GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/02/2018

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4518 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

1 FEBBRAIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NELLA PROSSIMA COMMEMORAZIONE DELLA PRESENTAZIONE DI MIO FIGLIO AL TEMPIO E DELLA MIA PURIFICAZIONE RITUALE, (1) IO VI CHIEDO, FIGLI MIEI, DI PURIFICARVI E DI ALLONTANARVI DA TUTTO QUELLO CHE VI PORTI LONTANO DALLA VERA VIA VERSO LA VITA ETERNA.

 

In questo momento la salvezza delle anime dipende dalla coscienza, dalla forza di volontà, dalla conoscenza di quello che la Volontà Divina chiede ai Suoi figli, dalla perseveranza, dall’ubbidienza e dalla disposizione dell’essere umano ad allontanarsi da quello che lo separa dal trovare “La Via, la Verità, la Vita”. (S.Giov. 14,6)

 

Ciascuno di voi, figli, si è formato un proprio concetto del tempo, all’interno del quale lasciate briglie sciolte a quanto non è permesso ai figli di Dio, dimenticandovi che il tempo umano è una tentazione per desiderare quello che è mondano, dando il permesso al pensiero di operare ed agire in quello che ciascuno ritiene sia il suo tempo, infangando l’anima, corrompendo il pensiero, continuando a tenere la mente nel desiderio di quanto trovate di indebito e dandovi in modo disordinato alle opere e alle azioni che vi portano più e più volte al peccato.

 

CON IL VOSTRO CONSENSO, VI DIMENTICATE CHE IL TEMPO È DI DIO E CHE È L’ETERNO PRESENTE DI DIO CHE DISPONE OGNI COSA, ma voi adattate tutto a un tempo personale nel quale ritenete che tutto si muova e che si debba adattare a voi. La realtà però è molto distante da questa presunta percezione del tempo che hanno i Miei figli.

Quanta vita rimane a ciascuno di voi per correggere gli errori, per riparare le azioni oltraggiose nei riguardi della Volontà Divina o di coloro che vi sono vicini?
Di quanto tempo disponete per rettificare giudizi sbagliati o premeditati contro i vostri simili?  Questo nessuno non lo sa! Il momento che credete di avere alla fine per avere il tempo di pentirvi, dopo una vita di offese a Dio e al prossimo, nessuno ce l’ha assicurato, nonostante Io preghi per questo.

FIGLI MIEI, NON POTETE VIVERE SPERANDO IN UN ISTANTE FINALE PER PENTIRVI. La vita è composta da una successione di opere e di azioni con le quali una persona si costruisce i meriti per ottenere la Vita Eterna. NON TUTTI AVRANNO QUESTO MOMENTO DI PENTIMENTO. È per questo che vi sto chiamando continuamente a vivere nella Volontà Divina e a non avere vane e premeditate aspettative, che vi fanno comodo per vivere nel peccato, pensando di avere un momento a vostra convenienza per chiedere perdono.

 

La vita di ogni creatura di Dio è un tesoro, ed in quanto tale la dovete tutelare affinché niente di indebito la tocchi, niente la macchi, niente la contamini.


Mio Figlio non disdegna una persona veramente pentita, ma non vivete nel peccato sperando in modo premeditato di ottenere la Vita Eterna.   


Ve lo faccio notare, figli, a causa dell’estrema mancanza di costanza dell’umanità.  Voi fate il proponimento di vivere nei Comandamenti Divini e in un momento ve ne dimenticate, perché il mondo si è contaminato con l’aberrazione, le offese a Mio Figlio sono costanti, state vivendo senza avere alcun legame con Lui, ignorandolo totalmente.

 

Alcuni trascorrono la loro vita nel dualismo e questo pericolo vi porta sulla cattiva strada, perché diventate permissivi secondo le circostanze.

 

FIGLI MIEI, LO SFORZO SINCERO VI ALLONTANA DA QUELLO CHE VI PORTA A PECCARE.


