GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2017

Messaggio da Montague

Post n°3777 pubblicato il 30 Gennaio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 15 Gennaio 2017

Traduzione: Laura

Esattamente tredici anni fa passai al mondo dello Spirito. Per me è stata un’esperienza meravigliosa essere salutato da coloro che mi avevano ispirato ed aiutato in tutta la mia vita sulla Terra. Era necessario che io vedessi esattamente cosa veniva fatto per spazzar via la razza umana da coloro che si erano infiltrati in tutti i governi, usando metodi subdoli come il ricatto, per assicurarsi che i vostri governi servissero solamente loro ed i loro interessi. Chi appartiene alla cabala è esperto nel manipolare le persone. Hanno fatto anni di pratica. Per molti anni hanno sistematicamente distrutto tutto quello che di buono necessitava all’uomo per sopravvivere sulla Terra e vi hanno fatto pagare il privilegio di essere oggetto dei loro esperimenti. I loro vaccini non vi uccidevano abbastanza in fretta per cui ora hanno aggiunto più mercurio, per accelerare il processo. Hanno anche introdotto leggi nuove che vi forzano a permettere che i loro veleni vi siano iniettati. Che avete fatto in riguardo a questo? Lo avete docilmente accettato?

Tutto quello che la cabala si è assicurata imparaste è l’esatto opposto della verità. Il Sig. Trump ha disposto che vi venga detta la verità e per questo l’intera potenza della cabala si è scatenata contro di lui per tentare di impedirgli di diventare Presidente. Non fatevi ingannare dalle bugie che vi pervengono da ogni angolo. La cabala sta usando persone senza cervello che faranno, a pagamento, qualsiasi cosa venga loro chiesto di fare. Non sono sufficientemente intelligenti per rendersi conto che quando fanno del male ai propri simili stanno facendo del male anche a se stessi.

L’America sta ancora lottando per la terza guerra mondiale. La loro disperazione è tangibile. Quelle persone che reclamano a gran voce la guerra non hanno nessuna intenzione di rimanere in America. Le loro nuove case sono da un’altra parte al sicuro dall’estradizione negli USA per rispondere dei loro crimini contro la gente. Credono di poter farla franca nonostante gli atti così malvagi contro gli americani. Troppi americani sono stati usati come carne da cannone per servire la cabala. Voi sapere che la gioventù americana è stata ripetutamente usata per combattere guerre servite a rendere la cabala più ricca e potente. La vita significa così poco per voi? Dov’è il vostro rispetto per gli altri esseri umani? Perché credete sempre alle bugie della cabala come alle ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA CHE NON SONO MAI ESISTITE. Queste sono LE STESSE PERSONE che vogliono la terza guerra mondiale. Vi stanno ancora mentendo e continueranno a farlo finché non vi renderete conto del loro gioco e vi rifiuterete di farlo. La vita è preziosa, apprezzatela.

Le figure di spicco della cabala si stanno dileguando. Non si sono mai aspettati di essere smascherati. Non credevano che foste sufficientemente intelligenti da capire che cosa stavano facendo. Vi manipolano dalla culla alla tomba. Siete i loro burattini, sempre pronti ad obbedire ad ogni loro ordine. La ricchezza è stata creata dal sudore della vostra fronte perché siete i loro schiavi obbedienti. Vi detestano e vi disprezzano tuttavia hanno bisogno che li serviate. Vi guardano dall’alto in basso come se non aveste importanza e tuttavia senza di voi non potrebbero esistere sulla Terra. Si godono davvero le loro cerimonie nelle quali sacrificano voi ed i vostri. Questo sacrificio rituale è diffuso dappertutto ma rimane un segreto ben tenuto in molti paesi. Il coperchio è stato sollevato in molti paesi nei quali questo accade. Questi sacrifici vengono fatti sin dal momento in cui la cabala si è infiltrata nella Terra ed ha imparato a nutrirsi di sangue, carne ed energia umani.

La cabala non merita il vostro rispetto. E’ tempo di pensare ai vostri simili e di mostrar loro del rispetto. Le vostre TV usano giochi mentali che vi richiedono di ascoltare solamente loro, di credere alle loro bugie e di obbedire ai loro ordini. SONO DISPERATI. TEMONO LA VOSTRA VENDETTA E LA DENUNCIA DEI LORO ATTI MALVAGI. Questo si sta svolgendo in America con successo perché la situazione là influisce sul mondo intero. Chiedetevi: come possono gli americani essere così mentalmente controllati? Come possono non vedere la corruzione che li circonda? Mandate loro i vostri pensieri e le vostre preghiere in modo che possano vedere da sé la verità e fare ciò che è meglio per l’America e la sua gente. Che Dio benedica e guidi gli americani affinché facciano ciò che è giusto per l’America ed il mondo.

Credete in voi stessi. Quando un numero sufficiente di voi decide che desidera essere libero dalla cabala e che è pronto a ristabilire una vita libera da guerre, da povertà e scarsità vi sarà disponibile tutto l’aiuto di cui avrete bisogno.

Irlanda, per favore dai un "CEAD MILE FAILTE" (saluto irlandese) a David Icke il 21 gennaio. Recepisci le sue parole sagge ed impara da esse.

MESSAGGIO DA VERONICA
Non pensavo veramente di poter vivere senza Monty. Egli era il mio TUTTO. Emanava amore dagli occhi e dal sorriso. La sua risata allietava tutti coloro che lo conoscevano. Era davvero divertente ed aveva un meraviglioso senso dell’umorismo. Riempiva la mia anima di gioia. Sento la sua mancanza con ogni fibra del mio essere. Non potrei proseguire se lui non fosse con me in spirito. Mi auguro che tutti possano conoscere un tale amore. E’ l’essenza della vita. Quando ripristineremo la vita dopo la cabala l’amore riprenderà ancora una volta il suo giusto posto nella vita dell’uomo e ci riconnetteremo con l’universo come nei bei vecchi tempi.

MONTY
Stai indagando su ogni possibile via, non lasciando niente di intentato. Ci riuscirai. Cerca di non essere triste, amore mio. Io non ti lascio mai. Un tale amore non può morire.

Il tuo Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Lavorando su se stessi

Post n°3776 pubblicato il 29 Gennaio 2017 da childchild

Lavorando su se stessi

L'anno 2017 by Monique Mathieu

«Vorremmo, com'è usanza fare sulla Terra, augurarvi il meglio, umanamente e spiritualmente.

Adesso la cosa davvero importante, è la comprensione che avete di voi stessi, della vita, di ciò che siamo noi, di ciò che diventate e di ciò che diventerete.

Sappiamo tuttavia che non è facile, per le persone la cui coscienza è ancora velata, proseguire senza vedere realmente in modo chiaro, sia sul loro cammino spirituale che sul loro cammino umano.

Andate avanti, senza conoscere ciò che c'è alla fine della strada! Andate semplicemente avanti con fiducia e fede in voi, dicendo a voi stessi: "la mia strada è giusta, la mia strada è vera, la mia strada mi condurrà sempre verso la Luce e l'Amore".

Se, come dite voi sulla Terra, aveste avuto il problema con la soluzione, vale a dire che se vi fosse stato dato tutto senza sforzi, non ci sarebbe stata evoluzione. Naturalmente, le esperienze non sono necessarie per evolvere, poiché potete evolvere in un' altra maniera, vale a dire con la comprensione, l'Amore, la coscienza e la fede, ed anche –ma soprattutto- attraverso una profonda trasformazione di voi stessi, grazie ai vostri comportamenti, ai vostri pensieri, alle vostre parole e al vostro modo di amare.

L'anno 2017 fa parte di un nuovo ciclo. Ci sono stati diversi cicli più o meno lunghi, più o meno importanti dal 2012, cicli non percepibili dalla coscienza umana, tranne che per alcune persone più ricettive di altre, che sentono le energie e le frequenze vibratorie.

Molte persone dicono che, in base alla numerologia, vi trovate nell'anno 1. Non parleremo né di numerologia, né di astrologia perché occorre andare oltre. Dovete poter comprendere che avete tutto dentro di voi! Vi basta semplicemente voltare le pagine del vostro stesso libro! In esso vi è scritto tutto quanto! Voi siete una parte del Divino; voi fate parte del Divino, fate parte dell'Anima-Madre, quindi avete la Conoscenza. Tuttavia tale Conoscenza è per il momento nascosta perché non siete ancora abbastanza saggi per poterla rivelare a voi stessi.

Questo nuovo anno vedrà molti risvegli! Delle persone che erano totalmente addormentate si sveglieranno a causa di sofferenze e difficoltà. Vi sono anche tutti coloro che cercano, tutti gli Operatori di Luce di cui voi fate parte, tutti coloro che si sono impegnati e continuano ad impegnarsi perché vogliono andare sempre più lontano, comprendere, evolvere e amare ancora di più.

Voi che fate parte di questa categoria riceverete molto aiuto. Tuttavia, questo aiuto vi verrà dato solamente nel momento in cui avrete pulito il vostro campo o il vostro giardino interiore; se esso è ricoperto da erbe infestanti, se il vostro campo è ricolmo di cose totalmente inutili, non ci sarà posto per il rinnovamento, per tutto ciò che vi viene inviato dall'universo, per tutto ciò che noi vi offriamo e che vi inviamo.

Sappiamo tuttavia che, per gli esseri umani, non è facile tirare una riga sul loro passato, in quanto lo portano sempre nel loro presente, in un certo qual modo per alterare il loro futuro!

Immaginate che il vostro presente sia una gerla che vi portate sulla schiena. Questa immensa gerla è colma di tutto ciò che appartiene al vostro passato, è ricolma di tutti i vostri problemi, di tutte le vostre sofferenze, del vostro non mollare la presa, del vostro non perdono e dei vostri sensi di colpa. Come volete che resti dello spazio per tutto ciò che vi verrà offerto?

La vostra gerla è pesante perché il passato è spesso pesante. Se riuscirete a svuotare questa gerla, la potrete riempire di cose leggere, perché tutto ciò che corrisponde alla vostra evoluzione, tutto ciò che corrisponde ad una vibrazione molto più elevata non ha peso, e vi permette inoltre di evolvervi molto di più. Se riempirete il vostro cesto di tutte le belle cose che vi aspettate, che desiderate, che chiamate a voi, salirete molto più facilmente, perché la vibrazione di tutto ciò che integrerete, di tutto ciò di cui vi caricherete, vi permetterà un risveglio molto più significativo e un aumento vibratorio molto più importante.

Quest'anno, viene chiesto agli Operatori di Luce di mollare la presa in modo definitivo, di non lamentarsi continuamente e di essere ottimisti in tutte le azioni della loro vita.

Rendete positiva la vostra vita, ringraziate per tutti i piccoli momenti di felicità che l'universo vi offre! Ringraziate per l'Amore che scende fino al vostro cuore e che vi inonda! Ringraziate per gli Esseri di Luce che vi accompagnano o per le vostre guide che vi evitano grossi problemi! Anche se non ve ne rendete conto perché ve li hanno evitati!

Voi siete accompagnati e aiutati, ma il nostro aiuto e tutto ciò che riceverete, saranno molto più efficaci se avrete ripulito il campo, se avrete estirpato le erbacce dal vostro giardino; al loro posto metteranno radici solo la bellezza, l'armonia, la gioia, l'Amore e la fiducia.

Immaginate che la bellezza corrisponda ad un personaggio; egli è nel vostro campo, sta aspettando. In seguito, ci sarà un personaggio che potrà chiamarsi compassione. Dopo, ci sarà un personaggio che potrà chiamarsi fiducia. Ci saranno poi dei personaggi che potranno chiamarsi coraggio, volontà, mollare la presa, perdono, gioia, serenità, Amore, ecc. Tutti questi personaggi avranno indossato degli abiti di Luce, essi irradieranno la loro presenza e la loro bellezza. Ricordate di portare tutti questi personaggi nel vostro campo o nel vostro giardino, poiché se date loro una realtà, essi saranno lì per aiutarvi e non vi lasceranno soli.

Ricordate che un pensiero è anche un personaggio! Se pensate costantemente di essere felici, create un personaggio che rappresenta la felicità. Se pensate sempre di essere in perfetta salute, create un personaggio che è in perfetta salute. Tutti i personaggi che avrete creato saranno, in una certa maniera, a vostra disposizione, e vi aiuteranno sempre.

È per questo motivo che, durante questo nuovo anno, è necessario prendere coscienza delle vostre immense capacità, occorre prendere coscienza che il vostro cammino è un magnifico cammino e che, anche se in esso rimane ancora qualche piccola spina, qualche pietra qua e là, con l'aiuto di tutti i personaggi che avrete creato per aiutarvi, queste pietre e queste spine non avranno più importanza, voi le sorvolerete; non esisteranno nemmeno più, in quanto non saranno più necessarie alla vostra evoluzione.

Individualmente, quest'anno potrà portare molte gioie. Tuttavia, ripetiamo ancora una volta che se il vostro grande canestro è pieno, non riceverete nulla. Siate consapevoli di questo! Per riempire un recipiente, occorre che sia vuoto! Un recipiente pieno non può essere riempito con altre cose! Quindi, lavorate in modo da alleggerirvi e comprendere l'inutilità di ciò che può frenarvi!"

