GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/12/2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

Post n°3653 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA 

07 DICEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE È CON VOI IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA.

 

L’Amore di Mio Figlio e la Sua Misericordia, vanno molto al di là di quello che la mente umana riesce a concepire e di quello che il pensiero umano riesce a comprendere.


Rendete grazie a Mio Figlio, adoratelo costantemente, non a voce, ma in ogni atto ed in ogni opera, perché è in questo modo che vi donate veramente “ad extra”, dando testimonianza per i vostri fratelli.

 

Nessun essere umano è un vero adoratore di Mio Figlio se non ama il suo prossimo con l’Amore di Mio Figlio e per amare il prossimo, dovete essere obbedienti ed umili.

 

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER L’ANIMA, IN QUANTO SI TROVA ESPOSTA ALLA PERVERSITÀ CHE SATANA È RIUSCITO AD INTRODURRE NEL CUORE DELL’UMANITÀ.

 

La malvagità è in continuo aumento al punto che voi trovate al picco della crudeltà umana, anche se ancora non state vedendo e non state vivendo tutta la malvagità che il demonio ha introdotto nell’uomo.


Procedete con Fede: è responsabilità di ciascuno di voi aumentare la vostra Fede, perché senza Fede, siete una facile preda per il nemico dell’anima.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI STATE AVVICINANDO ALLA NATIVITÀ E CIASCUNO DI VOI HA IL DOVERE DI ARRIVARE AD ADORARE MIO FIGLIO AVENDO LASCIATO LUNGO LA VIA:

 

L’EGOISMO, LA SUPERBIA, L’UMANA OSTINAZIONE ED AVENDO PORTATO L’EGO A TENDERE MAGGIORMENTE AL BENE PIUTTOSTO CHE AL MALE.


Ogni vostro distacco dalle cose sia una zavorra dalla quale liberarvi, allora l’anima e lo spirito avranno meno peso da portare e voi potrete tendere con maggiore facilità alla vera Via, operando ed agendo prevalentemente nel bene.
 
Stanno per giungere momenti estremamente difficili per tutta l’umanità, in ogni ambito in cui l’uomo vive. La degenerazione che avverrà l’anno prossimo è inimmaginabile: si compiranno gran parte delle profezie che, per Volontà Divina, ho dato all’umanità. 

 

Rimane ancora un po' di tempo prima della fine di quest’anno; questi saranno momenti dolorosi e di prova per tutta l’umanità ed in modo particolare per il Popolo di Mio Figlio.

 

HO CHIAMATO INSTANCABILMENTE E SENZA ARRENDERMI ALLA PREGHIERA, ed alcuni si sono impegnati a pregare verbalmente, ma Io desidero altresì che preghiate annullando soprattutto il carattere, poiché se la persona diventa più docile, il cammino le sarà più agevole, mentre sarà più arduo a chi è ribelle.   

 

NON AVETE COMPRESO IL VERO SIGNIFICATO DELLA PREGHIERA.  La preghiera è pregare con il cuore, ma con un cuore libero da lacci, da malumori, dalla superbia, dalla menzogna, dalla calunnia, dalla falsità…  Un cuore libero da quello che desiderate, da quello che volete, libero dal voler occupare sempre i primi posti.


Per questo vi ho parlato dei Miei strumenti, non come esempio, poiché Mio Figlio sceglie strumenti nei quali voi possiate vedere la trasformazione di una persona; non sempre sceglie anime sante, ma le vuole sante e le porta alla santità.

 

I Miei strumenti sono quelli che passano inosservati, non perché non si fanno sentire, ma perché occupano sempre l’ultimo posto, non attirano a sé i propri fratelli, poiché lo strumento essendo tale, non è Dio, ma condivide e declama la Parola Divina, già scritta nella Sacra Scrittura, che viene esplicitata allo strumento, cosicché sia un fedele portavoce della Vera Parola di Mio Figlio e della Mia Parola, per i propri fratelli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SE VI FORNISSI I DETTAGLI PER FARVI VEDERE QUANTO SI STA AVVICINANDO, VI PROSTRERESTE E NON VI ALZERESTE PIÙ, MA RESTERESTE IN PERPETUA PREGHIERA, INVOCANDO PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.


La Terra è in pericolo perché un elemento dello spazio esterno si sta dirigendo su di essa. 

 

Dovete mantenere la vostra attenzione su questo elemento.

 

La Terra è sfinita da tanto peccato, da tanta vessazione e da tanto sangue innocente che l'uomo ha gettato su di lei. La terra si apre come se fosse vuota, per rinnovare sé stessa contro l'abuso che l'uomo ha fatto di tutto ciò che Dio ha messo nelle sue mani.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

È necessario che continuiate a pregare per il Giappone.

 

Pregate per gli Stati Uniti, che entreranno in agitazione.

 

Pregate per la Russia, farà una sorpresa al mondo.

 

Pregate per la Francia, che patirà per mano del terrorismo.

 

Pregate per il Perù e per la Colombia, saranno scossi.

 

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso.

 

MA NON TEMETE, IO SONO QUI E SONO LA MADRE DI TUTTI ED AMO TUTTI.  Non temete, datemi la mano ed Io vi sosterrò, perché in questo momento la Volontà Divina Mi ha affidato questa generazione.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Devo avvertirvi di quanto si sta avvicinando all’umanità, ma al di sopra di quanto si avvicina c’è l’Amore e la Misericordia Divina, alla quale vi dovete appellare costantemente, senza tregua.

