GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/12/2016

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain - Manifestazione

Post n°3672 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain - Manifestazione



Translation by Valentina Vazzaz

Vi saluto, qui è Saint Germain.

Parliamo di manifestazione.

Allora, come accade che sembrate sempre aspettare che le cose vengano a voi e si manifestino? Succede perché aspettate che le cose accadano nel futuro invece che nel presente. E quindi attendete e attendete, concentrandovi ed occupando le vostre menti con il pensiero che le cose succederanno nel futuro adesso. Vi concentrate su questo futuro presente in un tale modo che dimenticare di vedere cosa esiste nell'adesso e ciò che si sta già dispiegando per voi in questo adesso.

Tutte le cose risiedono sempre nel momento dell'adesso ed essere in ogni momento attuale vi allinea con il più grande potenziale. Permette anche a tutto di emergere, di essere in questo potente momento e di presentarsi a voi come il vostro stesso vortice creativo. Ma poi, voi vi limitate a sperimentare il suo ritardo perché lo aspettate, come se dovesse ancora arrivare e, invece, si trova già qui nell'adesso. E quindi ritardate la vostra stessa creazione focalizzandovi sulle vostre linee temporali, come se essa fosse solo lì nel futuro.


Riuscite a vedere lo schema di creazione e il comportamento del vostro sé umano?! L'unica ragione per il ritardo delle vostre creazioni è, in primo luogo, il credere che esse possono essere ritardate e anche a causa della vostra abitudine di focalizzarvi sempre sul vostro presente futuro invece che sul momento attuale. Ponete voi stessi nel futuro adesso e poi aspettate ciò che deve venire. State vedendo come ponete sempre le cose lontane da voi, in una distanza temporale che continua a dire "irraggiungibile", per così dire, fintanto che lo fate?! Allinearsi con l'Adesso permette a tutte le vostre creazioni di esistere nell'adesso. Allinerasi con il vostro futuro significa rallentare l'esistenza della vostra creazione , come aspettare che qualcosa lo faccia al posto vostro. E dovreste sempre stare ed essere in questo adesso, amici miei, giacché solo quello vi porterà di più di quell'abilità a manifestare. Solo allora raccoglierete i frutti di questo in modo molto tangibile.

Dovrete arrivare a compredere le linee temporali e come queste funzionino, come queste furono programmate nelle vostre menti e ciò che ne avete fatto a causa delle vostre credenze. Molti diversi aspetti, riguardo a questo, vero?! Eppure tutti stanno influenzando il modo in cui voi sperimentate queste linee temporali e, siccome queste stanno fluttuando più di ciò a cui eravate abituati, vi dà l'impressione di montagne russe che scuotono tutte le linee temporali in un mixer. Ebbene, nessun telecomando vi aiuterà a trovare la giusta frequenza. Solo lo stare nel momento dell'Adesso si fonde con esse e vi permette di avere un assaggio di queste linee temporali nel modo più equilibrato possibile.

E' attraverso la felicità interiore, la gioia e l'amore che accederete a tutto ciò che è dentro e fuori di voi, o almeno a quello che voi sperimentare come il fuori. Vi benedico per essere nell'ADESSO e per rappresentare continuamente voi stessi come voi STESSI in ogni modo di questo momento, attraverso le molte modalità del vostro infinito potenziale. Siete così amati e benedetti, al di là di ogni cosa; rappresentate questo in ogni momento e in ogni modo della vostra intera Essenza. Questo vi porterà le vostre manifestazioni in un battito di ciglia - una creazione senza sforzo, senza forzarla né creandola con l'intento bensì ESSENDO solo quello in quel momento, aprendo la porta del potenziale attraverso tutta l'Essenza. Questo è IL momento di esistenza dentro tutto, dove tutto giace, vive e si muove. Questo è il VOSTRO vero momento creativo e di manifestazione attraverso il cuore.

Vivere ed Essere dal momento dentro al momento.

Ora, promuovetevi da questo Paradiso e vedete al di là dei vostri stessi occhi. Guardate nel cuore, dritto nel momento di tutte le cose. Vi benedico per quel momento, per il vostro cuore e per il vostro Essere.

