GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/12/2016

Maestro Saint Germain

Post n°3680 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain - Manifestazione



Translation by Valentina Vazzaz

Vi saluto, qui è Saint Germain.

Parliamo di manifestazione.

Allora, come accade che sembrate sempre aspettare che le cose vengano a voi e si manifestino? Succede perché aspettate che le cose accadano nel futuro invece che nel presente. E quindi attendete e attendete, concentrandovi ed occupando le vostre menti con il pensiero che le cose succederanno nel futuro adesso. Vi concentrate su questo futuro presente in un tale modo che dimenticare di vedere cosa esiste nell'adesso e ciò che si sta già dispiegando per voi in questo adesso.

Tutte le cose risiedono sempre nel momento dell'adesso ed essere in ogni momento attuale vi allinea con il più grande potenziale. Permette anche a tutto di emergere, di essere in questo potente momento e di presentarsi a voi come il vostro stesso vortice creativo. Ma poi, voi vi limitate a sperimentare il suo ritardo perché lo aspettate, come se dovesse ancora arrivare e, invece, si trova già qui nell'adesso. E quindi ritardate la vostra stessa creazione focalizzandovi sulle vostre linee temporali, come se essa fosse solo lì nel futuro.


Riuscite a vedere lo schema di creazione e il comportamento del vostro sé umano?! L'unica ragione per il ritardo delle vostre creazioni è, in primo luogo, il credere che esse possono essere ritardate e anche a causa della vostra abitudine di focalizzarvi sempre sul vostro presente futuro invece che sul momento attuale. Ponete voi stessi nel futuro adesso e poi aspettate ciò che deve venire. State vedendo come ponete sempre le cose lontane da voi, in una distanza temporale che continua a dire "irraggiungibile", per così dire, fintanto che lo fate?! Allinearsi con l'Adesso permette a tutte le vostre creazioni di esistere nell'adesso. Allinerasi con il vostro futuro significa rallentare l'esistenza della vostra creazione , come aspettare che qualcosa lo faccia al posto vostro. E dovreste sempre stare ed essere in questo adesso, amici miei, giacché solo quello vi porterà di più di quell'abilità a manifestare. Solo allora raccoglierete i frutti di questo in modo molto tangibile.

Dovrete arrivare a compredere le linee temporali e come queste funzionino, come queste furono programmate nelle vostre menti e ciò che ne avete fatto a causa delle vostre credenze. Molti diversi aspetti, riguardo a questo, vero?! Eppure tutti stanno influenzando il modo in cui voi sperimentate queste linee temporali e, siccome queste stanno fluttuando più di ciò a cui eravate abituati, vi dà l'impressione di montagne russe che scuotono tutte le linee temporali in un mixer. Ebbene, nessun telecomando vi aiuterà a trovare la giusta frequenza. Solo lo stare nel momento dell'Adesso si fonde con esse e vi permette di avere un assaggio di queste linee temporali nel modo più equilibrato possibile.

E' attraverso la felicità interiore, la gioia e l'amore che accederete a tutto ciò che è dentro e fuori di voi, o almeno a quello che voi sperimentare come il fuori. Vi benedico per essere nell'ADESSO e per rappresentare continuamente voi stessi come voi STESSI in ogni modo di questo momento, attraverso le molte modalità del vostro infinito potenziale. Siete così amati e benedetti, al di là di ogni cosa; rappresentate questo in ogni momento e in ogni modo della vostra intera Essenza. Questo vi porterà le vostre manifestazioni in un battito di ciglia - una creazione senza sforzo, senza forzarla né creandola con l'intento bensì ESSENDO solo quello in quel momento, aprendo la porta del potenziale attraverso tutta l'Essenza. Questo è IL momento di esistenza dentro tutto, dove tutto giace, vive e si muove. Questo è il VOSTRO vero momento creativo e di manifestazione attraverso il cuore.

Vivere ed Essere dal momento dentro al momento.

Ora, promuovetevi da questo Paradiso e vedete al di là dei vostri stessi occhi. Guardate nel cuore, dritto nel momento di tutte le cose. Vi benedico per quel momento, per il vostro cuore e per il vostro Essere.

IO SONO Saint Germain

 
 
 

Il cammino verso la Luce

Post n°3679 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Il cammino verso la Luce by Monique Mathieu


"Vorremmo parlarvi un po' di quello che succede alle persone che hanno lasciato il piano della Terra.

