GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/12/2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE

Post n°3665 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA
FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE 

12 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

MANTENETE LA CERTEZZA CHE IO VI PROTEGGO IN OGNI MOMENTO, SEMPRE CHE ME LO PERMETTIATE.

 

La Mia Misericordia è aperta per ricevere coloro che vengono a Me, pentiti dei loro peccati.  È necessario il fermo proposito di ammenda, affinché la persona ottenga la totale benedizione che implica il perdono del peccato.  

 

MIA MADRE È LA GRANDE INTERCEDITRICE DELL’UMANITÀ, PER QUESTO IL SOLE LA COPRE CON LA SUA LUCE ED IN QUESTO MODO FA RISPLENDERE QUELLO CHE LA SUA LUCE ILLUMINA E L’UNIVERSO NELLA SUA TOTALITÀ.

IN QUESTA LUCE MATERNA, CIASCUNO DI VOI È LATENTE.

 

Mia Madre guarda con dolore coloro che si sono distaccati dalla Luce del Suo Amore, per addentrarsi nell’oscurità, di libero arbitrio, non è Mia Madre che vi guida all’oscurità, ma è la testardaggine umana che non vi fa ubbidire, ma invece vi fa andare in costante disaccordo.

 

CON L’UMILTÀ CHE CARATTERIZZA MIA MADRE, LEI SI DÀ AL MIO POPOLO, IN UN AYATE* NEL QUALE È IMPRESSO IL GRANDE TESORO DELLA NOSTRA VOLONTÀ, chiamando tutti gli uomini al Nostro Santo Spirito, affinché non vivano in una falsa religiosità, ma nella grandezza dell’essere figli del Dio Vivo.  (*= Ayate: fibra d’agave, della quale è fatta la tilma sulla quale è ritratta della Madonna di Guadalupe.)

 

Ciascuno di voi deve addentrarsi su un cammino più sicuro, per rafforzare la Fede e per rendervi conto che quando l’uomo si dispone a fare affidandosi alla Nostra Trinità, la persona è in costante movimento e le sue opere e le sue azioni si diffondono quale benedizione per i propri fratelli.

 

Per questo Mia Madre, in questa Sua manifestazione non è stata rappresentata solo sulla terra, di modo che voi non limitiate la Sua Grandezza e Lei non guarda la terra solo dall’alto e da lontano, ma guarda il Creato dalla Volta Celeste, come un vigilante scrupoloso ed allo stesso tempo fa risplendere le stelle, così che illumino la notte a quei Suoi figli che vegliano senza dormire e non lasciano passare il momento.

 

È MIA MADRE, LA REGINA CELESTE, LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI CHE GUIDA UN POPOLO INSENSATO, DISOBBEDIENTE, CAPRICCIOSO E ALLO STESSO TEMPO PAUROSO, CON UNA FEDE DEBOLE E VACILLANTE.

 

Mia Madre vi ama in quanto: Madre della Creazione, Madre di un’Umanità ribelle, che non presta attenzione ai Segni di questo momento, né si attiene ai Miei avvertimenti, affinché il male non vi inganni con la presenza dell’anticristo, che non è un’invenzione, ma è una realtà che la stessa Umanità, con grande ignoranza, è riuscita ad alimentare.

 

Amato Popolo Mio, Mia Madre vi porta a crescere, vi avvicina alla Nostra Trinità, risvegliandovi dal di dentro, risvegliando quello che avete nella profondità della vostra anima e che non avete portato alla prassi: i Doni e le Virtù che sono presenti in ogni essere umano, per il suo stesso bene e per quello dei propri fratelli.

 

CONOSCETEMI! NON SONO UN DIO CASTIGATORE, SONO MISERICORDIA…
SIETE VOI, POPOLO MIO, CHE VI FLAGELLATE CON LA STESSA DISATTENZIONE CON LA QUALE AGITE E CON LA VOSTRA VOLONTARIA IGNORANZA, CON LA QUALE VI RIBELLATE DI FRONTE A ME.

