GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/12/2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA

Post n°3685 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA 

19 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:
                                                                    
LA MI BENEDIZIONE È PER CIASCUNO DI VOI.  
SIETE IL MIO POPOLO, CHE PORTO SULLA MIA CROCE
DI GLORIA E MAESTÀ.

 

Vi chiamo affinché non sottovalutiate la Voce di questo Pastore di anime.


L’essere umano deve concentrarsi, svegliandosi dalla realtà nella quale state vivendo.


Voi state negando la realtà dell’umanità, l’uomo sta deambulando sulla terra e, come un essere irrazionale, sta rifiutando la Verità di questo momento, in cui predominano i cattivi costumi, le basse passioni e la disumanizzazione.


A CAUSA DELLA VOSTRA STOLTEZZA, VI RIFIUTATE DI AMMETTERE CHE VI TROVATE NELL’ISTANTE DEGLI ISTANTI… Non vi state accorgendo del predominio del comunismo che, mascherato in mille modi, sta manipolando l’umanità.


Con l’astuzia di un serpente, si è infiltrato in ogni ambito, opprimendo i popoli, fustigandoli, ed assieme alla massoneria, formano la grande unione tra i tentacoli e la testa del grande drago che erigerà l’anticristo.
           
amato Popolo Mio: LA MASSONERIA HA INONDATO LA MIA CHIESA da posizioni strategiche all’interno della sua stessa gerarchia, ha corrotto coloro che, pur non appartenendo alla massoneria sono deboli e cadono nella tentazione che offre cariche deferenti o denaro PER SERVIRE NON I MIEI INTERESSI, MA GLI INTERESSI DELL’ELITE CHE STA MANIPOLANDO L’UMANITÀ E CHE FA PARTE DELLA MASSONERIA. 

 

I Miei figli devono ascoltare la Mia Voce, che vi sta chiamando affinché non continuiate a vivere come se tutto andasse bene, quando l’umanità si trova nel caos.

 

Si trova nel caos perché Mi nega come Dio e permette al demonio di penetrare nei loro cuori…
  
Si trova nel caos perché proibisce ai Miei fedeli di portare i Sacramentali, mentre permette a chi si è consegnato a satana, di costruirgli sculture e di rendergli omaggio.

 

Si trova nel caos di fronte a una terra che trema, annunciandovi i grandi terremoti che sono stati profetizzati per l’umanità. 

 

Si trova nel caos perché permette l’aborto, che è una delle peggiori aberrazioni, a causa della quale questa generazione sarà giudicata con maggiore rigore.

 

Lo sconcerto è grande tra l’umanità: accetta il peccato e rifiuta il bene.

 

IO VENGO AFFINCHÈ SALVIATE L’ANIMA, AFFINCHÈ VI RINNOVIATE DA DENTRO CON SPIRITO GENEROSO E MI PERMETTIATE DI ADDENTRARMI IN VOI, PER TRASFORMARVI.

 

Figli Miei, ciascuno di voi deve crescere, dovete essere più consapevoli del vostro stato spirituale, dei peccati che commettete e che vi si sono incollati addosso, facendovi agire meccanicamente, per ripetizione, senza che voi li consideriate atti indebiti e grandemente contaminanti, che vi stanno insudiciando l’anima.   

 

Non credete a tutti quelli che vi dicono che tutto sta andando bene, costoro vogliono portarvi a cadere in peccato, per farvi perdere l’anima.

 

AVETE BISOGNO DI CONOSCERMI, COME LA PIANTA HA BISOGNO DELLA LINFA PER SOPRAVVIVERE.


Mi dimenticate perché vi date a quanto è terreno, alla mondanità, cercate affetti sbagliati e piagati dalle menzogne, perché vi trovate sotto il giogo dei tentacoli del male.

 

Il Mio Popolo si trascina nella mondanità, Mi cercate al di fuori di voi, nella tecnologia e nell’influenza del male che vi sottomette e lì non Mi troverete. Dovete addentrarvi in voi stessi, nel vostro interiore, dovere rendervi conto dei vostri sensi ed attribuirvi l’uso adeguato, per poter percepire il mondo nel modo giusto.  