Vorremmo inoltre dirvi che, spesso, è su di voi che piangete! Se foste consapevoli di ciò che sono diventate, del modo in cui vivono, sentireste una gioia profonda.

Tuttavia comprendiamo che, quando perdete una persona cara, la separazione e l'assenza possono essere difficili da vivere, perché non siete ancora sufficientemente consapevoli che nulla separa le persone che si sono amate, nulla separa le persone che sono ancora nella materia da quelle che hanno lasciato il loro rivestimento umano per andare su piani diversi.

Se vi parliamo in questo modo, è perché possiate integrare ulteriore gioia.

In questo momento, c'è una grandissima attività sull'altro lato dello specchio, su ciò che voi chiamate "i piani dell'astrale", questa dimensione che circonda il vostro pianeta Terra, questa dimensione diversa da quella della materia, dove tutte le anime si ritrovano e continuano a sperimentare, ma in modo diverso; esse studiano soprattutto il comportamento che hanno avuto sulla Terra e svolgono un apprendistato che permette alla loro coscienza di andare ancora più in alto.

Vi verranno offerti altri insegnamenti riguardanti i piani dell'astrale. Noi vorremmo che offriste molto più Amore ai piani dell'astrale, poco illuminato, dove vanno le anime che non hanno compreso cos'è l'Amore e ciò che dovevano compiere nella loro incarnazione terrestre.

Siate certi che queste anime percepiscono e integrano la Vibrazione Amore che gli inviate e offrite. Per loro, è come un'energia che le collega a voi e che permette loro di comprendere meglio la nuova vita dopo l'incarnazione.»

Adesso mi mostrano alcuni piani dell'astrale molto differenti.

Li mostriamo soprattutto perché non ne abbiate paura quando lascerete il vostro veicolo di manifestazione, se dovrà succedere. Diciamo "se dovrà succedere" perché ci sono molti scenari rispetto al vostro futuro. Non ne parleremo più perché non è questo l'argomento.

Se le persone che lasciano il loro corpo fisico hanno fatto un certo cammino, se avevano una certa apertura di coscienza, per loro è tutto molto più facile. Essi molto spesso vengono accolti dai loro famigliari, e velocemente, in base al livello di coscienza che avevano, la loro anima passa di piano in piano per andare verso il proprio reale destino.

Eccetto le anime che sono intrappolate nell'astrale inferiore, tutte le altre sono felici, e talvolta infinitamente felici, di aver lasciato il piano della Terra che percepiscono come il purgatorio (o l'inferno).

Quindi per loro è una liberazione! L'unica sofferenza che possono a volte sentire, è quella di percepire la sofferenza di coloro che hanno lasciato sul piano della Terra. In quel momento, esse cercano di offrire loro Amore e di confortarli. Tuttavia, gli esseri umani talvolta non hanno la capacità di sentire e percepire il loro aiuto, perché sono chiusi nel proprio dolore.

Descrivervi la vera vita dopo il passaggio nel mondo di materia sarebbe piuttosto lungo da spiegare, perché c'è una complessa organizzazione che conduce le anime verso la loro destinazione, in base al piano al quale appartenevano prima di aver scelto di sperimentare la materia.»

Mi dicono:

«Ripetiamo, è consigliabile che inviate più Amore e Luce possibile su tutte le anime che sono un poco perse nel limbo e non riescono a trovare la loro strada.

Potete immaginare tante piccole foglie morte sospinte dal vento che non riescono a trovare la strada che le conduce verso la Luce.

Visualizzate una grande strada luminosa, tutta dorata e colma del vostro Amore. Le piccole anime percepiranno questa Luce e saranno attirate dal vostro Amore; in questo modo riusciranno a ritrovare molto più facilmente la strada che le conduce alla loro nuova vita.»

