GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/12/2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3660 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 9 dicembre 2016

Traduzione: Mario

Gli eventi si stanno svolgendo più velocemente che mai, e non c'è dubbio che la verità sulle cose stanno venendo alla luce. Niente può fermare la sensazione generale che non è più possibile fermare ciò che è stato nascosto, dall'essere rivelato al popolo. Come si può dire "la marea si è trasformata", e mentre la verità si fa strada, rende le persone libere dall'essere manipolati e così dalle bugie che sono state forgiate come la verità. Siete così molto più saggi e non ci si fida più di coloro la cui parola è stata considerata onesta e affidabile. Vi è un preludio di rifiuto di coloro che sono stati impegnati nel distorcere e manipolare la verità, per soddisfare i propri fini. In alcuni paesi ha portato a manifestazioni contro coloro che sono colpevoli, che conoscono il potere del popolo. Quando si tratta di votare ora stanno esprimendo con forza le loro opinioni, e la rimozione di coloro che li ignorano.

Ora più che in qualsiasi altro momento, le persone hanno bisogno di esercitare il loro diritto di manifestare contro quelli che non seguono i propri desideri. C'è un forte desiderio all'interno della razza umana, di apportare le modifiche necessarie per la propria vita, e se i loro rappresentanti li ignorano, questo sarà a loro danno. Il potere della gente va considerato perché può, se necessario, rimuovere i governi che non rispettano i loro desideri. La storia vi mostrerà che le rivoluzioni lo possono causare, se le persone continuano ad essere ignorate e calpestati dalle Autorità. La pace è a volte difficile da raggiungere, quando chi detiene il potere, cerca l'uso della forza per tenere la gente a bada. Tuttavia, la battaglia è tutt'altro che unilaterale, in quanto le Forze Galattiche cercano sempre modi non violenti per ottenere la pace e la loro guida aiuterà quelli della luce.

Dove le anime incarnate hanno difficoltà ad accettare quello che la vita ha da dare loro, tenete a mente che pochi sanno del proprio progetto di vita. Spesso è meglio avere a che fare con le cose, così come sono vengono fuori, sapendo che le vostre guide sono sempre a disposizione per cercare di adempiere al piano concordato. Le esperienze che sono necessarie per evolversi sono attentamente pianificate, e sono presentate solo a voi quando si sa che si è in grado di gestirle. In questo momento più di ogni altro, è importante che si completi la vita come pianificato. Per molte anime questa sarà la loro ultima incarnazione nelle vibrazioni più basse, quindi è loro interesse assicurarsi di affrontare con successo qualsiasi karma non chiarito. Nei vostri momenti più tranquilli, le vostre guide si avvicinano a voi, e si sarà in grado di "parlare" con loro. In questo modo aprenderanno delle vostre esigenze, e fornendo così aiuto affinchè si proceda bene con il proprio progetto di vita, faranno del loro meglio per assistervi.

La vita nelle dimensioni inferiori non è la vostra sede permanente, ed è molto esigente e si può considerare correttamente come una scuola di vita. Foste volontari per avere tali esperienze, sapendo che non importava quanto foste caduti giù, vi sarebbe stato dato ogni aiuto per recuperare. Siete venuti dal livello dove eravate esseri di luce, ed è quello dove si torna quando vi eleverete di nuovo. In confronto le vibrazioni della Terra sono molto pesanti, e gli esseri spirituali trovano molto disagio sostarci. Da considerare comunque che ci si muove fuori dal corpo quando si è addormentati, e, talvolta, i vostri migliori lavori Spirituali avvengono in quei momenti.

Dopo aver lasciato il corpo fisico, vi troverete nel vostro corpo eterico, similmente a come vedete normalmente voi stessi. Nelle dimensioni superiori non si è più sottoposti alle estreme esperienze di quelle più basse. In realtà l'esistenza è molto più piacevole, e completamente diversa da quella che si è abituati, quando si poteva viaggiare istantaneamente utilizzando puro pensiero. Il contatto con gli altri è anche tramite pensiero e, come ci si trova in un corpo energetico di luce, se lo si desidera, si può "pensare" sè stessi in un'altro diverso uno creato, che serve il vostro scopo. Si tratta di livelli di cui si ha familiarità, e sono la vostra dimora naturale.

