molti, è custodito e apprezzato da TUTTI coloro che stanno illuminando la vostra Galassia in questo momento, mentre continuiamo a camminare l'un l'altro verso casa nella Nuova Terra.

Congratulazioni Cari Cuori, un meritato riposo si sta approcciando - e consolidando le vostre energie per la prossima fase di onnipotente Transizione a venire.

Benvenuti a Casa Cari Coscienti Creatori.
IO SONO L’ARCANGELO MICHELE
Canalizzato da Leslie Anne Menzies
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4454 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da childchild

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 5 dicembre 2017. Traduzione Marina.

Saluti. Sono Mira venuta da voi oggi con una possente forza d'amore e impegno da parte del Consiglio della Terra, nel quale sto prestando servizio a tempo pieno da cinque anni. Con questo impegno, prometto a voi e alla terra di vegliare su questo potente periodo di Ascensione.
Come avrete notato, ci sono strani eventi sul vostro pianeta. Probabilmente ne sentite alcuni, perché la maggior parte degli operatori di luce sente queste energie. Anche l'umanità, che si sta svegliando, sta prestando maggiore attenzione a queste anomalie. Stanno accadendo perché state attraversando il processo di Ascensione.
Vi assicuriamo che queste attività ed eventi insoliti sono una parte normale dell'Ascensione. È normale sentirsi imbarazzati mentre seguite la vostra strada, a volte sentendovi goffi. C'è un cambiamento grandioso che si sta verificando con la terra stessa. I campi magnetici del pianeta sono instabili. Pertanto, come sapete, il passaggio può diventare un po' difficile.
A causa dell'afflusso di luce e di informazione la vostra coscienza sta aumentando. La trasparenza sta diventando la regola. Poiché c'è sempre più esposizione dei segreti e dell'oscurità, le fondamenta della terza dimensione si stanno sgretolando davanti a voi. Questo può anche creare una sensazione d’instabilità e di provvisorietà, che è la situazione in cui ora vi trovate.
È interessante per noi che alcune delle vostre figure storiche, icone, monumenti e statue vengano rimosse. Gli spazi che occupano saranno sostituiti con qualcosa di significativo per le nuove energie. Se solo coloro che stanno assistendo a questa rimozione si rendessero conto che anche questi sono specchi per il loro proprio rinnovamento! Queste icone, figure, persone di statura politica a lungo termine, ecc. cadranno quando la terza dimensione imploderà su se stessa.
Stiamo chiamando questo processo "Il più grande spettacolo sulla terra". È in qualche modo simile a un circo, nel caso non l'aveste notato. Ci sono miliardi di Galattici che circondano il vostro pianeta fornendo assistenza, protezione, tecnologia e che sono pronti per l'intervento divino, se sarà necessario. Per favore ricordate che non permetteremo armamenti nucleari sul vostro pianeta. Fate a meno della paura della guerra, perché non ci sono più energie per la guerra. Ci sono solo energie della cabala per fare più soldi creando armi. Questa è la verità.
Ciò che accade sulla terra influenza tutta la vita, il vostro sistema solare e i sette sistemi solari di cui fate parte. È un pianeta prezioso in cui vengono rimosse l'oscurità e il male. Potete vedere accadere questo. Osservatelo come se foste un pubblico e guardateli cadere. Riprendete il vostro potere, rivendicate il vostro pianeta, liberate tutto ciò che vi trattiene e liberate la strada per una nuova Età dell'Oro.
Attendiamo con ansia il momento in cui potremo stare insieme, dove potremo condividere la nostra tecnologia con voi e celebrare la fine dell'oscurità sul pianeta Terra. C'è un grande processo di sbancamento che sta accadendo proprio adesso e grazie a voi che avete giocato un ruolo importante in questo progetto estremamente importante.
Inviamo profondo amore, sostegno e guarigione a tutti voi.
Sono Mira.
Traduzione Marina.

 
 
 

Blossom Goodchild - canalizza la Federazione di Luce

Post n°4453 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da childchild

Blossom Goodchild - canalizza la Federazione di Luce, 2 Dicembre 2017, Traduzione Erika Shanti

Ciao amici miei. Ci sono così tante domande che le persone mi chiedono di esporre ... Non sono sicura quali siano appropriate, quali non lo sono e in effetti, se preferite avere una vostra agenda oggi in questo messaggio ? Quindi, pensavo intanto di iniziare e vedere cosa succede.

Benedizioni ... della/dalla ... Energia più elevata che siamo in grado di filtrare a Ciascuno e Ognuno mentre leggete queste parole. Poiché siamo consapevoli che qualcuno sta riconoscendo che "mettendo se stessi nel flusso della corrente della vita" creata dalla respirazione profonda, si è in grado di ricevere e connettersi con queste Energie ad un livello di comprensione che non si è verificato in tempi passati.

Sì, sento decisamente un'energia diversa/superiore che sta attraversando questi giorni.

Che naturalmente, a sua volta, PROVA che voi stessi avete permesso e dato il permesso del sé di elevare la vostra Vibrazione in una che produca pensieri che siano più meritevoli e che servino il sé.

Qualcuno ha chiesto se potevate fare una meditazione per aiutarci ad accettare e riconoscere che siamo ADESSO in una frequenza più Elevata perché fa la differenza quando lo sappiamo.

In questo momento, diremmo semplicemente che è una questione di respirare attraverso di essa ... affermando 'IO ORA SO CHE STO FELICEMENTE VIBRANDO ENTRO LA PIÙ ALTA FREQUENZA CHE PERMETTE A TUTTO QUELLO CHE MI SERVE DI FLUIRE ATTRAVERSO ME.

Sorrido ... perché sono immediatamente consapevole di quelle parole, di un piccolo progetto su cui sto lavorando!

E forse, con rispetto a tutti quelli che hanno fatto altre domande, ci piacerebbe discutere di questo tuo "non così piccolo" progetto.
Oh! Con ogni mezzo. Fuoco lontano. Anche se, non sono sicura di essere completamente pronta a esporlo in questa fase.

Tuttavia, diciamo prima è, meglio è. Lasciaci per ora quindi, rendi questo un processo introduttivo che condurrà alla piena procedura in breve tempo.

Sì. Avevo in mente qualcuno per "salire a bordo" nel nuovo anno forse. Sempre un buon punto di partenza.

Quindi, offriamo questa prefazione.
L'hai chiamato IL PROGETTO DEGLI ELEMENTI MODIFICATORI DEL GIOCO. Sapevi quando hai creato il video THE GAME CHANGER che dentro di te ... ha prodotto forti SENSAZIONI di CONOSCENZA. Abbiamo offerto a tutti queste parole invocanti, perché in sostanza sono SENTIMENTI/PENSIERI definiti in parole, così che si possa esprimere il cuore. Di nuovo, come ora dovremmo affermare molte volte ... ancora e ancora ... riguarda TUTTE queste offerte che danzano nell'Essere attraverso l'inspirazione del respiro e che poi fluiscono di nuovo verso il TUTTO. È la SENSAZIONE PIU' PROFONDA che uno sia ORA in grado di raggiungere e così facendo ... tutti i pensieri e SENTIMENTI hanno più EFFETTO ...in quanto loro...INFLUENZANO.
Questo progetto che hai in mente Blossom, faceva parte di un accordo che abbiamo fatto per portare l'ESSERE Umano nel suo giusto posto e offrire assistenza nel farlo.
Nel tuo ESSERE desideri che ne raggiunga tanti, come noi. Tuttavia, desideriamo che tu sappia che a volte non è necessariamente il "quanti prendono parte", anche se questo è estremamente utile, tuttavia, può essere anche il semplice esporlo, ad avere un grande effetto.
Diciamo questo, così che molte anime che hanno messo molto impegno, amore e tempo nei "forse", scrivendo un libro o iniziando un progetto per l'elevazione e il miglioramento dell'umanità, e scoprono che i libri non stanno vendendo, o nessuno sta girando per i corsi creati. Non scoraggiatevi ... perché è l'Energia che si mette nella creazione, che è anche di molta importanza.
Il tuo 'Piano Divino' Blossom, è quello di offrire un programma che si possa 'spuntare' su base giornaliera e, così facendo, permette all'anima di DIVENTARE più completa in sé.
Sì, la ragione è che siamo così facilmente influenzati da altre cose che le consideriamo più importanti o necessarie da fare, quando in realtà non lo sono. NOI ... IO ... L'UNO ... È PIÙ IMPORTANTE, se questa è la via da seguire per portare l'Età dell'Oro in gioco, Io, me stessa, sento il bisogno di agire di più ogni giorno e così facendo ... sollevo me stessa e Tutto.

Questo è corretto e appropriato. Ti incoraggiamo a vedere attraverso. Desideriamo che Ognuno scelga di diventare più consapevole di ciò che è importante per il proprio benessere in tutti i campi. Se non si alimenta l'anima ...essa diventa debole e affamata e non funziona alla sua migliore abilità.
Allo stesso modo ... così tanti stanno diventando consapevoli di ciò che scelgono di mangiare. Perché in questi tempi che cambiano ... in questa "transizione" ... c'è molto riconoscimento della necessità di "badare" e "servire" ciò che ricambierà per legge, per il miglioramento della Vita stessa all'interno della forma umana.
Carissime anime ... Sappiamo che Blossom sta lavorando a questo progetto ...

Vedete, sono un pò in panico ora, perché non voglio che costruiate troppo sul caso ...

Nel caso?

Nel caso in cui non sia molto seguito , tuttavia come dici tu ... non importa. Non è niente di spettacolare in essenza ... Eppure, SE è stato tramandato e lo slancio è cresciuto, allora potrebbe davvero essere spettacolare. Un po 'come il film/idea "Un sogno per domani". Così semplice, venendo dal posto giusto e ancora fino ad oggi, la gente usa il metodo "Pagalo in avanti". Io so che lo faccio ... Sembra giusto. Sento che dovrei affermare qui, che questo progetto è semplicemente una lista di 'cose da fare in un giorno' ... in modo da farci andare avanti e in alto. Elaborerò di più nel tempo a venire.

Questo lo sappiamo. E non vediamo l'ora di vedere il suo viaggio.
Devo dire che mi sento un po 'più sicura di ciò sapendo che eravamo d'accordo. Non sto professando di essere una insegnate o qualcosa del genere! Voglio solo condividere ciò che mi aiuta lungo la strada ... visto che sono nella posizione di farlo!

Questo è così.

Possiamo andare avanti per ora ... come spero di elaborare di più al meeting di White Cloud di domenica e spero di caricare il video per condividere di più della mia idea.

Possiamo davvero andare avanti, come desideri ... a quale domanda?

Bene, ho appena chiuso gli occhi per vedere quale mi è venuta in mente e riguarda le luci arancioni che appaiono nei cieli, molte di loro. Inoltre, suoni strani e anche, questa foto piuttosto incredibile che è stata catturata ... che dà la sensazione a molti che, in qualche modo, sono tutti collegati. Siete in grado di parlare di questo?

Sì, lo siamo, poiché pensiamo che servirà.
Prima di tutto, parleremo della fenomenale fotografia delle Colonne di Luce del sole che scendono e penetrano nella vostra Terra. L'energia di questi raggi è di un incredibile impatto su TUTTI i SENTIMENTI della TERRA. Significa quelli sopra e all'interno della Terra. Tutta la Vita che vive sul vostro Pianeta ne è influenzata.

Ma in realtà cosa sono?

Informazione.
Questo mi fa impazzire un po' e il mio cuore batte più forte ... per "informazioni" è ciò che avete detto sarebbe contenuto in " Le Colonne di Luce" di cui si è parlato, penso nel 2011, e voi ed io abbiamo avuto un po' una caduta perché avete detto che si sarebbero presentati prima della fine dell'anno ... e non l'hanno fatto. Sono sicuro che ricordate?

Ovviamente. Si verificano facilmente incomprensioni quando è implicato il "tempo", perché NOI non ci siamo dentro o in alcun modo mossi da esso.

Quindi ... dah - dah - dahdah -dah -dah !! Sono queste le colonne di luce di cui avete parlato?

La formazione di...Gli inizi di...La versione introduttiva di.

Wow! Questo mi ha sicuramente preso di sorpresa. Cosa sono le Luci sopra di esso ... come una pista collegata?

Queste sono le Luci visibili di un 'nave della Luce'! Stanno, per mancanza di espressione ...dirigendo questi Raggi.

Questi Raggi provengono dal sole?

Rispondiamo sì, e tuttavia, senza il controllo dalla 'nave', non potrebbero verificarsi.
Perché è ciò che è "del" sole, che può essere utilizzato per "produrre" i Raggi che sono in grado di portare dentro di sé l'informazione.
Ok ragazzi. NELLA MIA VERITÀ ... Dopo tutti questi anni di lavoro con voi, ho imparato che VOI SIETE VERITÀ. Anche se "questo genere di cose" mi fa dubitare che sia la mia mente a fare tutto questo! Eppure ... DEVO seguirla ... anche se mi pongo domande. Le mie scuse per fare così, a voi La Federazione della Luce, e ai lettori ai quali potrei mettere dei dubbi nelle loro menti, non era lì per cominciare.

Blossom, nostra amica e collega ... cos'è esattamente che "ti confonde"?

La realtà di queste cose! Eppure so che tutto è possibile. Tuttavia, mi chiedo se possa essere un fenomeno meteorologico o una foto fotoshoppata, al contrario dei Pilastri di Luce creati da ET/Esseri di Luce... che contengono informazioni a beneficio di tutti sul nostro Pianeta. Con il massimo rispetto, capite?

Sì, lo facciamo. Eppure, sorridiamo, perché quando non si verifica ciò che diciamo nei tempi corretti, tu ...