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3775 pubblicato il 29 Gennaio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

17 Gennaio 2017 (6 Eb, 15 Chen, 13 Caban)

 

Dratzo! Le procedure concordate continuano ad andare avanti al proprio ritmo lento. L'enfasi rimane sempre sulla sicurezza e sul garantire un flusso uniforme. Questa operazione è stata quindi rivista per procedere con le principali sequenze operative, mantenendole riservate fino a quando alcuni aspetti di sicurezza primaria verranno garantiti. Questo è diventato fondamentale per il successo di questo processo. Gli elementi iniziali rimangono: l'introduzione globale dei nuovi fondi di tesoreria della nuova Repubblica, la complessa operazione di Revisione Valutaria in America e la fine della Competizione Globale. Questi nuovi fondi devono essere accompagnati dalla presentazione ufficiale del nuovo sistema finanziario internazionale. A quel tempo, il presidente ad interim della Repubblica potrà spiegare a tutti NESARA e il giubileo. Questo insieme di annunci speciali potrà consentire il verificarsi di una dichiarazione di divulgazione, e questo ci permetterà finalmente di iniziare le nostre trasmissioni indirizzate a voi. Questo consentirà di preparare il terreno per altri eventi che possono forzare la pace nel mondo, e un modo per produrre l'ambiente immaginato quando NESARA fu proposto per la prima volta alla fine del 1990. Questa condizione globale potrà portare ad una serie di altri eventi.

 

   Uno degli eventi più importanti che seguiranno l'ascesa di NESARA e della nuova Repubblica NESARA sarà l'implementazione formale del nuovo sistema finanziario. Possiamo già vedere come il nuovo sistema bancario internazionale sta per essere introdotto in tutto il mondo. Questo è già una realtà, avviata inizialmente in Cina per poi proseguire nel resto dell'Asia. Poi si dovrà radicare in Europa, nelle Americhe e in Africa. L’Oceania è destinata ad essere la tappa finale per la nuova realtà bancaria. Le nuove valute globali serviranno ad incoraggiare una nuova prosperità per tutti, e la cessazione formale della schiavitù del debito. Questo mondo ha bisogno di dimostrare a Gaia che è impegnato e seriamente motivato a ripulire l'aria, l'acqua e la terra. Insieme a questo, è necessario ripristinare il sistema interconnesso delle correnti oceaniche che temperano, e nutrono, le circostanti terre e la fauna di tutto il mondo. Questo processo, quotidianamente, mantiene i sistemi meteorologici del mondo regolati e in grado di aiutare le correnti oceaniche nel fornire gli elementi che contribuiscono a sostenere gli ecosistemi del globo.

       

   Questo modello naturale è stato messo sotto attacco da un ente governativo segreto. La sua operazione segreta attuata a livello mondiale è riuscita ad interrompere il naturale riscaldamento e raffreddamento degli oceani. Ha anche iniziato ad influenzare le vaste correnti d'aria che si trovano sopra di essi. Questa operazione governativa e’ iniziata nel corso dell’anno 2010. Essa ha causato insolite e intense inondazioni primaverili in Europa, un grave scioglimento dei ghiacci nell’Artico e dei banchi di ghiaccio antartici, anomali inverni freddi, tempeste in Europa e nell’America del Nord. Questo esperimento meteorologico segreto ha anche causato una grave siccità in California e una serie di anomalie climatiche in Asia e Nord Africa. Ma soprattutto è stato fermato il flusso delle correnti del Nord Atlantico (la Corrente del Golfo). Un importante cambiamento meteorologico prometteva di trasformare un naturale cambiamento delle condizioni globali in una grande catastrofe climatica.

 

   Questa serie di cambiamenti artificiosi del tempo si sono indebitamente aggiunti al modello di estinzione naturale che negli ultimi decenni ha ucciso il 40% della flora e della fauna di tutto il mondo. Questo era dovuto al grande cambiamento avviato per fare in modo che la superficie di Gaia si predisponesse per la ri-unione dei suoi ormai divisi regni, interni ed esterni. Inoltre, una serie di decreti celesti avevano decretato la cessazione del mondo corrotto e insostenibile dei servitori degli Anunnaki. Questa operazione si sta compiendo, ed è ora nella sua fase finale. Gaia vuole permettervi di tornare al vostro stato 5D naturale e di concludere questa procedura con un vostro ritorno allo stato 5D unificato. Analoga sorte riguarda il resto dei pianeti di questo sistema solare. Stiamo osservando questo necessario processo nella sua evoluzione su ogni pianeta e sul suo sistema unico di lune. Le conversioni richieste dei pianeti d'acqua e la precoce ricostruzione del grande mondo trans-Marziano sono un fenomeno molto interessante da osservare. Esso mostra chiaramente i magnifici e potenti modi del Cielo!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La situazione attuale sta rapidamente migliorando. I nostri collaboratori sono impegnati nell’assicurare che i pagamenti procedano. Coloro che hanno aspettato così a lungo per vedere un segno sappiano che l'attesa è quasi finita. Ringraziamo anche coloro che hanno mantenuto vive le energie positive per manifestare le loro visioni. Noi vi apprezziamo molto e vi benediciamo per il vostro impegno quotidiano. Questa intera operazione vi dimostrerà chiaramente che positività e pazienza alla fine vengono premiate. Questo regno è in una grande transizione che deve essere segnata dalla nostra apparizione e dalla saggezza che desideriamo condividere con voi. Quando tutto questo sarà finalmente raggiunto sarete in possesso di una realtà che si caratterizza per la sua libertà, la vostra sovranità e la sua enorme prosperità comune. Abiterete in questa terra e scoprirete i suoi molteplici benefici. Questo regno rivelerà come le terre interne ed esterne di Gaia sono armoniosamente collegate. Siate saggi! Siate di mentalità aperta e pronti a scoprire come funziona questa nuova terra!

 

Iniziando ad apprendere tutto questo sarà possibile espandere le vostre percezioni e lasciare andare le vostre paure e preoccupazioni. Le terre di superficie di questo mondo hanno trascorso gli ultimi 13 millenni alla deriva, in una condizione di paura creata e sostenuta dalle dichiarazioni crudeli dei servitori degli oscuri. Vedete questo nuovo tempo come il momento in cui questo orribile incubo sta finalmente per lasciarvi. Questo luogo sacro finalmente verrà abitato ogni giorno nella Luce ardente del Cielo. Inoltre, presto potrete incontrare i vostri cugini della Terra Interiore ed imparare molte cose sulla vostra transizione dal passato all’ormai presente "risveglio". In questa nuova terra potrete accogliere volentieri le vostre famiglie spaziali e conoscere la natura delle vostre numerose famiglie spirituali. Ricordate, nel profondo nei vostri cuori, che non siete mai stati veramente soli. I vostri nuovi compagni stanno per condurvi verso il vostro glorioso futuro, e condividere con voi esattamente come questo deve essere raggiunto. Sentitevi accolti e soprattutto sentitevi veramente amati!

 

   Quello che sta accadendo intorno a questa sfera divina è una grande lezione. Questo apprendimento ha il potenziale per guarire tutti. Molto tempo fa, i vostri antenati sono venuti qui ipotizzando un percorso a vari stadi che nel tempo vi ha allontanato dallo scopo per cui inizialmente veniste qui. Attualmente, state prendendo coscienza di tutto questo e state cercando il modo migliore per preparare voi stessi per quello che ci aspetta. Questo è un momento non solo di transizione, ma anche pieno di tutta una serie di amorevoli lezioni. Siate sempre pronti a riconoscerle e a benedirle per quello che intendono dirvi. Presto potrete incontrare i vostri mentori. Insieme a noi formano una squadra speciale che amorevolmente vi offrirà di condividere una nuova e più consapevole esistenza. A volte può essere difficile per voi accettare tutto questo. Sarà sufficiente usare le vostre potenti visioni per consentirvi di superare anche i momenti più difficili. Siamo insieme in questo viaggio sacro. Aprite i vostri cuori ed utilizzate il vostro Amore per giungere alla meritata vittoria!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali riguardanti questa terra complessa. Restate positivi e aperti a tutto ciò che è breve si presenterà sul vostro cammino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3774 pubblicato il 29 Gennaio 2017 da childchild

Gesù presto vi chiamerà per nome!!! Avanti figlioli, il tempo della fine è giunto!!!


QUESTO È L’ANNO DELLA MIA GIUSTIZIA!!!
METTETEVI IN PREGHIERA E AFFIDATEMI IL VOSTRO CUORE!!!


Carbonia, 25 gennaio 2017
Ore 18.24/18.39


Garantirò questi scritti!
IO sono Colui che Sono, sono Colui che gestisce la storia!

Amate ancelle, state alla Mia Santa Volontà, non allontanatevi da Me, il tempo è maturo, il Mio basta ora risuonerà nel cielo e tutta la Terra lo avvertirà!

Preparatevi oh uomini tutti, preparate i vostri cuori a Me, siano altari offerti al Signore, siano candide le vostre anime, come profumati gigli ornate il Mio Santo Altare.
Gesù presto vi chiamerà per nome, il Suo aspetto sarà nell’amore, verrà Quale Giudice Giusto a sollevare i Suoi figli a Sé per toglierli dalla grande distruzione che verrà nel mondo.

Amatevi come IO vi ho amati, scegliete di essere Miei, seguite i Miei Comandi, non state ad oziare ma preparate la Mia Casa, tutto deve essere segnato in Me perché IO salvi più anime possibili!
Miei amati figli, oh voi che Mi state vicino giorno e notte; oh voi che riempite di profumo la Mia Casa, ecco che IO vi dichiaro figli della Luce.

È ormai giunta l’ora del Mio intervento Divino!
Vengo a separare i capri dalle pecore!
Vengo a ripulire l’aia dalla pula!
Vengo con lo scettro in Mano!

La Mia Giustizia sarà su chi non Mi avrà rispettato Quale Dio, e Mi avrà offeso con le sue bestemmie!

Gradisco il vostro sì fedele, oh uomini, non tardate, tutto è per succedere.
QUESTO È L’ANNO DELLA MIA GIUSTIZIA!

Si scatenerà l’inferno, sulla Terra, non appena avrò scacciato i mercanti dal tempio!
Sono loro ad aver causato questo dolore,   …a causa dei dottori del tempio soffriranno gli innocenti! Maledetti coloro che non Mi accolgono.
Sono davanti a voi, oh uomini che non credete, che Mi ripudiate, che non Mi volete riconoscere Quale Unico e Vero Dio!

Sorgerà una nuova vita, una nuova era nella pace e nella gioia, per tutti coloro che Mi avranno amato, adorato, servito e seguito secondo i Miei Comandi.

Avanti figlioli, il tempo della fine è giunto!

• Ornate i vostri cuori di purezza e innalzateli a Me che sono il vostro Unico Bene! L’Unica vostra salvezza! IO Sono l’Amore Perfetto!
• Operate secondo i criteri del Santo Vangelo, e non mostratevi indifferenti a ciò che di luttuoso succede!
• Il cielo è per tingersi di nero! Il Manto della Madonna avvolge già la Terra e custodisce i Suoi figli nel Suo Seno!
• Condividete i vostri beni e unitevi in preghiera costante. Dio è Amore e amore vuole dai Suoi figli!

EccoMi oh uomini:  
       quando discenderà la devastante oscurità sulla Chiesa terrena… 

       quando il Mio Altare verrà spogliato di Me… 
       quella è l’ora del Mio intervento Divino, non lascerò nelle sudice mani  dei  traditori,   la Mia Chiesa!

Andate avanti figli Miei, mettetevi in preghiera e affidateMi il vostro cuore.

Beati oh voi tutti che Mi seguite.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3773 pubblicato il 29 Gennaio 2017 da childchild

LA TERRA TREMERÀ ANCORA E SEMPRE PIÙ FORTE, MOLTE TERRE SARANNO SPAZZATE VIA DALLA CARTA GEOGRAFICA!!! Presto ci sarà l’oscurità e nel mondo verrà la paura e il dolore!!!

Curate le vostre anime, oh uomini, perché terribile è il tempo che viene!!!

Carbonia, 23 gennaio 2017
Ore 12.58/13.14


  • • Curate le vostre anime, oh uomini, perché terribile è il tempo che viene!
    • Curate le vostre anime in Me, tornate a Colui che salva, procuratevi un amore grande, entrate nel Tempio Santo di Dio, unitevi a Lui per poter superare il tempo dei flagelli.

Dio è al Suo basta, questa generazione ha superato i limiti del rispetto al Suo Dio Creatore, ecco perché il mondo viene giù a pezzi, perché vi siete allontanati troppo dalla Sua Protezione.

Figli Miei, amati del Padre vostro, non siate stolti, guardatevi attorno e decidetevi a Me, tornate a Me, chiedeteMi perdono con cuore contrito, affinché IO possa perdonarvi e sollevarvi da questo tempo di miseria universale dettata dal demonio.