 

Verrà il momento in cui, sottomessi all’oppressione dell’impostore, carenti di tutto quello di cui avrete bisogno, sarete soggiogati e non avrete la libertà di dire una sola parola, gemerete in un gran pianto e digrigneranno i denti di coloro che si vorranno allontanare da dove più non potranno, finché le Mie Legioni li salveranno, se lo chiederanno.

 

NON DISPREZZATE MIA MADRE, FIGLI MIEI, LEI PORTA IL MIO POPOLO VERSO LA VERA LIBERTÀ.

 

Dopo questo momento di crescente dolore e dopo essere passati per il crogiolo, giungerà la liberazione del Mio Popolo e Mia Madre sconfiggerà il male.


Popolo Mio, preparatevi! Questo momento richiede che siate uomini e donne di Fede, di prassi, di una Fede incrollabile, non solo per voi stessi, ma al servizio dei Miei.   Avete bisogno di una Fede che vi porti a gustare delle Cose Divine e non di quanto è passeggero.

 

Siate persone di bene, non sottovalutate quanto vi porta a cadere con troppa frequenza: la lingua.  Ah, figli, come uccidete con la lingua, come condannate con la lingua! NO, questa non è opera di un Mio figlio, dovete capire che non di solo pane vive l’uomo, ma anche della parola uscita dalla vostra bocca.

 

La Parola è benedizione oppure condanna, non voglio opere morte ma reali e vere. Chi causa danno al proprio fratello, chi non si stanca di diffamare un fratello o di calunniarlo, " È meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli." (S. Luca 17,2)

 

Voi non state badando alle Mie Parole, le prendete alla leggera e per questo continuate a fare errori così grandi che vi tengono costantemente sulla bilancia che pesa le opere e gli atti dell’uomo. 

 

POPOLO MIO, VIVETE NELLA MIA VERITÀ, NON GIUDICATE MA AMATE, RIPARATE ED AMATE…

 IL MIO AMORE VINCE OGNI OSTACOLO.

 

Non siate come quelli che Mi dicono: “Signore, Signore” e massacrano i propri fratelli.

 

Amatevi come la Nostra Trinità vi ama, rispettatevi a vicenda, non siate di quelli che pensano di agire nel bene ed invece sono pietre di inciampo per i propri fratelli.  Non siate motivo di contese, perché questo è quello che il demonio suscita negli uomini, per invadere il pensiero ed ottenebrare il cuore.

 

State vivendo momenti di confusione, di grande confusione.  Non lasciatevi ingannare. 

 

Pregate, affinché non siate ingannati.

 

Io vi chiamo quale Pastore di anime, il Mio Gregge sta attento alle Mie Chiamate.  Io Sono libertà e pace.

 

Guardate in alto, dall’alto si sta avvicinando la purificazione, il fuoco si accenderà sulla terra ed i Miei figli si rammaricheranno per questo.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile, continuerà ad essere scosso.

 

Pregate per il Perù, piangerà per effetto della Natura, tremerà.

 

Pregate per la Francia, i Miei figli non troveranno pace, vivranno nell’inquietudine. 

 

Pregate per l’Indonesia, il grande vulcano si risveglierà, così come accadrà in Sicilia.

 

Pregate per il Messico, questo Popolo di Mia Madre, che si ribella, minimizza la vita umana ed arde nel vizio immorale, verrà scosso e sarà messo in ginocchio dai suoi vulcani.

 

Popolo Mio, guarda tua Madre risplendente, che ti chiama con sollecitudine a prepararti in spirito e verità, non ad accontentarti della mediocrità, ma ad addentrarti in quanto ti faccia svegliare e crescere nello spirito.

 

La conoscenza non è indebita, se la si trova in Me…
La conoscenza non è indebita, se è per crescere e non per decrescere…

 

DOVETE RAGIONARE PER RIUSCIRE A DISTINGUERE TRA QUANTO È BUONO E QUANTO È INDEBITO, QUESTO NON È UNO DEI TANTI MOMENTI, FIGLI, QUELLO IN CUI VI TROVATE È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI.  