Perdo la mia pezza!

Grazie ... e poi quando lo facciamo ... non ci credi!

Sì ... devo ridere di me stessa! Ancora, il perché sono stata scelta, tra tanti, anche "mi dispiace", per questa stessa ragione.

Quindi, con questo in mente ... continuiamo se possiamo?

Oh lascia. In che modo l'informazione diventa un Pilastro?

Come fa un piccolo "vuoto" che inserisci nel tuo computer e premi un pulsante, poi diventa e contiene file su file, che rimane quindi all'interno di quel bastoncino quando viene rimosso dal computer?

Eh, probabilmente non è il migliore da chiedere ! Eppure vedo il vostro punto.

I Raggi prodotti ... questi Pilastri di Luce ... non sono solo carichi di "ENERGIA SUPREMA" ... essendo che sono del sole ... Tuttavia, questo permette loro anche di contenere le informazioni fornite che sono 'proiettate' in esse.
Ancora, come riceviamo le informazioni? ... e ... COSA sono queste informazioni?

Non è adatto per noi 'dirvi l'esattezza' di ciò che contengono ... come e quando riceverete la loro banca di conoscenza, lo saprete. Sono progettati per essere ricevuti da coloro che sono pronti a riceverli, in questo modo particolare. Il che è abbastanza complicato da spiegare e tuttavia, necessario che sia consegnato in questo modo. Possiamo anche dire che tali informazioni non possono essere ricevute da coloro per i quali non sono intese ... su molti livelli di spiegazione ... e su molti livelli di discrezione.

Ok ... ho capito. Eppure, in generale le informazioni sono destinate alle masse?

Le masse che sono pronte ... e lo sono. Allo stesso modo abbiamo dato il "suono" per risvegliare e aprire l'involucro dall'interno ... con le istruzioni contenute. Ce ne saranno altre in futuro ... ma non sono solo "lanciati qua e là". Non vengono dimenticati da noi, semplicemente "distanziati" ... per essere completamente assorbiti.

Nella mia innocenza del vecchio ... tutto questo sembrerebbe così lontano per me, tuttavia, dobbiamo solo dare un'occhiata ai film di fantascienza di questi tempi e non sembra affatto inverosimile! Quindi, cosa succede dopo?

Sempre più sarà visto in questo modo. Questi pilastri, in questo momento sono "attaccati" al sole. Eppure, col tempo, come vi abbiamo mostrato una volta tanto tempo fa Blossom, saranno visti attraversare i vostri cieli e "inviare informazioni" mentre se ne vanno.
Ricordo quella visione che mi avete dato molto chiaramente. Di certo sarà bello da vedere!

Oh! Non hai idea di quali visioni si risveglieranno in voi. Perché vedi, riconoscendo la vostra Vibrazione Superiore in cui ora risiedete ... sarete in grado di 'vedere' le cose che SONO DI VIBRAZIONE SUPERIORE. Erano sempre lì, eppure voi no... ADESSO LO SIETE!
POTETE SENTIRLO ... e questa SENSAZIONE migliora sempre di più mentre continuate ad aumentare la frequenza all'interno di questa Vibrazione Superiore ... attraverso i suoi molti differenti livelli.

Bene, sento che oggi abbiamo finito, la mia mente è stanca. Eppure, sembra che ci sia molto di più da coprire.

Tutto in tempo utile Blossom ... perché abbiamo l'eternità per farlo.

Molte grazie ragazzi. Oggi non me lo aspettavo affatto. Una domanda veloce però ... Come mai questa immagine non ha "colpito il mondo"?

Tu sai perché Blossom. Eppure anche questo cambierà nel tempo.

Sì. Controllo dei media, ecc.

Anzi ... da dove dovremmo partire per questo giorno.
Ti ringraziamo e inviamo il nostro amore a ciascuno ... che ora sappiamo essere percepito su un'intensità molto più alta ....

Con così tanta gratitudine anche a voi, amici miei. Così sia.
Canalizzato da Blossom Goodchild Traduzione Erika Shanti

 
 
 

In verità vi dico: CERCATEMI PRIMA CHE TUTTO QUESTO SUCCEDA.

Post n°4452 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da childchild

In verità vi dico: CERCATEMI PRIMA CHE TUTTO QUESTO SUCCEDA!!! Ordino a questa umanità di ravvedersi in questi ultimi istanti di vita!!!

Vi supplico di tornare in fretta a Me, non avanzate nel natale che vi acceca la Mia visione, tornate a cercare il Bambino Gesù, affinché in voi si compia la Mia Misericordia.

Carbonia, 09.12.17
Ore 19.02/ 19.13

Sia lodato Gesù Cristo!
LodateLo, amateLo, seviteLo e seguiteLo con tutto il vostro amore.

Gesù ritornerà presto, Egli discenderà dal Cielo per incontrare gli uomini, e sarà grande festa in Cielo e in Terra per chi Lo ha atteso con amore vero.

Gesù ricorda a tutti gli uomini la purezza del cuore, chiede la confessione urgente. Figlioli chiedeteMi perdono perché quel giorno, ormai alle porte, IO vi riconosca Miei.
Seguite i Miei Comandamenti, mettetevi ligi alle Mie Leggi, siate onesti tra di voi e supplicate il Mio anticipato ritorno.

La Luce del mondo è nel mondo, presto il mondo si accorgerà di questa Luce perché si troverà di fronte al Divino Re, a Colui che irradierà la Sua Luce, e nella Sua Bellezza attirerà a Sé ogni Sua creatura, ogni uomo che ha creduto nel Suo Santo Vangelo e ha predicato il Suo ritorno nella Sua Gloria.
Dio è Vivo! Dio è vicino a tutti i Suoi figli!
Egli è nella vostra anima, non metteteLo in condizioni di pena, Egli vi vuole favorire, vi vuole donare la vita in Sé.
Accogliete il Suo appello di guarigione e non allontanatevi dai Suoi comandi, il tempo è ormai andato, la scena è finita, siamo all’ultimo atto, tutto è per essere nuovo.
Proclamate il Regno di Dio sulla Terra, inginocchiatevi a Lui, alla Sua Croce, e chiedete con amore il Suo anticipato ritorno sulla Terra affinché metta fine al peccato.

Satana impera nei cuori degli uomini, non si accorgono di nulla, il loro cuore è macchiato di peccato, i loro occhi guardano verso una dimensione di morte e non di Luce e di Vita.

Saranno ore tremende quelle che si vedranno ora nel mondo: tribolazione e dolore si avranno!
La guerra sarà terrificante e metterà in disgrazia questa umanità che non ha voluto porre rimedio al suo sistema di vita, la morte li coglierà di sorpresa, non avranno il tempo di ravvedersi e tornare a Me perché tutto sarà distrutto.

Amate Mie creature, oh voi che Mi supplicate giorno e notte, oh voi che desiderate ardentemente il Mio ritorno, in verità vi dico: state in attesa di Me, il tempo è giunto, il cielo sta per divenire buio, il tuono sarà assordante, e i cuori degli uomini si contorceranno per il dolore perché capiranno il male fatto.


Ordino a questa umanità di ravvedersi in questi ultimi istanti di vita
per non cadere nella fosse della morte.

Vi supplico di tornare in fretta a Me, non avanzate nel natale che vi acceca la Mia visione, tornate a cercare il Bambino Gesù, affinché in voi si compia la Mia Misericordia.

Non allontanatevi da Me, sono in attesa del vostro ravvedimento, della vostra conversione prima di chiudere il sipario di questa vita.
Abbandonatevi quindi alla Mia Voce e supplicate la Mia Misericordia, il Mio perdono. 

In verità vi dico:  CERCATEMI PRIMA CHE TUTTO QUESTO SUCCEDA.

Vi amo, vi benedico e vi attendo a nuova convocazione a Me, per darvi gli ultimi avvisi prima del Mio ritorno. 

 
 
 

Vi amo e vi attendo per donarvi la trasfigurazione. Amen!

Post n°4451 pubblicato il 17 Dicembre 2017 da childchild

Vedrete il Sole spegnersi e venire il freddo, il freddo della morte che si avvicinerà al popolo lontano da Dio. Ma voi, i Suoi eletti, avvertirete la Presenza del vostro Dio e sarete trasformati in Lui, vi darà in dono il Suo Calore eterno!

Venite a Me, dateMi le vostre mani perché Io vi conduca sicuri in battaglia, apriteMi i vostri cuori perché Io possa nutrirli dell’Amore, venite al Mio Grembo, e vi ridonerò la vita nella Vita!


Carbonia, 08.12.17 (Festa dell’Immacolata Concezione)
Ore 18.54/19.08

Sia lodato Gesù Cristo!

Sono la Vergine Maria, l’Immacolata Concezione, vengo a far festa con i Miei figli, con coloro che Mi danno obbedienza e Mi Venerano quale Madre di Gesù.

Figli Miei, amati del Padre vostro, venite a Me, dateMi le vostre mani perché Io vi conduca sicuri in battaglia, apriteMi i vostri cuori perché Io possa nutrirli dell’Amore, venite al Mio Grembo, e vi ridonerò la vita nella Vita.

Figlioli Miei, amati del Mio Cuore, l’istante è breve, il tempo a voi concesso è ormai andato, tutto è compiuto, il vostro Dio vi prenderà in Sé e vi benedirà in eterno, rifocillati al Suo Amore entrerete in Lui e visiterete tutto di Lui, il Suo Amore per voi, il Suo Ventre per voi, dove subirete la trasformazione a figli di Dio.

Amati bambini Miei, il Cielo Mi Comanda di venire tra voi, eccoMi, sono Tota Pulchra, sono La Vergine Madre di Gesù, sono Colei che vi presenterà a Lui puri e immacolati nell’amore, Io vi aiuterò a purificarvi, a mettervi l’abito più bello, quello candido della festa, quello che si indossa per andare al Cospetto di un Re.

Venite esultanti nell’Amore per essere amore nell’Amore. OffriteMi il vostro sì fedele, questa missione è per entrare nella Missione, sarete messi in condizioni nuove.

Dio abiterà in voi e vi guiderà al grande trionfo, al ritorno glorioso di Suo Figlio Gesù.
Abiterete questa Terra ancora per poco, il vostro Dio già vi richiama a Sé, ha fretta di completare la Sua Opera di salvezza con tutti i Suoi che radunerà tutti nella stessa Casa.

Benedetti del vostro Dio, state in preghiera, state in purezza e state al Mio fianco perché tutto ora si manifesterà nella Gloria di Dio!
Attendete con amore, pregate e state lontani dai luccichii del falso natale, mettete in voi la Verità e attendete la Verità.
Gesù ritornerà e Si manifesterà, vi abbraccerà a Sé, e vi porterà con Sé, nella Sua Grandezza entrerete e condividerete con Lui ogni Suo Bene!

L’aurora sta per risplendere nuova, la Terra vedrà una luce nuova, una stella!
Si compirà il Miracolo del mondo, Gesù nel Suo ritorno!
Vedrete il Sole spegnersi e venire il freddo, il freddo della morte che si avvicinerà al popolo lontano da Dio. Ma voi, i Suoi eletti, avvertirete la Presenza del vostro Dio e sarete trasformati in Lui, vi darà in dono il Suo Calore eterno!

Sorveglierò il vostro cammino e vi benedirò lungo la via luminosa, dove voi sarete partecipi del trionfo del Mio Cuore Immacolato, nel Mio trionfo sarete con Me, sarete trionfanti nell’Amore, trionferò con tutti voi che Mi starete al fianco nell’ultima battaglia contro satana.

Avanti figli Miei, il vostro Dio vi annuncia un Natale Santo, un Natale Nuovo, un Natale che porterete per sempre nel vostro cuore.

Vi amo e vi attendo per donarvi la trasfigurazione. Amen!

 
 
 

La Santissima Trinità vi dona l’amore e la santa benedizione. Amen!

Post n°4450 pubblicato il 16 Dicembre 2017 da childchild

“FATIMA” sta per essere scritta nel cielo, una nube di fiori apparirà intorno alla scritta e aprirà il cuore di tutti coloro che sapranno capire il messaggio!!!

ENTRERETE NELLA MISURA DELL’AMORE!

Carbonia, 06.12.2017 Casa mercoledì
Ore 18.02/18.14


Sarete i Miei figli più belli, quelli a Me graditi.

Sono con voi in questa missione, e con voi trionferò.

Grazie per il vostro sì sincero, grazie, vi presenterò tutti al Mio Gesù, nella Sua Grazia entrerete, per la Sua Misericordia sarete accolti.
Segnati nell’Amore del Padre vostro entrerete nelle Sue Dimore e sarete da Lui ospitati nel Suo Petto, dove trionferete in Lui e celebrerete in Lui il vostro amore infinito; entrerete nella Perfezione di Colui che è il Dio D’Amore Perfetto.

Sono la vostra Mamma Celeste, sono Colei che presto conoscerete perché entrerete nella misura dell’Amore.
Io vi accompagnerò nella salita ultima al Calvario, e lì, presenti a Gesù Crocifisso, ci inginocchieremo e chiederemo di prenderci in Lui per sempre.

Con la Grazia di Colui che vi ha creati, sarete messi in condizione di essere esauditi, la vostra consapevolezza di peccato verrà messa nuda ai piedi della Croce, e Lì, chiederete perdono con infinito amore e contrizione di cuore, per le tutte le offese fatte al Padre.

Consapevoli di ciò che vi attende, recatevi al Santo Altare di Gesù e confidate in Lui, pregando la Sua anticipazione nel ritorno glorioso.
Sarete i Suoi figli più belli, gli amici più cari, i testimoni della Sua Grazia in voi e su tutti i Suoi amici.