 

LA PREGHIERA OTTIENE I PIÙ GRANDI MIRACOLI DELLA STORIA ED IO SONO QUI PER INTERCEDERE PER VOI.

 

Invocate la Santissima Trinità ed invocatela mediante la vera conversione: comportandovi ed agendo in modo retto.

 

Pregate in famiglia.

 

Io vi benedico e Mio Figlio vi copre con il Suo Amore e la Sua Misericordia.

 

NON ALLONTANATEVI DA MIO FIGLIO, AMATELO COSTANTEMENTE, ISTANTE DOPO ISTANTE…

 

AMATELO CON IL PENSIERO, CON LA MENTE, CON IL CUORE, CON IL RESPIRARE, CON LA VISTA, CON L’ASCOLTARE.. AMATELO CON OGNI PORO DELLA VOSTRA PELLE, AMATELO IN SPIRITO E VERITÀ…

 

Vi benedico, vi amo, seguite le orme di Mio Figlio.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3652 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

Chi stiamo servendo?...
Chi stiamo seguendo?...
A chi dobbiamo chiedere l’approvazione per ogni nostra opera ed ogni nostra azione?...

 

Sicuramente non possiamo vivere in terra e solo attaccati alla terra, ma non ci si può staccare dal mondo solo desiderandolo con il pensiero o avendo questo pensiero in mente; ci si riesce invece con azioni ed opere che abbiano in sé il peso della consapevolezza e della responsabilità proprie degli esseri umani. 

 

In questo momento la Madonna ci sta chiedendo una maggiore consapevolezza da parte nostra. Ci chiama alla conversione, che non sia solo a parole, ma sia una conversione che trascenda dalla nostra condizione umana, per diventare fratelli e figli di Dio.

 

La conoscenza aumenta la Fede ed apre alla comprensione di grandi Verità che – come ci dice la Madonna – renderanno il cammino di ciascuno di noi più lieve.

 

Non limitiamoci alle piccolezze alle quali l’uomo si adegua, quando non aspira all’unione con Cristo.

 

Fratelli, non continuiamo a rimanere legati alle ristrettezze mentali che ci impediscono di accettare le Parole della Madonna, con umiltà.


Non lasciamoci vincere dalla paura, ma manteniamo la certezza di essere figli di Dio ed, in quanto tali, ardentemente desiderosi di salvare l’anima; accogliamo quindi con riverenza e gratitudine, gli appelli della Regina del Cielo.

 

Amen. 

 

 

 
 
 

ATTENTI OH UOMINI, ECCO CHE IO VENGO!

Post n°3651 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da childchild

CHIAMO AL RAVVEDIMENTO URGENTE LA MIA CHIESA TERRENA! CHIEDO A TUTTI I MIEI CONSACRATI DI RISPETTARE LE LEGGI DI DIO E NON QUELLE DELL’UOMO!!!

IL MIO CALICE È STATO VERSATO SULLA TERRA! SIANO PRONTI I CUORI DEGLI UOMINI, A PRESENZIARE DI FRONTE A ME!
Carbonia, 04 dicembre 2016
Ore 21.14/21.26

Mia amata sposa, scrivi il Mio dire per il Mio popolo.
• Sono in arrivo!
• Sono Colui che vi ha promesso la libertà a figli di Dio!
• Sono il vostro Buon Pastore!
• Sono l’Amore! Il vostro Dio Salvatore!
Miei amati figli, come annunciato in precedenza, oggi vengo a dirvi che IL MIO CALICE È STATO VERSATO SULLA TERRA, che tutto il male sarà spazzato via e il Bene trionferà, perché IO cancellerò dalla faccia della Terra il male.
Amati figli dell’Amore, il vostro Dio, oggi, vi annunzia il Suo intervento Divino, la Terra si prepari a questo Mio intervento:
SIANO PRONTI I CUORI DEGLI UOMINI
A PRESENZIARE DI FRONTE A ME!
Lo scaldalo nella Mia Casa è grande ma, grande sarà la Mia Giustizia su tutti gli uomini d’iniquità!
• Proclamate la Mia Gloria su tutta la Terra!
• Preparate la via del Signore, raddrizzate i Suoi sentieri!
Ponetevi di fronte al confessionale e laceratevi il petto, con contrizione di cuore diteMi che siete veramente pentiti della vostra vita di peccato!
• DiteMi che volete rimediare!
• DiteMi che volete tornare a Me per essere Miei figli in obbedienza e verità!
Non ci sarà sgomento per tutti coloro che avranno seguito con perseveranza i Miei messaggi, dati al mondo attraverso Mia Madre e i Miei profeti.
Mostrerò a quest’umanità incredula e perversa, il Mio Calice!
TUTTI COLORO CHE MI AVRANNO RINNEGATO PER SEGUIRE L’ANTICRISTO, INCONTRERANNO LA MORTE!
CHIAMO AL RAVVEDIMENTO URGENTE LA MIA CHIESA TERRENA! CHIEDO A TUTTI I MIEI CONSACRATI DI RISPETTARE LE LEGGI DI DIO E NON QUELLE DELL’UOMO.

ATTENTI OH UOMINI, ECCO CHE IO VENGO!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963