Amate creature Mie, ancora oggi siete stati avvertiti, non sciupate questa Mia offerta d’amore per non trovarvi poi spiazzati davanti agli uragani.

Il Cielo annuncia il Suo basta, Dio deve intervenire prima che questo mondo vada in frantumi.
Ascoltate la Mia Voce oh uomini, convertitevi al Santo Vangelo e non perdetevi nelle parole dell’uomo iniquo. Ravvedetevi in fretta, non avete altro tempo, tutto è già in atto, salvatevi figli Miei, salvatevi!

La tempesta si annuncia forte, il dolore sarà grande per quest’umanità che non vuole ascoltare le Mie suppliche di salvezza!

State camminando verso una direzione che vi porterà alla distruzione totale, alla morte eterna. Ravvedetevi figlioli, ravvedetevi! 
Quale Padre e Quale Dio vi esorto ancora a prendere in Mano le Sacre Scritture per non cadere nella trappola del demonio.
 Il Mio dolore è grande, il Mio popolo è agguantato dagli artigli di satana, i Miei figli sono consenzienti al suo gioco.   

             Presto ci sarà l’oscurità e nel mondo verrà la paura e il dolore:
             …se hanno trattato così l’Albero Verde, che ne sarà di quello secco?


A voi meditare su queste Mie parole!
Non voltateMi le spalle, tornate alla Verità e radicate in voi la Verità.

Siamo alle soglie di un mondo nuovo, di quell’era di pace che il Padre vostro vi ha promesso, ma dovete essere con Lui per poter accedere a questa vita nuova in amore e gaudio.

LA TERRA TREMERÀ ANCORA E SEMPRE PIÙ FORTE,
MOLTE TERRE SARANNO SPAZZATE VIA DALLA CARTA GEOGRAFICA.


La situazione che viene è nella morte per chi non vuole abbracciare il Vero Dio, il Dio Creatore e Padrone di tutte le cose, perché tutto in Lui sussiste!

Figlioli, abbiate orecchi per intendere e incamminatevi sulla via Maestra, quella che porta diritta al Cielo!

Vi benedico oh uomini, vi amo e vi attendo convertiti a Me, non siate stolti, difendete la Verità, salvatevi figlioli Miei, salvatevi!
 
                                                            Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Gemme del nuovo anno di Michael N° 9 di 11 TRASDURRE..

Post n°3772 pubblicato il 28 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael N° 9 di 11 TRASDURRE.. da Christine Burk

traduzione Lina Capettini

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!




Arcangelo Michele:

Sono l'Arcangelo Michele. State eseguendo un servizio importante, e recentemente è stato più tumultuoso che mai farlo. Questa è una notizia meravigliosa. Il vostro impegno traspare. Siamo sulla buona strada per la Gloria!

Secondo una formula complessa e fluttuante che include fattori quali: la Capacità (la sempre maggiore capacità di trattenere ed emanare Luce), l'Anima salda, il Piano di Vita, la Missione, il Libero Arbitrio, la Profezia, la Dispensazione Divina e di più. State assorbendo la Luce di Dio al fine di diffonderla per la guarigione della Terra di superficie. Siete come una stazione di Amore-Ricevente che prende in sé l'Amore di Dio, al fine di diffonderlo in maniera che meglio benedica, guarisca ed elevi tutti. Il vostro Sé Superiore svolge proprio la stessa funzione per voi.

Il vostro Sé Superiore riceve la Luce di Dio e la calibra nella Luce più Alta che voi possiate più elegantemente e pienamente accogliere con il massimo beneficio e nessun danno. Il vostro Sé Superiore opera in un modo molto amorevole, così che voi possiate ricevere la Luce di Dio, mentre dimorate in questa dimensione densa, in una maniera che vi possa nutrire, migliorare ed evolvere. State facendo lo stesso per la Terra di superficie e l'umanità collettiva. Grazie. Bravi. Alleluia.

La brillantezza e l'intensità della Luce che ora scorre attraverso di voi è più magnifica che mai. Come probabilmente siete ben consapevoli, questo spesso può causarvi fluttuazioni selvagge e ingombranti. In un certo momento, sentite sublime pace e gioia, poi inaspettatamente seguono cali e sconvolgente instabilità.

Voi percepite correttamente se avete compreso che trasmutazione e trasduzione avvengono simultaneamente e in proporzioni uguali. Essere una torre umana di attivazione dell'Amore - un Ricevitore di Luce e un Trasformatore di Scorie - è un dono di servizio. Grazie.

Io sono l'Arcangelo Michele. Restate nella Conoscenza della Luce. Siamo vicini.


(Canalizzato da Christine Burk 9-1-2017)

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3771 pubblicato il 28 Gennaio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 1 Gennaio 2017

Traduzione: Laura

Utilizzate tutto ciò che avete imparato nel 2016 per guidarvi in tutto il 2017. Moltissimo è stato rivelato, continua ad essere rivelato e deve essere recepito ed usato. L’illusione in cui vivevate deve essere eliminata. Bisogna affrontare la realtà e sistemarla. Coloro le cui mani controllano la vostra vita sono ora indicati e smascherati. Dipende da voi ora come affronterete la situazione. Dovete riprendervi il controllo delle vostre vite, dei vostri paesi e del vostro mondo. Rifiutatevi di aiutare in nessun modo il sistema corrotto che vi è stato criminalmente imposto. Rifiutatevi di cadere nella paura che vi viene imposta da ogni angolo. E’ criminale come la paura del cancro venga usata per infondere terrore nella vostra vita. La affrontate ogni volta che guardate la televisione. La mia cara moglie prende un terzo di cucchiaino da te di bicarbonato di sodio in acqua tiepida e succo di limone ogni mattina, per assicurarsi di non contrarre mai il cancro. Funziona. Il bicarbonato di sodio viene usato da molti dottori per curare il cancro: fate delle ricerche voi stessi. Per favore rendetevi conto che IL CANCRO E’ UN GROSSO AFFARE per le compagnie farmaceutiche. La paura del cancro viene pesantemente usata per causare paura perché la paura vi impedisce di connettervi con chi siete. Il cancro è un bastone con cui possono colpirvi.

“L’AMORE APRE UNA FINESTRA SULL’ANIMA” (Montague Keen). Dove c’è amore non c’è spazio per la paura. La cabala andrebbe in pezzi se voi guardaste, con l’amore nel cuore, la vita ed il futuro che desiderate creare. Questa è la vostra più grande opportunità per cambiare il corso della vita per tutti sulla Terra e per eliminare tutto ciò che è malvagio. Dovete eliminare tutto ciò che ha reso la vita sulla Terra una lotta per la sopravvivenza. Le banche devono sparire. Tengono l’umanità in una morsa e la guerra è usata per aumentare i loro patrimoni. La banche tengono in una morsa tutti i paesi. Chiedetevi: chi sono mai loro per comandare il mondo ?

Ci saranno tempi difficili mentre eliminate tutto il sistema corrotto. Lungo tutta la storia avete affrontato cose peggiori pertanto sopravvivrete. Esistono brave persone che sono pronte ad indicare la strada. La cabala sa di aver perso la battaglia. Troppo è stato rivelato su chi sono e come vi usano come schiavi al loro servizio. Le vostre sofferenze hanno dato loro grandissima gioia ed hanno prosperato su di esse. Vi ci è voluto molto tempo per risvegliarvi e vedere le cose come in effetti sono piuttosto che come credevate fossero. Ora ci vuole coraggio per eliminare ogni ultima traccia del controllo della cabala dalla vostra vita e dal vostro mondo. Che questo sia il vostro proposito per il Nuovo Anno. Insieme non potete fallire. Non fate niente che possa danneggiare la razza umana. Proteggetevi l’un l’altro. Siete venuti al mondo con niente e lo lascerete con niente. Tutto quello che avete acquisito, sia nel bene che nel male, verrà lasciato indietro. Ciò che è importante è come avete vissuto la vostra vita. Potete affrontare la Fonte con una coscienza pulita?

L’America sta facendo tutto quello che è in suo potere per scatenare la guerra con la Russia prima che i corrotti lascino gli incarichi. Vi viene mentito. La cabala crede che la guerra possa salvarla perché sta disperatamente difendendo il proprio potere. Mentre voi, la gente, vi uccidete l’un l’altro, non osservate quello che fa la cabala. Questo dà loro ossigeno per sopravvivere. Sono parassiti che sono vissuti bene sulle vostre sofferenze ed esigono il diritto di continuare a farlo. E’ questo quello che volete? Quanto altro ancora devono farvi prima che diciate “adesso basta” e li rimuoviate dal potere? Smettere di essere i loro schiavi servili. Usate il vostro potere.

Il castello di carte americano sta per cadere. Agli americani è stato mentito tantissimo. Sono totalmente all’oscuro di ciò che sta accadendo attorno a loro. Molti anni fa l’America è stato infiltrata e conquistata. Da allora è vissuta sul filo del rasoio mentre fingeva di essere una potenza mondiale. E’ come un grosso pesce che si agita nell’acqua e cerca la guerra dappertutto, nello sforzo di sopravvivere. Non c’è giustizia in America. Le persone vengono trattate male e con proprio nessun rispetto. Tutto è falso. E’ come essere nel Paese delle Meraviglie di Alice. I parassiti vogliono l’America per se stessi, per usarla come loro quartier generale.

Americani, aprite gli occhi ed ascoltate con mente aperta. Vedete da voi stessi cosa vi viene fatto, proprio sotto il naso. Ignorate le bugie che vi intrappolano, passatevi dai vostri notiziari televisivi e dai giornali, tutti appartenenti alla cabala. Vi dicono solo quello che la cabala vuole che voi sappiate. Fate ricerche sulla verità che è tutt’attorno a voi. Siate perspicaci perché da questo dipende la vostra stessa esistenza. La cabala non vuole che sopravviviate. Vuole ciò che voi avete.

Durante il mio periodo sulla Terra ho visto come lo spirito umano veniva schiacciato attraverso l’istruzione. Ogni aspetto della vita sulla Terra veniva controllato. In ogni casa venne piazzata una televisione per assicurarsi che le masse venissero controllate mentalmente. L’istruzione ha prodotto dei robot senza cervello che credono a tutto quello che viene loro insegnato. E’ stato tutto organizzato per creare gli automi che molti di voi sono diventati. Ora iniziate a vederlo per quello che è e vi state ribellando. Di conseguenza, LA CABALA SI STA SPAVENTANDO. AFFERRATE QUESTA OPPORTUNITA’ PER RIGUADAGNARVI LA LIBERTA’.

Mia cara, affronti molte sfide. Stiamo lavorando con te per ottenere il risultato di cui ha bisogno l’umanità.

Insieme per sempre. Il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3770 pubblicato il 28 Gennaio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 27 Gennaio 2017

Traduzione: Mario

Siete coinvolti in enormi cambiamenti, che quando si guarda indietro saranno visti come il punto di svolta nella storia della Terra. Questi sono necessari per spazzare via quello che vi avrebbe trattenuto, e fare spazio così alle modifiche, affinchè impostino la scena per l'inizio della Nuova Era. Gli Oscuri non hanno più il controllo sufficiente per dettare il modo in cui il futuro progredisce. Loro oltremodo sentono le conseguenze della perdita per l'accesso ai finanziamenti illimitati per i loro progetti oscuri. Loro stanno trovando impossibili le operazioni di controllo sulla Terra, e le persone che sono stati riluttanti ad uscire allo scoperto con ciò che sanno, ora sentono il coraggio di farlo. Tutto questo si aggiunge ad uno spostamento dei poteri sulla Terra, e coloro che lavorano per la Luce, non si sentono più così limitati. Il Presidente Trump ha una lista di importanti cambiamenti che vuole fare, e non perderà del tempo a metterli in atto.

Poiché la maggior parte della gente non sa che cosa sta avvenendo sulla Terra, non possono capire cosa sta accadendo, o le motivazioni degli scostamenti. Tuttavia, nel corso del tempo diventerà chiaro, in particolare con l'avvento dell'annuncio ufficiale della nuova Repubblica degli Stati Uniti. Gli eventi sono dovuti accadere abbastanza rapidamente, e si può essere certi che coloro che svolgono azioni positive sono protetti dalle maggiori Forze della Luce. Il vostro destino e quello della Terra è di ascendere, e le modifiche continueranno, in preparazione di un evento così importante. Quindi, cercate di capire che i cambiamenti sono necessari, anche se causano qualche disagio. Un giorno si guarderà indietro e vedere che tutto ciò che si è verificato è stato orientato, al soddisfacimento dei profezie in relazione alla Nuova Era.