 

Amato Popolo Mio, dovete avvicinarvi a Me, con la voglia di vivere veramente la fusione con la Mia Casa. I momenti attuali stanno facendo sprofondare l’uomo nell’ignoranza, ma la spiritualità si evolve con l’uomo, per portarlo a rendersi conto di aver lasciato una decisione molto personale, al potere di alcuni che non vogliono che i Miei figli si evolvano.


Chi sente di aver bisogno di Me, per fondersi con Me, non trova né la guida né l’appoggio necessario, ma deve invece allontanarsi dal mondano affinché il Mio Spirito lo guidi poiché, ed è con dolore che lo dico, questi percorsi spirituali sono stati relegati ad un’epoca ormai passata. 

 

L’ESSERE UMANO DEVE USARE L’INTELLIGENZA PER ANDARE AL DI LÀ DI DOVE POSSANO PORTARLO I SUOI SENSI UMANI, PER POTER GIUNGERE A VIVERE IN UN MICROCOSMO E POTER COMPRENDERE CHE QUANTO HA CONCEPITO COME UNIONE CON LA MIA CASA, DEVE ESPANDERSI, PER APRIRE LA STRADA ALLA NOVITÀ DI VIVERE SPIRITUALMENTE E DI AVVICINARSI ALLA MIA VOLONTÀ.

 

I Miei rappresentanti sulla terra, devono dare testimonianza del Mio Amore e non essere motivo di scandalo, non devono prendere parte allo spettacolo di satana di questo momento.

 

IO SONO DIO E NON C’È ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME.

 

Io vi invito al Mio Amore e ad essere immagine di questo Mio Amore, le ideologie vi invitano ad uccidere i vostri fratelli, senza alcuna pietà. 

 

I modernismi sono stati creati da quelli che governano l’umanità e che vogliono la vostra perdizione, figli Miei.


Ho bisogno che il Mio popolo osservi a fondo, che analizzi il peccato per scoprire in quali modi il peccato si maschera.  Non imitate i modernismi, che non sono altro che lo specchietto di coloro che, dalle tenebre, vi portano a consegnarvi al male.

 

Questa élite si è incaricata di seminare il terrore tra l’umanità, infliggendo in ogni momento la morte ai Miei innocenti, ai Miei figli cristiani, con grandi atrocità che sorprendono gli uomini.

 

IN QUESTO MOMENTO L’UOMO “RAZIONALE” È IL GRANDE DEPREDATORE DELLA NATURA. Le azioni di questa generazione sono vergognose, si burlano di Me, dicendo che tutto quello che ora sta succedendo era già successo in passato, e la vita sta comunque andando avanti.


Quelli che non guardano con obiettività alla sequenza di tutti gli accadimenti della natura e alla follia con la quale l’uomo agisce, sono degli illusi, in parte perché l’umanità non crede in Me ed in parte perché si segue la tendenza del momento, negando che:

 

IO SONO IL VOSTRO SIGNORE ED IL VOSTRO DIO.

 

Popolo Mio, ti trovi in un momento di decisione:

O continuate a trascinarvi per terra come serpenti, attaccati alle novità mondane…
Oppure prenderete la ferma decisione di essere diversi e di vivere nell’interiorità una costante ricerca di Me…  

 

FIGLI, DOVETE AVERE CORAGGIO PER DECIDERVI AD ESSERE
MAGGIORMENTE DEL CIELO.

 

Popolo Mio, la Creazione geme a causa della devastazione che avete causato e che continuate a causare, vi siete impossessati della natura, l’avete devastata ed essa reclama all’uomo quanto le ha usurpato.  

 

La geografia della Terra sarà in maggior parte trasformata, l’acqua dei mari penetrerà nella terra. I Miei figli devono prevenire quanto i vostri governanti non vi dicono per paura della verità.

 

L’alta tecnologia porterà a grandi scontri, che si sommeranno a quelli già esistenti tra le grandi potenze, e pertanto nel mare si scateneranno una serie di eventi che faranno parte della temuta Terza Guerra Mondiale.

