GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Blossom Goodchild - cana...Dio vi ama. Benedizione ... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4448 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 DICEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE MATERNO TRABOCCA D’AMORE PER TUTTI I MIEI FIGLI.

 

In questo momento vi state avviando alla commemorazione della Nascita di Mio Figlio. Questo tempo deve servirvi per prepararvi spiritualmente, nella consapevolezza che, come Popolo di Mio Figlio, vi è stata data una Legge Divina: I Comandamenti.

 

La Verità Divina è una, non è soggetta ad interpretazioni. Vi ho ricevuti ai piedi della Croce di Gloria e Maestà e non voglio che vi addentriate nella confusione sulla quale Io vi sto preavvisando.


Figli, la confusione è causata dal male e dovete riconoscere che in questo momento in cui sta vivendo questa generazione, il caos regna ovunque, in tutti gli aspetti della vita umana, i valori stanno scomparendo e la morale è diminuita fino al punto che non ci si rispetta come figli di Dio.

 

Il corpo umano, Tempio dello Spirito Santo, ha contristato lo Spirito Santo, l’uomo l’ha offeso mediante pensieri infestati dalla perversione, la confusione dà origine al male ed in questo momento il male sta lottando disperatamente per la perdizione delle anime. A causa della mancanza di ordine tra l’umanità e nella vita spirituale, il nemico dell’anima ha trovato dove coltivare la sua malvagità in piena libertà, riprodurre il male e gli anti-valori, allo scopo di minare il Corpo Mistico di Mio Figlio, cosicché i Miei figli disprezzino quello che è Santo.

 

La tristezza mi pervade, voi conoscete la storia e questa conoscenza la dovete applicare a questo momento che state vivendo e in cui ci si sta mettendo contro Mio Figlio e contro quanto Lo rappresenta. Il male si è introdotto nella Chiesa stessa di Mio Figlio e da dove vengono emanate le direttive per i Miei figli, scaturiscono ribellioni che vengono utilizzate per negare quello che non si può negare.  

 

AMATI FIGLI, VOI NON CONOSCETE LA SACRA SCRITTURA METICOLOSAMENTE E QUINDI NON AVENDO IMPARATO A DISCERNERE, CONTINUATE A SEGUIRE LA CORRENTE DEL MONDO, UNA CORRENTE DI CONFUSIONE E DI VERGOGNA.

 

Come umanità, dovreste essere fedeli a Mio Figlio, dovreste essere grati, ben informati, caritatevoli, riflessivi ed intrattenere una relazione che dovrebbe andare oltre l’assistere ogni sette giorni alla Santa Messa, ASSISTERE, PERCHÉ VIVERE LA MESSA È DIVERSO DALL’ASSISTERVI.  

 

Pertanto la relazione spirituale si è indebolita più che in momenti passati dell’umanità. Voi sapete dell’era della Creazione dedicata dal Padre Eterno al Suo Popolo, conoscete i lasciti di Mio Figlio e vi attingete per continuare il cammino spirituale come Suo Popolo. In questo momento vi trovate nel tempo dello Spirito Santo, in cui il Padre Celeste ha disposto che i Suoi figli godano dei beni che le generazioni precedenti hanno disprezzato.

 

VOI SIETE FIGLI DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO E PER QUESTO I DONI E LE VIRTÙ, LA DELIZIA E LA RELAZIONE CON LO SPIRITO DIVINO, SONO MAGGIORMENTE ALLA PORTATA DI CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ RIUSCIATE AD ADDENTRARVI IN UN’UNIONE DIVERSA, PIÙ CON IL TU DIVINO CHE CON IL TU DELL’UOMO.

 

Non è facile avere una relazione così vicina con lo Spirito Divino.
Questa è un’opportunità che il Padre Eterno vi sta dando per questi momenti, in cui l’uomo deve uscire da una relazione tiepida con la Trinità Sacrosanta, per entrare in una relazione vera, dove prevalga l’unione, la verità, la vicinanza ed un continuo vivere dell’uomo con il suo Signore.

 

Amati, siate riflessivi, non agite “a priori”, ragionate, esaminatevi, non siate superbi, non alimentate l’ego così che il libero arbitrio trovi un giustificabile impedimento, siate voi a governare l’ego e non sia l’ego a governare l’uomo.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non trascurate di operare e di agire, non continuate ad essere i giudici dei vostri fratelli, entrando così a far parte della maggioranza che agisce per imitazione.  