Notizie sugli eventi sono molto controllate, e gli Oscuri hanno ancora energia sufficiente per limitare ciò che si legge o apprende. Di conseguenza non si sarà in grado di leggere la vera natura di ciò che sta accadendo, ma con la discrezione possibile, trovate informazioni sufficienti su Internet, per ottenere una comprensione generale. Mentre aumentano i cambiamenti più fonti si aprono, che sono disposti a dare la verità. Quello che sta accadendo nei cieli sopra di voi è ancora una volta non segnalato, e ha raggiunto un punto in cui le astronavi da molte fonti, tra cui quelli provenienti da di fuori della terra, sono impegnati in una battaglia per la supremazia. Tuttavia, vi è uno scudo protettivo attorno alla Terra che sta mantenendo lontani gli intrusi indesiderati.

La Cabala sta perdendo la sua presa sugli eventi che si svolgono sulla Terra, e che potrebbe portare alla caduta della Gerarchia. Siate certi, tuttavia, che il vostro destino è già stato deciso, e finirà vittoriosa, mentre si continua la strada verso l'Ascensione. E 'stato decretato da coloro che sono in controllo degli eventi sulla Terra, quindi non importa se le cose dovrebbero apparire contrarie, non si può perdere la battaglia, come alla fine vedrete. Le questioni normalmente procedono molto lentamente, ma si troveranno in un periodo dove questi accelereranno un po', e si recupererà il tempo perduto. Voi siete stati molto pazienti e si consiglia di mantenere la calma, indipendentemente dalle provocazioni, perché è così importante mantenere le vostre vibrazioni il più in alto possibile. In caso contrario, gli Oscuri potranno beneficiare di questo, che è il motivo per cui essi hanno deliberatamente provocato così tanti problemi, la paura e la confusione possibile.

Per coloro che desiderano comunicarlo agli altri, siate sicuri che siano pronti per tali informazioni. Troppo a volte può avere un effetto spaventoso, e ottenere l'opposto di ciò che è previsto. Assicurarsi che le persone si rendano conto che la pulizia è per il bene di tutte le anime, ed è parte del piano per portare la Nuova Era in essere. I tempi dei cambiamenti sono difficili da prevedere, in quanto le situazioni devono essere giuste per loro, affinchè prendano posto. Di primaria preoccupazione è la sicurezza di coloro che sono coinvolti, quindi l'azione non sarà intrapresa, finchè si mette in pericolo la loro vita. Ci sono tutta una serie di eventi in successione che vi porteranno avanti con tutta la velocità connessa, ed è importante che essi non siano interrotti od in fase di stallo, per qualsiasi motivo. Siate certi che il piano della divulgazione è stato ben pianificato, ed eventuali cambiamenti sarebbero fatti per un cambio di direzione in caso di necessità.

Il tempo si avvicina quando vedrete gli Esseri della Terra Interna venire alla superficie. Naturalmente attenderanno un tempo adeguato, quando una probabile minaccia per loro sarà stata rimossa. Dopo aver evoluto ben oltre lo stato di esseri umani, avranno molto da offrire, che vi aiuterà ad andare avanti a tutta velocità con i cambiamenti che spingeranno nella Nuova Era. Ci sono anche altre civiltà che vi aiuteranno a farlo, e in uno spirito di reciproca amicizia. Sarà una nuova esperienza per molti di voi e molto edificante, dopo tutte le negatività che avete incontrato.

Con l'avvento delle rivelazioni circa le vostre esperienze sulla Terra, sarete ben testati nella vostra capacità di trattenere dal cercare vendetta, verso coloro che sono colpevoli dei crìmini contro l'umanità. Tuttavia, non si deve permettere a voi stessi di cercarla, in quanto la giustizia sarà effettuata da coloro con più esperienza nell'affrontare tali crìmini. Provengono dai regni superiori e sono molto esperti nel trattare tali questioni. Sono totalmente della Luce, e cercheranno di alzare i colpevoli alle vibrazioni più elevate, in modo da dare loro la possibilità di salire di nuovo. Nessuno è considerato come un'anima persa, senza tutti gli sforzi in atto per restituirli alla Luce.

E' solo in tempi recenti che si è iniziato a rendersi conto che avete vissuto in un mondo in stato di sogno, che ha poco a che fare con la vostra vera realtà. Avete percorso la strada attraverso una giungla di menzogne ed inganni, non che le vostre esperienze siano state sprecate, è lontano da questo, in quanto vi hanno dato forza immensa con la quale essere mentori per gli altri, di fronte alle dimensioni inferiori. Avete combattuto con successo nel vostro sentire, attraverso qualsiasi sfida che avete avuto di fronte. È ora di presentarsi come coloro che possono affrontare con fiducia gli Esseri che credono che la forza irruente sia giusta, e non hanno alcun amore o comprensione, per le altre razze che si sono evolute al di là di tali credenze.

Si potrebbe credere che coloro che sono tra quelli oscuri, dovrebbero essere lasciati al loro destino, e certamente loro sono autorizzati a vivere come hanno scelto. Tuttavia, tutte le loro azioni portano alla responsabilità del risultato, e non l'avranno superato finché non comprendono la verità. Dio non vuole vedere le anime in modo permanente consegnate al buio, e incoraggia quelli della luce di aiutarli ad uscire fuori dalle loro false credenze. Il tempo è guaritore, ma alcune anime sono così incorporate in loro che non possono comprendere un modo migliore di vivere. Ogni anima che si ridirige verso la Luce, sarà accolta a braccia aperte, e dato loro ogni aiuto per sollevare se stessi di nuovo.

So che esteriormente vi è grande confusione che esiste sulla Terra, ma le cose diventano più chiare, quando si vedrà che c'è uno scopo positivo in ciò che sta accadendo. Quindi vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3769 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da childchild

 

Nella tremenda notte che verrà, voi non saprete come comportarvi perché non avete ascoltato i Miei appelli di salvezza, non vi siete messi in Me al sicuro, così sarete preda dell’aguzzino!!!


Oggi richiamo ancora la Mia Chiesa ad aprire gli occhi!!!

Carbonia, 22 gennaio 2017
Ore 12.13/12.26


La Mia Parola è Parola che non passa!

Convertitevi oh uomini, convertitevi oh uomini tutti!
Mettetevi sulla via che porta a Me, il vostro Dio Amore, non rinnegateMi ancora, IO sono l’unica vostra salvezza.

Vorrei che gli uomini sollevassero gli occhi al Cielo! Si rendessero conto che IO posso fermare tutto! Se il loro cuore tornasse a Me come IO chiedo, IO fermerei ogni situazione di male!!!

Sono IO che vi parlo figli Miei, sono IO il Padre vostro, il vostro Dio Creatore, non siate stolti oh uomini, ascoltate la Mia Voce e tornate a Me, perché il demonio non vi agguanti nella sua morsa infernale.

Figli Miei, voi non vi accorgete di nulla ma satana sta manovrando l’umanità, sta mettendo in atto il suo piano diabolico.
Avanzate con i vostri progetti terreni senza fermarvi un solo attimo a riflettere, siete divenuti sordi alla Mia Voce, seguite lui al Mio posto.

Nella tremenda notte che verrà, voi non saprete come comportarvi perché non avete ascoltato i Miei appelli di salvezza, non vi siete messi in Me al sicuro, così sarete preda dell’aguzzino!

Ravvedetevi in fretta figli Miei, prima che arrivi la tempesta, attenti a non farvi cogliere senza la Mia protezione.

Oggi richiamo ancora la Mia Chiesa ad aprire gli occhi, a riprendere in mano il Breviario e CelebrarMi con rispetto e onore.

Sono ormai gli ultimi istanti, state per vedere davanti a voi la tragedia più grande della storia.

Sollevatevi figli Miei, sollevatevi, innalzate con Me il Calice di Salvezza e onorateMi quale Dio e quale Padre, non abbiate paura di nulla, la menzogna sta per cadere!
Aprirò il Mio nuovo mondo e un Patto nuovo celebrerò con il Mio popolo fedele.

Gli Angeli in cielo cantano la Mia Gloria! Cantate anche voi, inneggiateMi canti nuovi d’amore, innalzatevi a figli di Dio e non del mondo!

Maria Santissima, apre il Suo Manto su tutta la Terra, questo tempo è il tempo dedicato al trionfo del Suo Cuore Immacolato!
Giubilate oh genti tutte, giubilate perché la vostra liberazione è vicina!
Vi benedico!  

                                                                    Dio Padre!

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3768 pubblicato il 26 Gennaio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 

22 GENNAIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

INFINITE BENEDIZIONI RAGGIUNGONO I MIEI FIGLI QUANDO LE LORO AZIONI E LE LORO OPERE SONO IMPREGNATE D’AMORE. 

 

CIASCUNO DEVE REALIZZARE UN CAMBIAMENTO RADICALE NEL SUO MODO DI COMPORTARSI E D’AGIRE, PER DIVENTARE GENERATORE D’AMORE ED ATTIVO TESTIMONE DI MIO FIGLIO.

 

L'amore viene disperso come acqua che filtra tra le dita, ma le dita non rimangono per questo secche, in quanto la pelle conserva l'umidità lasciata dall'acqua. Allo stesso modo, voi siete chiamati a riattivare quel Dono e quella sicurezza nell'operare e nell'agire che è un moltiplicatore, risvegliando nei vostri fratelli quella Scintilla Divina che illumina l'oscurità e che vince quello che si crede perso.

 

DOVETE DISPORVI PERSONALMENTE AL FINE DI PERMETTERE ALLO SPIRITO SANTO DI AGIRE LIBERAMENTE IN CIASCUNO DI VOI E POSSIATE QUINDI CRESCERE ED ESSERE PIÙ DI MIO FIGLIO E MENO DEL MONDO. Non tutto è perduto per chi si dispone e si affida alla guida Divina. Dovete solo mantenere una totale disposizione, affinché l’umanità giri in senso contrario a quello di questo momento, che è: verso il dominio del male su tutta la terra.

 

L'Umanità patirà per la sua disubbidienza, ma ogni singolo individuo continua ad avere a disposizione la Misericordia Divina e l'opportunità di convertirsi e pertanto di salvarsi l'anima.

 

ALL’UOMO VIENE RICHIESTO DI ABBANDONARSI INTERIORMENTE E FIDUCIOSAMENTE TRA LE BRACCIA DI MIO FIGLIO. Quando ciascuno di voi avrà sete di Salvezza delle anime, in quel momento l’Amore non risiederà solamente nella persona che lo solleciti, ma si espanderà all’infinito ed in questo modo l’Amore trasformerà tutto quello che troverà sulla sua strada. Non dovete essere sterili, ciascuno di voi deve dare testimonianza delle proprie opere e delle proprie azioni. 

 

La realtà attuale tra il Popolo di Mio Figlio è caotica: ci sono ciechi che vogliono guidare altri ciechi… Alcuni dei Miei figli aspettano la Mia Parola per poi darsi alla critica, per evitare le responsabilità, oppure per conoscere le "novità" che provengono dalla Casa di Mio Figlio.

 

Quale Madre, provo dolore nel sapere che alcuni dei Miei figli Prediletti non stanno predicando, ma danno sfogo nella predica al loro stato emotivo, provocando ancora più confusione nel Popolo di Mio Figlio, che è ben lontano dal comportarsi bene. 

 

Le mani che consacrano Mio Figlio devono rimanere libere dalla superbia, dall'invidia, dall'offesa, dalla bugia premeditata. Guai a quei Miei prediletti che diventeranno persecutori del Popolo di Mio Figlio!, poiché la mancanza di saggezza è prova della mancanza di Amore Divino nella persona e questo paralizza la Verità, lasciando emergere l'ego umano.

 

Figli prediletti, il male non va solo alla ricerca dei Miei figli laici ma, in modo ancor più spietato, manda i demoni ad inondare il cuore di coloro che si dedicano al servizio di Mio Figlio. Il male si scaglia su di voi con la mancanza di saggezza, con la povertà spirituale, con la pigrizia e con l'ira, per provocare in voi lo scoraggiamento, l'allontanamento dai vostri doveri, con il farvi sentire privilegiati e di rango superiore, trasformandovi in questo modo in quelli che causano l'aridità e la durezza di cuore nelle anime che dovreste guidare.

 

Figli prediletti del Mio Cuore, non dimenticatevi che per servire Mio Figlio dovete essere d'esempio ed avere un cuore retto.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CONOSCETE MIO FIGLIO, CERCATELO, AVVICINATEVI, MANTENETEVI APERTI ALLA VERITÀ… E quindi cercate di conoscere a fondo Mio Figlio, soffermandovi a contemplare la profondità del creato, nella natura, nel vento, nell’acqua, perché in tutto è presente un’eloquente Impronta Divina, che comunica e conferma l’Eternità di chi l’ha creata.

VOI CONTINUATE AD ESSERE IN UNA COSTANTE LOTTA INTERIORE… ED È QUESTO CHE FA SÌ CHE IL MALE VI TENTI CON MAGGIORE FREQUENZA.

Uno degli ostacoli di questo momento è la GRANDE DISPERSIONE nella quale vivete. Figli, la dispersione opprime la memoria e ferma gli sforzi che voi potreste fare per unirvi a Mio Figlio ed ascendere.

