GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/12/2017

Un messaggio di Mike Quinsey.

Post n°4463 pubblicato il 23 Dicembre 2017 da childchild

Un messaggio di Mike Quinsey. 22 dicembre 2017.

Traduzione: Mario

Ho pensato che sarebbe stato bello finire l'anno con un mio messaggio personale. Sento che è di vitale importanza che un'anima che sa di essere sulla buona strada per prepararsi all'Ascensione, dovrebbe essere consapevole di alcuni dei cambiamenti che sono ora in atto, o cosa ci si aspetta nel prossimo futuro.

Dopo il 21.12.2012 la maggior parte delle persone si è sentita delusa, da un apparente non-evento quando qualcosa di grande era ben pubblicizzato, che ha portato grandi aspettative su un probabile evento sconvolgente sulla Terra. Per quanto ne so, la maggior parte delle persone si aspettava di provare o di prendere atto di qualche cambiamento notevole, ma erano delusi dal fatto che perlomeno non avessero percepito che qualcosa fosse effettivamente avvenuto. Ciò che non sapevano era che si trovavano ad un bivio, a seconda che le vibrazioni della Luce fossero abbastanza forti, avrebbero determinato se l'Umanità fosse o meno destinata o meno a rimanere sul loro percorso esistente. Se non lo fosse stata, probabilmente sarebbero stati condannati all'annientamento e persino alla distruzione della Terra. Per quanto contro le aspettative, c'era la metà dell'1% che richiedeva necessaria la pace sulla Terra, ed è stato raggiunto dalle persone stesse. Le proiezioni del futuro indicavano che il percorso alternativo delle vibrazioni più elevate avrebbero portato direttamente all'Ascensione, e la stessa nuova energia si è seminata nel Medio Oriente per la pace tra la sua gente. Così ben fatto tra quelli di voi, che sono stati risoluti e determinati a sollevare con successo le proprie vibrazioni, e sono stati in grado di farlo.

La domanda che sorge di conseguenza, è il motivo per cui le varie fonti di Luce non hanno spiegato esattamente cosa era importante riguardo alla fine del ciclo, ed era probabile che ciò accadesse. Sebbene alcune fonti prevedessero l'Armageddon in accordo con le vecchie profezie, altri sentivano che si sarebbe verificata una forma di elevazione e persino l'Ascensione. La risposta sembrerebbe essere che solo noi dovevamo creare la nostra strada, senza alcuna influenza o aiuto da fonti esterne. Significa che con poche guide ma non un aiuto diretto, l'umanità ha superato il suo quinto tentativo, quello che non era riuscito a fare nei suoi precedenti cicli solari. Ora che abbiamo attraversato il limite del 2012, dobbiamo creare il nostro percorso senza alcun attaccamento alle vecchie energie che non sono più rilevanti. Siamo entrati in un periodo completamente nuovo, che porterà gli Esseri di Luce in avanti, fino all'eventuale completamento come Esseri Galattici.

Attraverso Kryon del Servizio Magnetico abbiamo imparato che il nuovo ciclo non ha legami con le vecchie energie e che dovremmo lasciarle indietro, e concentrarci completamente sull'uso delle nuove energie, per creare il nostro percorso verso l'Ascensione. Le aspettative da varie fonti suggeriscono che vi è un margine di 8 o 16 anni perché ciò avvenga, quindi in ogni caso si verificherà nella maggior parte delle nostre vite. Ricordate che c'è molto da fare per preparare l'umanità all'Ascensione. Una Star Akash è stata portata in questo sistema, ed il modello reale di Dio e per la pace. Diventerete i nuovi Umani di questo pianeta. Molte invenzioni stanno aspettando di essere rilasciate, che cambieranno totalmente il vostro modo di vivere, ed il pianeta è in rapida evoluzione per ripulirsi. Mare pulito, nessun inquinamento, né sulla terra o sottoterra, abbondanza nella natura, autosufficienza, molto probabilmente energia libera, ed il piacere di poter viaggiare liberamente in qualsiasi parte del mondo. Ogni volta che i cambiamenti iniziano a verificarsi, che non sono chiaramente lontani, e con l'accelerazione del tempo, sembreranno arrivare e passare molto rapidamente.