IO SONO Saint Germain

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3671 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

IL SOLE PRECIPITERÀ SULLA TERRA, E MUOVERÀ OGNI SPORCIZIA DALLA TERRA! IL FUOCO PURIFICATORE DELLO SPIRITO SANTO AGIRÀ SU OGNI UOMO, E SARÀ NUOVA VITA PER TUTTI QUELLI CHE ABBRACCERANNO LA VITA!

La terra ora tremerà come mai ha tremato, le fondamenta della Chiesa verranno toccate!!!
Carbonia, 10 Dicembre 2016
Ore 16.56/17.07
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Siamo arrivati alla fine della corsa, la vostra vita è nelle Mani del vostro Dio Creatore, ponetevi quindi come bimbi innocenti, al Suo Petto.
Questa sera con voi, è di Grazia per tutti voi che siete sempre presenti al Santo Rosario con Maria a Gesù.
Vi prendo tra le Mie braccia, vi benedico, pongo la Mia Mano sulla vostra spalla e vi proteggo dagli assalti del nemico che, come un leone ruggente cerca di allontanarvi da Me.
È il tempo della venuta di Gesù tra voi!
La terra ora tremerà come mai ha tremato, le fondamenta della Chiesa verranno toccate, ma il Cristo le sosterrà con il Suo Braccio; Egli, che è il Cristo Amore, viene in aiuto alla Sua Chiesa, con la Sua Santa benedizione porrà fine al serpente antico.
Basta con la sofferenza!
La pace di Dio verrà su tutti gli uomini!
Con la grande purificazione, vi troverete al vostro risveglio, su una terra piena di bellezza, sarete avvolti dal fascino dell’Amore che soffierà su tutta la nuova umanità, quella parte di umanità che entrerà a godere di tutte le cose che Dio ha preparato per i Suoi figli.
L’inverno sarà duro per tutti gli uomini che avranno rifiutato i messaggi Divini, essi si troveranno spiazzati, privi di conoscenza e non sapranno dove andare.
I figli dell’Amore godranno di tutto ciò che il Padre loro avrà preparato e, nella loro felicità, carpiranno molti cuori, saranno beati nell’Amore.
Questo Luogo, scelto da Dio per la fine dei tempi, verrà illuminato dalla luce della Croce Gloriosa!
In quella Culla si poserà il Bambinello Gesù che prenderà Forma, si solleverà e benedirà tutti i cuori degli uomini, e tutti Lo vedranno, perché tutti accorreranno alla luce Croce Gloriosa che illuminerà tutta la Grotta, dentro e fuori.
La luce del Divino Amore sarà talmente forte che acchiapperà ogni cuore buio nelle morte, questo verrà illuminato dalla Luce Divina e sarà messo nella Luce!
Troverete presto delle novità nel vostro andare e sarete messi in condizioni nuove.
Il Cielo si apre alla discesa del Figlio dell’Uomo, la vita inizia nuova per tutti quelli che hanno creduto nel Suo Amore. Diverrete figli dell’Altissimo e con Lui andrete a nuovi pascoli.
Nuove saranno tutte le cose, per gli eletti di Dio! Ecco, nel cielo si avverte già la vita.
• IL SOLE PRECIPITERÀ SULLA TERRA, E MUOVERÀ OGNI SPORCIZIA DALLA TERRA!
• IL FUOCO PURIFICATORE DELLO SPIRITO SANTO AGIRÀ SU OGNI UOMO, E SARÀ NUOVA VITA
   PER TUTTI QUELLI CHE ABBRACCERANNO LA VITA!
Ponetevi quindi in amore e carità, state fermi alla Mia Parola e non giudicate mai!
Solo Dio sa quello che deve fare!
Il rispetto umano è necessario specialmente in queste situazioni guidate dal Cielo.
Mettetevi quindi in sequela Divina e mostratevi obbedienti alla Parola del vostro Dio.
Non mettete dubbi sul Mio Dire: IO Sono la Via, la Verità e la Vita, IO sono Colui che Sono!
Vi amo! Vi benedico e vi attendo al Mio servizio, perfetti in Me.
Dio Padre!