 

Figli, vi ho già richiamati ad addentrarvi in voi stessi e a conoscervi senza dissimulazioni, questo vi porterà ad essere più fermi, ad essere abili, prudenti e riflessivi, a riconoscere quello che dovete rinforzare a causa delle vostre debolezze, degli egoismi, della mancanza d'amore e così riuscirete a migliorare la convivenza con i fratelli.

 

State conducendo una vita legata al mondo, ma avete a disposizione questi momenti per scoprire l’importanza di una vera relazione con Mio Figlio, che è lontana dai falsi concetti che avete.  Dovete uscire da un modo di pensare egoista, da quell’ “essere voi stessi”, da una vita totalmente egoista, dovete volgere il vostro sguardo in voi, guardarvi dentro e disporvi ad annullare tutto quello che vi può separare dall’essere un vero figlio di Dio, che non guarda a sé stesso, ma a Dio ed al proprio fratello.

 

FIGLI, ALCUNI HANNO LA CONOSCENZA CON LA QUALE ABBAGLIANO I PROPRI FRATELLI, MA NON DI SOLA CONOSCENZA VIVE L’UOMO, MA D’AMORE, dell’essere comprensivo, dell’accettare il fratello con i suoi limiti e le sue virtù, del non aggredire il proprio simile, del non lasciare che insorga l’ira perché rovina tutto, dell’evitare l’invidia spirituale, che fa cadere in tutti i vizi contrari all’amore. 

 

La vita frenetica dei miei figli è in un mare in costante tempesta, non permette loro di calmarsi ed è per questo che alcuni sono talmente deboli, che non riescono a resistere nelle vicende quotidiane ...

 

La carenza spirituale influisce sul corpo fisico.

 

Figli, avete dimenticato l’obbedienza ai Miei Appelli, voi fate quello che volete, dando il primo posto alle cose del mondo. Vi fate una vostra vita, con una vostra legge e con rapporti con Dio che sono tutti vostri. Non conoscete Mio Figlio, né rispettate i Comandamenti e questo vi ha portato a far parte di una generazione perversa che cerca risultati per sé stessa e si impone per farsi ascoltare, senza lasciarsi correggere…

 

L’UOMO FA CONTINUI TENTATIVI DI RINUNCIARE AI SUOI ERRORI ED AI SUOI LEGAMI, MA NON RIESCE A CONCRETIZZARE LA TRASFORMAZIONE, RIMANE CON L’INTENTO TRA LE MANI…  

 

L’uomo riversa gli intenti nel mare dell’oblio, per proseguire nella fantasia, per questo i Miei sacerdoti non devono predicare che il male non esiste, perché con questo porteranno le anime a soccombere.

 

L’umanità cerca disperatamente l’appoggio della gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, al fine di continuare nel suo mondo di peccato e di andare avanti nel libertinaggio. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, tanta rivalità esistente nell’uomo è il prodotto della mancanza dell’Amore Divino nel cuore dell’uomo, la leggerezza della lingua tradisce chi vive d’apparenze, totalmente contrario alla Legge dell’Amore.

 

Il momento vi chiama a non essere persone che si alimentano delle disgrazie del fratello. Chi agisce in questo modo alimenta il male. Il male cresce, aumenta il suo potere attraverso le vostre cattive azioni, questo lo dovete tenere a mente, se volete risalire le alture della vita spirituale.

 

PER QUESTO VI DOVETE CORREGGERE ADESSO, IN QUESTO MOMENTO COSÌ TRASCENDENTALE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ, dove la tendenza è la ribellione contro tutto, senza pensare se sia buono o meno. L’uomo, in questo momento, agisce per imitazione, non secondo la ragione, non in base al pensiero. State impedendo alla coscienza di farvi provare il rimorso che non conoscete, perché avete incarcerato la coscienza, cosicché non vi disturbi e non vi conduca al pentimento.

 

Con dolore vedo i Miei figli trovare la scappatoia più comoda per evadere le responsabilità ed i cambiamenti; le cattive azioni e reazioni, le cattive abitudini vengono dissimulate, incolpando gli altri.

 

L’uomo è cresciuto in questo triste modello, incolpando gli altri della colpa che non si vuole assumere. Questa è una grande debolezza personale, un auto-inganno, un deterioramento personale che ha portato all’ irresponsabilità in cui l'umanità vive in questo momento.

 

IL PERCORSO DI QUESTO MOMENTO LO STA FORGIANDO CIASCUNO DI VOI, CIASCUNO DI VOI HA CONTRIBUITO CON IL PROPRIO COMPORTAMENTO E CON LE PROPRIE AZIONI ALLO STATO DI QUESTA GENERAZIONE.

 

L’impeto, la fama, la vanagloria, la fortuna, i piaceri sono così importanti per l’uomo, che non c’è posto per quanto è spirituale.

 

Mio figlio è stato bandito dal cuore dei Suoi figli, vive oppresso dalla follia umana. Questo faciliterà la consegna dell'uomo all'anticristo. Chi non conosce Mio Figlio è facile preda del male. La fantasia e l’illusione vi faranno cadere nelle ingannevoli mani dell’anticristo.

 

I potenti fanno cadere nelle loro reti quelli che non conoscono l’essenza della Verità e la Verità viene allontanata dalla umanità, per portarla alla sofferenza e al patimento costante. L’incertezza distrugge, chi è certo della protezione Divina ha una maggiore stabilità nel suo spirito.

 

L'umanità in questo momento tiene gli occhi puntati su un uomo, del quale presto si dimenticherà, fino a quando, con il potere umano che gli è stato conferito, non farà tremare qualche popolo.

 

Questo è il comportamento umano e la stessa cosa vale in campo spirituale, invoca la Divinità per paura, poi se ne dimentica e continua nel suo vivere quotidiano.  

 

Certamente l'uomo soffre e soffrirà, ma chi non ha sofferto non mostrerà amore per chi soffre, ma lo allontanerà, per non sapere quello che non conosce.

 

Le Potenze mondiali non si ignorano, al contrario sono in stretti rapporti e stanno uniti, per non compromettersi.  L’umanità è quella che viene ingannata, per mancanza di conoscenza ed a causa dell’accettazione per ignoranza.

 

Pregate figli, pregate, l’Italia continuerà a soffrire, la sua terra sarà nuovamente scossa e sarà sorpresa dal potente vulcano che sta dormendo e che ne risveglierà altri. (1)

 

Pregate figli, la Chiesa di Mio Figlio patirà in modo inaspettato, a causa di notizie inaspettate.

 

ALLORA PENSERETE ALLE MIE PAROLE E VI CONVINCERETE CHE LA MADONNA VI AVEVA ALLERTATO, MA VOI NON AVETE COMPRESO.

 

Pregate figli, il Guatemala sarà scosso, questo Popolo che soffre, piangerà.

 

Pregate figli, pregate, le nuove leggi minimizzeranno gli indifesi e la fame accelererà. Chi possiede, vuole possedere di più e chi non ha sarà privato di quello che possiede.

 

Gli Stati Uniti, rimarranno sotto lo sguardo del mondo. Pregate, figli Miei, dagli Stati Uniti uscirà il dolore per l’umanità. (2)

 

Pregate figli, pregate, l’attività sismica aumenterà, il sole flagellerà la terra. (3)

 

Figli del Mio Cuore Immacolato: l'istante non è un istante, la vicinanza di un meteorite viene presa con indifferenza, l'uomo vive come se gli eventi che vi ho menzionato non dovessero accadere. Questa è la cocciutaggine dell'uomo, che non cambia nemmeno per esprimere amore per la Creazione e per fare in modo che questa lo protegga di più. 

 

Il Venezuela vive nell'ombra ed in quell'ombra esiste un arsenale di armi che comporta un pericolo per l'America. Il comunismo (4) non è stato sconfitto, bensì ha sparso per il mondo il suo potere bellico e conserva un dominio maggiore di quanto l'Umanità pensi.

 

Figli, ognuno di voi sia un vero specchio dell'operare e dell’agire di Mio Figlio, per poter agire emanando Amore, quello che gran parte dell'Umanità ha bandito. 

 

NON DISPERATE, MIO FIGLIO E QUESTA MADRE NON VI ABBANDONERANNO...
SIAMO AMORE PER GLI UOMINI, MIO FIGLIO È MISERICORDIA INFINITA.

 

Vi benedico. 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sull’Italia…
(2) Profezie sugli U.S.A.
(3) Profezie sull’attività solare…
(4) Profezie sul comunismo…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3767 pubblicato il 26 Gennaio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La nostra Madre Santissima in questo Messaggio mette in evidenza il grande collasso che sta subendo il nostro pianeta e quello verso il quale è avviata l'umanità. Le temperature del pianeta sono aumentate, ed il cambiamento climatico in atto, è irreversibile.

 

L’uomo non è mai soddisfatto, più possiede, più vuole possedere e più si sente infelice e lontano da Dio. 

 

Nostra Madre ci allerta sui mali che hanno sempre afflitto l'uomo e che continuano a causare lo stesso male allo spirito dell'uomo. L'essenza del male entra nell'uomo a causa dell'egoismo, che lo porta a pensare solo al bene personale e non ai fratelli. Ogni uomo pensa di essere il padrone del mondo e di avere pertanto ogni diritto. 

 

Se l'Umanità avesse preso sul serio gli Appelli del Cielo, forse la storia sarebbe stata diversa.  Ma come ci dice la Madonna: la coscienza è stata silenziata dall'uomo e la sensazione di indipendenza domina l'essere umano, innescando una reazione che è contraria alla Pace.

 

Fratelli, questo è il momento di sviluppare tutta la capacità intellettiva di cui siamo stati dotati da Dio e di focalizzarci sull'ascesa spirituale.

 

Forse in questo modo l'Umanità smetterà di competere e l'uomo smetterà di pensare di essere il centro dell'Universo ed avrà finalmente la vera consapevolezza di essere in un'infinita Armonia Divina, come in una sola nota, ed affinché quella nota si mantenga nella Divina Volontà, deve disporsi ad essere accordata, per conciliarsi con l'Armonia Divina…

 

Parlando di intelligenza si potrebbe pensare all'intelligenza a livello umano, ma l'intelligenza va oltre, stiamo parliamo dello spirito, dell'unione, della fusione dell'uomo con il suo Creatore. 

 

Amen.

 

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3766 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 20 gennaio 2017

Traduzione: Mario

Dovreste tutti ora avere un'idea ragionevole di come il futuro si svolgerà. Il calendario degli eventi non è rigido, ma abbastanza flessibile, e sulla base delle migliori opportunità per portare i cambiamenti in essere. Questi ci saranno senza alcun dubbio, in modo da non essere preoccupati se i tempi non corrispondono alle vostre aspettative. Coloro che hanno pianificato i tempi finali, hanno il potere e l'autorità di fare tutto ciò che è necessario per assicurare il completamento, in conformità con la fine di questo ciclo. Si sta già sperimentando un altro periodo di tempo che accellera, e così continuerà. Non permettete che eventi esterni influenzino il vostro viaggio, come molti gruppi stanno attraversando i propri ostacoli per cancellare le proprie energie inferiori che lo necessitano, se si vuole avere qualche possibilità di sollevare le proprie vibrazioni. Coloro che non possono muoversi al passo con i cambiamenti, gli sarà sufficiente seguire un altro percorso, che è in accordo con le loro esigenze.

Alcuni di voi sono in attesa dei cambiamenti, riguardo alcune monete che possono portare ad un grande guadagno. La maggior parte delle persone non sono consapevoli di tali opportunità, ma siate certi che tra non molto molte altre valute aumenteranno di valore. Alla fine si prevede di eliminare la povertà o lo stato di bisogno, e in realtà questo non è poi così lontano. Nel frattempo molti lottano lungo lo svolgersi dei cambiamenti, ma sperando che si venga sollevati, sapendo che tutto sta procedendo bene. Il vostro futuro è molto luminoso e per la maggior parte oltre i propri sogni più ambiti. Quindi tenete gli occhi focalizzati sulle promesse per il futuro, sapendo che in realtà è pienamente garantito, e protetti per garantire il vostro successo.

Gli Oscuri non possono più mantenere la loro attività segrete, e lentamente ma inesorabilmente le loro azioni vengono rivelate, il che impedisce loro di intensificarle. Avevano pensato che fossero invincibili, ma hanno fatto i conti senza l'appoggio dell'Umanità e da coloro che sono venuti da fuori del vostro sistema solare. Siete lontani dal dover combattere una battaglia persa, e quando le Forze della Luce mostreranno la loro mano alzata di vittoria questo sarà assicurato. Si sarebbe stupiti se sapeste come molti Esseri di Luce sovrintendono le attività, e per quanto riguarda i permessi del karma state contribuendo a raggiungere la vittoria che vi è stata promessa. Gran parte delle attività, e le battaglie tra gli Oscuri e le Forze della Luce è fuori dalla vostra vista, ma si verificano sia all'interno che all'esterno della Terra.