 
 
 

Jesus

Post n°3678 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Jesus, 15 Dicembre 2016, canalizzato da John Smallman.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Siete Amore, nient’altro
L'Unità che è Dio, la Sorgente, la Suprema Intelligenza, la Grande Saggezza, è, come tante volte vi è stato detto, AMORE! C'è solo l'Amore. Aprite i vostri cuori ad esso. L'unica ragione per cui non lo sentite e sperimentate, è perché vi siete chiusi nella paura. Ne ottenete delle impressioni, sensazioni momentanee che si sentono molto bene, ma continuate ancora a chiudervi perché le distrazioni dell’illusione attirano l’attenzione della vostra paura. Per favore, APRITE I VOSTRI CUORI! La vostra fiducia nel piano divino è essenziale! In sostanza, nel profondo, dentro di voi, avete fiducia, ma continuate ritardare la vostra consapevolezza di questo. Il risveglio dell'umanità è inevitabile, ineluttabile, divinamente assicurato, e sta avvenendo in questo momento!
Quello che voi operatori, portatori, e titolari di Luce avete bisogno di fare è NIENTE! Semplicemente consentite all'Amore di ardere con forza dentro e FLUIRE attraverso di voi, senza restrizioni, e uscire fuori per interagire, come certamente farà, con tutti coloro che incontrerete e con cui interagirete!
Smettete di dubitare e diffidare, perché non è la vostra natura. Siete come bloccati in un ingorgo del quale non c'è assolutamente alcuna necessità, sempre arresto e poi andando avanti solo alcuni passi, quando potreste scorre rapidamente, senza intoppi e in modo sicuro fino alla vostra destinazione divina, perché la strada è spalancata. Siete sulla Terra per aiutare nel risveglio dell'umanità, essendo i condotti e i canali attraverso i quali l'abbondanza infinita dell'Amore di Dio si riversa nel cuore di ogni essere umano, ma i vostri dubbi e le ansie circa il caos, i conflitti, e la confusione con cui l'illusione vi si presenta, si stanno dimostrando estremamente disturbanti per voi.
Molti di voi sentono disperatamente che è necessario "FARE QUALCOSA!" Tuttavia, se doveste fare qualcosa, sareste in luoghi in cui sarebbe possibile e significativo. Ma voi siete qui, proprio dove siete, a mantenere e visualizzare la Luce. Questo è tutto. Vi si chiede molto poco, basta che mostriate la vostra luce agli occhi di tutti, e, come sapete nel profondo dentro di voi, quel "molto poco" ha un effetto ENORME su tutto il pianeta.
Lasciate andare ogni giudizio, e AMATE! Questo è ciò che Dio fa, ed è ciò che avete accettato di fare con Lui. Il vostro intento d’Amore è quello che sta svegliando l'umanità. L'Amore deve essere incanalato attraverso di voi – le “succursali” sulla griglia dell’Amore - perché siete essenzialmente le valvole riduttrici che lo ritrasmettono delicatamente e dolcemente, esattamente dov’è destinato, in un modo che possa essere facilmente ricevuto e accettato. L'Amore è infinitamente potente, ma anche gentile, e non forza ne pilota, è veicolato da tutti voi attraverso le vostre intenzioni amorevoli proprio dove servono in quel preciso momento. Quel "preciso momento" è ADESSO! Aprite i vostri cuori e permettete al campo di energia divina - l'AMORE - di fluire attraverso loro, perché è la volontà vostra e di Dio.
Siete benedetti ad essere sulla Terra nel suo momento del bisogno. Vi siete offerti volontariamente e siete stati scelti per contribuire a questa enorme impresa che non sarà arrestata o deviata. Le distrazioni dell'illusione non possono in alcun modo ostacolare il piano divino per la Terra e tutte le forme di vita che sostiene così amorevolmente. I conflitti, le sofferenze, le privazioni, e le attività distruttive che vi stanno causando tanta ansia, cesseranno. Il tempo per lo sfruttamento e la riduzione in schiavitù sconsiderata di molti ad opera di quei pochi gravemente sconsiderati è alla fine. L'umanità non è più d'accordo a subire, togliendo via il suo potere dai regimi autoritari di ogni tipo - multinazionali, partiti politici, governi, forze militari e di polizia, o organizzazioni religiose - che credono di avere il diritto di controllare e governare. Potete già vedere persone che si riprendono il loro potere, e questo continuerà.
L'umanità desidera solo vivere in pace e armonia, in linea con la sua vera natura, e questo è dove siete diretti. La follia dei regimi autoritari che cercano conflitto tra loro è ormai ben compresa e non sarà più permessa. Voi siete tutti esseri sovrani perfettamente capaci di vivere in pace con i vicini del mondo, senza interferenze esterne.
Come è del tutto evidente, le interferenze esterne hanno portato a guerre dopo guerre dopo guerre, con nessuna fine in vista. Il tempo per quel modo di vivere, se può essere chiamato uno stile di vita, è finito. State riprendendo il vostro potere, e questo è terrificante per quelli che vi hanno controllato per eoni, e che desiderano continuare a farlo. Il potere a disposizione di coloro che sono a capo di organizzazioni autoritarie si sta sciogliendo rapidamente, ed è per questo che stanno facendo un tale rumore per paventare tutte le cose terribili che potrebbero capitare se non continuare a sostenerli.
Lasciate loro le loro paure e ansie, non potete cambiare la situazione, perché è radicata dentro di loro, ma smettete di supportarli con le energie negative che le vostre paure e ansie producono. Volgetevi verso l'Amore, abbracciatelo, fidatevi della vostra guida interiore, la vostra intuizione suggerita da Dio, e andate avanti con entusiasmo impegnandovi onestamente e apertamente con tutto quello che incontrate, essendo semplicemente voi stessi. Lasciate che le maschere egoiche che avete indossato per tanto tempo, semplicemente svaniscano, di modo che possiate essere visti come l'essere di Luce, Gioia e Amore che siete veramente, e quindi rallegratevi nell'osservare il calore delle interazioni che ne derivano.
Siete Amore, e nient'altro! Lasciatevi essere ciò, non è necessario altro, e altri risponderanno con piacere alla vostra presenza, e anche loro si apriranno all'Amore. Siete tutti, senza eccezione di alcun tipo - razza, colore, credo, nazionalità o stato - esseri divini sulla Terra in questo momento per risvegliarsi dall'incubo, che è stata un'esperienza talmente lunga e costante. Siate ciò che siete, senza paura o dubbio, ed osservate il risveglio dell'umanità svolgersi nella Luce celeste della Gioia eterna!
Il vostro amorevole fratello, Jesus