Alcune anime chiedono sè potrebbero sapere se sono pronte ad intraprendere il percorso verso l'Ascensione e avere successo. È ovviamente nelle loro mani, ed essendo arrivati fin qui non c'è motivo per cui non dovrebbero essere in grado di andare fino in fondo. Si tratta di concentrarsi sul proprio obiettivo e non essere seguiti da altri eventi. Una semplice risposta che è stata menzionata nei messaggi precedenti, è quella di vivere la propria vita, come chi ha trovato la capacità di trattare tutte le forme di vita con l'amore universale. Probabilmente è qualcosa che è difficile da far propria, ma come in tutte le cose, potete solo fare del vostro meglio in ogni momento, e così facendo siete quasi sicuri di avere successo. Ricordate che una volta che vi siete impegnati a seguire il percorso fino all'Ascensione, questo allerta le vostre Guide che sono quindi in grado di assistervi ed aiutarvi nel vostro percorso. Siate certi che molti desiderano che voi abbiate successo e nessuno vuole che falliate, e con determinazione si ha garanzia di riuscire.

È ovvio che avete ancora parecchio da fare, ma quando le vibrazioni si alzano, le vibrazioni negative perdono il loro potere di influenzarvi e distrarvi dal vostro percorso. Alla fine le vibrazioni saranno così alte che quelle negative non avranno alcun potere di interferire con i vostri progressi. In effetti, non sono state in grado di continuare a rimanere in auge, e si troveranno in una linea temporale diversa adatta al loro livello di attività. Quindi è solo una questione di tempo prima che si verìfichino alcuni cambiamenti importanti, che andranno a beneficio di tutti quelli della Luce e dell'Amore.

L'Innato cioè il (livello superiore di coscienza accumulativa) è una parte della coscienza umana, una forza invisibile responsabile del vostro Corpo Innato, e vi mantiene in vita. Comunica tutto il tempo e sa cosa volete fare. È veramente un controllo centrale esoterico, e comunica tutto il tempo. È la direttiva principale a consentire il risveglio, la sopravvivenza spirituale e la consapevolezza spirituale. L'Innato è intelligente e controlla le informazioni nelle vostre cellule staminali. Nessun organo è responsabile per l'Innato, è saggio sul corpo. Risponde all'agopuntura. In futuro imparerete molto di più sull'importanza dell'innato, è normalmente programmato per il Sé Spirituale e la sopravvivenza, e deve essere de-programmato in caso di morte. Il vostro sistema richiede "morte" - o brevi vite, ma ora avete passato il marcatore ed è tempo per voi di ricalibrare il vostro Innato. Potete fermare il processo di invecchiamento dicendo al vostro innato che non deve morire. Quindi de-programmare il set di istruzioni per l'Innato, e parlargli come fareste con un amico ad intervalli regolari. L'Innato farà quello che dite, se vede che è nella logica spirituale. L'Innato sa tutto delle vostre vite passate. Dovrete riprogrammarlo ora che il vecchio paradigma è finito, quindi abbandonare il vostro karma. Non c'è motivo ora del perché non dovreste andare fino all'Ascensione senza bisogno di rinascere. L'Innato ha il controllo della vostra biologia, e sa tutto delle vostre vite passate. È il governatore di ciò di cui avete bisogno, ed è collegato al Sé Superiore e anche ai Registri Akashici.

Molto di ciò che ho citato proviene dai messaggi di Kryon, e apprezzo moltissimo l'opportunità di trasmettere queste informazioni a voi. Potete certamente ottenere maggiori informazioni su questi argomenti dai molti messaggi video su Internet, e posso elencarne alcuni per le vostre informazioni se ne avete bisogno.

Vi auguro un grande Anno Nuovo e tanta felicità, e un ringraziamento speciale al nostro grande team di lavoratori della Luce, che trasmettono instancabilmente i messaggi.

In amore e luce. Mike Quinsey.

Il mio prossimo messaggio sarà il 5 gennaio 2018.

Traduzione: Mario

 
 
 

ARCANGELO MICHELE

Post n°4462 pubblicato il 23 Dicembre 2017 da childchild

ARCANGELO MICHELE via Leslie Anne Menzies, 18 Dicembre 2017 traduzione Erika Shanti




Carissimi
Siete preparati per il Natale?