VI SOLLECITO AD AVERE LA CONSAPEVOLEZZA E A MANTERE PRESENTE CHE MIO FIGLIO VIVE E VI ASPETTA.
SENZA DI LUI VOI NON SIETE NIENTE.

 

In questo giorno in cui i Miei figli fanno benedire le candele nelle Celebrazioni Eucaristiche, per utilizzarle nei giorni di oscurità o di emergenza a causa di fenomeni naturali, dovete tenere presente che il sacramentale protegge quando la persona continua ad avere un’anima che arde come una candela, ricolma del fuoco dello Spirito Santo.

 

Andate a benedire le candele e andate a ripulire la candela del vostro pensiero, della mente, della memoria, della vista, dell’udito, del palato, dell’olfatto, del tatto e purificate i sensi spirituali, cosicché ardiate in Amore e Verità davanti a Mio Figlio.

 

Amato Popolo Mio:

 

QUESTO MOMENTO È STATO ANTICIPATO GIRANDO IN FRETTA E VOI STATE VIVENDO IN UNA FALSA SICUREZZA CHE IL DEMONIO VI PRESENTA, COSICCHÈ DORMIATE E NON RIUSCIATE A VEDERE LA VERITÀ.

 

Questa superbia umana porta l’uomo ad essere gradito al male. Negando l’Onnipotenza di Dio, l’essere umano diventa permissivo con il male e con le sue macchinazioni.

 

IL MALE NON TRIONFERÀ, sta continuando il momento in cui si sta scagliando sul Popolo di Mio Figlio mediante le mode; la donna e i suoi vestiti sono causa di vergogna per questa Madre.   Il Popolo di Mio Figlio sta patendo la persecuzione, la sofferenza, le minacce, atti di efferatezza, quale causa di un previo sacrificio dei Miei.

 

QUANDO IL MALE CREDERÀ DI DOMINARE LA TERRA, IO GIUNGERÒ DAVANTI AL POPOLO DI MIO FIGLIO E LO SOTTRARRÒ AL MALE, PER VOLONTÀ DIVINA, E LO CONSEGNERÒ A MIO FIGLIO.

 GLI CONSEGNERÒ IL SUO POPOLO IN BIANCHE VESTI E RIDURRÒ AL SILENZIO IL DEMONO, NEL NOME CHE È AL DI SOPRA DI OGNI NOME.

 

È imminente lo sconvolgimento sociale, politico, alimentare e di fede in vari paesi. Il terrorismo unito al comunismo, si è proposto di destabilizzare l’umanità e di assestare colpi in diversi luoghi. Questa azione sarà talmente frequente che i Miei figli non si sentiranno sicuri in nessun luogo.


Il Cielo in questo momento sta mandando segnali e segni che l’umanità si sta lasciando sfuggire e quello di tenervi nell’ignoranza fa al contempo parte del piano del demonio.

 

Voi pregate con il cuore, uniti in famiglia, andate a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia debitamente preparati, siate generosi con i fratelli e cauti nel vostro operare ed agire.

 

CHI SI ALLONTANA DA MIO FIGLIO È FACILE PREDA DEL DEMONIO E DEI SUOI SEGUACI. LA DISONESTÀ È MAGGIORE DI QUANTO SEMBRI.

 

IL POPOLO DI MIO FIGLIO È GIUDICATO DURAMENTE ED È BRACCATO, QUINDI VOI UTILIZZATE LA TECNOLOGIA PER IL BENE E BATTETE IL MALE.

 

Le gelosie spirituali sono il veleno peggiore, perché causano la separazione di coloro che rimangono al fianco di Mio Figlio.  

 

Voi, figli, trovate soddisfazione nelle preghiere frettolose e non lo dovete fare, non siate solo fervorosi, ma anche autentici, siate anime di autentica testimonianza, non vivete a metà, siate amore ed il resto lo riceverete in sovrappiù.

 

Il tempo cambierà in un istante, il sole splendente illuminerà un luogo ed immediatamente dopo piomberà nell’oscurità. L’acqua dei mari sarà calma e nel giro di un istante cambierà e sopraggiungerà la tempesta; questo perché l’interno della terra viene mosso dalle costanti frizioni delle placche tettoniche.