 

Amati figli, in questo momento il Popolo di Mio Figlio procede come fosse pellegrino ed in silenzio, teme come se vivesse in terra straniera, aspetta immerso in un’incertezza causata dalla mancanza di una fede salda. 

 

In questo momento siete letteralmente in mano alla pubblicità del consumismo. Mio Figlio nacque in un presepe e non in una culla d’oro, questo Avvento dovrebbe essere diverso per voi e non dovreste dimenticare il vero senso spirituale dell’Avvento.

 

VI STATE PREPARANDO ALLA PARUSIA.
NELLA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO TUTTE LE NAZIONI TREMERANNO, TUTTO QUELLO CHE ESISTE, DAGLI UNIVERSI FINO ALLA PIÙ IMPENSABILE E MINUSCOLA CREATURA, SAPRANNO CHE MIO FIGLIO STA ARRIVANDO.
VOI PREPARATEVI, PERCHÈ IL GIORNO E L’ORA NESSUNO LI CONOSCE.

 

Voi celebrate la Mia Apparizione come Imperatrice delle Americhe ed Io desidero figli obbedienti alla Volontà Divina.  Non desidero un popolo che si consegna al male, che vi degrada come figli di Dio.  

 

LA MIA TERRA MESSICANA IN QUESTO MOMENTO È TERRA DI DOLORE, DOVE I CRIMINI, LE VESSAZIONI, GLI ABORTI, STANNO TINGENDO IL SUOLO SUL QUALE GIUNSI.
MI CONTEMPLATE SULLA TILMA, MI INVOCATE… ED IO VI CHIEDO: IL CUORE DELL’UOMO ED IL PENSIERO DELL’UOMO DOVE SONO?

 
Alcuni hanno letto studi realizzati sulla Mia Tilma, sulla quale Mi sono impressa, hanno letto quello che è stato scoperto, sanno che vi sono raffigurate le costellazioni e non sono stati in grado di negare i miracoli che io continuo a fare come Rivelazione.

 

Vedo una perenne sorpresa nel cuore dell’uomo a seguito di queste analisi della scienza e nonostante ciò, non avete ancora scoperto quello che si vede nella Mia Tilma semplicemente guardandola, gli studiosi della Mia Immagine non sono stati illuminati dallo Spirito Santo, perché non lo hanno chiesto.
IL TEMPO DI DIO NON È QUELLO DELL’UOMO E L’AMORE DI DIO PER IL SUO POPOLO SI MANIFESTERÀ IN QUESTA MIA APPARIZIONE, IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, PER TUTTA L’UMANITÀ. 

 

ATTENDETE L’ANGELO DI PACE, (1) CHE RIMANE SOTTO LA MIA PROTEZIONE FINO AL MOMENTO IN CUI MIO FIGLIO LO MANDERÀ SULLA TERRA. So che per alcune persone le Mie Rivelazioni non sono esagerate, per questo motivo questo segreto è stato rivelato alla Mia Profeta, sperando in una reazione da parte dell’umanità.  

 

Pregate figli Miei, non smettete di pregare per la Corea del Nord.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Australia, tremerà fortemente.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per la Russia e per la Germania, è urgente.

 

Pregate figli, pregate per il Centroamerica, patirà.

 

MIEI AMATI, NON TEMETE… NON CI SONO FORSE IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?

 

Voi non osservate la Magnificenza di Dio, il Potere di Dio, che vi parla attraverso la Sua Creazione. E vi dice: “guardate in alto” ma quanti guardano in alto?...
Quanti di voi si sono dimenticati che le stelle si vedono di notte?...
Quanti di voi sanno di essere vivi?...

 

Figli Miei, Popolo di Mio Figlio, darsi alla vita in spirito e verità non è di coloro che si arrendono subito, ma di coloro che sono veri.


Non aspettatevi unicamente le calamità, preparatevi a godere il Cielo in anticipo.

 

Io Sono Madre di tutta l’umanità ed in quanto Donna Vestita di Sole, proteggo ed amo con l’Amore che proviene dalla Trinità Sacrosanta.

 

Pregate in famiglia affinché vengano dissipate le tenebre del male.

 

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…  

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre ci parla con il cuore, teniamola vicina a noi in ogni momento.

 

Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963