• È tempo di entrare in Cristo Gesù!
• È tempo di condividere con Lui la Croce, per entrare in Lui nella Sua Risurrezione.
• Abbracciati all’Amore entrerete nell’Amore.
• Grazierò ogni uomo che, davanti alla Croce Luminosa, urlerà il Mio Perdono!
• Grazierò ogni uomo che si convertirà al Mio Santo Vangelo, anche se fosse l’ultimo istante della sua vita.
• Grazierò ogni vostra richiesta se è nell’amore a Me.
• Vi solleverò dalle torture di satana e vi poserò nel Mio Giardino, nel nuovo Paradiso che aprirò a tutti i Miei eletti.

Rinverdirò il vostro amore a Me e vi farò uomini di amore e benedizione.
Creati per essere amore, entrerete nell’Amore e condividerete l’Amore.

Ornati dei Miei santi doni, esulterete a vita nuova, e celebrerete le nozze dell’Agnello con la Sua Sposa. Il Banchetto è ben fornito di ogni Suo Bene, siederanno alla Mensa i Suoi ospiti più belli, essi saranno gioiosi e doneranno il loro amore in eterno a Colui che è l’Eterno.

Avanti, il compimento delle profezie è in atto, “FATIMA” sta per essere scritta nel cielo, una nube di fiori apparirà intorno alla scritta e aprirà il cuore di tutti coloro che sapranno capire il messaggio.

Maria Santissima esulterà con tutti i Suoi figli e con essi camminerà, li prenderà sotto il Suo Manto e li guiderà alla battaglia finale contro satana.

Mai più avrete timore di nulla, perché il vostro Dio vi metterà al Suo Petto per rifiorivi in Sé nell’Amore Perfetto.
Avanti, siete destinati all’eternità nell’amore perfetto, sarete perfetti nel Perfetto Dio Amore.

La vita è in arrivo per tutti coloro che capiranno i messaggi di Dio!
Vi amo, vi amano tutti i Miei Santi e Angeli del Cielo.

La Santissima Trinità vi dona l’amore e la santa benedizione. Amen!

 
 
 

Dio vi ama. Benedizione e grazia.

Post n°4449 pubblicato il 14 Dicembre 2017 da childchild

Avanti siamo entrati nell’avvento, questo è il principio della fine!!!

NON DUBITATE DEL MIO DIRE!

Il demonio sta per dichiarare la sua ascesa, prenderà il Mio posto, verrò allontanato dalla Mia Chiesa, non presenteranno più sull’altare il Dio Amore ma un dio di miseria infinita, un dio che porta alla morte eterna!

Carbonia, 05.12.2017
Ore 19.00/19.17


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico!

Amati figli, oh voi che seguite il Mio dire e conoscete la Mia Voce, in verità vi dico: non abbiate timore di perdere la vostra vita per Me, avviatevi seriamente al Mio comando e comportatevi secondo la perfezione dell’amore.

Siete giunti ormai alla meta, è la fine del vostro calvario sulla Terra, Dio Padre apre ai Suoi eletti il Suo Cielo e li metterà a godere di ogni Suo Bene.
Amati l’ora è giunta, il Mio ritorno è a breve, non dubitate del Mio dire, state invece attenti alle scene che si presentano quotidianamente ai vostri occhi, il demonio sta per dichiarare la sua ascesa, prenderà il Mio posto, verrò allontanato dalla Mia Chiesa non presenteranno più sull’altare il Dio Amore, ma un dio di miseria infinita, un dio che porta alla morte eterna.

Figlioli, è ora di aprire i vostri occhi e guardare seriamente ciò che vi viene manifestato, non siate ciechi e non siate sordi, le Mie pecore riconoscono la Mia Voce, non ascoltate la voce di colui che dice di essere Mio figlio perché non lo è.
Il servo di satana banchetta già alle spalle degli stolti, i Miei figli non si accorgono del suo attentato a Me, il suo malefico piano di prendere in sé ogni cosa che a Me appartiene, sono succubi del suo linguaggio e dei suoi gesti che ripetono con devozione a lui.

Amati figli, i governanti di questo mondo presto subiranno la Mia Giustizia, il Mio Braccio segnerà la loro fine.
È tempo di cose nuove e belle nell’Amore, è giunta l’ora di rinverdirvi in Me, farvi nuovi in Me, destinarvi in Me alla santità e divinità.
AccompagnateMi in queste ultime ore di agonia.
Presto vedrete brillare nel cielo una stella, una Luce che non si spegnerà e che nessuno potrà non notare, è  presagio al Mio ritorno nella Gloria.

Ponetevi, figlioli Miei, all’ascolto della Mia Voce, non confondetela con quella del Mio nemico per non cadere nella sua morte eterna.

Carissimi, oh voi che dedicate il vostro tempo in amore a Me, in verità vi dico: state al Mio seguito, non tentennate più, donateMi il vostro sì pieno, sincero nell’amore.
Dovrò avvertirvi del Mio intervento, sarete messi in condizioni di aiutarvi gli uni gli altri e aiutare coloro che non si sono ancora messi in Me, coloro che sono lontani dal Mio Amore e seguono con interesse umano senza mediare lo Spirito dalle cose del mondo.

Sono le ultime mosse dell’avversario, presto conoscerete la verità, conoscerete colui che vi ha portati via a Me per destinarvi a sé nel mondo dell’oscurità.

Collaborate senza guardare chi fa e chi non fa, serviteMi con amore, non state a guardarvi attorno, rimboccatevi le maniche e servite il vostro Dio con amore e gioia.
Chi Mi servirà con tutto il suo amore Io lo ricompenserò quando lo chiamerò a Me, ma colui che avrà tentennato nella missione e si sarà salvaguardato dall’operare sarà colui che IO guarderò allo stesso modo, con insufficienza.

Sono Colui che gestisce ogni cosa, guardate Me e non guardatevi attorno, amatevi tra di voi, la vostra ricompensa è in Me, chi non guarda verso di Me e non segue Me secondo i Miei desideri rimarrà spiazzato.

SorprendeteMi invece con le vostre gesta d’amore e carità, non state a custodire ciò che non serve più, seminate amore, dateMi amore per ricevere amore.

Avanti siamo entrati nell’avvento, questo è il principio della fine.

Gesù chiama a Sé tutti i Suoi, non fatevi supplicare perché IO non vada oltre.
Sono Geloso dei Miei figli, ma non sopporto che Mi deridano per le loro inefficienze umane, porteranno danno alla Mia Opera, avvertiti nell’amore rispondeteMi con amore.

Dio vi ama.
Benedizione e grazia.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4448 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 DICEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE MATERNO TRABOCCA D’AMORE PER TUTTI I MIEI FIGLI.

 

In questo momento vi state avviando alla commemorazione della Nascita di Mio Figlio. Questo tempo deve servirvi per prepararvi spiritualmente, nella consapevolezza che, come Popolo di Mio Figlio, vi è stata data una Legge Divina: I Comandamenti.

 

La Verità Divina è una, non è soggetta ad interpretazioni. Vi ho ricevuti ai piedi della Croce di Gloria e Maestà e non voglio che vi addentriate nella confusione sulla quale Io vi sto preavvisando.


Figli, la confusione è causata dal male e dovete riconoscere che in questo momento in cui sta vivendo questa generazione, il caos regna ovunque, in tutti gli aspetti della vita umana, i valori stanno scomparendo e la morale è diminuita fino al punto che non ci si rispetta come figli di Dio.

 

Il corpo umano, Tempio dello Spirito Santo, ha contristato lo Spirito Santo, l’uomo l’ha offeso mediante pensieri infestati dalla perversione, la confusione dà origine al male ed in questo momento il male sta lottando disperatamente per la perdizione delle anime. A causa della mancanza di ordine tra l’umanità e nella vita spirituale, il nemico dell’anima ha trovato dove coltivare la sua malvagità in piena libertà, riprodurre il male e gli anti-valori, allo scopo di minare il Corpo Mistico di Mio Figlio, cosicché i Miei figli disprezzino quello che è Santo.

 

La tristezza mi pervade, voi conoscete la storia e questa conoscenza la dovete applicare a questo momento che state vivendo e in cui ci si sta mettendo contro Mio Figlio e contro quanto Lo rappresenta. Il male si è introdotto nella Chiesa stessa di Mio Figlio e da dove vengono emanate le direttive per i Miei figli, scaturiscono ribellioni che vengono utilizzate per negare quello che non si può negare.  

 

AMATI FIGLI, VOI NON CONOSCETE LA SACRA SCRITTURA METICOLOSAMENTE E QUINDI NON AVENDO IMPARATO A DISCERNERE, CONTINUATE A SEGUIRE LA CORRENTE DEL MONDO, UNA CORRENTE DI CONFUSIONE E DI VERGOGNA.

 

Come umanità, dovreste essere fedeli a Mio Figlio, dovreste essere grati, ben informati, caritatevoli, riflessivi ed intrattenere una relazione che dovrebbe andare oltre l’assistere ogni sette giorni alla Santa Messa, ASSISTERE, PERCHÉ VIVERE LA MESSA È DIVERSO DALL’ASSISTERVI.  

 

Pertanto la relazione spirituale si è indebolita più che in momenti passati dell’umanità. Voi sapete dell’era della Creazione dedicata dal Padre Eterno al Suo Popolo, conoscete i lasciti di Mio Figlio e vi attingete per continuare il cammino spirituale come Suo Popolo. In questo momento vi trovate nel tempo dello Spirito Santo, in cui il Padre Celeste ha disposto che i Suoi figli godano dei beni che le generazioni precedenti hanno disprezzato.

 

VOI SIETE FIGLI DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO E PER QUESTO I DONI E LE VIRTÙ, LA DELIZIA E LA RELAZIONE CON LO SPIRITO DIVINO, SONO MAGGIORMENTE ALLA PORTATA DI CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ RIUSCIATE AD ADDENTRARVI IN UN’UNIONE DIVERSA, PIÙ CON IL TU DIVINO CHE CON IL TU DELL’UOMO.

 

Non è facile avere una relazione così vicina con lo Spirito Divino.
Questa è un’opportunità che il Padre Eterno vi sta dando per questi momenti, in cui l’uomo deve uscire da una relazione tiepida con la Trinità Sacrosanta, per entrare in una relazione vera, dove prevalga l’unione, la verità, la vicinanza ed un continuo vivere dell’uomo con il suo Signore.

 

Amati, siate riflessivi, non agite “a priori”, ragionate, esaminatevi, non siate superbi, non alimentate l’ego così che il libero arbitrio trovi un giustificabile impedimento, siate voi a governare l’ego e non sia l’ego a governare l’uomo.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non trascurate di operare e di agire, non continuate ad essere i giudici dei vostri fratelli, entrando così a far parte della maggioranza che agisce per imitazione.  

 

Amati figli, in questo momento il Popolo di Mio Figlio procede come fosse pellegrino ed in silenzio, teme come se vivesse in terra straniera, aspetta immerso in un’incertezza causata dalla mancanza di una fede salda. 

 

In questo momento siete letteralmente in mano alla pubblicità del consumismo. Mio Figlio nacque in un presepe e non in una culla d’oro, questo Avvento dovrebbe essere diverso per voi e non dovreste dimenticare il vero senso spirituale dell’Avvento.

 

VI STATE PREPARANDO ALLA PARUSIA.
NELLA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO TUTTE LE NAZIONI TREMERANNO, TUTTO QUELLO CHE ESISTE, DAGLI UNIVERSI FINO ALLA PIÙ IMPENSABILE E MINUSCOLA CREATURA, SAPRANNO CHE MIO FIGLIO STA ARRIVANDO.
VOI PREPARATEVI, PERCHÈ IL GIORNO E L’ORA NESSUNO LI CONOSCE.

 

Voi celebrate la Mia Apparizione come Imperatrice delle Americhe ed Io desidero figli obbedienti alla Volontà Divina.  Non desidero un popolo che si consegna al male, che vi degrada come figli di Dio.  

 

LA MIA TERRA MESSICANA IN QUESTO MOMENTO È TERRA DI DOLORE, DOVE I CRIMINI, LE VESSAZIONI, GLI ABORTI, STANNO TINGENDO IL SUOLO SUL QUALE GIUNSI.
MI CONTEMPLATE SULLA TILMA, MI INVOCATE… ED IO VI CHIEDO: IL CUORE DELL’UOMO ED IL PENSIERO DELL’UOMO DOVE SONO?

 
Alcuni hanno letto studi realizzati sulla Mia Tilma, sulla quale Mi sono impressa, hanno letto quello che è stato scoperto, sanno che vi sono raffigurate le costellazioni e non sono stati in grado di negare i miracoli che io continuo a fare come Rivelazione.

 

Vedo una perenne sorpresa nel cuore dell’uomo a seguito di queste analisi della scienza e nonostante ciò, non avete ancora scoperto quello che si vede nella Mia Tilma semplicemente guardandola, gli studiosi della Mia Immagine non sono stati illuminati dallo Spirito Santo, perché non lo hanno chiesto.
IL TEMPO DI DIO NON È QUELLO DELL’UOMO E L’AMORE DI DIO PER IL SUO POPOLO SI MANIFESTERÀ IN QUESTA MIA APPARIZIONE, IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, PER TUTTA L’UMANITÀ. 

 

ATTENDETE L’ANGELO DI PACE, (1) CHE RIMANE SOTTO LA MIA PROTEZIONE FINO AL MOMENTO IN CUI MIO FIGLIO LO MANDERÀ SULLA TERRA. So che per alcune persone le Mie Rivelazioni non sono esagerate, per questo motivo questo segreto è stato rivelato alla Mia Profeta, sperando in una reazione da parte dell’umanità.  