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3677 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Sarete presi d’assalto, oh uomini, e sarete catapultati in situazione infernale, perché il potere per le cose del mondo è stato più forte di quello per l’Amore!!!

AMATI FIGLI, IL TERRORE VIAGGIA DI PAESE IN PAESE!!!
PRESTO LA RUSSIA PRENDERÀ ASCESA SUL MONDO E TUTTO SARÀ PIÙ VISIBILE A OCCHIO NUDO PER TUTTI I POPOLI!!! 

Carbonia, 13 Dicembre 2016
Ore 21.36


Le Stelle presto brilleranno di una luce nuova: è la luce del Mio ritorno sulla Terra, avrete ogni Bene in Me e sarete santi, perché entrerete nel Mio Tutto!

Amati figli dell’Amore, ecco che IO ritorno sulla Terra per benedire in Me il Mio popolo fedele, quel popolo santo, quel popolo che avrà attraversato la grande tribolazione, quella che l’uomo in satana le ha inferto!

AMATI FIGLI, IL TERRORE VIAGGIA DI PAESE IN PAESE!

PRESTO LA RUSSIA PRENDERÀ ASCESA SUL MONDO

E TUTTO SARÀ PIÙ VISIBILE A OCCHIO NUDO PER TUTTI I POPOLI. 

Sarete presi d’assalto, oh uomini, e sarete catapultati in situazione infernale, perché il potere per le cose del mondo è stato più forte di quello per l’Amore.

L’uomo si è sottomesso al nemico infernale, si è fatto rubare all’amore del Suo Dio Creatore, è divenuto privo di ogni sentimento di amore, nel suo petto non porta più il segno del Suo Dio ma quello di satana!

Amati figli, il Mio intervento è giunto per essere letto in tutte le sue parti; il Mio Volto presto vedrete perché al Mio Cospetto presenzierete!!!

 
Pregate oh voi che Mi siete lontani, pregate perché quel giorno possiate trovarvi di fronte a Me già purificati, pentiti delle vostre malefatte!
Non venite a Me pieni di odio!
Omicidi e stupratori, non osate manifestarvi a Me quel giorno, perché quel giorno non sia per voi l’ultimo!

Si rallegrino i figli dell’Amore, perché, per loro, quel giorno si apriranno le porte di quel mondo tutto amore e gaudio.
È l’era della pace, è l’Amore che entra in voi per farvi gustare di Sé, di ogni Sua dolcezza, di ogni Sua bontà.

Combattete quindi questi ultimi istanti in virtù dell’Amore, pronunciatevi al mondo Miei;

esordite quali creature divine nel Divino vostro Padre!

Dio con voi!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963