I falsi attacchi alieni hanno iniziato in un modo blando, ma finora le astronavi coinvolte sono state distrutte prima che potessero portare a termine la loro missione. L'attività si svolge al largo del pianeta, e le Forze della Luce sono intervenute in una "guerra nel cielo", e sono la garanzia che il genere umano è protetta da qualsiasi grande evento. Nel vostro recente passato, alla fine di un'epoca, ci sono stati eventi negativi con conseguente crollo quasi totale del tessuto che ha visto l'umanità crollare. Tuttavia, questa volta, si sta per avere successo nel raggiungere i vostri obiettivi. Il viaggio per alcuni di voi può essere pericoloso, ma si uscirà in cima alla vetta, e godrete dall'essere liberati dalle grinfie degli oscuri.

Siete già stati informati della presenza degli avians blu, che stanno supervisionando tutte le attività sopra ed intorno alla Terra. Sono esseri di Luce e specificamente presenti, per garantire che nessuno esternamente possa intervenire o interferire, con il vostro percorso verso l'Ascensione. Uno scudo protettivo è stato posizionato intorno a voi e Madre Terra, attraverso il quale nessuno può o lasciare, o unirsi a voi. C'è molto che si svolge di cui siete a conoscenza, ed è stato così per un tempo molto lungo. L'uomo è stato protetto in modo da garantire che qualunque sia l'esito, gli ultimi tempi fossero in conformità con il piano superiore. Questo è il motivo per cui a volte sentite come se non si ricevi alcuna assistenza , quando in realtà grande aiuto viene dato, di cui spesso si è completamente ignari. Tenete a mente che a tutti voi è stato dato il libero arbitrio, e alla fine siete voi che decidete il vostro futuro, e sarate incoraggiati a seguire un certo percorso, che porta al compimento e all'Ascensione.

Rendetevi conto che chi è Operatore di Luce è stato scelto per essere qui per la fine dei tempi, perché si hanno le competenze e l'esperienza per svolgere tale attività. Siete infatti ben preparati per questo periodo di tempo e che cosa si sta facendo, naturalmente, sembra facile da maneggiare. Si tratta di un bellissimo aspetto della vita, quando si è risvegliati e ci si rende conto che "il servizio verso gli altri" è il percorso che fa evolvere le anime che seguono. Ricompense per tale lavoro non sono ricercate, in quanto il farlo è una ricompensa di per sé. Eppure, come simile attira il simile, troverete che come si trattano gli altri allo stesso, si sarà trattati.

Condividete la luce con gli altri, con semplici cose o col desiderio del risveglio delle anime, e trasmettete benedizioni a quella persona. Se si dovesse conoscere la verità ci si renderebbe conto che i pensieri sono potenti, e mentre le vibrazioni aumentano è necessario fare attenzione a non imporre quelli negativi su di un'altra anima. Tuttavia, come vi innalzate e assorbite maggiore Luce, si diventa un essere di luce molto più forte, e si ha meno probabilità di allontanarsi dal percorso. Per esempio, è normale essere una persona emotiva, ma c'è una situazione che potrebbe prendervi alla sprovvista, e momentaneamente perdere il controllo di sè stessi. Finché siete a conoscenza di esso, si dovrebbe essere in grado di esercitare attenzione e la cautela necessaria, per evitare eventuali errori.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3659 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da childchild

VEDRETE LA CROCE GLORIOSA RISPLENDERE AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA E VEDRETE LA TERRA ILLUMINATA A GIORNO DALLA STESSA CROCE!!!

Il tempo della grazia a voi concesso è già finito, questi sono gli ultimi istanti; state vigili e preparati a combattere contro ogni attacco di satana!