Continueranno a succedere terremoti in tutta la terra, la catena di terremoti non si fermerà. Alcuni paesi saranno scossi per obbligare i governi ad accettare l’ausilio di altri ed in questo modo, popoli innocenti troveranno sollievo all’oppressione. In altri paesi la successione di accadimenti sarà un giustiziere.

 

Non dimenticate gli Stati Uniti, pregate per questa nazione.

 

Il Messico ha avallato il peccato. Il Sud America si sorprenderà. Le acque saranno contaminate maggiormente dalla radioattività.

 

Quale Madre dell’umanità, vi chiamo con il Cuore a riscoprire l’Amore Divino e a disprezzare i piaceri mondani che sono in aumento e stanno attirando grandi calamità. Non cadete in preda al male. 

 

IO, QUALE MADRE DELL’AMORE DIVINO, VI INVITO AD ESSERE PIÙ SPIRITUALI E MENO MONDANI. 

 

Venite a Me, vi condurrò a Mio Figlio. La Mia Benedizione è con voi, amati del Mio Cuore.  

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Festa della Candelora

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Quale uomo può conoscere il volere di Dio? Chi può immaginare che cosa vuole il Signore? I ragionamenti dei mortali sono timidi e incerte le nostre riflessioni, perché un corpo corruttibile appesantisce l'anima e la tenda d'argilla opprime una mente piena di preoccupazioni”. Sap.9,13-15

 

Amen.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4517 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 GENNAIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI CHIAMO ALL’OSSERVANZA DELLA MIA PAROLA.  
IL MIO POPOLO AVREBBE AVUTO QUELLO DI CUI NECESSITA PER VIVERE IN PACE ED IN ARMONIA CON SÉ STESSO E CON LA CREAZIONE, SE AVESSE MESSO IN PRATICA LA LEGGE DIVINA.

 

Questa Parola d’Amore è perché tutti quelli del Mio Popolo rispettino la Legge data da Mio Padre, che è valida per tutte le generazioni. La Mia Parola non vi verrà esplicitata in modo diverso, né permetterò che continuiate a vivere nell’irrealtà di false ideologie, di false illusioni, così come non permetterò che viviate di emozioni momentanee. Vi sto chiamando perché desidero “che tutti si salvino e giungano alla conoscenza della verità” (1 Ti. 2,4).

 

Il Mio Popolo, perché possa dare frutti di Vita Eterna, deve  alimentarsi del Mio Spirito, poiché la Mia Parola è una guida che serve ai Miei figli per analizzare le loro opere ed azioni e perché non contristino il Mio Santo Spirito.

 

LA MIA PAROLA È VITA, È PRASSI, È EVOLUZIONE SPIRITUALE…

QUESTA PAROLA NON È FRUTTO DI UN IO UMANO, NON È FRUTTO DI UN IDEALE UMANO. QUEST’OPERA È UNA MIA OPERA ED È PER QUESTO CHE IL MIO SPIRITO MUOVE I CUORI.

 

L’umanità si limita a considerare la propria vita sulla terra come un fatto meramente fisico, dimenticandosi o ignorando di avere un organismo spirituale che deve fortificare, che deve alimentare e far crescere nel debito modo.

 

IO NON SONO UN DIO ABITUDINARIO, DESIDERO CHE I MIEI FIGLI SI IMPEGNINO NELL’ESSERE DISCEPOLI CHE PORTANO LA MIA PAROLA AI LORO FRATELLI, PER FARLI SVEGLIARE, desidero che non permettano agli ostacoli di fermarli, che siano consapevoli di avere il Mio Amore e che il Mio Amore li fa diventare lavoratori instancabili nella Mia Vigna.