Sarà un momento da ricordare per certo!

Così tanto del "vecchio" è, o ha, lasciato la vostra vita. Guardate intorno a Voi e al vostro mondo, ha poca somiglianza con quello che era una volta.

Così tanti altri magnifici cambiamenti a venire. Cambiamenti positivi e amorevoli in questo tradizionale momento di "PACE SULLA TERRA".

Permettete alla PACE CHE SIETE di fluire verso tutta l'umanità mentre affrontate la vostra Stagione Terrestre del Natale.

Ricordate Carissimi, SIETE gli Esseri Cristici che stavate aspettando. Avete faticato a riportare l'Energia della Coscienza Cristica sulla Terra, ed è un momento di Grandi Celebrazioni mentre guardate i vostri sogni svolgersi in questo momento celebrativo.

Carissimi, avete faticato fino allo sfinimento, per restituire il VOSTRO pezzo di "LUCE", quella "Scintilla di Dio " al Pianeta Terra. Avete permesso ai vostri veicoli corporei di essere conduttori per questa LUCE E AMORE ed è stato fisicamente stancante per voi intraprendere questo incarico, ma sapevate prima di incarnarvi in questa vita che questo sarebbe stato il più grande impegno che avreste potuto portare alla vostra ANIMA e alle ANIME di tutti quelli incarnati in questo momento straordinario.

Che inizi la celebrazione Carissimi cuori.
Aprite bene le vostre braccia e il vostro cuore per i vostri compagni in questo viaggio. Il perdono può scorrere in abbondanza in questo tempo prezioso.

Concentrate la vostra attenzione sul Perdono e sul Benessere per tutti quelli che abitano il vostro Pianeta e sentirete veramente la Coscienza Cristica in azione mentre permea attraverso i veicoli del vostro corpo. La guarigione può avvenire in un istante quando focalizzate la vostra attenzione su di essa, così POTENTI voi siete - e questo è uno dei "doni" che avete dimenticato e che viene restituito alla vostra consapevolezza.

Cari Cuori, è tempo di gioire e riconoscere ciò che significa per voi essere presenti in questo momento di rapida trasformazione di VOI, della Terra e di tutti i suoi abitanti.

Ognuno di VOI porta AMORE E LUCE al Pianeta. Quanto, dipende da ciascun individuo. C'è Abbondanza in tutto ciò che portate ed è infinita.

Quanta LUCE invocherete e quanto contribuirete della vostra PURA SORGENTE DI ENERGIA in questo incredibile momento?

ScatenateVi - Voi siete il Sé dell'Anima- guardate i miracoli essere eseguiti per voi e da VOI.

Siete la Magia della Stagione Carissimi.

Brillate.

Lasciate che la brillantezza di CHI SIETE sia finalmente ricordata da VOI.