 

Pregate figli Miei, non smettete di pregare per la Corea del Nord.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Australia, tremerà fortemente.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per la Russia e per la Germania, è urgente.

 

Pregate figli, pregate per il Centroamerica, patirà.

 

MIEI AMATI, NON TEMETE… NON CI SONO FORSE IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?

 

Voi non osservate la Magnificenza di Dio, il Potere di Dio, che vi parla attraverso la Sua Creazione. E vi dice: “guardate in alto” ma quanti guardano in alto?...
Quanti di voi si sono dimenticati che le stelle si vedono di notte?...
Quanti di voi sanno di essere vivi?...

 

Figli Miei, Popolo di Mio Figlio, darsi alla vita in spirito e verità non è di coloro che si arrendono subito, ma di coloro che sono veri.


Non aspettatevi unicamente le calamità, preparatevi a godere il Cielo in anticipo.

 

Io Sono Madre di tutta l’umanità ed in quanto Donna Vestita di Sole, proteggo ed amo con l’Amore che proviene dalla Trinità Sacrosanta.

 

Pregate in famiglia affinché vengano dissipate le tenebre del male.

 

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…  

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre ci parla con il cuore, teniamola vicina a noi in ogni momento.

 

Amen.

 
 
 

Blossom Goodchild - canalizza la Federazione di Luce

Post n°4447 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Blossom Goodchild - canalizza la Federazione di Luce, 2 Dicembre 2017, Traduzione Erika Shanti

Ciao amici miei. Ci sono così tante domande che le persone mi chiedono di esporre ... Non sono sicura quali siano appropriate, quali non lo sono e in effetti, se preferite avere una vostra agenda oggi in questo messaggio ? Quindi, pensavo intanto di iniziare e vedere cosa succede.

Benedizioni ... della/dalla ... Energia più elevata che siamo in grado di filtrare a Ciascuno e Ognuno mentre leggete queste parole. Poiché siamo consapevoli che qualcuno sta riconoscendo che "mettendo se stessi nel flusso della corrente della vita" creata dalla respirazione profonda, si è in grado di ricevere e connettersi con queste Energie ad un livello di comprensione che non si è verificato in tempi passati.

Sì, sento decisamente un'energia diversa/superiore che sta attraversando questi giorni.

Che naturalmente, a sua volta, PROVA che voi stessi avete permesso e dato il permesso del sé di elevare la vostra Vibrazione in una che produca pensieri che siano più meritevoli e che servino il sé.

Qualcuno ha chiesto se potevate fare una meditazione per aiutarci ad accettare e riconoscere che siamo ADESSO in una frequenza più Elevata perché fa la differenza quando lo sappiamo.

In questo momento, diremmo semplicemente che è una questione di respirare attraverso di essa ... affermando 'IO ORA SO CHE STO FELICEMENTE VIBRANDO ENTRO LA PIÙ ALTA FREQUENZA CHE PERMETTE A TUTTO QUELLO CHE MI SERVE DI FLUIRE ATTRAVERSO ME.

Sorrido ... perché sono immediatamente consapevole di quelle parole, di un piccolo progetto su cui sto lavorando!

E forse, con rispetto a tutti quelli che hanno fatto altre domande, ci piacerebbe discutere di questo tuo "non così piccolo" progetto.
Oh! Con ogni mezzo. Fuoco lontano. Anche se, non sono sicura di essere completamente pronta a esporlo in questa fase.

Tuttavia, diciamo prima è, meglio è. Lasciaci per ora quindi, rendi questo un processo introduttivo che condurrà alla piena procedura in breve tempo.

Sì. Avevo in mente qualcuno per "salire a bordo" nel nuovo anno forse. Sempre un buon punto di partenza.

Quindi, offriamo questa prefazione.
L'hai chiamato IL PROGETTO DEGLI ELEMENTI MODIFICATORI DEL GIOCO. Sapevi quando hai creato il video THE GAME CHANGER che dentro di te ... ha prodotto forti SENSAZIONI di CONOSCENZA. Abbiamo offerto a tutti queste parole invocanti, perché in sostanza sono SENTIMENTI/PENSIERI definiti in parole, così che si possa esprimere il cuore. Di nuovo, come ora dovremmo affermare molte volte ... ancora e ancora ... riguarda TUTTE queste offerte che danzano nell'Essere attraverso l'inspirazione del respiro e che poi fluiscono di nuovo verso il TUTTO. È la SENSAZIONE PIU' PROFONDA che uno sia ORA in grado di raggiungere e così facendo ... tutti i pensieri e SENTIMENTI hanno più EFFETTO ...in quanto loro...INFLUENZANO.
Questo progetto che hai in mente Blossom, faceva parte di un accordo che abbiamo fatto per portare l'ESSERE Umano nel suo giusto posto e offrire assistenza nel farlo.
Nel tuo ESSERE desideri che ne raggiunga tanti, come noi. Tuttavia, desideriamo che tu sappia che a volte non è necessariamente il "quanti prendono parte", anche se questo è estremamente utile, tuttavia, può essere anche il semplice esporlo, ad avere un grande effetto.
Diciamo questo, così che molte anime che hanno messo molto impegno, amore e tempo nei "forse", scrivendo un libro o iniziando un progetto per l'elevazione e il miglioramento dell'umanità, e scoprono che i libri non stanno vendendo, o nessuno sta girando per i corsi creati. Non scoraggiatevi ... perché è l'Energia che si mette nella creazione, che è anche di molta importanza.
Il tuo 'Piano Divino' Blossom, è quello di offrire un programma che si possa 'spuntare' su base giornaliera e, così facendo, permette all'anima di DIVENTARE più completa in sé.
Sì, la ragione è che siamo così facilmente influenzati da altre cose che le consideriamo più importanti o necessarie da fare, quando in realtà non lo sono. NOI ... IO ... L'UNO ... È PIÙ IMPORTANTE, se questa è la via da seguire per portare l'Età dell'Oro in gioco, Io, me stessa, sento il bisogno di agire di più ogni giorno e così facendo ... sollevo me stessa e Tutto.

Questo è corretto e appropriato. Ti incoraggiamo a vedere attraverso. Desideriamo che Ognuno scelga di diventare più consapevole di ciò che è importante per il proprio benessere in tutti i campi. Se non si alimenta l'anima ...essa diventa debole e affamata e non funziona alla sua migliore abilità.
Allo stesso modo ... così tanti stanno diventando consapevoli di ciò che scelgono di mangiare. Perché in questi tempi che cambiano ... in questa "transizione" ... c'è molto riconoscimento della necessità di "badare" e "servire" ciò che ricambierà per legge, per il miglioramento della Vita stessa all'interno della forma umana.
Carissime anime ... Sappiamo che Blossom sta lavorando a questo progetto ...

Vedete, sono un pò in panico ora, perché non voglio che costruiate troppo sul caso ...

Nel caso?

Nel caso in cui non sia molto seguito , tuttavia come dici tu ... non importa. Non è niente di spettacolare in essenza ... Eppure, SE è stato tramandato e lo slancio è cresciuto, allora potrebbe davvero essere spettacolare. Un po 'come il film/idea "Un sogno per domani". Così semplice, venendo dal posto giusto e ancora fino ad oggi, la gente usa il metodo "Pagalo in avanti". Io so che lo faccio ... Sembra giusto. Sento che dovrei affermare qui, che questo progetto è semplicemente una lista di 'cose da fare in un giorno' ... in modo da farci andare avanti e in alto. Elaborerò di più nel tempo a venire.

Questo lo sappiamo. E non vediamo l'ora di vedere il suo viaggio.
Devo dire che mi sento un po 'più sicura di ciò sapendo che eravamo d'accordo. Non sto professando di essere una insegnate o qualcosa del genere! Voglio solo condividere ciò che mi aiuta lungo la strada ... visto che sono nella posizione di farlo!

Questo è così.

Possiamo andare avanti per ora ... come spero di elaborare di più al meeting di White Cloud di domenica e spero di caricare il video per condividere di più della mia idea.

Possiamo davvero andare avanti, come desideri ... a quale domanda?

Bene, ho appena chiuso gli occhi per vedere quale mi è venuta in mente e riguarda le luci arancioni che appaiono nei cieli, molte di loro. Inoltre, suoni strani e anche, questa foto piuttosto incredibile che è stata catturata ... che dà la sensazione a molti che, in qualche modo, sono tutti collegati. Siete in grado di parlare di questo?

Sì, lo siamo, poiché pensiamo che servirà.
Prima di tutto, parleremo della fenomenale fotografia delle Colonne di Luce del sole che scendono e penetrano nella vostra Terra. L'energia di questi raggi è di un incredibile impatto su TUTTI i SENTIMENTI della TERRA. Significa quelli sopra e all'interno della Terra. Tutta la Vita che vive sul vostro Pianeta ne è influenzata.

Ma in realtà cosa sono?

Informazione.
Questo mi fa impazzire un po' e il mio cuore batte più forte ... per "informazioni" è ciò che avete detto sarebbe contenuto in " Le Colonne di Luce" di cui si è parlato, penso nel 2011, e voi ed io abbiamo avuto un po' una caduta perché avete detto che si sarebbero presentati prima della fine dell'anno ... e non l'hanno fatto. Sono sicuro che ricordate?

Ovviamente. Si verificano facilmente incomprensioni quando è implicato il "tempo", perché NOI non ci siamo dentro o in alcun modo mossi da esso.

Quindi ... dah - dah - dahdah -dah -dah !! Sono queste le colonne di luce di cui avete parlato?

La formazione di...Gli inizi di...La versione introduttiva di.

Wow! Questo mi ha sicuramente preso di sorpresa. Cosa sono le Luci sopra di esso ... come una pista collegata?

Queste sono le Luci visibili di un 'nave della Luce'! Stanno, per mancanza di espressione ...dirigendo questi Raggi.

Questi Raggi provengono dal sole?

Rispondiamo sì, e tuttavia, senza il controllo dalla 'nave', non potrebbero verificarsi.
Perché è ciò che è "del" sole, che può essere utilizzato per "produrre" i Raggi che sono in grado di portare dentro di sé l'informazione.
Ok ragazzi. NELLA MIA VERITÀ ... Dopo tutti questi anni di lavoro con voi, ho imparato che VOI SIETE VERITÀ. Anche se "questo genere di cose" mi fa dubitare che sia la mia mente a fare tutto questo! Eppure ... DEVO seguirla ... anche se mi pongo domande. Le mie scuse per fare così, a voi La Federazione della Luce, e ai lettori ai quali potrei mettere dei dubbi nelle loro menti, non era lì per cominciare.

Blossom, nostra amica e collega ... cos'è esattamente che "ti confonde"?

La realtà di queste cose! Eppure so che tutto è possibile. Tuttavia, mi chiedo se possa essere un fenomeno meteorologico o una foto fotoshoppata, al contrario dei Pilastri di Luce creati da ET/Esseri di Luce... che contengono informazioni a beneficio di tutti sul nostro Pianeta. Con il massimo rispetto, capite?

Sì, lo facciamo. Eppure, sorridiamo, perché quando non si verifica ciò che diciamo nei tempi corretti, tu ...

Perdo la mia pezza!

Grazie ... e poi quando lo facciamo ... non ci credi!

Sì ... devo ridere di me stessa! Ancora, il perché sono stata scelta, tra tanti, anche "mi dispiace", per questa stessa ragione.

Quindi, con questo in mente ... continuiamo se possiamo?

Oh lascia. In che modo l'informazione diventa un Pilastro?

Come fa un piccolo "vuoto" che inserisci nel tuo computer e premi un pulsante, poi diventa e contiene file su file, che rimane quindi all'interno di quel bastoncino quando viene rimosso dal computer?

Eh, probabilmente non è il migliore da chiedere ! Eppure vedo il vostro punto.

I Raggi prodotti ... questi Pilastri di Luce ... non sono solo carichi di "ENERGIA SUPREMA" ... essendo che sono del sole ... Tuttavia, questo permette loro anche di contenere le informazioni fornite che sono 'proiettate' in esse.
Ancora, come riceviamo le informazioni? ... e ... COSA sono queste informazioni?

Non è adatto per noi 'dirvi l'esattezza' di ciò che contengono ... come e quando riceverete la loro banca di conoscenza, lo saprete. Sono progettati per essere ricevuti da coloro che sono pronti a riceverli, in questo modo particolare. Il che è abbastanza complicato da spiegare e tuttavia, necessario che sia consegnato in questo modo. Possiamo anche dire che tali informazioni non possono essere ricevute da coloro per i quali non sono intese ... su molti livelli di spiegazione ... e su molti livelli di discrezione.

Ok ... ho capito. Eppure, in generale le informazioni sono destinate alle masse?

Le masse che sono pronte ... e lo sono. Allo stesso modo abbiamo dato il "suono" per risvegliare e aprire l'involucro dall'interno ... con le istruzioni contenute. Ce ne saranno altre in futuro ... ma non sono solo "lanciati qua e là". Non vengono dimenticati da noi, semplicemente "distanziati" ... per essere completamente assorbiti.

Nella mia innocenza del vecchio ... tutto questo sembrerebbe così lontano per me, tuttavia, dobbiamo solo dare un'occhiata ai film di fantascienza di questi tempi e non sembra affatto inverosimile! Quindi, cosa succede dopo?

Sempre più sarà visto in questo modo. Questi pilastri, in questo momento sono "attaccati" al sole. Eppure, col tempo, come vi abbiamo mostrato una volta tanto tempo fa Blossom, saranno visti attraversare i vostri cieli e "inviare informazioni" mentre se ne vanno.
Ricordo quella visione che mi avete dato molto chiaramente. Di certo sarà bello da vedere!