 
 
 

Chiamata al Risveglio: Ohmnipure e St Germain

Post n°3670 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Chiamata al Risveglio: Ohmnipure e St Germain, 11 Dicembre 2016. by Nancy Tate

traduzione Lina Capettini





Voglio comunicare ancora con voi, e questa volta è di grande attualità. Si tratta di ciò che sta accadendo non solo in tutto il mondo, ma pure fuori nell'universo. Sono Ohmnipure, e sono qui con St. Germain. Stiamo assistendo a ciò che sta avvenendo dietro l'angolo e sotto la superficie. (Per il canale) Si tratta di un suono echeggiante, più o meno come quello che avete sentito. È per questo che l’abbiamo messo in atto affinché voi lo possiate sentire, nella speranza che vi sareste ricordati la ripetizione del suono che vi chiama per un messaggio. Vado avanti ora con il mio messaggio e poi St. Germain aggiungerà qualcosa.

Sta per arrivare una grande quantità di caos, che sarà (però) molto breve. Sarà l'impatto di ciò che sta per essere liberato dalle fosse sotterranee e da numerose chiusure del Mare di Galilea e di parte dell'oceano che si trova sotto la riva ora, da quando Atlantide è affondata. Questo suono che continua, rappresenta il contributo costante di ciò che sta avvenendo nelle caverne e nelle profondità dei mari, che stanno spingendo avanti le energie che saranno portate in superficie. Saranno spinte verso la superficie del globo.

Quando questo accadrà ci sarà un enorme rombo in alcuni luoghi, in altri ci sarà un distinto flusso d'Amore che risplenderà fino al solstizio d'estate del prossimo anno. Quando questo avverrà, porterà molti ricordi ad una quantità enorme di persone. Tante persone inizieranno a raggrupparsi relativamente agli avvenimenti che hanno avuto luogo prima del diluvio e dopo. Loro ricorderanno un po’ alcune parti di quello, e poi si renderanno conto che molti dei cambiamenti che hanno avuto luogo allora saranno in circolazione di nuovo nel regno di un altro cambiamento.

Questo non farà tornare il pianeta all'origine, ma ad un nuovo risveglio della popolazione. Non cambierà il volto della terra tanto quanto cambierà i volti delle persone, quando si renderanno conto di essere dentro un grande cambiamento che porterà tanta incredibile energia di Amore e di pace al pianeta. Ciò indurrà un sentimento di gioia che risuonerà in tutti i loro corpi mentre realizzeranno di essere in mezzo alle prime fasi della loro Ascensione.

Quando dico le prime fasi, mi riferisco all'ultimo ciclo degli stadi dell’Ascensione che porterà un grande cambiamento nella loro vita. Cercheranno di riuscire a vedere ciò che sta arrivando e ciò che è già in atto, che è diverso da quello che è stato per tanto tempo. Ciò comporterà un enorme senso di tranquillità. Molte persone comprenderanno che ciò che era vagante è la risposta a quello che avevano sperato potesse venire a portare loro chiarezza. Questa è solo una parte di ciò che accadrà negli eventi a venire. Passo ora a farmi da parte per dare il benvenuto al messaggio di St. Germain.


Sono St. Germain, e vengo per (portare) un piccolo pezzo del puzzle. Molti di voi sono sintonizzati sulle informazioni delle RV (rivalutazioni valutarie) e NESARA e su cosa possono portare al mondo. Si stanno anche chiedendo il perché di tutti i ritardi e dei rifiuti inaspettati, di alcune delle persone coinvolte, a portare avanti quello che hanno detto che sarebbe arrivato. Io sono qui per farvi sapere che vi stanno dando ciò che hanno ricevuto, per quanto concerne le informazioni. Stanno incarnando un ruolo nei tempi attuali, al fine di realizzare il passaggio del modo di vita delle persone a quello di essere nel momento e portare avanti ciò che intendono per la loro vita, con la loro vastità di conoscenza, sapendo che ciò è già nelle loro vite.