 

Il fuoco si sta muovendo nello spazio e si sta dirigendo verso la terra a grande velocità, sta venendo contro ogni ingiustizia umana, che con le sue cattive azioni sta attirando la Purificazione dall’esterno, come una calamita, e questo le causerà dolore.


Alcuni dei Miei figli negano questi Miei Appelli perché non gradiscono di sentir parlare delle conseguenze del loro stesso peccato. È certo che nel mondo muoiono di fame milioni di bambini, in un mondo che viene definito “globalizzato”. Questo è parlarvi con obiettività e verità e allora giudicherete questi Miei appelli negativi? O forse direte che è apocalittico che vi parli della morte di innocenti a causa della fame o della guerra? Quando questa apocalisse è stata creata dall’uomo stesso!

 

VI CHIEDO DI RIFLETTERE SINCERAMENTE.

 

Altri verranno a dirvi di essere stati inviati della Mia Casa, ma non insisteranno con voi per un cambiamento di vita più teso ad un’ascesa spirituale per diventare uomini migliori, con una maggiore sensibilità riguardo al Creato e soprattutto riguardo all’uomo, figlio di Dio.


Non ascoltate coloro che parlano a proprio nome, tenete presente che chi è chiamato da Me, vi indirizza verso di Me e non verso sé stesso.


 NESSUN UOMO È PIÙ GRANDE DEL SUO SIGNORE.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Brasile, patirà sulla sua terra, questo Popolo piangerà.

 

Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, la loro arrogante sete non si sazia, giungerà il flagello, la loro terra sarà scossa fortemente, il loro popolo si agiterà, i sollevamenti non si faranno attendere.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, questi Miei figli non trovano pace, si coinvolgeranno nel vicendevole tradimento.

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare con forza, presagendo grandi cambiamenti geografici.

 

Pregate figli Miei, i sollevamenti sociali saranno più frequenti, l’uomo si sta svegliando di fronte all’oppressione, le grandi potenze saranno destabilizzate.

 

Pregate, dallo spazio si sta avvicinando un pericolo per l’umanità, che vibrando fortemente, agita la natura e dà origine ai più inattesi comportamenti ed alle azioni più inaspettate.  

 

Amato Popolo Mio, continuate a rimanere uniti alla Mia Casa, non disobbedite alle Mie Richieste, affinché possiate resistere al demonio con maggior forza.

 

La tentazione esiste, l’uomo saggio è colui che cammina e cambia di fronte alle cadute.


L’uomo prudente è colui che allontana l‘ego umano, per darsi l’opportunità di vivere più unito a Me. 

 

Chi non soffre, non è sulla retta via. Siate persone di pace, non imponetevi con la forza, ma dando testimonianza che Io dimoro in voi.


L’umanità deve guardare dove sta andando.

 

IO VI OFFRO LA MIA PROTEZIONE CONTINUA…

LE MIE LEGIONI VI STANNO GUARDANDO, PER CONDURVI SULLA RETTA VIA.  

NON CERCATEMI LONTANO DA VOI, IO MI TROVO DENTRO CIASCUNO DI VOI.

 

Non dimenticatevi che Io sono vicino a voi; chiamatemi, guardatemi, incontratemi.

 

Discernete a cosa si deve la purificazione di un Popolo che rinuncia al Suo Re…  

 

Questo Re vi sta aspettando per ricevervi ed accogliervi, senza indugio.

 

Venite a Me ed il cammino sarà lieve, la Verità illuminerà la via.

 

LA MIA MISERICORDIA NON SI ESAURISCE, VENITE, PENTITEVI E RIPRENDETE LA VERITÀ DELLA MIA PAROLA.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.
                                                                                                                          
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3684 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli /sorelle:

 

Dobbiamo rimanere in una costante allerta spirituale e allo stesso tempo non dobbiamo lasciar passare gli eventi che succedono nel mondo, perché ogni accadimento è una chiave per il passo successivo che verrà compiuto da coloro che dirigono l’umanità.
  
Il terrore continuerà ad investire l’umanità, la strategia del male è quella di destabilizzare l’umanità, affinché in seguito il male stesso travestito da protettore, vada incontro all’uomo.