Oh! Non hai idea di quali visioni si risveglieranno in voi. Perché vedi, riconoscendo la vostra Vibrazione Superiore in cui ora risiedete ... sarete in grado di 'vedere' le cose che SONO DI VIBRAZIONE SUPERIORE. Erano sempre lì, eppure voi no... ADESSO LO SIETE!
POTETE SENTIRLO ... e questa SENSAZIONE migliora sempre di più mentre continuate ad aumentare la frequenza all'interno di questa Vibrazione Superiore ... attraverso i suoi molti differenti livelli.

Bene, sento che oggi abbiamo finito, la mia mente è stanca. Eppure, sembra che ci sia molto di più da coprire.

Tutto in tempo utile Blossom ... perché abbiamo l'eternità per farlo.

Molte grazie ragazzi. Oggi non me lo aspettavo affatto. Una domanda veloce però ... Come mai questa immagine non ha "colpito il mondo"?

Tu sai perché Blossom. Eppure anche questo cambierà nel tempo.

Sì. Controllo dei media, ecc.

Anzi ... da dove dovremmo partire per questo giorno.
Ti ringraziamo e inviamo il nostro amore a ciascuno ... che ora sappiamo essere percepito su un'intensità molto più alta ....

Con così tanta gratitudine anche a voi, amici miei. Così sia.
Canalizzato da Blossom Goodchild Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Saul, di John Smallman

Post n°4446 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Saul, di John Smallman, 21 novembre 2017. Traduzione Marina.
Mentre giocavate il gioco di separazione, avete scelto di non essere consapevoli della Realtà.
Qui nei regni spirituali siamo lieti di osservare gli incredibili progressi dell'umanità mentre vi muovete rapidamente e inesorabilmente verso il risveglio. Dovete svegliarvi, e un numero crescente di persone lo sta facendo, uno alla volta, ma quell’uno dopo l’altro, il metodo della "prossima corsia a sinistra chiusa" sta finendo perché la nuova Super Highway per il risveglio sarà presto messa in funzione.
Tutti si risveglieranno perché è la volontà di Dio e, poiché c'è solo Dio, c'è solo la sua volontà. Quindi non c'è nulla da temere, anche se le notizie mainstream riportano per lo più eventi spaventosi per incitarvi a vivere nella paura, e sottolineando un gran numero di cose ed eventi di natura paurosa per giustificare questo incitamento.
L'amore è libero, aperto, di poche pretese, incondizionato, assolutamente gentile e infinitamente potente! Come umani è molto difficile per voi vederlo o crederlo perché siete così presi dall'apparente realtà dell'illusione, in cui la vostra stessa sopravvivenza sembra essere sempre minacciata, e l'evidenza di quella minaccia è vista in caso di tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche, guerre e malattie, che si risolve in una costante e continuativa sensazione che "ho bisogno di difendere e proteggere me stesso e i miei cari da tutti questi orrori". Ma impegnarvi con quel pensiero, o qualsiasi altro simile, e tenerlo al centro della consapevolezza chiude il vostro cuore e chiude fuori dalla vostra consapevolezza l'Amore, il campo infinito dell'Amore, in cui tutta la creazione, incluso ciascuno di voi, è eternamente presente.
Siete tutti esseri eterni e immortali creati per la gioia nella Presenza di Dio. C'è solo Dio, e così siete sempre in quella Presenza, ma poiché avete scelto di giocare il gioco della separazione, e poiché quando siete stati creati vi è stato dato il Potere di Dio, siete stati in grado di costruire un irreale, ma apparentemente molto reale, ambiente fisico che avete chiamato l'universo, a volte anche "il multiverso". Sembra vasto, soprattutto se paragonato alla vostra forma fisica, tuttavia è contenuto in Voi. Dentro di voi c'è la brillante fiamma dell'Amore divino, che è la vostra essenza eterna e che quindi è Voi. È la Realtà, È Voi, e quindi tutto ciò che esiste è in Voi. Siete Uno con la Sorgente, Madre/Padre/Dio, che per Sua stessa natura è il potenziale creativo infinito da cui tutto nasce.
Tuttavia, mentre giocavate al gioco di separazione, avete scelto di non essere consapevoli della Realtà per far sembrare il gioco del tutto reale, e che, dovete ammetterlo, sembra. Risvegliarsi significa fare di nuovo la scelta di conoscere la Realtà dissolvendo o smontando l'illusione e voi, umanità, il collettivo, avete fatto quella scelta insieme a un più potente intento per farlo accadere ORA! Naturalmente, come spesso vi è stato detto, c'è solo l’Ora, quindi chiedete: "QUANDO !!!!!!!!!!!"
Questo è il paradosso, siete svegli, l’allerta è intorno a voi, ma avete scelto individualmente di continuare ad impegnarvi con il sogno, con l'illusione, e non volete lasciarla andare perché è così familiare, e perché temete che sia tutto ciò che c'è. Ma la Realtà è tutto ciò che è, la Realtà è molto più vasta di quanto possiate immaginare, e qui sta il paradosso.
Molti di voi siete, almeno una volta e probabilmente molte altre volte, stati così impegnati con una commedia o un film che state guardando, o un romanzo che state leggendo, che quando finisce quell’esperienza, i ricordi, perdurano e continuano in seguito a giocare nella vostra mente per molto tempo. Alla fine, naturalmente, il ricordo della trama si affievolisce e ve ne dimenticate, tranne quando qualcuno lo menziona in una conversazione e lo rivisitate mentre ne parlate.
Bene, l'illusione è sparita, MA continuate a parlarne e ad impegnarvi nuovamente, facendola sembrare molto reale. Questo è il motivo per cui le vostre visite giornaliere al vostro sacro santuario interiore sono così importanti, perché è lì che potete liberare la vostra stretta presa sull'irrealtà e risvegliarvi.
Avete tutti sentito parlare di persone che hanno fatto questo e hanno vissuto un momento di WOW! Forse avete anche incontrato uno di loro e avete conversato con loro, o sentito parlare di loro, ma rimanete scettici su ciò che vi dicono, e per paura di qualcosa di peggio - morte e cessazione della coscienza, forse - scegliete di continuare a aggrapparvi strettamente all'irrealtà. Ricordate, avete sempre una scelta, potete sempre cambiare la vostra mente, che è un dispositivo estremamente limitante, e quindi aprirvi alla vastità infinita della Realtà, di Dio, dell'Amore.
Come allegoria, potreste immaginare di avere avuto un naufragio ed essere fuggiti dal relitto in una scialuppa di salvataggio in cui avete trascorso settimane, persi nel mare e faticando a sopravvivere. Lì siete tutti soli in un vasto oceano di nulla, eccetto per la scialuppa che si sta deteriorando sotto i vostri piedi. Una situazione molto spaventosa. Probabilmente interromperete la vostra consapevolezza della distesa apparentemente infinita e ostile dell'acqua che vi circonda, e vi rifugerete nei sogni e nei ricordi dei momenti più felici, mentre un giorno scorre dentro l'altro senza interruzione, senza nulla che li differenzi.
Poi, apparentemente dal nulla, appare una nave che vi offre un’altra possibilità. Ma siete diventati così abituati ad essere completamente soli e persi che non potete credere che il salvataggio sia a portata di mano, pensate di stare sognando. Alla fine la persistenza della squadra di soccorso vi persuade che non state sognando, che sono con voi per salvarvi, e vi aiutano a salire a bordo della nave, nella realtà in cui la presenza fisica e l'esperienza di un bagno caldo, cibo caldo, e un letto comodo finalmente vi convincono che vi hanno davvero salvato, che siete salvi, e allora la vostra gioia non conosce limiti.
Quindi, per ripetere ancora: andate dentro voi stessi ogni giorno, permettete ai vostri cuori di aprirsi all'Amore che vi avvolge e vi abbraccia in ogni momento, e sentite il calore e l'Amore. Quella è la Realtà. E sappiate che non potete evitare il risveglio perché i sogni - l'illusione - sono effimeri e non durano.
Con tantissimo amore, Saul.
Traduzione Marina

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4445 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 19 novembre 2017. Traduzione Marina

Un saluto a tutti in questa stagione di ringraziamento e gratitudine. Il ringraziamento è considerato da molti semplicemente come un'altra vacanza stagionale. Tuttavia, come accade con tutte le cose, è rappresentativo di una realtà spirituale più profonda, quella dell'abbondanza e dell'amore. Quando si è pieni di gratitudine, indipendentemente dal fatto di esserne consapevoli, si è coscienti di: "Io ho" - ​​la verità che si manifesta come abbondanza.
Molti in tutto il mondo stanno sperimentando vari gradi di mancanza in questo momento. Abbiamo affermato molte volte che, per via della loro vera natura, gli umani sono creatori, ma pochi hanno capito, accettato o addirittura creduto a questo. Quando dichiarate a voi stessi e agli altri: "Non ho", la mente, il traduttore della coscienza e della sostanza della materia, procede amorevolmente per provvedere alla mancanza.
Questo stato di coscienza è la sostanza da cui si forma la pace - la vera pace, l'unica pace permanente che possa mai esserci. Quando una maggioranza realizza la Completezza del Sé all’interno dell'Uno, arriverà un senso di cameratismo, di unità e con essa una pace permanente.
Una volta raggiunto questo livello di coscienza, un individuo inizia a realizzare che tutti, compreso sé stesso, sono infinitamente riforniti di tutto ciò che è necessario in virtù della loro vera identità di esseri autonomi e autosufficienti. Non c'è più nemmeno la tentazione di guardare, o prendere con la forza da un'altra persona, paese o pianeta, perché c'è la consapevolezza che tutto ciò che è necessario è già presente all'interno e fluirà attraverso, ma non dallo scenario esterno.
Questa verità è difficile da comprendere, se non impossibile, per chiunque viva pienamente in un sistema di credenze di terza dimensione, ma l'assistenza è disponibile a tutti i livelli di consapevolezza. Tuttavia, le soluzioni tridimensionali emergono sempre dall'energia della dualità e della separazione e pertanto a volte funzionano e a volte no. (Dualità)
Voi, i Risvegliati, dovete iniziare o almeno fare uno sforzo serio per incorporare i principi della verità quando ne diventate consapevoli, non solo quelli "facili". Due dei più difficili sono le relazioni e il denaro.
Le verità spirituali che sono alla base delle relazioni e del denaro rimangono sepolte sotto una grande quantità di paura e programmazione anche per coloro che si considerano alquanto illuminati. Le convinzioni profonde che riguardano entrambi rimangono vive e vegete nel vostro mondo, rendendo i concetti del mondo relativi a relazioni e denaro difficili da vedere e da superare.
Una raggiunta consapevolezza di: "Ho perché io sono." si manifesterà esteriormente a prescindere da quanto banale sia il bisogno apparente - un passaggio da qualche parte, un meccanico o anche un dente estratto. La realizzazione (non solo della conoscenza intellettuale) di "Io sono indipendente e autosufficiente perché sono" attirerà a voi la persona giusta, la cosa o l’esperienza giusta quando necessario. (L'energia si allinea con un’energia simile). Quindi, anche le attività apparentemente umane e ordinarie porteranno l'energia dell'armonia, invece dello sforzo, della forza e della frustrazione.
La gratitudine non è un'emozione, ma è piuttosto uno stato di coscienza. La gratitudine è un aspetto dell'amore perché è la naturale espressione della realizzazione: "Incarno tutte le qualità divine dell’Unità che ho cercato" - gioia, pace, armonia e un senso di completezza che non può mai essere trovato in un mondo di separazione. Quando si raggiunge pienamente la realizzazione di UNA Coscienza onnipresente, onnipotente, onnisciente poiché è tutto ciò che è, diventa una coscienza di gratitudine gentile, tranquilla e permanente.
Negli Stati Uniti, il Ringraziamento è una festa specifica, ma ogni persona in ogni paese ad un certo punto (forse non in questa vita) deve imparare a vivere il proprio Ringraziamento in ogni momento della giornata. La gratitudine è una realtà spirituale e non può essere limitata a una data o un'ora specifica.
Molti considerano il Ringraziamento commercialmente, come una piattaforma di lancio per la vendita e l’acquisto di vacanze. Quest'anno, tra il frastuono e il chiasso, soffermatevi e aprite la vostra consapevolezza alla realizzazione della gratitudine non come un semplice "grazie" ripetuto meccanicamente per le persone, le cose e gli eventi già presenti nella vostra vita, ma piuttosto come un riconoscimento dell'infinita fonte di abbondanza disponibile a tutti all'interno dell’Io che IO SONO.
Desideriamo affrontare gli eventi attuali, poiché ogni giorno sembra portare un nuovo aspetto del caos che provoca dolore e sofferenza per gli altri. C'è un elemento degli individui non illuminati che prosperano nel caos, aumentandolo ogni volta che possono attraverso parole e azioni, alcune delle quali sono fondate e altre no. La programmazione delle notizie spesso amplifica il caos in questo modo.
Sappiate che ora state assistendo al grande cambiamento previsto da tempo. Molti credono ancora che l'evoluzione del mondo definita il "cambiamento" sia un evento futuro, che avverrà in un secondo momento, quando il mondo sarà più stabile ed evoluto. No cari, ci siete dentro ORA. Le frequenze della Luce della dimensione superiore stanno rapidamente esponendo e rompendo strati multipli di vecchie strutture di credenze, e molto altro ancora verrà. Gaia, che è un'anima vivente, si sta ripulendo di detriti energetici, pronta per la propria ascensione.
Cercate di non disperare o di dubitare mentre osservate lo scenario esterno, perché la vostra energia aggiungerebbe semplicemente forza e potenza alle apparenze. Allo stesso tempo, è importante non tenere la testa nella sabbia mentre dichiarate "Dio è tutto. Tutto è illusione", perché questo è fingere uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Essere nel mondo, ma non di questo mondo, è una danza molto bella in cui uno gioca il gioco materiale secondo la sua più alta consapevolezza, senza mai dimenticare la verità dietro tutte le apparenze, buone o cattive.
Siate grati anche per il dolore e la sofferenza che potete aver avuto o che state vivendo, perché queste sono le esperienze che daranno vita a quel nuovo stato di consapevolezza per cui ora siete pronti e che avete chiesto. Nulla è casuale una volta che un'anima sceglie di risvegliarsi.
La maggior parte delle persone non è consciamente consapevole di aver scelto di risvegliarsi, perché questa decisione viene solitamente presa a un livello più profondo, spesso prima di nascere, con la guida del Sé Superiore. Ad un certo punto, nel cammino evolutivo di ognuno, le esperienze che si manifestano esclusivamente dalle energie della dualità e della separazione iniziano a cessare, e invece (anche quelle che sembrano essere molto tridimensionali) diventano strumenti per spostarsi in uno stato di consapevolezza più evoluto.
L'esperienza di essere in un corpo fisico sulla terra è breve rispetto alla realtà della vostra natura infinita e, a un certo punto, ogni anima sceglierà di tornare a casa per un indispensabile riposo. Molti di voi sono stanchi, spesso desiderosi di tornare a casa, ma scelgono invece di rimanere, nonostante le difficoltà personali e globali, al fine di aiutare con la vostra Luce la transizione dell'umanità e di Gaia.
State aiutando gli altri e Gaia attraverso le vostre azioni e parole, ma principalmente attraverso l'energia illuminata che portate e trasmettete attraverso il vostro campo energetico, che attirerà a voi quelli pronti per la guida e l'informazione. Non nascondete nulla ai seri ricercatori, ma tenetevi strette le vostre "perle", lontano da chiunque cerchi solo di deriderle o di degradarle. Rallegratevi della vostra capacità di aiutare ed essere parte del processo di ascensione dell'umanità.
Siete venuti per una ragione e, nonostante come possano sembrare le cose rispetto al senso umano di come “dovrebbero” essere le cose, la vostra intenzione si realizzerà nella vostra vita e come vostra vita. Vivendo semplicemente dal vostro stato di coscienza più alto raggiunto ogni giorno in situazioni ordinarie, stai insegnando agli altri come gestire la propria vita in un modo più elevato. Non credete mai che non state facendo nulla, perché spesso non fare niente è un essere tutto - il vostro stato di coscienza raggiunto fluisce sempre da voi verso tutti quelli ricettivi, senza alcuno sforzo da parte vostra.
Evitate di confrontarvi con gli altri, piuttosto realizzate che ogni persona ha talenti e doni individuali. Nel cercare di essere come un altro, neghereste la vostra completezza e manifestereste esattamente quello. Questo è il motivo per cui è imperativo trascorrere del tempo all'interno, nel proprio percorso interiore di consapevolezza, se si è seriamente interessati alla spiritualità. L'interiore si esprime sempre esteriormente in modi unici per gli individui quando smettono di cercare di essere come gli altri o avere i doni di qualcun altro.
Continuate il buon lavoro e cercate di non abbracciare l'illusione attraverso lo scoraggiamento, la paura o anche la fatica, poiché lo scenario esterno presenta così tanto per creare dubbi e paure. Divertitevi e fate le cose che fanno cantare il vostro cuore, e non dimenticate mai che il cielo non cadrà se commettete un errore.
La vera spiritualità è uno stato di felicità qui e ora, non dopo una vita di lunga sofferenza e auto-deprecazione nella convinzione che la felicità esiste solo in qualche immaginato aldilà.
Siate forti, miei cari, e sappiate che state diventando rapidamente la maggioranza.
Con ringraziamento e nell'Unità.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Fare piazza pulita