 

Il demonio diffonde il suo male: la divisione, affinché i Miei figli si attacchino a vicenda.  Voi, amate i vostri fratelli ed augurate loro il bene.
  
Popolo Mio, Mia Madre non esige che siate Suoi figli, ma dona il Suo Amore a ciascuno di voi.  Per questo vi invita a rimanere alla Mia Presenza, non da spettatori, ma con l’assunzione di responsabilità da parte di ciascuno di voi di salvarvi l’anima e di essere parte attiva nella salvezza del fratello.

 

Mia Madre non si è allontanata da voi Suoi figli, per questo vi sta accompagnando e vi svela la grandezza del Suo Impegno, del Suo Amore, del Suo “Sì” e vi chiama affinché ciascuno pronunci quel “sì” alla Nostra Volontà, affinché non vi neghiate la Salvezza Eterna.

 

NON TRASCURATE I MIEI APPELLI. NON LASCIO CHE IL MIO POPOLO CAMMINI DA SOLO. VI INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ VI PROTEGGA E VI ILLUMINI IL CAMMINO, POICHÉ IL MIO AMORE E LA MIA LUCE NON SI
ESTINGUERANNO IN LUI.

 

Dovete essere fedeli alla Mia Casa, dovete rimanere attaccati alla Mia Verità, alle Legge Divina, non a quella che gli uomini faranno sorgere in mezzo al caos, che sta penetrando e crescendo tra l’umanità. Non dimenticatevi che ogni sforzo per vincere il male è un atto d’amore nei confronti della Nostra Trinità ed un segno d’amore nei confronti di Mia Madre. 

 

Amato Popolo Mio:

 

MIA MADRE È LA MADRE DI CIASCUNO DI VOI, LEI VI AMA CON AMORE INFINITO.  

 

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3664 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, ci impregna di Amore Divino per Colei che è Sua e nostra Madre. Lui è l’Uomo Dio, il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo, che non risparmia Parole e Riconoscimenti per Sua Madre, che è anche nostra Madre.

 

In questo giorno in cui festeggiamo la Madonna di Guadalupe, il Cielo stesso sta dicendo a tutta l’umanità: “LEI È QUI, È LA MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, ASCOLTATELA.”

 

E con Amore Filiale e fedele a Sua Madre, Cristo ci chiede di ascoltare l’Appello della Madre e di essere, non solo servitori del Cielo, ma allo stesso tempo che ciascuno sia servitore dei propri fratelli.  

 

È così:  

 “«Se alcuno vuol essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servo di tutti».
(S. Marco 9, 35)

 

E NONOSTANTE QUESTA APPARIZIONE DELLA MADONNA DI GUADALUPE SIA ANTECEDENTE AD ALTRE DI GRANDE IMPORTANZA, RIASSUME, ANTICIPANDO LE APPARIZIONI SUCCESSIVE, LA GRANDEZZA DI NOSTRA MADRE, CHE NOI VENERIAMO E LE MOLTEPLICI SCOPERTE EFFETTUATE DALLA SCIENZA SU QUESTO AYATE, CI DICONO CHE IL MESSAGGIO È PER QUESTO MOMENTO, PER QUESTO POPOLO DI DIO.

 

Non dimentichiamoci che Nostra Madre continua ad attenderci, andiamo da Lei ed addentriamoci in quell’Amore Materno che ci sta offrendo e che viene riaffermato da Cristo.

 

Amen. 

 

 
 
 

FESTA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SANTISSIMA

Post n°3663 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

FESTA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SANTISSIMA

8 DICEMBRE

 

Mi unisco a questa Festa e condivido con voi:

 

Una giovane ebrea diventò la Madre del Verbo… ed ora è venerata da moltitudini. 

 

La Madonna non si dispose solo ad ascoltare quella che era la Volontà di Dio, ma anche a fare quanto le veniva chiesto. Al di là di questa disponibilità, dobbiamo vedere questa fanciulla decisa a correre i rischi implicati nell’essere Madre in quel tempo e nelle sue condizioni di quel momento. 