Quando incorporeranno questo nella loro essenza, lo porteranno avanti con agio e tranquillità nella loro vita. Finché loro sanno che si tratta di eseguire le parti che sono state loro destinate, e lo faranno nel modo più auspicabile e in pace; allora potrà risuonare tutto insieme per porle in essere. E’ un esempio di ciò a cui state ritornando, con la capacità di creare ciò che intendete per la vostra vita. Viene creato dall'interno e poi portato in superficie, proprio come è stato detto da Ohmnipure, nonché in altri casi in passato, da persone ed esseri differenti.

Ve lo dico adesso perché c’è stato un momento di recente in cui molti di voi sono diventati silenziosi. Io vi dico che questo fa parte del vostro ritorno alla conoscenza interiore del potere che avete dentro di creare e quindi di riconoscere che lo avete, nel complesso, portato in superficie.

Non ci resta che una cosa da aggiungere, per ora, e poi vi lasciamo in pace per la giornata. Si tratta dei prossimi tempi di polemica circa l'elezione che ha avuto luogo. Tutto uscirà allo scoperto e diventerà così inaudito da essere in grado di procedere senza Trump, perché quello che sta per fare e dire porterà lacrime a molte delle persone che sono state contro di lui. Sarà il modo per prendersi carico di se stessi e quindi di riuscire a capire il motivo per cui le cose sono andate come sono andate.

Questo è tutto per ora e vi invitiamo a godervi la giornata e a prendervi del tempo per rilassarvi. Con un morbido suono musicale nelle orecchie, abbiamo avuto la vostra attenzione. Ascoltate solo tutto ciò che può attirare la vostra attenzione e ricevete ciò che attendete e desiderate. E' ora, perché questo è il momento del Adesso. Vivete nella verità che siete, e non dovrete solo vedere, ma vivere il risultato. L'Amore è la risposta a tutto.

Grazie cari Ohmnipure e St. Germain,

Much Love, Nancy Tate.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Il vostro Dio Amore!

Post n°3669 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Tremerà sempre di più la Terra e tremeranno fortemente di paura i cuori degli uomini!!! Presto il cielo si oscurerà e il tuono si avvertirà su tutta la Terra!

Per chi non avrà Me nel proprio cuore non riuscirà vittorioso!
Carbonia, 09 Dicembre 2016
Ore  21.54/22.03

Come canne al vento sarete durante i venienti flagelli, ma IO, il vostro Dio Salvatore, verrò in vostro aiuto.

AMATI FIGLI, IL TEMPO SI RIDUCE!
L’AVVERTIMENTO È IMMINENTE!!!
Il Padre Mio Mi manda a recuperare gli ultimi, coloro che si stanno perdendo nelle mani di satana.
Amati figli, svegliatevi, state in piedi, perché il tempo che ora si presenterà dinanzi a voi sarà tremendo, per le offese che avete fatto al vostro Dio Creatore.
Non interverrò per colpire i buoni ma i malvagi, coloro che si sono messi contro di Me per prendere il Mio posto.
Tremerà sempre di più la Terra e tremeranno fortemente di paura i cuori degli uomini, di tutti coloro che Mi avranno tradito, perché in quell’istante capiranno di aver perso la battaglia contro di Me e si vedranno persi nel buio della morte eterna!!!
Avanti, oh Mio piccolo resto, il tempo della battaglia contro satana è in atto, queste saranno ore tremende da superare e, per chi non avrà Me nel proprio cuore non riuscirà vittorioso.
Siate come IO vi comando oh uomini, ravvedetevi in fretta, il tempo è ormai strettissimo il Mio Braccio si poserà su quest’umanità indebita al Suo Dio Amore e sarà distrutta.
• Ponete fine a questa vita di peccato, oh uomini, e venite a cercarMi!
• CercateMi al Mio Santo Altare!
• Purificate i vostri cuori, con pentimento chiedeteMi perdono e venite ad adorarMi!
Sono il vostro Unico Bene!
Sono la vostra forza!
Non permettete a satana di rubarvi l’anima perché non potreste più vivere!
L’ora tuona nella Verità, il Cielo comanda la conversione a tutti i Suoi figli perché è giunta l’ora della Sua Giustizia!
Presto il cielo si oscurerà e il tuono si avvertirà su tutta la Terra! 
Giustificati in Me sarete salvi!
Non mancateMi di rispetto, oh uomini, venite a Me con pentimento sincero, prostratevi a Me chiedendoMi di salvarvi.
Perdonerò ogni uomo che Mi chiederà l’assoluzione dei propri peccati, con vero pentimento, e lo metterò in Me perché possa anch’egli partecipare al Mio Banchetto Celeste.
Il vostro Dio Amore!