Post n°4444 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Fare piazza pulita - dicembre 2017 by Monique Mathieu


"Molti esseri umani soffrono per alcuni disagi nel loro corpo fisico, come ad esempio molta stanchezza, raffreddori o altro …

Attualmente, che ne siate o meno consapevoli, vi state ripulendo moltissimo. Ma da cosa vi ripulite? Voi tutti sapete di essere venuti con un bagaglio molto pesante, con dei carichi emotivi molto importanti ereditati dalle vostre vite passate su questa terra o in altri pianeti.

Adesso, vivete in un periodo molto particolare dell'evoluzione umana, dell'evoluzione del pianeta Terra, dell'evoluzione del sistema solare; tutto deve essere differente!

I corpi si preparano, gli spiriti si preparano. Affinché tutti possiate integrare le vibrazioni molto importanti che, nel 2018, inonderanno la Terra e il sistema solare, quindi ognuno di voi, dovete potervi liberare di tutto ciò che avete portato con voi, o di tutto ciò che avete sperimentato da quando siete su questo pianeta e che ostacola la vostra evoluzione. Ciò che non siete riusciti ad eliminare provoca grandi sofferenze.

Noi vi daremo, come dite sulla Terra "un piccolo aiuto" per prepararvi ad eliminare ulteriormente quello che è ancora un po' bloccato in voi."

Mi mostrano delle energie cristallizzate che si bloccano e che generano della sofferenza negli esseri umani.

"Molti esseri umani si sono posti delle domande, prima per l'anno 2000, che è stato un passaggio, poi per il 2012, che è stato anch'esso un passaggio, ma non avete capito che c'è stata un'errata interpretazione di alcuni testi e del calendario maya.

Quindi, il 2012 ha messo a posto certe energie per preparare gli esseri umani ad una maggiore apertura di coscienza, ed anche ad una maggiore accettazione di ciò che diventeranno e delle trasformazioni.

Come potete liberare queste energie che sono imprigionate in voi e liberare tutte queste emozioni, se non attraverso certe difficoltà, certi dolori nel vostro corpo, certe piccole o grandi disarmonie? Nella sofferenza, il corpo si depura, si pulisce! Naturalmente, sarebbe molto più comodo per ognuno di voi non doversi depurare o ripulire!

Che cosa dovete fare per avere minor difficoltà, per armonizzarvi con questa immensa trasformazione? L'abbiamo detto, ma amiamo ripeterlo, perché è molto importante:

Dovete assolutamente liberavi! Staccatevi da tutto ciò che vi trattiene, da tutta la sofferenza, dal non perdono e dai sensi di colpa che possono ancora sfiorarvi! Fate tabula rasa di tutto ciò che avete vissuto, avendo la consapevolezza che tutto ciò che avete vissuto faceva parte delle esperienze di vita che dovevate vivere nell'incarnazione attuale.

Gli esseri umani fanno fatica a staccarsi dalle proprie sofferenze e, inconsciamente, le alimentano! Fanno fatica a staccarsi dalle proprie paure perché non ne sono sempre consapevoli e le alimentano. Fanno spesso fatica a chiudere con una bassa stima di loro stessi e la alimentano.

Noi vi chiediamo, con molto Amore, di imparare ad Amarvi! Voi tutti siete esseri meravigliosi che, spesso, ignorano ciò che sono! Dal momento in cui inizierete ad accettare questo, ad accettare che siete realmente degli esseri meravigliosi, cambierete molte cose intorno a voi. Cambierete da subito il vostro modo di risplendere, perché automaticamente irradierete una certa serenità, una certa gioia, una certa saggezza.

È fondamentale che vi prepariate al prossimo anno perché sarà importante!

Avrete ancora alcuni dolori, qualche piccola disarmonia che farete fatica a sradicare. Quando non riuscite a sradicare certe piccole disarmonie, in particolare quelle che chiamate "raffreddori" o "difficoltà respiratorie", innanzitutto, quando vi fate la doccia, la sera o al mattino, fate una doccia di luce blu-violetta.

Fate questa doccia molto lentamente. Questa luce pervade prima la vostra testa. Molto dolcemente, fatela discendere in tutto il vostro corpo, essendo consapevoli che questa doccia di luce blu-violetta assorbe tutto ciò che non è Luce, tutte le vostre contratture, tutte le piccole disarmonie, tutte le piccole sofferenze. Quindi, molto dolcemente, fate scendere questa Luce blu-violetta fino ai vostri piedi e tutte le vostre disarmonie pian piano lasceranno il vostro corpo per entrare nella Madre Terra. La Madre Terra, le sa trascendere. Ha così tanto Amore per gli esseri umani e per tutti i regni che riesce a trascendere ciò che eliminano.

Fate questa doccia consapevolmente e dite semplicemente al vostro corpo che lo amate, invece di dirgli di continuo: "mi fai male, non sei come ti vorrei, ecc."

Il vostro corpo è un'entità propria, è sensibile al vostro Amore; non si tratta di ego. Quando diciamo: "il vostro corpo è un'entità propria", significa che ha la propria coscienza, la coscienza della materia; parliamo della coscienza del corpo.

Il vostro corpo reagirà in funzione dei vostri pensieri. Se generate sempre dei pensieri inferiori, il vostro corpo, che fatica ad eliminare un passato più o meno pesante, ha difficoltà ad integrare una nuova energia, per cui i pensieri inferiori che avrete nei suoi confronti non l'aiuteranno.

Qualche anno fa, vi consigliammo questo: quando vi alzate al mattino, quando vi guardate allo specchio, ditevi semplicemente: "tu sei bello (o tu sei bella), e io ti amo!" Ditelo con sincerità! A forza di dire al vostro corpo che lo amate, il vostro corpo reagirà di conseguenza.

È molto importante praticare le affermazioni! Fatelo sapendo che le vostre affermazioni genereranno automaticamente un risultato.

Dal momento in cui cominciate a conoscervi meglio, ad accettarvi meglio, qualsiasi cosa succeda, iniziate non solo a cambiare frequenza vibratoria ma a sollevare e poi a eliminare dei veli, questo vi permette di elevare molto di più la vostra frequenza vibratoria.

Certe persone dicono: "Il mio corpo è stanco, è malandato!" Certamente, il corpo può essere affaticato, può essere malandato … Ma questa è sempre la conseguenza di maltrattamenti, della mancata consapevolezza del vostro corpo.

Il vostro corpo è uno strumento perfetto! Grazie al subconscio e ai pensieri positivi che emettete, il vostro corpo ha la capacità di trasformare tutto! Può trasformare tutto ciò che è disarmonia, e anche annullare la sofferenza. Ma invece di inviargli Amore, voi generate – a causa della vostra sofferenza ovviamente – dei pensieri sempre più inferiori che, purtroppo, alimentano queste disarmonie.

Dovete sapere che è molto importante fare piazza pulita per integrare ciò che dovrete integrare prossimamente!

I prossimi mesi (ottobre, novembre e dicembre) saranno dei mesi relativamente tranquilli. Non ci saranno grandissime ondate di energia com'è avvenuto. Quindi dovete approfittare di questi mesi per fare il bilancio su voi stessi, sulla consapevolezza che avete di voi stessi, sul vostro corpo e su tutto ciò che esso può generare, come per esempio piccoli o grandi disturbi.

Avete tre mesi per potervi preparare al meglio, per comprendere meglio, per pulire, per troncare di netto, per fare realmente piazza pulita, e dopo questi tre mesi, quindi nel 2018, ci saranno delle energie molto potenti. Questo potrà provocare all'interno di voi stessi come dei vortici.

Non sarete consapevoli di questi vortici, ma tali energie potranno generare della fatica. Non saprete il perché ma, all'improvviso, durante la giornata, potrete essere molto stanchi e sarete costretti a sedervi e, un'ora dopo, tutto rientrerà nella norma. Tutto questo passerà attraverso dei vortici, delle ondate.

Quindi, se non volete essere colpiti in modo eccessivo da questi immensi cambiamenti, preparatevi, semplicemente!"

 
 
 

Amen!

Post n°4443 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

La grande apostasia impera sulla chiesa terrena, il Mio popolo langue, è confuso, il demonio prova il Mio popolo, lo vuole avvinghiare a sé per deturparlo in eterno!!!


Non andate cercando sulla Terra cose che già possedete!
IO sono il vostro Tutto, in Me, e solo in Me, avrete ogni bene!

Carbonia, 04.12.2017
Ore 15.34/15.51


Amati figli, il Mio ritorno nella Gloria è alle porte, il vostro Dio viene a liberarvi dalla schiavitù di satana! ApriteMi il vostro cuore, oh uomini, state al Mio Amore e non disprezzate ciò che IO vi dico attraverso i Miei profeti.
Siate giusti, siate come IO vi comando, buoni e meritevoli del Mio Amore.

La grande apostasia impera sulla chiesa terrena, il Mio popolo langue, è confuso, il demonio prova il Mio popolo, lo vuole avvinghiare a sé per deturparlo in eterno!

Figli Miei, il vostro Dio vi reclama Suoi, prendete in voi il coraggio e tornate in fretta a Lui. La santità è in coloro che fanno la volontà del Dio Amore, il Dio Creatore!

Figlioli, non perdetevi nelle lusinghe del falsario, il Cielo attende la conversione dei Suoi figli. Credete al Santo Vangelo di Gesù e non disprezzate le Sue Opere.
IO Sono Carità e Amore, sono tutto vostro, state al Mio Volere, oh uomini, perché IO possa donarvi di Me, ricolmarvi della Mia Grandezza di Dio Unico e Vero.
AttendeteMi con tutto il vostro cuore pieno d’amore per Me, non deviate dalle Mie Vie, segnatevi in Me figli Miei, non siate facile preda per satana.