Carissimi, non ci siamo MAI DIMENTICATI
IO SONO L'ARCANGELO MICHELE Canalizzato da Leslie Anne Menzies Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4461 pubblicato il 23 Dicembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 3 dicembre 2017. Traduzione Marina.
Saluti a tutti in questo momento di celebrazione e di attività festosa. Siamo qui per aiutarvi a comprendere meglio le emozioni che alcuni di voi stanno vivendo in questo momento. Quest'anno, molti scoprono che le luci natalizie non sembrano essere così luminose, le festività non sono così attraenti, lo shopping è più che altro un peso, e che le festività natalizie non hanno più lo stesso senso di eccitazione e divertimento che solitamente avevano.
Questo perché la vostra frequenza energetica in evoluzione vi ha allontanato dall'allineamento con tutto ciò che fino ad ora vi piaceva. Gli alimenti, i divertimenti, gli amici, ecc., così come molte tradizioni non hanno più lo stesso valore che avevano una volta, il che può rendere le cose difficili quando ci si trova in situazioni dove si è circondati da persone ancora allineate con queste cose. Poiché vi siete evoluti, i tentativi di far rivivere il passato e "stare al gioco" come prima, semplicemente non funzioneranno.
Questo non significa che non apprezzerete mai più queste cose, ma inizierete a vedere e sperimentare i loro significati in modi nuovi e con una comprensione più profonda di ciò che rappresentano, piuttosto che da un livello che è in linea con la promozione commerciale, basata sull'emotività, che vi viene trasmessa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'eccitazione e le celebrazioni non saranno più così intense come lo erano in passato semplicemente perché ora le state vivendo da un diverso livello di consapevolezza.
Il mondo continuerà a insistere e molti accetteranno i concetti di vacanza, sia che si trattino di tradizioni o semplicemente di promozioni televisive, perché queste cose mantengono la promessa di quella felicità e dell'amore che tutti cercano. La maggior parte di queste promozioni si basa sulla convinzione di mancanza e di limitazione e, finché rimarrà un pubblico ricettivo a quel livello, continueranno.
Le aziende che operano dal senso tridimensionale di mancanza e di limitazione stanno cominciando a percepire il cambiamento, il che le sta portando ad intensificare gli sforzi di vendita attraverso sempre più promozioni, espedienti e assurdità emotive.
Per avere successo nelle nuove energie, le imprese devono cominciare a funzionare a livello di queste nuove energie, che è il livello dell’amore e della gratitudine. Amore (Faccio amorevolmente del mio meglio per offrirti quello di cui hai bisogno.) Gratitudine (rispondi con un pagamento giusto ed equo).
Un esempio di un'attività che risuona a un livello più elevato è quella in cui il proprietario e i lavoratori fanno di tutto per rendere le cose corrette per i clienti, fino al punto di dire loro, occasionalmente, che in realtà non hanno bisogno di quel particolare prodotto o servizio. Una vecchia energia di business non si preoccupa veramente dei suoi servizi o prodotti, clienti o dipendenti finché la vendita è fatta.
Le cose non saranno mai più come prima. L'idea dei "Vecchi tempi" è un mito. In realtà questi erano tempi in cui una grande quantità di oscurità e densità era ben nascosta o accettata da una società con rigidi concetti di moralità. L'evoluzione non può essere fermata. L'umanità si sta laureando e non può tornare ai luoghi ormai superati, anche se molti ci stanno provando.
Vogliamo parlare sul tema della malattia. La malattia si riferisce semplicemente all'energia interrotta/discordante (dis-agio) all'interno di uno o più dei vostri corpi: fisico, mentale, emotivo o persino spirituale. Il dis-agio riflette perfettamente la dualità e la separazione ed è diventato saldamente stabilito nella coscienza mondiale a causa delle molte vite non risvegliate che tutti hanno vissuto all'interno di quel sistema di credenze.