Al di là dell’intervento Divino e diretto su Giuseppe, il Suo Sposo, dobbiamo vedere nel Cuore della Giovane Maria, non solo la predestinazione, ma anche la capacità di vedere in tutto ed in tutti quel qualcosa in più che gli altri non riuscivano a compenetrare… LEI VIVEVA L’AMORE PER DIO IN MODO SPECIALE.

Evochiamo il momento in cui Maria passa dall’essere la Giovane Maria, Sposa di Giuseppe, ad essere LA MADRE DEL VERBO. 

 

Immergiamoci nel Suo Ventre, cessando di essere solo spettatori come abbiamo fatto finora, per accettare l’invito infinito del Padre Eterno che ha mandato il Suo Figlio amato a redimere tutta l’Umanità.

 

In queste Parole, è contenuta la diretta implicazione di prendere misticamente parte alla gestazione nel Ventre di Colei che, da quel momento, è diventata Nostra Madre. 

 

Quel Vaso Immacolato, per essere stata scelta quale Madre dell’Uomo Dio, ha in sé più che la Grazia.

 

Nel suo essere si muovono e contemporaneamente si coniugano, tutti i bisogni di una persona consapevole di vivere, in quanto essere umano, l’approfondimento dell’impronta Divina in tutta la sua portata, l’impronta viva e palpitante in tutta l’Opera della Creazione.

 

Maria Santissima non si esime dal mostrare le Sue Virtù, ma nella Sua semplicità c’è tutto il Suo affidamento, totale e talmente profondo che non deriva da nessuna previa analisi o esame, ma avviene per Amore.

 

L’Amore è il primo segno distintivo in base al quale vengono poi concessi in aggiunta doni e virtù, senza ostentazioni, senza tanto rumore, ma nel medesimo SILENZIO DI DIO, NEL QUALE L’ANIMA PENETRA NELLA COMUNIONE DIVINA… E LA MADONNA È COSÌ CHE PRONUNCIA IL SUO: SÌ!

In quel Ventre Benedetto alberga il grande MISTERO D’AMORE che si svelerà sulla Croce.

 

Addentriamoci in questa Benedetta Maternità, considerando come la Madonna sia protagonista con Gesù stesso, in unione con Suo Figlio. Lei è lì, “presente” in tutta la vita di Gesù, non si eclissa mai del tutto, ma Gli è sempre vicina, come una stella fugace, lasciando la Sua Impronta Materna sul cammino della Vita Pubblica di Cristo.

Il Cuore del Figlio batte con il Cuore di Sua Madre ed il Cuore della Madre batte nel Cuore del Figlio ed entrambi vivono nella Divina Volontà.

Non dobbiamo considerare Nostra Madre una spettatrice nella vita di Suo Figlio, Lei è sempre presente come la luce di un lampo improvviso, presente nel trasmettere la Forza Materna al Figlio, che non si separa da Sua Madre, ma La guarda e con un uno sguardo i Loro Cuori si dicono di più che con mille Parole.

La concezione dell’uomo sulla Verità della grande figura della Madre di Cristo e Madre Nostra, è talmente limitata, che vede nelle Parole di Gesù: “Che ho da fare con te, o donna? Ancora non è giunta la mia ora. (S. Giov.2, 3-4), una negazione prima dell’affermazione che Lei ed il Figlio confermano in quel momento: CHE LORO SONO UNITI E QUINDI PIÙ CHE DI UN VINCOLO, SI TRATTA DI UN PALPITARE ALL’UNISONO.

La Madonna non è stata scelta solo per provvedere alle necessità basilari dell’Uomo Dio, ma la Sua scelta va oltre, si mantiene fino alla fine dei tempi, è una compenetrazione che trascende tutto, poiché loro non sono solo uniti nella carne, ma nello Spirito.  La Madonna non crolla con la morte di Suo Figlio, perché il Suo Cuore risuscita con Lui ed illumina tutta la Chiesa, riunendo i discepoli e diventando la Porta attraverso la quale la Chiesa è passata e passerà per giungere a Cristo.