Fortunatamente coloro che lavorano per la Luce sono molto più numerosi, rispetto a quelli delle tenebre che si oppongono. Come certamente sapete, gli Operatori di Luce contribuiscono tranquillamente alla diffusione dell'Amore e Luce ,e in nessun modo introducono metodi subdoli o negativi. L'amore è l'energia più potente dell'Universo e le vibrazioni del male non sono in grado di distruggere o esistere in sua presenza. Quindi, cari amici della Luce mai vacillate nel vostro lavoro di diffondere la luce, e si otterrà molto di più di quanto si possa immaginare. Se le persone sufficienti confluissero insieme, in un alta vibrazione d'amore, tutto sarebbe innalzato immediatamente oltre la matrice degli oscuri.

Come anime della Luce, si può diffondere questa in lungo e in largo, semplicemente camminando tra coloro che sono intorno a voi. A seconda di quanto in alto le vostre vibrazioni sono, si avrà qualche effetto su di loro, che in alcuni casi può essere sentito. Sicuramente almeno causa uno stato di "sentirsi bene" per l'energia, è per questo che alla gente piace essere intorno a voi. La vostra energia aurica può avere molti colori, che quando visti da un chiaroveggente sono descritti come molto puri e luminosi. Ecco come uno che sta dando l'energia d'amore sarebbe descritto. Le Aure sono la vostra innegabile "firma" di luce, che mostra quanto bene e quanto avete sviluppato spiritualmente.

Ci sono pochi se non coloro che leggono tali canalizzazioni, che non sono consapevoli di avere un corpo eterico, ed è il vostro corpo di Luce che è conosciuto anche come la firma di Luce. Quanto è più pura l'energia più spirituale si è, e che non significa necessariamente in senso religioso. E 'la comprensione graduale di quando un'anima evoluta vedrà tutti gli altri come parte del tutto, e quindi tutti come uno. E 'la consapevolezza che tutti sono un aspetto dell'Amore Universale, "tu sei me e io sono te". Si tratta di un obiettivo da raggiungere, e di essere uno con Dio. Vi è certamente molto da contemplare ancora riguardo tale comprensione completa, in cui si riesce a trovare la pace. Merita grande considerazione ed in grado di sollevarvi nelle vibrazioni più elevate.

La vita è una continua ricerca della verità e la maggior parte delle anime cercano le risposte al di fuori di sè stessi, ma per tutto il tempo questo si trova all'interno. Può necessitare tempo per arrivare a questa conclusione, e l'accettazione avverrà, in quanto tutte le strade portano verso l'unica verità. Ci vorrà del tempo per trovare le risposte che soddisfano il vostro desiderio di una tale comprensione, e tutte le anime ad un certo punto seguiranno tale percorso per la piena comprensione. Tutti lungo la strada sono tra coloro che offrono una mano quando è necessario, e senza chiedere nulla in cambio. La loro gioia e la felicità si trova all'interno dell'aver aiutato un'altra anima, lungo il suo viaggio per trovare la strada di casa.

Quando si è pronti ad avventurarsi altrove, lo saprete senza ombra di dubbio, e farete un balzo in avanti nella prossima fase della vostra avventura. Molte, molte anime sono andate prima di voi, ed il percorso è giusto e che porta al compimento. Porterà gioia assoluta e un amore che non conosce paragoni. Il dolore e la miseria che si sono verificati passeranno, e ci si sentirà straniti come si è venuti dai regni superiori e lasciati cadere nel regno della dualità, per contribuire a mostrare agli altri la via da seguire.

Nei vostri momenti di tranquillità assolutamente saprete che non siete il vostro corpo, ma un'anima bella che ha preso una incarnazione nelle vibrazioni più basse per aiutare gli altri. A causa di esso è stata acquisita più esperienza, e si è in grado di comprendere la natura della vita fisica il che può aiutare gli altri affinchè completino il loro viaggio. Il servizio agli altri è la parola chiave per l'evoluzione, mentre si riconosce che tutti sono uno. In un mondo così pieno di turbolenze e di pericolo, è difficile vedere la via d'uscita e seguire un sentiero che conduce alla pace e la felicità, ma questo è il modo in cui è, quando i vecchi modi sono riluttanti a proseguire, e fanno posto al nuovo . Tuttavia, tante anime hanno trovato la Luce e la loro energia combinata aiuta gli altri a diventare svegli alla verità.

Il tempo sta continuando ad accelerare in modo da assicurarsi che si è preparati per l'Ascensione, che si sta avvicinando, e sarà entro la maggior parte delle vostre vite. Si dovrebbe sapere ormai quanto si è evoluti, e se si è sulla buona strada per ascendere. Mantenete lo sguardo in avanti e lasciate che nulla togli la vostra attenzione. La guida è sempre con voi e richiamatele in qualsiasi momento, quando avete bisogno di assistenza, e siate certi che vi sarà data. Esso non può essere esattamente quello che avete chiesto, ma vi aiuteranno a risolvere i vostri problemi. Condividete i vostri pensieri con le vostre guide perchè gioiscono essere parte delle esperienze della vostra vita.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA.

Post n°3765 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA. da Christine Burk

traduzione Ben Boux

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!




07 01 2017

Arcangelo Michele:

Io sono l'Arcangelo Michele. Ieri, come molti Operatori di Luce possono attestare, era un giorno del tipo tutte-le-mani-nel-piatto. Naturalmente, alla luce di ciò che si sta svolgendo ora sulla Terra, questa è una buona notizia. Un altro passo importante è stato fatto. I Lavoratori della Luce / Fornitori di Amore contribuiscono alla realizzazione con tutti coloro che sono per la libertà, dando libertà per tutti. Voi siete quelli, che rifiutate di cedere sotto il peso di ciò che è stato. Voi siete quelli, brillando e scendendo lungo la via al di fuori, in alto e liberi.

Ieri, proprio come molti di voi stavate contribuendo in modi a voi conosciuti e sconosciuti, il canale di questi messaggi è anche stata coinvolta in una azione della Luce. Lei, insieme a molti devoti Operatori di Luce, ha eseguito una azione coordinata di Luce nei Piani Interni. E' stato un brillante successo, un passo in avanti e verso l'alto. Tanto che noi nella Società del Cielo siamo stati in grado di estendere il suo scopo, a causa della quantità di movimento che ha raggiunto, e noi vi invitano a partecipare, se sentite il richiamo del vostro cuore, in una azione più grande domani. Vi daremo i dettagli dell'azione la mattina e faremo seguire un aggiornamento e quindi un messaggio (due in un giorno) il giorno seguente.

Il tipo di azione di cui parlo è uno sforzo coordinato che coinvolge voi e noi, come uno, che favorisce la creazione della luce di Dio e Amore sulla Terra. Voi avete partecipato a tali azioni molte volte. Le meditazioni di gruppo sono un'azione. Patricia-Cota Robles ed altri hanno facilitato le azioni globali come la creazione dei Calici di Luce che elevano l'intero piano della Terra. I partecipanti contribuiscono con le intenzioni di Buona Volontà, Amore, Guarigione e Pace. Vi farebbe sorridere sapere che Dinarland è un'azione prolungata di trasformazione e di amore? Domani avete la possibilità di utilizzare il potere di scelta e la vostra luce radiante per un'altra di tali promozioni della guarigione, se lo desiderate.

E aiuterebbe, se dapprima considerate scrupolosamente l'importanza e il ruolo delle valute sulla Terra. Qual è stata la valuta principale per voi, per gli altri, per tutta la Terra? Io vi dico che non parlo dell'ormai defunto dollaro di carta, o di alcunché di simile.

Nei regni superiori, la nostra valuta è la connessione, la compassione, l'unità, l'amore.

Sulla Terra, la valuta del vittimismo è stata fondamentale. Voi siete stati così male, così torturati, così intossicati, così impoveriti che avete collettivamente stabilito i ruoli e le sensazioni di vittima e predatore come valuta sulla Terra. Per esempio, siete stati così abbattuti che avete adottato un atteggiamento di rivendicazione dei propri diritti come una vittima. Che ha elevato il vittimismo ad un tipo di valuta. È possibile scambiare le cose terribili che avete sopportato per la pietà, il diritto e la giusta indignazione. Siate coraggiosi. Siate disposti a cercare e vedere quello che avete trasformato in potere, in valuta.

Noi siamo qui disposti ad aiutarvi gentilmente nella vostra contemplazione. Grazie per il vostro servizio. Importa notevolmente.

Io sono l'Arcangelo Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 07 01 2017).

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Corso di Saggezza Corso N ̊ 49 by Monique Mathieu

Post n°3764 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da childchild

Corso di Saggezza Corso N ̊ 49 by Monique Mathieu

Sento delle energie ma di due livelli completamente differenti: Le energie della luce oscura e le energie della Luce. Ho l'impressione di essere una particella continuamente sballottata da un'energia all'altra di queste due polarità. Gli Esseri di Luce mi dicono: «Tutto è perfetto nel piano divino, qualunque cosa succeda! Nulla è difficile da vivere, tutto è perfetto per l'evoluzione, per la trasformazione! Questo mondo non può più vivere nella violenza, nella sofferenza, nella tristezza, nella disperazione. Considerate che tutto è perfetto per il futuro di questo mondo e di tutti coloro che avranno l'immensa opportunità di vivere la transizione. Avete solamente un'immagine molto relativa del bene e del male, del buono e del cattivo. L'immagine che avete è spesso quella che crea il vostro mentale o quella che questo mondo ha impregnato in voi. Per aprire una coscienza ad una realtà molto più elevata, sono necessarie queste due energie: dal confronto di queste due energie nasce una coscienza molto più elevata con molto più Amore, perché la coscienza umana è stata molto più impregnata di sofferenza, di tristezza piuttosto che d'Amore e di gioia. Giungerà un momento in cui occorrerà che la vostra coscienza umana possa liberarsi definitivamente e prendere il volo verso la Luce, verso l'Amore, verso il Padre; finché non avrà preso il proprio volo, essa sarà ancora sballottata tra le due energie fino a quando si sarà realmente purificata e l'uomo avrà la ferrea volontà che niente e nessuno lo potrà deviare dalla Luce e dall'Amore. Tutto è utile per l'evoluzione dei mondi, tutto è utile per l'evoluzione del vostro pianeta e di tutto ciò che vive su di esso! Quindi, anche se dovete vivere delle cose difficili, connettetevi sempre alla Divinità che è in voi, elevate sempre la vostra coscienza verso il bello, verso il sacro, verso la Luce, e vedrete che supererete le strade buie senza difficoltà. Tuttavia vi potranno essere delle conseguenze derivanti da uno stato di stanchezza che vi faranno momentaneamente cadere o che faranno abbassare momentaneamente il vostro tasso vibratorio, questo genererà delle paure ma non sarà di fondamentale importanza dal momento in cui li riconoscerete e avrete il desiderio profondo di risalire verso una frequenza vibratoria molto più elevata. Voi, umani, non potete rendervi conto delle vostre reazioni finché non avete vissuto determinati avvenimenti. Quando siete lontani da un avvenimento, è facile per voi dire: «avrò una buona condotta, dominerò la paura». L'essere umano ha anche dei punti deboli che non sospetta. Per questo motivo quando sentirete arrivare queste debolezze in voi o le scoprirete dovrete chiedere aiuto. Dovrete chiedere sempre più aiuto, perché nelle vostre relazioni di lavoro,nelle vostre relazioni famigliari, nelle vostre relazioni di amicizia, sarete spesso costretti a ricentrarvi e sempre più costretti a lasciarvi andare a tutto ciò che vi circonda, ad avere uno sguardo diverso sugli altri, sostanzialmente uno sguardo d'Amore, dovrete sempre più evitare di farvi coinvolgere in tutto ciò che vi circonda e rimanere il più possibile neutrali. Ve lo diciamo molto spesso ma talvolta constatiamo che tutto ciò che vi abbiamo detto viene dimenticato, perché vi trovate in difficoltà davanti a certe situazioni mentre non dovreste. Dovreste stare attenti a questo: nei mesi e negli anni che verranno, in molti di voi si risveglieranno delle capacità psichiche che non avevano. Vi chiediamo quindi di essere molto attenti nel mettere in pratica queste capacità perché potreste captare ciò che proviene dalla luce oscura tanto quanto dai piani della Luce. Non avrete sempre il discernimento necessario se non avete seguito un insegnamento che vi mette al riparo dalle cadute che potreste fare. Vi chiediamo di fare attenzione nel momento in cui comincerete a percepire e a mettere in pratica tutte le possibilità che sono in voi, quando tutti questi poteri psichici emergenti si manifesteranno in voi. Vi chiediamo molta saggezza, di approfondire molto la questione di fronte a tutto questo, vi chiediamo ancora di lavorare l'Amore in voi e intorno a voi. Ricordate questo che è molto importante: solo l'Amore vi proteggerà da tutto, solo l'Amore vi farà crescere, solo l'Amore vi aprirà le porte a certe capacità che potrete integrare senza cadere.» Vedo una grande luce che illumina il mondo, vedo un'intensa rinascita alla vita, sento un'immensa gioia nel cuore degli uomini. È come se un'immensa nuvola che si trova sopra le nostre teste non esistesse più, come se il passato non ci riguardasse più. Essi mi mostrano questo per dire: «In effetti tutto questo vi riguarderà sempre meno! Speriamo di tutto cuore che molti di voi potranno acquisire sufficiente forza, sufficiente Amore e saggezza non solo per superare la tempesta ma per avere la forza di ricreare la vostra nuova umanità.» Sento le energie di domani nel mio cuore e nella mia anima. Immaginate un mondo in cui non esistono più preoccupazioni, dove non vi sono più relazioni difficili, un mondo senza dualità, un mondo rivolto verso la perfezione, verso la fratellanza, verso la pace, verso la saggezza, verso l'Amore, un mondo in cui tutti i regni sono in armonia! Sento questo mondo a portata di mano, come se volessero dirci: «Chiudete gli occhi, addormentatevi, anche se avrete un piccolo incubo, domani vi sveglierete in un mondo nuovo; il vostro risveglio sarà magnifico! Vi parleremo sempre più della transizione perché è molto importante per voi conoscere tutti i segni premonitori. È importante che avvertiate tutto questo nel vostro corpo, nel vostro cuore.» Le immagini che ricevo sono di una tale bellezza, di una tale luce che tutto il resto svanisce! Mi dicono: «Saremo presenti fisicamente per aiutarvi a ricostruire il vostro mondo. Tutti coloro che avranno agito contro le Leggi Divine, tutti coloro che avranno abusato degli umani saranno rimossi definitivamente da questo mondo. Siate certi che tutti coloro che manipolano attualmente l'umanità con la menzogna, con la contro informazione, con la sofferenza che generano, con l'abuso che fanno del loro potere, soffriranno mille morti perché la Sorgente ristabilirà l'ordine, ristabilirà la pace, ristabilirà l'Amore su questo mondo e sugli altri mondi che vivono la transizione esattamente come voi. Non maledite mai coloro che vi fanno soffrire, abbiate sempre molto Amore per coloro che sono ancora nell'oscurità, per coloro che sono manipolati da forze delle quali non ne sono consapevoli. Inviate molto Amore a tutti i vostri capi di governo perché molti di loro sono a conoscenza dell'immensa transizione che è cominciata e di tutto ciò che ne seguirà. Eppure, si aggrappano al loro vecchio mondo, fanno fatica ad accettare che un giorno possano essere destituiti, che siano umani oppure no. Inoltre, inviate il vostro immenso Amore e l'Amore del Divino che c'è in voi su tutti gli esseri che vivranno mille morti e mille sofferenze. Non siamo noi o la Sorgente a creare le loro sofferenze ma la genereranno essi stessi con i loro comportamenti! La legge di causa effetto si applicherà semplicemente per loro! Vi chiediamo quindi di pregare sempre di più, di pregare per il vostro mondo, di pregare per tutti i suoi dirigenti, di pregare affinché la coscienza umana si fonda con la coscienza spirituale e divina, naturalmente in voi e anche nella maggior parte dei vostri fratelli umani. Pregate anche perché questi momenti difficili siano di breve durata, pregate chiedendo alla Sorgente il suo intervento Divino. È necessario che comprendiate anche le priorità, perché non avete ancora integrato questa nozione di priorità, di scelta. Constatiamo che molti esseri umani si perdono ancora nei piccoli dettagli, non sono coscienti che domani tutto ciò che conoscono, tutte le loro abitudini saranno spazzate via e sostituite da qualcosa di totalmente differente.»