Dio non sostiene o mantiene, né può farlo, nulla di diverso da sé stesso perché E’ Tutto Ciò Che E’. Se la malattia fosse un'Idea divina nella mente di Dio, sarebbe per sempre incurabile, tenuta permanentemente in posizione dalla Legge Divina.
In questo momento, in cui è in corso una grande quantità di rimozione cellulare, molti di voi stanno vivendo vari sintomi fisici. Tuttavia, la malattia si sta ancora formando a partire da un allineamento con certi sistemi di credenze, dalla memoria cellulare di alcune malattie ancora attive, e occasionalmente da una lezione scelta appositamente. Siete creatori. Ogni volta che la società indirizza l'attenzione, in qualche modo, su una specifica malattia, automaticamente la fa diventare più pienamente integrata nella mente umana universale come un potere.
Poiché voi siete esseri spirituali, il vostro vero corpo è spirituale. Ognuno ha un corpo energetico spirituale permanente, ma la densità della terza dimensione richiede un corpo fisico (più denso). Ogni anima sceglie, prima della nascita e con assistenza, i propri genitori, il tempo di nascita, il nome (se i genitori possono intuirlo), il genere e un veicolo che meglio li servirà nella realizzazione di ciò che hanno scelto di imparare mentre saranno sulla terra.
Alcune anime scelgono specificamente un corpo con imperfezioni fisiche o mentali perché serviranno perfettamente alla crescita dell'anima o a quella dei genitori. (Queste sono solitamente decisioni del gruppo di anime). L'anima non entra al momento del concepimento, come molti credono, ma la maggior parte entrerà e uscirà fino alle fasi successive della gestazione quando entrerà permanentemente nel suo veicolo che ha scelto. Questo lascia tempo a un'anima di decidere se il veicolo, i genitori e la situazione sono quelli che meglio soddisfano le proprie intenzioni.
Non giudicate mai voi stessi o gli altri in base a qualsiasi problema fisico, emotivo o mentale con cui voi o loro possiate avere a che fare. L'apparenza di un corpo fisico perfetto non riflette sempre un alto stato di coscienza, perché l'energia della dualità si manifesta sempre come coppie di opposti. Il corpo malato o deformato, o la persona con problemi mentali che vi capita di vedere potrebbe essere un'anima evoluta che, per amore, ha scelto quel particolare veicolo per assistere il processo di apprendimento di un altro.
In realtà, come per ogni cosa nel mondo materiale, il corpo fisico è semplicemente un'interpretazione tridimensionale del perfetto corpo spirituale, ma quel livello di consapevolezza non è stato ancora raggiunto dalla maggior parte. Dopo essersi incarnati nell’energia tridimensionale, la maggior parte dimentica e inizia ad accettare credenze e concetti basati sulla dualità e sulla separazione, preparando il terreno per incidenti, malattie e discordie di ogni tipo.
Quando un'anima si evolve e diventa consapevole di chi e cosa è, questo si riflette automaticamente nel fisico. Il miglior trattamento anti-età e di bellezza è la meditazione, perché allinea una persona con il proprio vero sé. È così che Gesù compì i cosiddetti miracoli. Poiché per coloro che cercavano aiuto in linea con il proprio stato di coscienza, una coscienza priva di qualsiasi credenza di malattia, le apparenze esteriori della discordia semplicemente si dissolvevano, non avendo nulla che le nutriva e sosteneva.
Questo non era una guarigione né un miracolo, piuttosto era un rivelatore - un rivelatore della realtà universale che non è mai personale o limitata a una persona speciale, ma è piuttosto l'espressione naturale di una coscienza che ha realizzato la verità.