 

La tranquillità non è una cattiva compagna, ma ogni cosa ha il suo luogo ed il suo momento, pertanto in questo momento in cui l’umanità non Mi sta cercando, I MIEI FEDELI DEVONO CERCARE L’UMANITÀ ADDORMENTATA ED ESSERE TESTIMONI INSTANCABILI DELLA MIA PAROLA, COSICCHÈ I VOSTRI FRATELLI SENTANO IL DESIDERIO DI CONOSCERMI.

 

Dovete mantenervi equanimi e pertanto dovete tranquillizzarvi ed immergervi in Me, dovete nutrirvi di Me, ma non dovete restare inattivi. I Miei operai lavorano senza venire meno, sapendo che il male sta circuendo le anime, inducendole a pensare che vada tutto bene. 

 

 OPERARE ED AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ È ALIMENTO PER L’ANIMA E QUINDI VOI, POPOLO MIO, DOVETE CONDIVIDERE L’ALIMENTO SPIRITUALE E FISICO CON I VOSTRI FRATELLI.

 

Alcuni di voi, figli Miei, sono buoni servitori ma, per realizzare un’opera, voi utilizzate prevalentemente i sentimenti, le emozioni, le illusioni, mettendo da parte l’obbedienza alla Mia Volontà. Queste facoltà non sono indebite, ma sono quelle che posseggono i buoni servitori, voi dovete saperle elevare all’obbedienza della Mia Volontà, affinché siate dei buoni maestri.


Io vi necessito con una fede rigenerata, con una fede ravvivata, con una fede salda, che non sia un’illusione momentanea, di modo che siate saldi trasmettitori del Mio Amore, del Mio Sacrificio, della Mia Verità.

 

Amato Popolo Mio, non voglio che utilizziate la forza con i vostri fratelli per farmi conoscere, perché otterreste l’effetto contrario. La forza fa sì che i Miei figli oppongano resistenza nell’ascoltare quello che Mi riguarda, nell’imparare cose su di Me, che resistano ad amarmi, e quindi otteniate l’effetto contrario, cioè che l’essere umano si ribelli a Me a causa dell’esigenza che gli imponete.


È chiaro che in questo momento è necessario che tutti gli uomini Mi conoscano, affinché gli spiriti del male, che vagano nel mondo, non proliferino. (Ef. 6,12).

 

L’EGO UMANO CRESCIUTO A CAUSA DEI COSTANTI TRIONFI ECONOMICI, SOCIALI, PROFESSIONALI ED ALTRO ANCORA, HA FATTO SÌ CHE I MIEI FIGLI ABBIANO L’ARDIRE DI DIRMI COME DEVO AGIRE ED OPERARE PER IL LORO BENESSERE.


Questo è il risultato dell’orgoglio umano, è il risultato della superbia, è il risultato dell’incoscienza dell’uomo, che ha dimenticato che l’uomo è uomo e che IO SONO IL LORO DIO (Es. 20,2).

 

In questo momento, l’umanità sta soffrendo a causa della natura e continuerà a soffrire, perché quando la terra si sveglierà, lo farà a catena: da Nord a Sud, da Est a Ovest.  La terra tremerà con maggiore intensità. L’acqua non raggiungerà la terra solo dall’alto, ma i mari ed i fiumi la satureranno, i rigagnoli si trasformeranno in grandi fiumi e la terra sarà meno stabile. L’umanità ha compromesso il luogo in cui vive, ne ha abusato.  

 

State vedendo e vedrete segnali nel cielo, quelli che voi attribuite a fenomeni che hanno nomi scientifici, ma non è così.


La luna influisce sulla terra, sulle maree e sullo stato psichico dell’uomo.


Eppure non Mi ascoltate quando vi chiedo di non esporvi ai raggi solari che, a causa di una forza maggiore e di una maggiore carica radioattiva, stanno provocando danni alla pelle del corpo umano, stanno alterando l’uomo e stanno contribuendo al modo di agire irriconoscibile di alcuni dei Miei. 