Figli Miei, state in attesa di Me, pronti, con le candele accese, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, perché, in verità vi dico: succederà all’improvviso e tutto si chiamerà AMORE!

DIO interviene per salvare la Sua creatura, accoglieteLo con amore, convertiti a Colui che vi ha creati! Sarete presi e trasformati per essere Immagine e Somiglianza di Lui, mai più avrete fame, né sete, la vostra vita cambierà, il vostro pascolo sarà abbondante, perché entrerete nel Suo Giardino d’Amore, pieno delle Sue infinite Bellezze e frutti succulenti.

Forgiati a vita nuova ed eterna abbraccerete il Padre vostro, con Lui abiterete i Suoi Palazzi, gusterete della Sua Magnificenza nella Sua Fulgente Luce d’amore e gaudio.
Entrerete nella Dimensione dell’Amore perfetto, sarete sigillati in Amore perfetto, sarete santi e sarete i Suoi deliziosi frutti, quelli coltivati con tanto amore.

Gesù ora interviene, nella Sua Luce infinita, per prendere in Sé i Suoi.
Nella Sua Grandezza li metterà e li porterà al Padre, a Lui li presenterà, nel Suo splendore li metterà ai Suoi piedi, quale offerta di un amore senza fine.

Non andate cercando sulla Terra cose che già possedete, IO sono il vostro Tutto, in Me e solo in Me avrete ogni bene.

Avanti figli Miei, il Mio indirizzo è AMORE, avviatevi a Me in amore per possedere l’Amore, essere amore nell’Amore.
Gioite figli di Sion, ecco che il Sole si alza a voi per farvi risplendere di Sé, non abbassate la testa al nemico ma entrate in battaglia contro di lui; rinunciate alle sue seduzioni per essere vittoriosi nel Vittorioso vostro Dio Re!  Amen!

 
 
 

Amen!

Post n°4442 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Non siate stolti, tutto è per succedere, la Terra sarà avvolta dal terrore, non fate si che il vostro cuore si spezzi dal dolore!!!

CREDETE DI AVERE TEMPO???
MA IL TEMPO A VOI CONCESSO È GIÀ FINITO!!!

Cosa farete senza di Me, quando satana aggredirà i vostri cuori?
Sarete capaci di allontanarlo da voi?
E con quale armi lo farete?
Con le armi del vostro orgoglio?

Carbonia, 22 novembre 2017
Ore 18.04/18.16


Accoglierò tutti i Miei figli e li poserò nel Mio Seno, li metterò per sempre in Me a godere del Mio Tutto nell’amore infinito.
Amati servi del Signore, servite il Signore e donate a Lui onore e gloria.
Siate i benedetti del vostro Dio gridate a Lui tutto il vostro si sincero nell’amore e amplificate la vostra voce per dire il Mio Santo Nome.

Sono ore terribili per questa umanità infedele, i Miei figli non vengono a pregare il loro Dio, ancora vagano nelle cose del mondo e presto si accorgeranno del grande danno; si stanno mettendo sempre più nelle mani di satana e non si accorgono di nulla, vanno fieri di essere nel mondo e di godere delle cose del mondo, non capiscono il Mio urlo d’amore, il Mio grido di salvezza: siete degli stolti!  Siete lontani dalla salvezza!

Cosa farete senza di Me, quando satana aggredirà i vostri cuori?
Sarete capaci di allontanarlo da voi?
E con quale armi lo farete?
Con le armi del vostro orgoglio?

Poveri figli Miei, vi siete perduti!
Non riuscite a risalire la china!
Siete privi di Me!
Nel vostro cuore abita il nemico, che vi ripulisce di ogni Mio Amore in voi e vi mostra sempre di più le cose della perdizione.

Amati figli, ascoltate la Mia Voce, vi supplico, per l’amore che vi porto, non state alla sequela del mondo ma tornate in fretta a Me che sono l’unica vostra salvezza.
Dormirò al vostro capezzale per difendervi dalle insidie del nemico infernale se voi Mi griderete l’aiuto, se deciderete di tornare a Me.
Non siate schiavi di satana figli Miei, ancora non capite, ma quando giungerà l’ora capirete, ma sarà per voi troppo tardi.

IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi segue Me è già nel Mio mondo, in quel mondo che vi appartiene già prima che voi foste.

Siete divenuti avidi delle cose del mondo vi siete privati della gioia, della serenità!
Vi siete illusi di essere grandi, ma questo è quello che vi fa credere il maligno, ma in verità non siete che canne esposte al vento!

Poveri figli Miei e non più Miei per la vostra stoltezza.

Non mancateMi di rispetto oh uomini, ancora vi supplico di tornare a Me, perché possiate salvarvi: ma, il tempo è già chiuso, l’ora è finita, cosa ne sarà di voi?

Non guarderò verso chi non Mi avrà amato, servito e rispettato nelle Mie Leggi e nei Miei Comandi, veglierò solo su chi si sarà donato a Me, il resto lo lascerò nelle mani del nemico, quello che hanno servito e seguito al Mio posto.

Credete di avere tempo? …il tempo a voi concesso è già finito!
Tanto amore vi ho concesso e tanto vi ho dato di Me, ma voi non avete capito nulla, avete destinato il vostro tempo alle cose che si perderanno e mai più torneranno; avete perso il vostro tempo nelle cose che non Mi appartengono, vi siete inoltrati nel profondo inganno di satana.

ApriteMi il vostro cuore, non perdete altro tempo, tutto è finito!!!
Il Mio Calice è versato, tutto è compiuto!

Quando urlerò la Mia ira, sarete travolti dal Mio disprezzo, la Mia Giustizia sarà su tutti coloro che Mi avranno abbandonato, salverò solo coloro che Mi avranno amato e amato e amato.

Vigilate! Il vostro Dio vi Ama, non siate stolti, tutto è per succedere, la Terra sarà avvolta dal terrore, non fate si che il vostro cuore si spezzi dal dolore.

Dio Padre vi benedice e vi attende al Suo richiamo d’amore per perfezionarvi nell’Amore.
Amen!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4441 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 DICEMBRE 2017

 

SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE
DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE IMPLICA NON SOLO IL MIO AMORE PER CIASCUNO DI VOI, MA ANCHE GLI ATTRIBUTI CHE IO DESIDERO PER I MIEI FIGLI. 

 

Ciascuno di voi deve prendere gli attributi racchiusi in questa Mia Benedizione ed accrescerli affinché si consolidino in voi e quindi si trasformino in Doni.

 

FIGLI, SENZA SFORZO NON RIUSCIRETE A FAR CRESCERE IN VOI NESSUN ATTRIBUTO, NÈ VIRTÙ, DONO. Chi non è perseverante è come una lampada che si spegne con il vento. Dovete sforzarvi affinché la forza di volontà, la decisione, il desiderio di obbedire alla Volontà della Trinità Sacrosanta, vi fortifichino quando ne avete bisogno. 

 

In questa data in cui celebrate in modo speciale la Mia Immacolata Concezione, guardo la Terra e non Sono soddisfatta di quello che vedo: il numero dei Miei figli si sta riducendo, soprattutto nelle grandi città.


Nei piccoli centri, nei piccoli paesi è dove vedo una maggiore devozione per Mio Figlio, perché quello che viene offerto a Mio Figlio e a Me, nasce dal cuore.

 

In alcuni luoghi Mi vengono offerte preghiere vuote, la Santa Messa viene celebrata senza vero amore, Mi vengono offerti i Rosari senza meditazione, a causa dell’indebolirsi della responsabilità che ogni essere umano ha in quanto figlio di Dio Padre; è a questo che è giunto l’uomo ed era stato predetto. 

 

ALL’UOMO È STATO CONCESSO SPAZIO PER SVILUPPARE IL LIBERTINAGGIO E PERCHÈ IMPIEGHI MALE IL SUO LIBERO ARBITRIO.

 

A causa di questo caos, l’umanità avanza e retrocede come una massa senza controllo, moralmente regredita fino alla nausea, nella convivenza, nell'educazione, nell'integrità umana, nel rispetto, nella pazienza, nello sforzo e questo regresso è vissuto sia a livello personale che come società, poiché l’etica umana non viene né osservata né preservata.

 

I MIEI FIGLI SONO PASSATI AD IDEALIZZARE IL DESIDERIO SMISURATO DI POSSESSO, SOPRATTUTTO IN QUELLO CHE RIGUARDA LE COSE MATERIALI E FINITE.

 

Per questo vi chiedo di prendere consapevolezza che dovete mantenere viva la forza di volontà, affinché l’Amore di Mio Figlio cresca in voi.  

 

Desiderate una buona vita?
Desiderate trovare la Verità?
Desiderate prosperare?

Aggrappatevi all’Amore che proviene dal Sacro Cuore di Mio Figlio ed Io come Madre vi offro Mio Figlio e sarò mediatrice per ciascuno di voi, senza distinzioni, sempre che vi pentiate quando agite male e vi comportate male, che vi decidiate a riparare il male commesso e ad orientarvi verso il bene. 

 

In questo momento i Miei figli stanno orientando la loro vita verso quanto è indebito, siete in una grave crisi riguardo alla quale siete stati messi in guardia da tempo e qual è il motivo che vi impedisce di ribaltare questa situazione?


VOI NON STATE CERCANDO DENTRO DI VOI, STATE CERCANDO AL DI FUORI DI VOI QUELLO CHE TROVERETE SOLO IN VOI.  

 

Per questo motivo l’uomo entra in una grave crisi personale, dalla quale non sa come uscire, perché non comprende che se l’essere umano non centra la propria vita in Dio, tutto subisce un grande squilibrio, esce dall’asse e gira senza fermarsi. 

 

Quanto vi ho chiesto di conoscere Mio Figlio! Vi ho chiesto di studiare Mio Figlio, perché riflettendo e rendendovi conto dell’Amore Divino, siate attirati verso Dio.

 

I MIEI FIGLI HANNO L’INTELLIGENZA, MA È STATA OFFUSCATA DAL DEMONIO.  L’umanità non vuole ragionare, vi ho detto che l’Amore muove la volontà, solo che in questo momento l’umanità non sa cosa sia il Vero Amore e quindi non riesce a trasformare la volontà. L’uomo cadendo sotto il dominio di quella volontà che gli fa optare per quello che è facile e mondano, a causa della sua debolezza, ha lasciato crescere questa volontà: orgogliosa e dominante, che quindi si è imposta sull'uomo.

 

NELLE CASE VEDO UNA GRANDE CARENZA DEL VERO AMORE ED UNA GRANDE DEBOLEZZA NEL MANTENERE L’ARMONIA, PERCHÉ IL CENTRO DELLA CASA NON MI APPARTIENE, in quanto non vi riunite per innalzare una supplica al Cielo ed Io continuo a sperare di essere invocata per potervi aiutare…

 

QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ, DESIDERO CHE RAGGIUNGIATE LA CONOSCENZA DELLA VERITÀ E CHE VI SALVIATE L’ANIMA. IO SONO QUI DAVANTI A VOI CON LE MANI TESE, PER CONDURVI DA MIO FIGLIO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUESTI ISTANTI STANNO FACENDO PRECIPITARE IL PENSIERO DELL’UOMO, PORTANDOLO AD AGIRE IN MODO IRRAGIONEVOLE, SOTTO L’IMPULSO DELL’IRA. Questo difetto dell’uomo è causato dalla mancanza di unione tra l’uomo ed il suo Creatore, pertanto le decisioni sono la risposta alla follia in cui si trova immersa l’umanità, una follia favorita dal male per accelerare l’apparizione formale del grande usurpatore.  

 

Stanno per essere messi in atto grandi cambiamenti che segregheranno l’umanità, cambiamenti inattesi, messi a punto dalla mente dei potenti del mondo e a causa dei quali gli innocenti soffriranno.


Aumenteranno le contese e le frontiere verranno chiuse, poiché non vi riconoscete come figli di Dio ed i potenti crederanno di prendere le redini delle decisioni riguardanti il futuro dell’umanità.
 
Amati figli, siete in una pace apparente, ma in un istante scoprirete che questa apparente tranquillità è svanita e di fronte allo specchio della realtà, vedrete come il comunismo, la massoneria e gli illuminati vi hanno portato alla confusione e come si sono serviti di questa confusione per dominarvi.  

 

Hanno costruito una Torre di Babele, l’armamento non è stato costruito dall’uomo per guardarlo, ma per dimostrare il proprio potere ai suoi simili. In questo momento la Creazione sta tremando a causa della disobbedienza umana e dell’azione umana.  

 

A QUALE PUNTO VI PORTERÀ UN SOLO ATTO DI SUPERBIA: FINO AL DOLORE DEI DOLORI!

 

Vi prego, figli Miei, di pregare per il Medio Oriente, il dolore vi si stabilirà.  

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, un flagello impietoso porterà questo popolo a trovarsi in un’agonia ancora maggiore.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, la confusione aumenterà con l’alba ed il dolore colpirà i Miei figli, la natura li flagellerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Europa, grandi città saranno preda del terrore e la terra tremerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il contrario del male è il bene, l’unità, l’amore, la fraternità, il senno, la mansuetudine, il perdono… Con loro, il male non avanzerebbe.

 

VI PREGO FIGLI, DI TRATTENERE L’IRA INTERNA CON LA QUALE VI SIETE CONTAMINATI E CHE AVETE ACCOLTO, AFFINCHÈ VEDIATE CON GLI OCCHI DELLA LUCE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO. In questo modo attirerete l’Amore Divino sull’umanità, sarete i parafulmini che fermeranno l’avanzata del male che è penetrato nell’uomo.