 
 
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 7 di 11 AZIONE-DI-LUCE.

Post n°3763 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 7 di 11 AZIONE-DI-LUCE. da Christine Burk

traduzione Lina Capettini

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!


Arcangelo Michele:

Sono l'Arcangelo Michele. Raccogliamoci insieme, con la nostra attenzione amorevole, nel nostro Piano interiore, dove - con la nostra intenzione unificata per la Pace e la Prosperità per la Terra e per tutto ciò che esiste su di lei - chiediamo il rilascio della guarigione e della bontà di Dio attraverso i Programmi di Libertà e Prosperità, compreso il rilascio di RV / GCR, NESARA / GESARA. E' significativo notare che questa Azione-di-Luce venga richiesta dal vostro lato del Velo, sempre più sottile. Noi qui nella Società del Cielo rispondiamo volentieri all'invito e partecipiamo a questa ben importante ed efficace Azione.

Sananda sta coordinando questa Azione che è già in movimento. Per assistere con la preparazione interiore, vi prego di rivedere il messaggio di ieri: VALUTA.

Sananda:

Ciao Famiglia! Sono Sananda. Prendetevi un momento per sentire la mia energia e venire insieme come una famiglia nell’ora sempre presente, mentre leggete questo messaggio. La componente più importante del vostro contributo e del nostro glorioso successo in questa ed in ogni Azione ispirata dalla Luce, è la vostra intenzione per la Pace sulla Terra. Nel cuore del vostro cuore, vedete e sentite la visione di Prosperità per la soddisfazione di TUTTI. Fate che la vostra Presenza e partecipazione venga sentita in modo da risultare solo per il più Alto Bene di TUTTI. Questo è sufficiente.

• Ogni volta che leggete questo e partecipate è il momento giusto! Dato che stiamo unendoci insieme dentro e fuori dal tempo nel momento eterno dell’Adesso, ciò che conta di più sono le nostre intenzioni amorose per la Pace sulla Terra e la nostra attenzione unificata affinché la Pace e la Prosperità di Dio siano realizzate per tutti.

• Chiedere al vostro Sé Superiore & Fiamma Gemella di facilitarvi.

• All'interno del tempo, l'Azione è già in corso grazie all'impegno di un gruppo di Operatori della Luce. Esso aumenterà in intensità fino al 10gennaio alle 04:44 PST.

• Su richiesta, gli angeli vi ricorderanno di tanto in tanto che l'Azione è in corso. Ogni volta che avete un pensiero sulla presente Azione di Luce, sappiate che si tratta dei vostri assistenti angelici, che vi aiutano a focalizzarvi nei momenti necessari. Inviate amore, intenzioni pacifiche, visioni di Prosperità per tutti e la forza dell’unità attraverso la seguente configurazione.

• Secondo la vostra scelta ed ispirazione, prendete il vostro posto come segue ...

• Con l'occhio della mente - la vostra immaginazione vivente - visualizzate una grande piramide d'oro. La punta di questa piramide raggiunge alta il cielo, nelle dimensioni superiori, dove la Pace e la Prosperità sono la realtà in continua espansione. La base della piramide raggiunge il cuore di cristallo di Madre Terra. Scegliete una posizione o sulla punta o alla base della piramide accanto agli Operatori di Luce già radunati.

• Se scegliete la punta della piramide d'oro, prendete in considerazione di contribuire attraverso la vostra intuizione amorevole, ad un circuito che è stato fatto e impostato dalla vostra famiglia di Luce umana che ci sta lavorando. Nel profondo, voi sapete come formare un circuito di energia di Luce molto elevata. Vi prego di farlo ora e mettete l’intenzione che durante il sonno il circuito rimanga "attivo".

• Se vi sentite attratti a riunirvi alla base della piramide d'oro, raggiungete il circolo degli Operatori di Luce già posizionati per ancorare l’attenzione alla Terra.

• Ogni anima sulla Terra in questo momento ha un Pilastro dell'Ascensione, una Colonna di Luce che si estende infinitamente dal nucleo della Terra fino ai più alti regni di Luce. Mentre leggete questo nel momento Sempre Presente e come una famiglia di amore, ACCENDETE la vostra Colonna di Luce! Attraverso la vostra Consapevolezza, andate giù, giù, giù per la connessione con la Madre Terra. Quindi portare la vostra Consapevolezza in alto, dove vedete e sentite Padre-Madre Dio in attesa più che mai del vostro invito a collegarvi.

• Una volta che il vostro Pilastro è fiammeggiante, espandetelo per fiammeggiare il Pilastro più grande della Famiglia di Luce.

• Fare solo ciò con cui vi sentite a vostro agio. Qualsiasi modo in cui scegliete di partecipare è benvenuto e grandemente utile. Non potete fare qualcosa di "sbagliato".

• Chiedete col vostro cuore che questo Pilastro di Luce venga regolato dai Sé Superiori e dalle Fiamme Gemelle di tutti gli Operatori di Luce uniti ora in amorevole armonia. Essi sono pronti a farlo.

• Chiedete che la massima quantità di energia possibile venga trasmutata e trasdotta attraverso questa configurazione della Famiglia di Luce, per il periodo che Sananda ha inteso.

• Chiamate Saint Germain e la potente Fiamma Violetta!

• Chiamate Ashtar e la Federazione Galattica di Luce per l'assistenza e la Protezione.

• Chiamate la Flotta Galattica, i benefattori benevoli di quinta dimensione e oltre, che circondano la Terra. Umilmente richiedete la loro assistenza con la focalizzazione amorevole durante questa Azione.

• Con tutto il vostro desiderio e ardente intenzione, dichiarate la Terra Libera e chiedete il rilascio dei Programmi di Libertà e Prosperità, compreso RV / GCR, NESARA / GESARA.

• Rimanete in Pace, Sapendo che è fatto.

Grazie per il vostro servizio, preziosa famiglia.

I seguenti aggiornamenti di GaiaPortal contengono una rilevanza di Luce-codificata per quello che state facendo.

Aggiornamento GaiaPortal da ÉirePort

5 gennaio.
"Sterilizzazioni di personificazioni negative iniziano in pieno.
Lascivi esseri umani cancellano le nomine.
Sbandati vengono raccolti e restituiti alla Luce.
Infiorescenze illuminano gli angoli bui.
Segni di Luce Interiore sono localizzati. "


8 gennaio.
"Preludi hanno finito.
Schieramenti vengono rilasciati.
Statici vengono rimossi.
Flussi di Gaia arricchiscono la Nuova Terra. "

Io Sono Sananda qui con l'Arcangelo Michele, i Consigli di Luce, la Federazione Galattica di Luce e la Società del Cielo. Sosteniamo e ci uniamo a questo sforzo unitario per la Pace e la Prosperità da realizzare ora sulla Terra da TUTTI.


~ Grazie Sananda. Siamo grati per la tua fiducia e il tuo invito.

(Canalizzato da Christine Burk 08-01-2017)

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 8 di 11 TRASMUTARE.

Post n°3762 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 8 di 11 TRASMUTARE. da Christine Burk

traduzione Lina Capettini

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!




Arcangelo Michele:

Sono l'Arcangelo Michele. Vi porto incoraggiamento. Dolcemente, dolcemente, mentre vi elevate. Consentite che la vostra leadership sia contrassegnata dalla gentilezza. Io oggi parlo per i Consigli Ascesi di Luce. Ringraziamo in modo particolare e rincuoriamo i messaggeri, che siete tutti voi. Voi siete l'incarnazione della Prosperità di Dio, un aspetto importante della liberazione di tutti gli esseri umani della Terra dalla schiavitù interiore. Usate la vostra intelligenza, la vostra attenzione, la vostra creatività, per discernere la Verità e per elevarvi l'un l'altro. Siate la Pace che accompagna la Prosperità Divina.

Noi celebriamo ogni volta che attraversate le barriere immaginarie per salutarvi e ispirarvi l'un l'altro. L'azione-di-Luce che vi ha riuniti ieri sta ardendo brillantemente. Immaginate che sia un falò di Fiamma Violetta della grande Azione di Luce che sta avvenendo sulla spiaggia nei primi undici giorni di quest'anno. La nostra amata messaggera Patricia Cota-Robles ha portato avanti lo scopo di questa enorme Azione:

"QUESTA È UN'ATTIVITÀ DI LUCE DELLA SOCIETÀ DEL CIELO, DATA ALL'UMANITÀ CON L'INTENTO DIVINO DI CO-CREARE I MODELLI DI ETERNA PACE E INFINITA ABBONDANZA DI DIO, TANGIBILMENTE, NELLA VITA DI TUTTA L'UMANITÀ." PATRICIA COTA-ROBLES LINK

Noi dei Consigli di Luce vi invitiamo a prendere consapevolmente il vostro posto in questa Azione trionfale. Partecipate al falò della Fiamma Violetta, che vi aiuta nella grande Azione. Lasciate che tutto ciò che sta dentro di voi che non sia equilibrio, armonia, o in sereno allineamento con l’Amore, la Luce, Dio, sia trasmutato ora. Va tutto bene. Avete fatto molto. Permettete alla Luce di Dio di rimuovere ogni residuo di dolore e di distorsione dalla vostra memoria, dai vostri pensieri, dai vostri sentimenti e dalle vostre cellule. Manifestate l’intenzione di diventare un veicolo di grande servizio e di guarigione, consentendo che la trasmutazione personale e globale venga fatta attraverso di voi. Leggete di nuovo con fresca disposizione le parole che abbiamo intriso attraverso la cara Patricia.