Carbonia, 06 dicembre 2016
Ore 08.59/09.15


Cristo Gesù è risorto dai morti e oggi torna sulla Terra a liberare i Suoi figli!!!
AttendeteLo, oh uomini, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, perché è giunta l’ora dell’incontro con Colui che è il Re dell’Amore infinito!

Dio vuole la Sua creatura: amore e amore sarà, perché il Progetto di Dio è quello di mettere ogni cosa in amore infinito. Curate quindi le vostre anime e divenite figli dell’Amore.

Il Cielo già si tinge di rosa per accompagnare la Vergine Sposa dello Spirito Santo a voi.
La Sua dolcezza abbraccerà ogni creatura che sarà messa in condizioni di capire e riconoscersi figlio di Dio.
Sarà data all’uomo la possibilità di riscattarsi, di tornare alla Vita come creatura della Vita!

Amati figli, il vostro Dio viene a reclamarvi Suoi, viene a togliervi dal putrido fango della morte! Viene a sollevarvi a Sé!

• Quale grazia superiore a questa?
• Avete ben capito cosa sta succedendo?
• Di quale grazia viene investita l’umanità?
• È il momento di riconoscersi figli Dio!
• È la possibilità che Dio dona agli uomini per il loro riscatto.

LE CATARATTE DEI CIELI SI APRONO ALLA DISCESA DEL FIGLIO DELL’UOMO! TUTTO È IMMINENTE! SARÀ ALL’IMPROVVISO!

Quando nessuno se lo aspetterà, ecco che Dio si manifesterà al Suo popolo!

Preparati quindi, oh uomo, oh figlio di Dio! Rivestiti della luce del tuo Creatore, torna alla purezza di un tempo, desidera con ardore il Suo Amore in te, divieni figlio di Dio.
Riscattati dalla morsa del peccato, divieni creatura nuova.

Il tempo della grazia a voi concesso è già finito, questi sono gli ultimi istanti!!!


• State vigili e preparati a combattere contro ogni attacco di satana!
• State con il cuore pieno di Grazia!
• State fermi nella Verità!


Rispondete in amore vero al richiamo d’amore del vostro Dio Creatore.

ANCORA QUALCHE ATTIMO E VEDRETE NEL CIELO, IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO!

VEDRETE LA CROCE GLORIOSA RISPLENDERE AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA E VEDRETE LA TERRA ILLUMINATA A GIORNO DALLA STESSA CROCE.

Dai Suoi raggi di luce usciranno grazie infinite su tutti coloro

che vorranno abbracciarla e mettersi alla Sua sequela quali figli di Dio!

Ravvedetevi in fretta figlioli, il tempo tuona la Misericordia di Dio, ancora un poco e sarete sulle Sue Braccia.

Entrerete ad abitare una Terra nuova, una Terra benedetta nell’amore e nella felicità eterna. Preparatevi, oh uomini, preparatevi all’avvento, questo è un Natale speciale per tutti i figli di Dio!  Siate santi come Santo è il vostro Dio!

Si aprirà la porta della Nuova Gerusalemme Celeste, e tutti i figli dell’Amore entreranno a godere delle beatitudini del Cielo, di ciò che appartiene a Dio!

Avanti figlioli, il vostro Dio vi ama e vi attende tutti al Suo Banchetto per far grande festa!

Dio con voi!

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3658 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 13 novembre 2016

Traduzione: Laura

L’umanità, con una sola voce, ha gridato che le venisse risparmiata la terza guerra mondiale. La Clinton, appoggiata da nove fabbricanti d’armi, era davvero sicura che avrebbe guidato l’umanità verso una guerra nucleare mortale causando un’enorme perdita di vite umane, questo era il suo piano. Avevate bisogno di uno che NON ERA un politico. Trump si è fatto avanti e si è assunto questo compito. Lui aveva già tutto quello che avrebbe mai potuto desiderare. NON AVEVA BISOGNO DI QUESTO MA LO HA FATTO PER SALVARVI.