Dato che l'umanità comincia a rendersi conto che la malattia è formata dalle energie della dualità e della separazione, comincerà a cessare di crearle. L'età e il deterioramento, la mancanza e la limitazione, la malattia e la salute sono convinzioni saldamente radicate, promosse in tutto il mondo come realtà, ma che in realtà sono concetti basati sulla loro credenza.
La salute è un'area in cui la maggioranza ha ceduto il proprio potere personale in ossequio agli "esperti". Molti credono ancora di essere in balia del proprio corpo e quindi da un livello di paura abbracciano ogni nuova promozione o consiglio "esperto" su quali cibi mangiare, quali esercizi fare e tutto ciò che è "cattivo" per loro - concetti che il più delle volte, diventano obsoleti non appena arriva un nuovo "esperto". Ciò che può essere giusto per uno, può essere totalmente sbagliato per un altro, perché ognuno è un'espressione individuale della Sorgente.
Il cibo è in realtà il senso materiale dell'energia. Ad un certo punto del processo evolutivo comincerete a prendere le vostre energie direttamente, piuttosto che doverle ottenere dal cibo materiale. Questo è il motivo per cui potete ascoltare, o leggere, di persone che non hanno bisogno di mangiare (fruttariani, respiratori di prana) ed è anche il motivo per cui molti di voi ora stanno sperimentando piccoli appetiti. (State iniziando a ricevere la vostra energia dall'interno, e non avete bisogno di tanto cibo fisico).
La maggior parte non si rende conto che la salute è un'area in cui il potere deve essere rivendicato. È un processo graduale che pochi hanno pienamente raggiunto a questo punto. È molto importante non cadere nella trappola di credere che siate in qualche modo spiritualmente falliti se vi ammalate o state vivendo qualche malattia.
Invece di allinearvi a qualsiasi cosa venga propagandata come l'ultima tendenza in fatto di salute, fidatevi del vostro intuito per guidarvi a sapere quali cibi, attività fisica o azioni sono appropriate per voi. Scoprirete che alcune idee risuoneranno in un modo a cui rispondete e altre no - fidatevi di questo. Quando vivete da questo livello, quelle cose giuste per voi possono sembrare che vengano da una persona, da un articolo, da un corso, ecc., ma in realtà verranno dal vostro stato di coscienza, attraverso di loro.
È importante non ignorare qualcosa di fisico nella convinzione che siete "al di sopra" di avere bisogno di aiuto umano o che dovete gestirlo "spiritualmente". Siate molto onesti con voi stessi, fidatevi del vostro intuito e non fingete mai uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Soprattutto non cadete in un senso di colpa quando sentite il ​​bisogno di cercare aiuto. L'aiuto è disponibile a tutti i livelli di consapevolezza e non regredite spiritualmente se tenete la verità dentro quando realizzate la necessità di cercarlo.
Sulla terra ci sono molte ragioni fondamentali per cui il corpo non funziona in modo ottimale, i cibi manipolati, la separazione dalle energie curative della natura e persino l'inquinamento che respirate e bevete ​​ogni giorno influenza il vostro corpo fisico, fino a quando non raggiungerete e sarete in grado di vivere dal livello di coscienza del loro non potere.
State imparando ad andare oltre le credenze del mondo e a non reagire con paura e apprensione a ogni dolore e sofferenza con visualizzazioni di malattie ed eventi disastrosi. Usate invece ogni esperienza come strumento per ricordare e integrare più pienamente la verità che siete un essere divino con un corpo di Luce che in questo momento sta usando un veicolo fisico per imparare e sperimentare.
NON siete il vostro corpo, avete un corpo, ma non siete un corpo. Proprio come con la vostra automobile, vi prendete cura di essa, la lavate, la rifornite e le donate una manutenzione regolare, ma non diventerete mai l’automobile.
Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 