Per questo, dal Suo “Sì” fino alla Sua partenza per la Casa Paterna, è Maria Santissima che chiama, che ama e che riunisce quelli di noi che, con amore e bisognosi di quel Cuore Purissimo, la chiamiamo Nostra Madre, affinché non ci abbandoni e continui ad essere protagonista nella nostra vita, Lei che ha ricevuto la benedizione di portarci per Mano fino a Suo Figlio: il Protagonista e lo Spettatore della nostra vita.

 

Non si può vivere confortevolmente, senza abbandonare le comodità e contemporaneamente occupare il posto che è stato assegnato ad ogni persona nel grande Piano di Salvezza di Dio.

 

Questo compito va al di là del rendersene conto o di proporsi di rispettare i Comandamenti della Legge di Dio.

 

Ciascuno di noi è necessario, al fine di mantenere l’armonia della Sinfonia Divina nell’opera della Creazione, all’interno della quale pesa la volontà di ogni singola persona, e pesa al punto che le azioni ed i comportamenti di un solo essere umano possono causare il caos nell’universo stesso.

 

Quindi, non dobbiamo solo essere ripetitori degli atti di Nostro Signore, ma anche mettere in pratica le Sue Opere ed i Suoi Atti, di modo che in questo momento diamo alla Regina della Creazione, il posto che Le spetta nella GRANDE OPERA DI DIO.                                    

 

Luz de Maria

 

 

 

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3662 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 27 novembre 2016

Traduzione: Laura


La cabala sta giocando con la mente degli uomini. Si divertono davvero a vedervi rivoltare l’uno contro l’altro. E’ così che vi hanno sempre controllati... funziona! Usate la vostra intelligenza: chiedetevi chi possiede i MEDIA, tutti! Come potete credere ogni volta alle loro bugie? Prendono una frase, cambiando solamente una parola, ne alterano completamente il significato e tutti voi, come delle pecore, accettate le bugie della cabala. Vi stanno ingannando. Più stress, confusione e sfiducia causano e più vi rinchiudete dentro il loro controllo. Sono esperti in questo campo. Ve ne state appena rendendo conto. Controllate ogni frase da voi stessi e poi decidete che cosa viene in effetti detto.

Il Sig. Trump non è un politico. Non parla come un politico e così a volte commette degli errori. E’ la vostra unica speranza perciò stategli dietro ed assicuratevi che egli sappia ciò che è necessario venga fatto per l’umanità. La volontà della gente è potente e con questo potere alle spalle non ci sono limiti. Questa è la vostra grande opportunità di fare i cambiamenti necessari affinché l’umanità possa continuare a vivere sulla Terra. Non fidatevi della cabala, mai e poi mai. Sicuramente questo ormai lo avete imparato. Riprendetevi il vostro potere. Rendetevi conto di tutti i cambiamenti che si stanno verificando attorno a voi.

La cabala viene smascherata alla grande per quello che è. Sì, è vero. SONO SATANISTI. La mia cara moglie ha tentato di denunciare questo fatto in Inghilterra circa 30 anni fa ma la cabala lo impedì. Adesso tutto viene rivelato al mondo intero. Non permettete che finisca tutto nel dimenticatoio ancora una volta. I satanisti hanno bisogno di bere sangue, preferibilmente sangue di bimbi. Se ne cibano in modo da poter sopravvivere sulla Terra. Le prove sono tutte intorno a voi. Per favore non chiudete gli occhi per non vederle perché la divulgazione deve avvenire. Molti di coloro che hanno tentato questo sono stati uccisi, alcuni di loro uccisi apertamente quale avvertimento per gli altri, perché non parlassero. Quando la cabala non può uccidervi, prepara una scena del crimine come quelle di Hollywood e si assicura che veniate incarcerati. Non permettono mai che il caso venga processato perché non possono correre il rischio che venga liberato un innocente. Ci sono migliaia di persone innocenti imprigionate, in tutto il vostro mondo, specialmente in America. Il paese peggiore è l’America, lì non esiste giustizia. Per capirlo dovete solamente osservare il governo USA. I campi Fema degli USA sono tutti pronti, preparati per incarcerarvi delle persone. Ma il governo USA ha mai parlato alle persone di questi campi? I soldi delle loro tasse sono stati usati per approntarli. Bisogna fare delle domande perché il vostro futuro dipende da questo.