I vostri controllori, che pensano di possedere voi ed i vostri cari, non sono stati contenti. Ciò che vogliono è la GUERRA e sicuramente continueranno a combattere per ottenerla. Come con la BREXIT in Inghilterra la cabala sta cercando di ribaltare la volontà della gente. Votando per la BREXIT e per TRUMP l’umanità si è guadagnata del tempo. Tempo per capire cosa vi viene fatto e tempo per capire che tutto viene distrutto. Trump non è l’ideale ma ha avuto il coraggio di farsi avanti per vostro conto. L’umanità ha con lui un debito di gratitudine. Senza il suo intervento sareste dentro una guerra davvero micidiale, che la Terra non ha mai vissuto in passato. La vostra unica speranza sta nelle mani di Trump.

Le menti degli americani sono talmente controllate da impedire loro di vedere il controllo oscuro che si è impadronito dell’America, senza che mai notassero niente di cambiato. Trump è tutto quello che avete. Lavorare con lui cosicché insieme potete tentare di salvare l’America ed il resto dell’umanità. Smettete di creare divisioni false, siete tutti nella stessa barca. DIVIDI E COMANDA, è la formula sempre vincente della cabala. Siete tutti americani perciò lavorare insieme per un futuro migliore. Se aveste idea da che cosa vi ha salvato Trump sareste in ginocchio, a ringraziare Dio di questa seconda possibilità. Tutti al di fuori dei confini dell’America pregano che, con il vostro aiuto, Trump porti la pace.

Ricordate quelle persone nel vostro mondo che non sono del vostro mondo che vogliono eliminare l’80% di voi. Trump dovrà affrontare questo problema. Si è preso un impegno enorme per vostro conto. Distruggono la vita umana sulla Terra utilizzando le vaccinazioni, le medicine, il cibo geneticamente modificato, ecc., tutto progettato per distruggervi. Avete permesso che vi venisse fatto tantissimo senza mai far domande.

Queste persone UCCIDONO tutti coloro che li ostacolano. Coloro che non possono uccidere li imprigionano usando accuse false. E’ comune in America. Migliaia di persone vengono imprigionate ogni giorno. Le prigioni sono un grosso affare in America. C’è un giovane che ha un lavoro importante da fare per l’umanità. E’ imprigionato in California ma è completamente innocente. Una famiglia satanica lo ha incastrato. Le vostre preghiere per lui sarebbero più che benvenute. Veronica non sa più che fare per aiutarlo. E’ giovane, non è un uomo esperto. Vi è coinvolta anche la chiesa satanica di Roma, attraverso la sua famiglia di sangue. Non ha amici né visitatori. La sua casa è in Inghilterra. Per favore aiutatelo.

Messaggio da Veronica

Sto ancora riprendendomi dallo scorso fine settimana. Sabato, domenica e lunedì degli attacchi SCALARI mi hanno causato molto dolore e sofferenza. Sto cercando di affrontare così tanto stress.

Posso suggerirvi di leggere quello che il mio caro amico GILAD ATZMON ha scritto sulle elezioni americane. Spero di intervistarlo presto su questo argomento.

Mia cara la pressione su di te è enorme. La cabala non si interesserebbe a te se non ti considerasse una minaccia. Sostieni la tua verità. Sai ciò che deve essere fatto. Il tuo obiettivo è la pace e l’amore sulla Terra.

Sono sempre il tuo, Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Sono Sananda e oggi guido verso di voi un destriero bianco

Post n°3657 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da childchild

Sono Sananda e oggi guido verso di voi un destriero bianco. Domenica 27 Novembre 2016