Saul, da John Smallman

Post n°4460 pubblicato il 23 Dicembre 2017 da childchild

Saul, da John Smallman, 29.11.2017 Traduzione Marina.
Dio vi ha dato tutto e non vi ha negato nulla perché quella è la Sua natura.
Mentre l'umanità si muove collettivamente verso il risveglio, molto sta accadendo che accelera e intensifica la vostra inesorabile avanzata. Come ben sapete, l'Amore E’, c'è solo l'Amore, tutto il resto appartiene all'illusione e sempre più persone nel mondo stanno iniziando a rendersene conto. All'inizio è una realizzazione personale, qualcosa che vi porta a sentirvi a disagio nella condivisione perché temete di essere ridicolizzati e derisi. Tuttavia, poiché ci sono così tante informazioni disponibili sul web riguardo al fatto che tutto è collegato a tutto il resto, con prove scientifiche a sostegno, sempre più persone sono pronte a "mettere un piede in acqua per testare la temperatura", che trovano calda e accogliente. E poi sono felicemente sorpresi, anzi spesso stupiti, di scoprire che la loro realizzazione è condivisa da tanti.
È impossibile non sapere che qualcosa di diverso, qualcosa di strano sta accadendo sul Pianeta Terra in questo momento della vostra storia, ed è così. Il momento del vostro risveglio è stato pianificato nel preciso istante in cui avete scelto la separazione anziché l'Amore. Dio conosce la vostra mente, sa cosa volete veramente e ve lo offre costantemente, ed è tutto - Amore, Pace, Gioia, Beatitudine, Felicità - tutto ciò che fa cantare i vostri cuori. Questo è il vostro risveglio.
Dio vi ha dato tutto e non vi ha negato nulla perché quella è la Sua natura, Lui dà e dà e dà perché il Suo Amore per voi è infinito, e quando vi sveglierete lo saprete e questo vi farà impazzire! L'Amore di Dio per voi è oltre ogni cosa che, come umani, potete immaginare. L'amore è onnicomprensivo, è totalmente accogliente, incondizionatamente accettante, dolce, fragrante, meravigliosamente intenso, appassionatamente abbracciante; È la Vita Stessa. E starne senza va oltre l'impossibile. È Chi Siete, eternamente e per sempre!
Sì, voi e Dio siete Uno, e lo siete sempre stati, perché essere separati dalla vostra Fonte è impossibile, perché non c'è un posto dove separarsi! L'umanità è ora in procinto di risvegliarsi al suo dimenticato ricordo di questa verità divina e immutabile. Tutto ciò che esiste ha la sua esistenza nell'Uno, nella Sorgente, Madre/Padre/Dio. In ciò è la completezza, la realizzazione, l'armonia, la concordanza, la comprensione, l'accordo - AMORE! Questo è tutto ciò che esiste, ed è infinitamente ed eternamente vasto, senza confini o limiti e comprende tutto.
Quindi il giudizio non ha assolutamente senso perché il giudizio tenta di separare ciò che non può essere separato. Come disse Gesù quando s’imbatté in una lapidazione: "Colui che è senza peccato scagli la prima pietra". O tutti sono peccatori o nessuno. Come umani vi sembra che nessuno sia senza peccato, ma come figli amati e divini di Dio voi siete senza peccato. Il peccato è pura illusione, è tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore, ma, poiché c'è solo l'Amore, il peccato non può che essere irreale.
Come umani, giocando il gioco della separazione e giudicandovi l'un l'altro inaccettabili in una miriade di modi, quel concetto appare folle osservando tutto il dolore e la sofferenza che le persone di tutto il mondo si stanno infliggendo l'un l'altro. La separazione è un conflitto, è un giudizio, è una condanna, è l'inaccettabilità dell'uno verso l'altro, ed è questo che è folle. Molti ora lo vedono, mentre l'umanità si muove verso il risveglio.
Nel mondo di oggi è impossibile non essere consapevoli di un'intensa competizione in tutto il mondo che porta inevitabilmente al conflitto, al dolore e alla sofferenza. Ed è questa consapevolezza crescente che vi sta portando avanti al vostro risveglio. Quando siete completamente svegli, qualsiasi cosa diversa dall'Amore è impossibile perché allora siete pienamente consapevoli dell'Unità infinita che è tutto ciò che esiste. L'amore unisce perché è Uno, dimostrando così in modo conclusivo, che c'è solo l’Uno. Dio è Uno, e quindi anche voi.
Il conflitto non ha senso perché è un attacco a voi stessi. Tuttavia, poiché gli esseri umani vivono e respirano l'illusione, sembra non solo possibile, ma inevitabile e questo include il suicidio stesso, l'ultimo attacco a se stessi, e la vostra storia fornisce esempi infiniti per sostenere questa visione. Per eoni è sembrato che i conflitti, e il conseguente diffuso dolore e sofferenza che causano, fossero normali. È davvero incredibile che qualcosa di così terribilmente anormale possa sembrare normale a così tanti per così tanto tempo!
Tutti quelli che stanno leggendo questo e simili saggi e amorevoli messaggi da parte di coloro che sono nei regni spirituali, il cui scopo è quello di sostenervi sulla via del risveglio, sono molto radicati su quella via. Potreste provare dubbi, rabbia, dolore, paura e sofferenza, ma al di sotto di tutto ciò, nel profondo di voi stessi, sapete che in questo momento siete esattamente dove volevate essere quando avete progettato questa vita umana presente. Quindi, quando dimenticate, o diventate instabili o sconvolti, andate dentro al vostro santissimo Santuario interiore in cui risiede l'Amore, e permettete a voi stessi di sentire l'abbraccio divino e amorevole in cui siete eternamente tenuti al sicuro.
Il gioco, che è l'illusione, ha superato la data di scadenza ed è necessario sbarazzarsene. Questo è esattamente ciò che accade in tutto il mondo, poiché tutto ciò che non è in linea con l'Amore emerge per essere perdonato e rilasciato. Tutti voi state assistendo a questo processo in modo magnifico, e siete molto onorati della vostra disponibilità a sopportare il dolore e la sofferenza che accompagnano il compito che avete intrapreso. Sappiate che il completamento è vicino, e prendetevi un po' di tempo ogni tanto per rilassarvi e festeggiare quando il gioco si fa duro. Meritate pienamente di onorarvi per il fantastico lavoro che state facendo, cioè con la sola intenzione di amare qualunque situazione emerga, prendendo una pausa dalla follia per godervi la vita. Non rimproverate voi stessi quando pensate di aver fallito nel vostro compito reagendo occasionalmente senza amore, non lo avete fatto! Tutti voi state riuscendo brillantemente, come scoprirete quando vi risveglierete nei festeggiamenti divini che sono stati preparati così amorevolmente per voi.
Con tantissimo amore, Saul.
Traduzione Marina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963