 

L’uomo verrà chiamato dal Cielo… Dipenderà da ciascuno dare il proprio sì o continuare a far parte di coloro che si rifiutano di ascoltare.


La durezza umana è il prodotto della risposta dell’uomo a Dio.

 

Dall’universo si sta avvicinando la Purificazione per l’umanità.

 

Smettiamo di essere increduli e viviamo appieno gli Appelli del Cielo.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3683 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da childchild

Carbonia, Opera del Signore, verrà a Me trionfante, tutti vedranno le Mie meraviglie!!!

La perversione di quest’umanità è arrivata al culmine, non sopporto più vedere l’infedeltà dei Miei figli, è giunta l’ora di dire basta a questa depravazione!!!

Carbonia, 15 dicembre 2016
Ore 16.39/16.52


Cuoricini del vostro Gesù, eccoMi a voi, con tutto il Mio Amore vengo a prendervi in Me, vengo a portarvi la pace e la gioia.
Figli Miei, il tempo è finito, tutto è in movimento sia nel Cielo che sulla Terra!
Tutto è per succedere, siamo al battere dell’ultimo colpo, quello della fine!

Carbonia, Opera del Signore, verrà a Me trionfante, tutti vedranno, le Mie meraviglie! 

Avanti pargoletti del vostro Dio, il Mio trionfo è in voi e con voi.
Il Mio anticipato ritorno è segnato dal vostro sì fedele: avete coltivato i vostri cuori in Me, li avete nutriti di Me e in Me sarete, perché IO vi accoglierò in Me con tutto il Mio Amore.

Aprirò ora il Mio Cielo e riverserò la Mia ira su questa Terra e su quest’umanità infedele vendutasi a satana!

Attenti, oh uomini, state giocando con la vostra vita, il vostro Dio vi richiama a Sé, al rispetto dei Suoi Comandamenti e delle Sue Leggi: non osate tradire il Suo Amore, per la Sua Misericordia sarete salvati se in voi verrà la luce, se Mi aprirete i vostri cuori affinché IO possa trasformarli da cuori di pietra in cuori di carne!

La perversione di quest’umanità è arrivata al culmine, non sopporto più vedere l’infedeltà dei Miei figli, è giunta l’ora di dire basta a questa depravazione.

Mi duole dirvi che il Mio intervento sarà doloroso!   …ma liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle vostre scelte. 

Quale Padre e Dio, ho il dovere di ricordarvi costantemente che siete Mie creature e che a Me dovete rispondere. Non mettetevi in condizioni di non esistere più, perché la Mia ira sarà distruttiva; accoglierò in Me solo coloro che avranno camminato secondo la Mia Parola e avranno rispettato i Miei Comandi.

Siete stati avvertiti e riavvertiti, e oggi ancora vi urlo il Mio desiderio di voi, di essere Miei, di tornare a Me per essere salvati, …scegliete di essere Miei figli! Scegliete di prendere parte alla vita eterna! Non donatevi alla morte figlioli, voi potete ancora scegliere, questo è l’ultimo appello che IO, il vostro Dio Creatore, vi fa!

IL TEMPO È GIÀ CHIUSO, APPROFITTATE QUINDI DI QUESTI ULTIMI ISTANTI, … A VOI SCEGLIERE! SIATE NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE IL PADRE VOSTRO, IL VOSTRO DIO CREATORE HA TENTATO IN TUTTI I MODI DI RECUPERAVI, DI STRAPPARVI AGLI ARTIGLI DI SATANA.

Avanti figli Miei, non c’è più tempo, dateMi il vostro cuore e tutto sarà nelle Mie meraviglie. Dimenticherete ogni cosa del tempo passato, nessun male più vi colpirà e la vostra felicità verrà in Me, eterna!

Rinunciate a satana figlioli!
Tornate a Me velocemente!

Ecco che IO vengo a recuperare tutti i Miei e chiudere per sempre le porte di questa storia di peccato.

Addio ai traditori!

Addio a chi non ha creduto in Me! 
      Addio a chi Mi ha rinnegato per preferire satana a Me!
          Addio! Addio! Addio per sempre!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963