Sananda via Ann Dahlberg.
traduzione Lina Capettini


Sono Sananda e oggi guido verso di voi un destriero bianco. La Luce è qui miei cari amici e vi do il benvenuto nella Luce. Il buio è caduto e c'è solo una sottile foschia nel muro che separa il buio dalla Luce. Il mio cavallo ed io siamo sul lato della Luce e vi aspettiamo. Qui la Luce è mille volte superiore a quella del luogo in cui attualmente vi trovate. Tutto è leggero, bello e amorevole, ed è verso questa parte del mondo che voi siete diretti, cari figli sulla Terra. Il mio abbraccio è aperto per voi e mando tutta la mia Luce e il mio Amore per disperdere ulteriormente la nebbia che rimane nelle vostre menti. Prendetevi l'un l'altro per mano, figli della Luce, e lasciate che la Luce emerga attraverso di voi dalla Terra e salga fino alla più Alta Fonte di Luce, per poi riversarsi di nuovo sulla Terra, in modo che diventi saldamente ancorata al suolo. Voi siete la Luce che in questo momento trasforma la superficie della Terra in un luogo leggero e bello da vivere.

Io sono con voi. Noi siamo con voi fino alla fine dei tempi. Siamo tutti uno e viviamo nel vostro cuore come voi vivete nel nostro. Dio benedica tutti voi e vi riconduca ora di nuovo a casa. A casa dalle vostre famiglie che cantano con gioia per avere i propri cari di nuovo a casa. Siete così incredibilmente amati, che non esitereste ad amare voi stessi, se solo sapeste come siete amati. E' tempo di capire che siete di più di ciò che siete diventati. Ci sono grandi risorse nel vostro corpo delle quali non avete beneficiato o neppure capito di avere. Andate dentro e trovate il grande potenziale che vi è nascosto. E' lì per tutti coloro che hanno l’ardire di osare penetrare nel loro nucleo interno. Forse il vostro mondo cambierà, sì, ma il mondo cambia sempre. Niente rimane immobile - nulla può essere tenuto fermo. Il mio consiglio per voi è di seguire il flusso, il flusso che è destinato a voi e che si trova nel vostro cuore. Qui è dove si trova il vostro vero sé e la vera via che è vostra e che vi porterà di nuovo a casa. Non guardate tanto a quello che fanno gli altri; hanno un percorso diverso e stanno anche cercando di trovare un significato nella loro vita. Tutto questo si può trovare dentro di voi e di me e le mie guide vi aiuteranno volentieri a trovare quello che è unicamente per voi.

Non abbiate paura del tuono che ruggisce e rimbomba. Esso vi spaventerà per un po', ma il ruggito passerà oltre rapidamente. Cercate e trovate la Luce, perché vi aiuterà a manifestare il bene per voi stessi e per i vostri compagni uomini e donne sulla Terra. Questo vale anche per gli animali e la natura. Il tutto è legato insieme. Ogni cosa è altrettanto bella e preziosa. Guardate attraverso la Luce e vedrete la bellezza intorno a voi. Ogni cosa riceve un luccichio d'oro intorno ad essa e brilla più forte. Prendetela in voi, contemplatela nel vostro cuore. Esso sa e capisce che il tempo è qui ora. E' tempo che la Luce prenda il suo posto in questa parte dell'Universo, perciò capirete che la gioia è grande quassù. Sappiate che vi aiutiamo in tutto quello che possiamo. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di una parola dalle vostre labbra. Siccome tutto è nel libero arbitrio e la vostra volontà è la nostra legge, non possiamo cambiare questo mondo in un regno di Luce senza il vostro aiuto. Siete voi che tirate giù la Luce sulla Terra con il vostro desiderio e la volontà di farlo.

Voi siete i pilastri di Luce che avete mantenuto la Luce così alta che il buio è stato costretto a ritirarsi. La vostra volontà di pulire il buio dalle vostre menti e sostituirlo con compassione e amore ha costretto il buio a ritirarsi. Il buio ha perso le sue più grandi roccaforti e ora può essere sentito solo come un rombo in alcuni luoghi intorno al mondo. Tenetevi per mano cari Operatori di Luce e lasciate che la Luce risplenda attraverso di voi dal basso verso l’alto e poi dall'alto verso il basso. Lasciate che la Luce prenda piede ancora di più sulla Terra e lasciate che ognuno veda la bellezza che viene da essa.

Vi lascio ora con questa bella vista nel mio cuore.
Vi amo tanto,
Sananda.

Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963