Hillary Clinton era il loro passaporto per continuare a controllare l’umanità. Lei ha promesso loro le GUERRE che la cabala necessita per poter sopravvivere. Ma, finalmente, state aprendo gli occhi. State denunciando quello che vedete ed A LORO QUESTO NON PIACE. Non saprete mai quanto importante è stato il vostro sulla Brexit. LA BREXIT E’ STATA IL PRIMO CHIODO NELLA BARA DELLA CABALA. Non hanno mai pensato che gli inglesi fossero sufficientemente intelligenti da capire il loro gioco. Il Sig. Trump è IL SECONDO CHIODO NELLA BARA DELLA CABALA. Ecco perché il Sig. Nigel Farage ha aiutato il Sig. Trump. Farage sapeva quanto importante era far eleggere il Sig. Trump. Chi aggiungerà il terzo chiodo? Sarà la Polonia? Molti paesi nell’Unione Europea vogliono essere liberi da questo controllo corrotto. La cabala sta creando in Europa un’enorme calderone per mescolare tutte le razze in modo che non ci saranno più inglesi, francesi, olandesi, ecc. Pianificano di distruggere tutti i paesi europei, inclusa TUTTA LA LORO STORIA E TUTTE LE TESTIMONIANZE DEI POPOLI ANTICHI EUROPEI. Vi hanno mentito per quanto riguarda l’Unione Europea. Il Sig. Nigel Farage ha capito i loro piani e si è prefissato di smascherarli. Abbiamo con lui un debito di gratitudine.

Risvegliarsi non è mai facile. Non è bello vedere una corruzione ed un male così estesi, che non avete mai notato prima. Non è bello vedere coloro per i quali in passato avete avuto fiducia quali assassini satanici, le cui bugie avete accettato quali ragioni per far guerra. Il Sig. Armi-di-distruzioni-di massa è di nuovo sul sentiero di guerra in Inghilterra. Richiede un altro voto sulla Brexit. Vuole modificarlo in modo da tenere la Gran Bretagna nell’Unione Europea. Chi mai sulla Terra potrebbe fidarsi ancora di quest’uomo? Il Sig. camicia-nelle-mutande si sta esponendo per la stessa causa. Non ci si deve fidare di lui. La cabala non vuole perdere il suo potere. Stanno usando affitta-una-voce nel tentativo di tenere gli inglesi sotto controllo. Non ci si deve fidare di loro, mai.

Sono tempi unici. E’la vostra grande opportunità di liberarvi dal controllo malvagio della cabala. Coloro che cercano di denunciare la corruzione sono continuamente attaccati. Questi attacchi diventano ogni giorno più feroci, tuttavia gli attacchi mostrano che si sono spaventati. Le porte si sono aperte e non hanno nessun luogo in cui nascondersi. Hanno perso la battaglia per la Terra. Il vento è cambiato a favore dell’umanità.

Riunitevi ed avrete la libertà che gli esseri umani bramano. Lo spirito umano è pronto. L’energia aumenta ogni giorno e, mentre si diffonde, risveglia sempre più persone. Benvenuti nella nuova era, amici miei.

Veronica, mia cara, quell’attacco è stato feroce. E’ stato durissimo. Questi attacchi mostrano che stanno perdendo ed hanno paura. I loro sforzi di impedire a quel giovane di tornare nel Regno Unito provano solamente quanto siano spaventati. La tua decisione di non entrare in ospedale è giusta. R ti aiuterà a superarla. Lo sai cosa ti viene fatto, mia cara. Siamo al tuo fianco in questo momento difficile.

Ti circondiamo d’amore.

Il tuo Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963