 

Offrite lo sforzo di vivere nella pace interiore, di vivere nell’Amore, di essere comprensivi e mettete da parte l’alterigia e la mondanità, altrimenti sarete partecipi dei grandi errori che hanno intrappolato l’umanità e per i quali una sua grandissima parte patirà.

 

MIO FIGLIO NON VI ABBANDONA, NON ABBANDONATELO VOI, NON LASCIATELO SENZA CORONA.  

MIO FIGLIO VI CHIAMA E VI SUPPLICA, IO VI SUPPLICO DI AVERE SENNO E DI ESSERE AMORE A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO.

 

Vi benedico con il Mio Cuore di Madre. Vi benedico supplicandovi che ciascuno interceda per il proprio fratello.

 

Pregate figli Miei, pregate e mettete in pratica la Volontà Divina.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4440 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Questo Appello di nostra Madre, è un Appello urgente per la minaccia in cui si trova l’umanità a causa del potere bellico delle potenze e di altri paesi che, non essendo potenze, posseggono gli armamenti per trasformarsi in una minaccia, in qualsiasi area del mondo.


La Madonna ci sta allertando riguardo al tremore della terra, che causerà grande sofferenza.

La Madonna sta supplicando e supplica nel Nome di Suo Figlio.
La Madonna sta supplicando, che dolore!... STA SUPPLICANDO A CAUSA DELL’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ E DELLE PRECIPITOSE DECISIONI DELLE GRANDI NAZIONI.

La Madonna ci sta allertando sull’avanzata del terrorismo, proprio in questo momento in cui stiamo ricordando la nascita dell’Amore. Per questo nasce il disamore ed il dolore, perché il demonio aggredisce il Popolo di Cristo. Quando l’umanità festeggia, il male attacca.

 

Fratelli, la Madonna ci chiede di essere quei parafulmini che riescano a minimizzare tanto caos. Come farlo? Ce lo dice Lei: ESSENDO AMORE, VIVENDO L’AMORE, SPRIGIONANDO AMORE, UNITI ALL’AMORE DIVINO, DAL QUALE SIAMO STATI REDENTI.

 

Amen.

 
 
 

Dio Padre con voi, con tutto il Suo Cielo.

Post n°4439 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da childchild

Addio al peccato che Gesù ha sconfitto con la Sua Morte, Risurrezione, e ritorno Glorioso sulla Terra per tutti i Suoi figli!

La distruzione di questa umanità perversa è alle porte, tutto cambierà in un istante!!!

Carbonia, 02.12.17
Ore 19.07/19.19


Fiori del Mio Giardino, state in amore tra di voi, state in attesa dell’Amore che torna. 
Grazia e Misericordia a voi, oh figli dell’Amore, oh eletti del vostro Dio Amore!
Sarete presi all’improvviso e sarete catapultati nella dimensione di amore e carità!

Il vostro viaggio non finisce qui, oggi siete sulla Terra pellegrini, presto entrerete a vita nuova ed eterna per stare al fianco del vostro Dio Amore, il vostro Re Salvatore.
Congedatevi dalle cose del mondo, Natale è in arrivo, tutti i Miei figli entreranno in Me, saranno visitati da Me e in Me cresceranno in amore e carità.

IO sono Colui che vi ha chiamati figli, non servi, ma amici, IO sono Colui che vi donerà di Sé, nella Mia Santità entrerete oh figli dell’Amore e nella Verità camminerete i vostri lunghi anni.

State in attesa di vedere ciò che ora verrà nel mondo, sappiate che i figli di Dio entreranno nella dimensione dell’Amore, mentre i figli di satana, nella tenebra oscura dell’orrore!

Non deviate dalle Mie Vie, anzi crescete e combattete per la Verità!
Questo mondo è alla sua fine!!!
Il tempo dell’Amore è ormai a voi giunto, saranno giorni di felicità estrema per chi avrà rispettato il volere del Dio Altissimo, ma saranno giorni di tristezza e dolore infinito per tutti coloro che avranno rifiutato il Dio Amore, la Sua venuta nella Gloria!

Esultate dunque oh cieli, manifestate la Gloria del Dio Vivente!
Stabilite un armonioso canto d’amore a Colui che discende sulla Terra per unire i Suoi Angeli e i suoi Santi agli uomini che cambieranno aspetto divenendo  simili a Me.

Gioite quindi, oh figli fedeli, perché per voi si prepara un Natale speciale!
Un Natale Vivo!
Un Natale Santo!
Dio ama infinitamente i Suoi amici, per loro ha riservato un futuro felice nelle Sue Dimore Celesti. Nella Sua Carità e operosità nell’amore, essi godranno dell’Amore perché si uniranno all’Amore, fianco a fianco, giorno dopo giorno, anno dopo anno, per tutti i secoli dei secoli. Amen!

La Madre Mia Santissima, Colei che vi raggiungerà per prendervi in Sé, nella battaglia ultima contro satana, è alle vostre case, non tarderete a conoscere il Suo Volto e a seguirLa Quale Donna Vestita di Sole, con la luna sotto i Suoi piedi e coronata di dodici stelle.
Ella si presenterà a voi Quale prescelta del Signore, mandata per la fine dei tempi per la battaglia conclusiva contro il serpente antico.

Con voi, che prenderà per mano, schiaccerà la testa al serpente e dichiarerà attraverso il Figlio, la Sua vittoria per sempre! 
Con Cristo e per Cristo, il Suo intervento entrerà nella storia della salvezza chiudendo le porte all’inferno.

Addio, serpenti antichi, addio a voi oh bestie immonde!
Addio al peccato che Gesù ha sconfitto con la Sua Morte, Risurrezione,
e ritorno Glorioso sulla Terra per tutti i Suoi figli!

Ponete rispetto a Colui che vi ama; ponetevi al Suo seguito come Lui vi Comanda; non destatevi dai Suoi Comandi; progredite nella Sua Opera a voi affidata.

State pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.
La distruzione di questa umanità perversa è alle porte, tutto cambierà in un istante!
Credete, amate e pregate.

Dio Padre con voi, con tutto il Suo Cielo.

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4438 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Mike Quinsey Canalizzazione Sè superiore 8 dicembre 2017.

Traduzione: Mario

Questo è stato un'anno dove le tante attività non sono state deludenti, e l'incertezza della politica mondiale è ancora in uno stato di cambiamento. In quelli che stanno arrivando, ci sono delle lente ma inesorabili mosse verso la creazione di governi, che non solo rappresentano veramente gli interessi della gente, ma li mettono al primo posto. Quindi maggiori cambiamenti arriveranno, più mostreranno un chiaro movimento verso una rappresentazione aperta ed onesta. I governi intendevano essere del popolo e per il popolo, ed in un futuro non troppo lontano lo sarà. Ovviamente per coloro che si sentono legati ai vecchi modi di aggrapparsi al potere a tutti i costi, i loro tentativi di evitare il cambiamento saranno inutili. Nell'attuale Nuova Era non c'è posto per le vecchie maniere, e coloro che guideranno, saranno pronti a prendere posizioni che consentiranno un grande progresso, portando ad una società equa, dove tutti sono trattati allo stesso modo, e con le stesse opportunità di progresso .

Molti vedranno questi cambiamenti nelle loro vite, e certamente assistono alle prime mosse che indicano il loro inizio, che portano ad una nuova società basata sull'amore di tutte le persone. Tutti sono uguali agli occhi del Creatore, e amati indipendentemente dal livello in cui si trovano, come accade per la loro esperienza ed evoluzione dell'anima. Ricordate che tutte le anime stanno vivendo secondo le loro necessità, e non dovrebbero essere giudicate sulla base della loro attuale incarnazione. Anche quelli che si abbandonano al lato negativo della vita, stanno imparando lezioni importanti, e dovrebbero essere aiutati a superare la loro mancanza di spiritualità. Tale conoscenza arriva a tutti in un momento appropriato, quando sono pronti per questo, e possono quindi applicarlo alla vita di tutti i giorni.

Al momento, per il fatto di essere nella Nuova Era, esistono opportunità illimitate per un rapido sviluppo. Coloro che possono mantenere una mente aperta senza preconcetti, basati su insegnamenti precedenti, e saranno in grado di accettare gli ultimi che possono essere in gran parte importanti. Non perdete mai di vista il fatto che i vecchi insegnamenti, erano per un'epoca diversa, e avendo servito il loro scopo è giunto il momento di passare ad una maggiore comprensione. Ci saranno quelli che cercano di adattare i nuovi insegnamenti al vecchio modo di interpretare, e ciò può soddisfare coloro che devono ancora progredire, ma il vero messaggio rischia di perdersi a causa di esso. In un certo senso il tempo è breve, perché l'Ascensione arriverà presto, e avrete bisogno di aver innalzato le vostre vibrazioni per stare al passo con le informazioni che arrivano. Individualmente dovreste essere in grado di giudicare i vostri progressi, e cercare di non preoccuparvi di quanto bene state facendo. Potete essere certi che se manterrete il desiderio di ascendere ed applicate gli insegnamenti alla vostra vita quotidiana, ci riuscirete.

Il futuro sarà così brillante ed emozionante, e la vita sarà goduta senza nessuno dei problemi che si verificano ora. Le vibrazioni si stanno alzando ed, a poco a poco, stanno avvenendo i cambiamenti desiderati. Con il caos che ancora avviene sulla Terra, sappiamo che è difficile comprendere come, e da dove provengono i cambiamenti, eppure stanno già prendendo forma. Ci sono grandi cambiamenti da fare, e chiaramente non possono accadere da un giorno all'altro, ed i primi rimangono pressoché gli stessi anche se sono adattati dove necessario, in considerazione dei tempi in cui ci si trova. Una nuova rapresentanza governativa degli Stati Uniti darà un grande esempio che il resto del mondo, che seguirà, e con esso ci saranno risoluzioni che porteranno in essere gli attributi della Nuova Era. Le nazioni del mondo seguiranno il passo, perché chiaramente non desiderano essere lasciati indietro, e tutto intorno, la qualità della vita migliorerà. Non può essere realizzato da un giorno all'altro, ma l'intento è chiaro, e molto aiuto arriverà da altri ambienti.

Carissimi, avete combattuto per molte vite, avete avuto i vostri momenti di completa felicità, ma anche momenti e le delusioni più difficili, ma vi ha resi più forti, e attraverso la vostra dedizione siete saliti sopra le vibrazioni inferiori, e ritornati nella Luce. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui non dovreste rimanere al livello più alto, e finché continuerete a concentrarvi sul vostro obiettivo, avrete sicuramente successo sino l'ascensione. Quindi non siate distratti da ciò che sta accadendo intorno a voi, dato che siete ad un passo dal traguardo. La pace e l'amore che avete sempre cercato sono quasi raggiunti, e quando un giorno vi guarderete indietro, sarete d'accordo che lo sforzo che avete fatto è stato più che degno. Guardate oltre gli avvenimenti di tutti i giorni, e sappiate che tante anime su entrambi i lati del velo, vi sostengono.

L'ascensione non è affatto la fine del vostro viaggio evolutivo. In realtà sarà l'inizio dell'emergere del vostro vero Sé, il Sé Superiore che è molto lontano da ciò che siete ora. In questo momento state per così dire, in fondo alla scala, con i piedi sul primo piolo, con un panorama di nuove esperienze davanti a voi. A quel punto sarete ben preparati per il vostro prossimo ciclo di esperienze, e avrete un ruolo importante nel decidere come dovranno essere. La bella Madre Terra vi ha nutrito, e vi ha guidato attraverso i periodi più difficili, che vi hanno a volte causato cadute delle vostre vibrazioni, ma ogni volta avete combattuto e continuato la vostra evoluzione.

Come ora dovreste essere consapevoli, avete raggiunto un target e siete entrati in un nuovo percorso, in un nuovo ciclo. Praticamente riguardo tutte le cose delle vecchie vibrazioni, non è più necessario che li si porti avanti, e avete l'opportunità di tracciare un nuovo percorso senza portare con sè il bagaglio accumulato in precedenza. Avete una grande opportunità di decidere le vostre prossime avventure, tenendo presente che le vostre esperienze sono per la vostra maggiore evoluzione. Le vostre esperienze saranno molto diverse da quelle precedenti, poiché le energie negative non saranno in grado di interferire con i vostri progressi. Avete superato i tempi di prova nella dualità e avete avuto successo, e ora è il momento di godervi i frutti dei vostri sforzi e delle proprie esperienze.

Alcuni ritengono strano che la vostra presenza nell'Universo non abbia attirato cosi tanta attenzione, specialmente quando la Razza Umana ha conquistato i viaggi spaziali e già oltrepassato l'atmosfera della Terra. Il motivo è principalmente perché se non foste stati isolati dai curiosi viaggiatori spaziali, molti probabilmente avrebbero interferito con la vostra evoluzione e vi avrebbero trattenuto. Alcuni hanno certamente una presenza sulla Terra che risale a migliaia di anni fa, ma hanno imparato a tenersi lontani. Le loro navicelle spaziali sono state viste spesso intorno alla Terra, ma sono stati fatti pochi contatti con voi. Quegli Esseri Spaziali che sono storicamente legati a voi, come i Pleiadiani, si sono periodicamente mostrati, ma preferiscono rimanere sullo sfondo. Naturalmente saranno in contatto con le persone della Terra quando il tempo sarà appropriato, poiché il loro ruolo è molto simile a quello dei genitori per i loro figli. Non passerà molto tempo prima che le circostanze cambino, ed i visitatori della Luce e Amore saranno invitati a venire sulla Terra.


Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963