Nei Consigli di Luce, ci alziamo dai nostri incontri per unirci a voi al falò della Fiamma Violetta. Ci uniamo nel decretare la trasmissione della Luce portata a voi tramite Patricia:

In nome dell'Infinita Presenza di Dio, IO SONO, chiamo la mia Presenza IO SONO e la Presenza IO SONO di tutta l'Umanità. Come Una Sola Voce, Un Solo Palpito, Un Solo Respiro, Una Sola Energia, Vibrazione e Coscienza di Puro Amore Divino affermo:

Amata Presenza IO SONO, avvolgimi ora nell’Eterna Pace e nell’Infinita Abbondanza di Dio, così divento un Sole d'Oro di questa Luce Divina. (pausa)

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina. (Ndt. 3 volte)

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina.

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina. E così sia.

Amato IO SONO, Amato IO SONO, Amato IO SONO QUELLO CHE SONO.

Io Sono l'Arcangelo Michele. Che nulla vi distolga dall'essere Pace sulla Terra. Quando la sfida arriva, trasmutatela! E' tempo di raccogliere. Preparatevi.


(Canalizzato da Christine Burk 09-01-2017)

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Gesù!

Post n°3761 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da childchild

L’ora è finita, il treno è già partito, ...chissà se più si fermerà!!! Tutto è compiuto!!!!

Avviatevi alla santità oh uomini, perché il flagello di Dio è già sulla Terra!!!

Carbonia, 19 gennaio 2017
Ore 18.54/19.07

Maria Santissima viene a visitare l’ancella del Signore!
Scrivi figlia Mia, scrivi ai Miei figli: sono la vostra Madre Addolorata, vengo a voi per il vostro ravvedimento, vengo ad aiutarvi a risalire la china, ma voi non Mi ascoltate, siete ormai preda del male e lui seguite. Senza accorgervene state facendo il suo gioco, partecipate al suo maledetto progetto, mettendovi contro il vostro Dio Amore.

ATTENTI FIGLIOLI, DIO È STANCO DEI VOSTRI CAPRICCI!!!
Egli, il Giudice Giusto, presto si manifesterà al mondo, e il mondo non potrà più salvarsi!
Egli viene a ripulire la Terra dalla miseria immonda del nemico infernale!
State per essere travolti dall’ira di Dio, oh uomini, fate in fretta a chiedere perdono a Dio per non essere lasciati da Lui!

          LA GUERRA È NEL MONDO!!!
          LE NAZIONI SI COMBATTONO!!!
          PARLANO DI PACE E FOMENTANO LA GUERRA!!!
          COSA SARÀ DI VOI FIGLI MIEI?
          STATE OSSERVANDO CON OCCHI ATTENTI?
          VI STATE CHIEDENDO IL PERCHÉ DI QUESTO FLAGELLO CHE 
          SI  ABATTE SULLA TERRA?


Riflettete oh uomini, riflettete in fretta, meditate su ciò che nel mondo succede e inginocchiatevi ora, davanti a Colui che vi chiama alla salvezza.

                                                     Maria Madre Addolorata!

Gesù:   l’ora è finita, il treno è già partito, ...chissà se più si fermerà!
Tutto è compiuto!

L’atto abominevole del demonio è in azione, proclameranno la nuova chiesa, IO sarò allontanato e dimenticato! I Miei figli non Mi hanno difeso con la propria vita.

Stanno per mettere il sigillo sulle Mie Regole per mettere le proprie!

Ecco figli Miei, è giunta l’ora della Mia Passione, ancora una volta attraverserò pianto e dolore a causa degli infedeli!
Come allora Mi trattarono i dottori del tempio, così oggi la storia si ripete con voi, i Miei traditori!!!
Piangerò con voi per ciò che vi attende, ma sappiate che la vostra crocifissione sarà molto dura! 

                       AVVIATEVI ALLA SANTITÀ OH UOMINI,
                                  PERCHÉ IL FLAGELLO DI DIO È GIÀ SULLA TERRA!

Pregate! Pregate! Pregate!

                                                                                           Gesù!

 


 
 
 

Parola di Dio!

Post n°3760 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da childchild

Ascoltate i Mie Profeti, oh uomini, questa è l’ora che dovete ravvedervi in fretta, non potete attendere altro tempo perché il tempo è già chiuso!!!

FIGLIOLI, LA VOSTRA DEBOLEZZA È NELLA DISOBBEDIENZA A ME!!!
 NELLA DISOBBEDIENZA A ME INCORRETE NELLA DISGRAZIA!!!


Carbonia, 18 gennaio 2017
Ore 20.44



In verità, in verità vi dico: state per essere messi a dura prova oh uomini, preparate il vostro cuore, sia nutrito di Me affinché possiate avere la Forza e lo Scudo.

Siete ancora disobbedienti alla Volontà di Dio, oh uomini, state cercando la vostra ascesa personale davanti agli uomini, non vi state spogliando dalla superbia, anzi vi state ricolmando di essa.

FIGLIOLI, LA VOSTRA DEBOLEZZA È NELLA DISOBBEDIENZA A ME, NELLA DISOBBEDIENZA A ME INCORRETE NELLA DISGRAZIA!

MostrateMi la vostra capacità di esserMi superiori, oh uomini!   FateMi vedere ora con la vostra superbia cosa riuscite a fare davanti allo sfacelo che vi viene addosso!

• Potrete salvarvi da soli?
• Sarete in grado di sciogliere tutti i nodi che verranno?
• Avete innalzato il vostro ego, vi siete presi gioco di Me, vi reputate ormai grandi, capaci di sostituirvi a Me, ebbene, sarete pronti ora ad intervenire, a superare gli ostacoli che vi troverete dinnanzi?
• Cosa farete oh uomini che non credete in Me, l’Unico e Vero Dio?
• Vi piegherete finalmente alla Mia Maestà Divina e Mi chiederete perdono prima di essere sepolti dalle macerie?

IO che vi guardo dal Mio Cielo, vedo che vi affannate a sistemare le cose, ma in verità vi dico: urlateMi l’aiuto, prostratevi a Me, chiedeteMi perdono per tutte le offese che Mi avete fatto, e IO, se vedrò contrizione nel vostro cuore, vi perdonerò!


Ascoltate i Mie Profeti, oh uomini! questa è l’ora che dovete ravvedervi in fretta, non potete attendere altro tempo perché il tempo è già chiuso!


Non siate stolti, mettetevi in direzione di Me prima che il vento soffi più forte e la caligine venga giù a coprire ogni cosa.


Attendo il vostro buon sentimento, il vostro ravvedimento, la vostra scelta in Me, per darvi la grazia di Me.


Con Dio si è al sicuro, e la vita risplenderà costantemente, in ogni uomo, che si deciderà a Me!


Parola di Dio!
 
 
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA.

Post n°3759 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA. da Christine Burk

traduzione Ben Boux

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!




07 01 2017

Arcangelo Michele:

Io sono l'Arcangelo Michele. Ieri, come molti Operatori di Luce possono attestare, era un giorno del tipo tutte-le-mani-nel-piatto. Naturalmente, alla luce di ciò che si sta svolgendo ora sulla Terra, questa è una buona notizia. Un altro passo importante è stato fatto. I Lavoratori della Luce / Fornitori di Amore contribuiscono alla realizzazione con tutti coloro che sono per la libertà, dando libertà per tutti. Voi siete quelli, che rifiutate di cedere sotto il peso di ciò che è stato. Voi siete quelli, brillando e scendendo lungo la via al di fuori, in alto e liberi.

Ieri, proprio come molti di voi stavate contribuendo in modi a voi conosciuti e sconosciuti, il canale di questi messaggi è anche stata coinvolta in una azione della Luce. Lei, insieme a molti devoti Operatori di Luce, ha eseguito una azione coordinata di Luce nei Piani Interni. E' stato un brillante successo, un passo in avanti e verso l'alto. Tanto che noi nella Società del Cielo siamo stati in grado di estendere il suo scopo, a causa della quantità di movimento che ha raggiunto, e noi vi invitano a partecipare, se sentite il richiamo del vostro cuore, in una azione più grande domani. Vi daremo i dettagli dell'azione la mattina e faremo seguire un aggiornamento e quindi un messaggio (due in un giorno) il giorno seguente.

Il tipo di azione di cui parlo è uno sforzo coordinato che coinvolge voi e noi, come uno, che favorisce la creazione della luce di Dio e Amore sulla Terra. Voi avete partecipato a tali azioni molte volte. Le meditazioni di gruppo sono un'azione. Patricia-Cota Robles ed altri hanno facilitato le azioni globali come la creazione dei Calici di Luce che elevano l'intero piano della Terra. I partecipanti contribuiscono con le intenzioni di Buona Volontà, Amore, Guarigione e Pace. Vi farebbe sorridere sapere che Dinarland è un'azione prolungata di trasformazione e di amore? Domani avete la possibilità di utilizzare il potere di scelta e la vostra luce radiante per un'altra di tali promozioni della guarigione, se lo desiderate.

E aiuterebbe, se dapprima considerate scrupolosamente l'importanza e il ruolo delle valute sulla Terra. Qual è stata la valuta principale per voi, per gli altri, per tutta la Terra? Io vi dico che non parlo dell'ormai defunto dollaro di carta, o di alcunché di simile.

Nei regni superiori, la nostra valuta è la connessione, la compassione, l'unità, l'amore.

Sulla Terra, la valuta del vittimismo è stata fondamentale. Voi siete stati così male, così torturati, così intossicati, così impoveriti che avete collettivamente stabilito i ruoli e le sensazioni di vittima e predatore come valuta sulla Terra. Per esempio, siete stati così abbattuti che avete adottato un atteggiamento di rivendicazione dei propri diritti come una vittima. Che ha elevato il vittimismo ad un tipo di valuta. È possibile scambiare le cose terribili che avete sopportato per la pietà, il diritto e la giusta indignazione. Siate coraggiosi. Siate disposti a cercare e vedere quello che avete trasformato in potere, in valuta.

Noi siamo qui disposti ad aiutarvi gentilmente nella vostra contemplazione. Grazie per il vostro servizio. Importa notevolmente.

Io sono l'Arcangelo Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 07 01 2017).

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO

Post n°3758 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO. da Christine Burk

traduzione Ben Boux

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!





05-01-2017

Arcangelo Michele:

E' il vostro tifoso, il vostro ammiratore, il vostro campione, l'Arcangelo Michael. Se tale introduzione vi sconcerta un po', vi mette a disagio, credete quindi che il messaggio di oggi ci aiuterà a diventare più vicini. Vorrei che voi mi conosciate bene. A me importa di voi, personalmente. Io non sono distante da voi. Io non sono un tipo speciale di angelo o di essere Asceso. Non c'è nulla di simile. Siamo tutti speciali come tutti voi siete speciali. Lo sapevate che l'unicità è stabilita mentre siamo stati creati da Dio? Su entrambi i lati del velo dell'oblio, tutti noi esprimiamo la nostra unicità, tutta la nostra esistenza. La vita è la grande opportunità di fare proprio questo, con gusto, originalità e fantasia.

Vorrei che voi mi conosciate. Voglio che noi siamo vicini. Io sono l'Arcangelo Michael, con molti titoli, qualità, gioie, e mi prendo cura e responsabilità. Nelle dimensioni superiori, noi incarniamo le virtù degli uffici che sosteniamo. Gli uffici che abitiamo dipendono dalla nostra capacità - la nostra capacità di mantenere ed emanare Luce - il grande schema del servizio, le nostre scelte e la nostra ascensione. Io sono Michael, un essere, un figlio di Dio, un'energia, un amico, un fratello, conoscibile, ma ancora indefinibile, uno che ama ed è amato ed è l'Amore.

Nel mondo capovolto di quello che la superficie terrestre è diventato, "sacro" ha spesso assunto un'intimazione dall'alto, inferendo in qualche modo che sacro è santo come in disparte, esaltato, superiore. Sacro è diventato uno dei significati e dei sentimenti che è stato volutamente cooptato e riprogrammato dal regime oscuro per provocarvi la distanza dall'intimità con Dio. Non è un caso che "paura" è l'anagramma di "sacro". (Nt scared – sacred )

Ogni parola è un indirizzo, in realtà, un punto che esiste, esprimendo un pensiero, un sentimento, un significato. La parola sacro prevede il passaggio ad una comunicazione santa, ma quel messaggio non si tratta di un irraggiungibile, distante, arrogante Dio. Sacro è sempre presente, come lo è Dio. Le cose del mondo sono piene di sacralità. Servire, pulire, chiarire, camminare, respirare, cominciare, avere sensazioni, aiutare, cercare, abbracciare, esprimere, finire, sperimentare, scambiare, rimborsare, portare, piangere, fare, scoprire, essere, volere, avere, dare - molto o poco, tutti sono sacri. Un soffio, un momento, una preghiera, un amore - tutti sono qui e ora, tutti sono eterni, tutti sono sacri.

Avvicinatevi a Dio. Venite come siete. Voi siete completamente e del tutto tenuti cari. Quando sarete pronti, vi invito a venire vicino a me. Siamo vecchi amici. Io sono qui per ricordare, per sostenervi, a far splendere la Luce fedelmente per voi, quando vi svegliate - come anche voi avete fatto per me.

Vi amo. Siete così tanto sacri.

Io sono il vostro Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 2017/01/05)

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963