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3668 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Ecco figli Miei, ecco che IO vengo! Sarete pronti quando IO tornerò? Avrete la fede vera in Me? Vi perderò o vi avrò Miei per sempre?

Le turbolenze celesti si faranno sentire con potenza, è l’avvertimento figli Miei!
Tutto è in procinto di presentarsi in maniera repentina, sarà una grande sciagura per chi rifiuterà di essere figlio del Dio Amore.
Carbonia, 07 Dicembre 2016
ore 17.00
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Mondatevi dal peccato, oh uomini, e venite a Me per riceverMi in voi.
IO sono tutto amore e sono il vostro Dio Salvatore.
Vengo con la Mia Potenza Divina per sollevarvi a Me, perché possiate finalmente godere del Mio infinito Bene per voi.
La Casa d’Israele è pronta a esserMi fedele, ma il peccato ancora la opprime.
Non verrò meno alla Mia promessa, IO interverrò quando tutto sembrerà impossibile da rimediare.
Amati figli Miei, oh voi che Mi seguite in fedeltà e amore vero, ecco che IO vi proclamo i fedeli dell’Amore e vi ungo col Mio olio santo.
Gerusalemme scende sulla Terra a rimediare gli uomini, li metterà al Suo seguito, ed essi saranno perfetti in Lui! Entreranno ad abitare in Lui! Il Suo Petto aprirà, e riceverà tutti i Suoi figli e gaudenti saranno in eterno!
Ponetevi quindi dinanzi a Me pronti al Mio Amore, vi Giudicherò, e sarete i Miei amori per sempre!
Preparatevi quindi a presenziare al Mio Cospetto, portatevi a Me santi, pieni già della Mia Grazia in voi.
Satana procede indisturbato nel suo piano maledetto, i Miei consacrati dormono ma IO li sveglierò con un boato.
Ecco figli Miei, ecco che IO vengo!
Sarete pronti quando IO tornerò?
Avrete la fede vera in Me?
Vi perderò o vi avrò Miei per sempre?
Attendo il vostro riscatto dal peccato, mondatevi e venite a Me, sono il Padre vostro, sono Colui che presto vedrete nel firmamento perché apparirò agli uomini per poterli salvare.
Avranno ancora la possibilità di scegliere: tornare a Me per dimorare in Me, oppure seguire e vivere il Mio avversario.
Le turbolenze celesti si faranno sentire con potenza, è l’avvertimento figli Miei! Tutto è in procinto di presentarsi in maniera repentina, sarà una grande sciagura per chi rifiuterà di essere figlio del Dio Amore.
La Mia Casa attende preghiera!
Figlioli, vi chiedo di unirvi a Me in preghiera, sono la Vergine Santissima, sono la Madre Celeste, vengo a chiedervi di unirvi a Me in un cenacolo di preghiera!

State fermi in ciò che Dio vi dice, non tormentatevi per ciò che vivete.
Il tempo è finito!!!
L’Aurora Celeste è per essere sulla Terra!!!
La via del Signore è stata aperta dai Suoi servi fedeli, ecco che tutto si compie secondo il volere di Dio!
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.

È la Verità che viene a voi!
È il Signore che chiede la vostra risurrezione in Lui!
Mostratevi accondiscendenti al Suo volere e precipitatevi ora alla preghiera incessante, … pochi istanti ancora, e tutto tuonerà nella Giustizia Divina.
Vi benedico e vi dono il Mio Santo Spirito.
Preparatevi a riceverLo, perché presto IO ve Lo donerò con tutto il Mio infinito amore. 
Amen!
Dio Padre!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963