GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Gruppo Arturiano »

Saul, da John Smallman

Post n°4460 pubblicato il 23 Dicembre 2017 da childchild

Saul, da John Smallman, 29.11.2017 Traduzione Marina.
Dio vi ha dato tutto e non vi ha negato nulla perché quella è la Sua natura.
Mentre l'umanità si muove collettivamente verso il risveglio, molto sta accadendo che accelera e intensifica la vostra inesorabile avanzata. Come ben sapete, l'Amore E’, c'è solo l'Amore, tutto il resto appartiene all'illusione e sempre più persone nel mondo stanno iniziando a rendersene conto. All'inizio è una realizzazione personale, qualcosa che vi porta a sentirvi a disagio nella condivisione perché temete di essere ridicolizzati e derisi. Tuttavia, poiché ci sono così tante informazioni disponibili sul web riguardo al fatto che tutto è collegato a tutto il resto, con prove scientifiche a sostegno, sempre più persone sono pronte a "mettere un piede in acqua per testare la temperatura", che trovano calda e accogliente. E poi sono felicemente sorpresi, anzi spesso stupiti, di scoprire che la loro realizzazione è condivisa da tanti.
È impossibile non sapere che qualcosa di diverso, qualcosa di strano sta accadendo sul Pianeta Terra in questo momento della vostra storia, ed è così. Il momento del vostro risveglio è stato pianificato nel preciso istante in cui avete scelto la separazione anziché l'Amore. Dio conosce la vostra mente, sa cosa volete veramente e ve lo offre costantemente, ed è tutto - Amore, Pace, Gioia, Beatitudine, Felicità - tutto ciò che fa cantare i vostri cuori. Questo è il vostro risveglio.
Dio vi ha dato tutto e non vi ha negato nulla perché quella è la Sua natura, Lui dà e dà e dà perché il Suo Amore per voi è infinito, e quando vi sveglierete lo saprete e questo vi farà impazzire! L'Amore di Dio per voi è oltre ogni cosa che, come umani, potete immaginare. L'amore è onnicomprensivo, è totalmente accogliente, incondizionatamente accettante, dolce, fragrante, meravigliosamente intenso, appassionatamente abbracciante; È la Vita Stessa. E starne senza va oltre l'impossibile. È Chi Siete, eternamente e per sempre!
Sì, voi e Dio siete Uno, e lo siete sempre stati, perché essere separati dalla vostra Fonte è impossibile, perché non c'è un posto dove separarsi! L'umanità è ora in procinto di risvegliarsi al suo dimenticato ricordo di questa verità divina e immutabile. Tutto ciò che esiste ha la sua esistenza nell'Uno, nella Sorgente, Madre/Padre/Dio. In ciò è la completezza, la realizzazione, l'armonia, la concordanza, la comprensione, l'accordo - AMORE! Questo è tutto ciò che esiste, ed è infinitamente ed eternamente vasto, senza confini o limiti e comprende tutto.
Quindi il giudizio non ha assolutamente senso perché il giudizio tenta di separare ciò che non può essere separato. Come disse Gesù quando s’imbatté in una lapidazione: "Colui che è senza peccato scagli la prima pietra". O tutti sono peccatori o nessuno. Come umani vi sembra che nessuno sia senza peccato, ma come figli amati e divini di Dio voi siete senza peccato. Il peccato è pura illusione, è tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore, ma, poiché c'è solo l'Amore, il peccato non può che essere irreale.
Come umani, giocando il gioco della separazione e giudicandovi l'un l'altro inaccettabili in una miriade di modi, quel concetto appare folle osservando tutto il dolore e la sofferenza che le persone di tutto il mondo si stanno infliggendo l'un l'altro. La separazione è un conflitto, è un giudizio, è una condanna, è l'inaccettabilità dell'uno verso l'altro, ed è questo che è folle. Molti ora lo vedono, mentre l'umanità si muove verso il risveglio.
Nel mondo di oggi è impossibile non essere consapevoli di un'intensa competizione in tutto il mondo che porta inevitabilmente al conflitto, al dolore e alla sofferenza. Ed è questa consapevolezza crescente che vi sta portando avanti al vostro risveglio. Quando siete completamente svegli, qualsiasi cosa diversa dall'Amore è impossibile perché allora siete pienamente consapevoli dell'Unità infinita che è tutto ciò che esiste. L'amore unisce perché è Uno, dimostrando così in modo conclusivo, che c'è solo l’Uno. Dio è Uno, e quindi anche voi.
Il conflitto non ha senso perché è un attacco a voi stessi. Tuttavia, poiché gli esseri umani vivono e respirano l'illusione, sembra non solo possibile, ma inevitabile e questo include il suicidio stesso, l'ultimo attacco a se stessi, e la vostra storia fornisce esempi infiniti per sostenere questa visione. Per eoni è sembrato che i conflitti, e il conseguente diffuso dolore e sofferenza che causano, fossero normali. È davvero incredibile che qualcosa di così terribilmente anormale possa sembrare normale a così tanti per così tanto tempo!
Tutti quelli che stanno leggendo questo e simili saggi e amorevoli messaggi da parte di coloro che sono nei regni spirituali, il cui scopo è quello di sostenervi sulla via del risveglio, sono molto radicati su quella via. Potreste provare dubbi, rabbia, dolore, paura e sofferenza, ma al di sotto di tutto ciò, nel profondo di voi stessi, sapete che in questo momento siete esattamente dove volevate essere quando avete progettato questa vita umana presente. Quindi, quando dimenticate, o diventate instabili o sconvolti, andate dentro al vostro santissimo Santuario interiore in cui risiede l'Amore, e permettete a voi stessi di sentire l'abbraccio divino e amorevole in cui siete eternamente tenuti al sicuro.
Il gioco, che è l'illusione, ha superato la data di scadenza ed è necessario sbarazzarsene. Questo è esattamente ciò che accade in tutto il mondo, poiché tutto ciò che non è in linea con l'Amore emerge per essere perdonato e rilasciato. Tutti voi state assistendo a questo processo in modo magnifico, e siete molto onorati della vostra disponibilità a sopportare il dolore e la sofferenza che accompagnano il compito che avete intrapreso. Sappiate che il completamento è vicino, e prendetevi un po' di tempo ogni tanto per rilassarvi e festeggiare quando il gioco si fa duro. Meritate pienamente di onorarvi per il fantastico lavoro che state facendo, cioè con la sola intenzione di amare qualunque situazione emerga, prendendo una pausa dalla follia per godervi la vita. Non rimproverate voi stessi quando pensate di aver fallito nel vostro compito reagendo occasionalmente senza amore, non lo avete fatto! Tutti voi state riuscendo brillantemente, come scoprirete quando vi risveglierete nei festeggiamenti divini che sono stati preparati così amorevolmente per voi.
Con tantissimo amore, Saul.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963