 

VI CHIEDO DI CERCARMI, DI TRANQUILLIZZARVI E DI ALLONTANARVI DALLE COSE MONDANE, COSÌ CHE MI POSSIATE ASCOLTARE E RIUSCIATE AD USCIRE DALLO STATO DI ALTERAZIONE NEL QUALE STATE VIVENDO.
VOI, POPOLO MIO, DOVETE CONOSCERMI AFFINCHÈ CON LA VOSTRA TESTIMONIANZA SIATE PORTATORI DEL MIO AMORE E LO PASSIATE AI VOSTRI FRATELLI.   

 
Questa generazione si è allontanata dalle acque del bene e si è tuffata nelle acque del male. A CAUSA DI QUESTA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI, MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (1), IL TESTIMONIO DEL MIO AMORE, AFFINCHÈ CON LA MIA PAROLA E CON IL MIO AMORE CHE SARANNO IN LUI, VI MUOVA A COMPIERE LA MIA VOLONTÀ e voi torniate a Me con un cuore assetato di Me. (Cfr. Giov 7,37).

 

Amato Popolo Mio:


Il mare causerà imprevisti, alcune imbarcazioni non torneranno a terra.

 

Gli Stati Uniti patiranno, il loro suolo tremerà con forza, dovete pregare.

 

Si guarderà al Messico con dolore.

La Germania così come il Medio Oriente saranno preda del terrorismo, che causerà devastazioni.

 

Popolo Mio, vieni a Me, non ti allontanare, senza di Me stai soffrendo, non inasprire la tua sofferenza.

 

BENEDICO I MIEI FIGLI, QUELLI CHE DIFFONDONO IL MIO AMORE TRA L’UMANITÀ.

 

Vi amo, Popolo Mio.

 

Il vostro Gesù 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Rivelazioni e Profezie sull’Angelo di Pace…  

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore ci chiede di accostarci al Suo Amore. Siamo chiamati ad aumentare il raccolto per Cristo, che ci sta dicendo: “guardate in alto”, ma l’umanità guarda in basso. Per questo sta affiorando quello che è indebito da parte dell’uomo, mentre il bene nell’uomo si sta occultando.

 

Solo nell’Amore Divino l’uomo riuscirà a trovare quanto è necessario per vivere dello Spirito e quindi a scoprire Cristo nel proprio fratello e ad operare ed agire come Cristo ci ha insegnato.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Dio Padre.

Post n°4516 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da childchild

 

Quale sarà la vostra sorte! È misero colui che Mi tradirà perché subirà la stessa condanna che avrà satana!!!

Curate le vostre anime e serviteMi come IO vi chiedo, il vostro compenso sarà in Me grande, e tutto vedrete prima che il terrore giunga a carpire la Terra e l’umanità!

Carbonia, 19.01.2018
Ore 18.16 - 18.25 


Non vi lascerò da soli, sarò al vostro fianco nella battaglia, vi solleverò a Me e vi rifocillerò al Mio Amore.

• Vergognatevi oh voi che Mi deridete!
• Oh voi che Mi calunniate!
• Oh voi che vi cibate del veleno dell’avversario e vi mettete in condizioni di peccato!
• Vergognatevi oh uomini!

IO Dio, ho mandato Mio Figlio per la vostra salvezza e voi Mi ripagate così?
Aaahhh, quale inganno è in voi!
Quale sarà la vostra sorte!
È misero colui che Mi tradirà perché subirà la stessa condanna che avrà satana.

Ponete rimedio in fretta ai vostri peccati e suscitate amore nei vostri cuori, non siate come gli ipocriti, siate luce in Me, siate quel giardino d’amore che Gesù chiede agli uomini.
State nel Suo stesso Amore, donate amore per ricevere amore.
Amatevi figli Miei adorati, amatevi e condividete ogni bene tra voi, state in sequela a Me!

Creerò un cuore nuovo in tutti i Miei figli, essi erediteranno di Me perché entreranno in Me. Domineranno le Nazioni e staranno nella Perfezione del Padre che li ha creati.

L’inverno è entrato, satana sussulta, è convinto di farcela, ma IO che sono Tutto, sarò precipitosamente in lui e lo sterminerò.

Sono pieno d’amore per i Miei figli, sarò il loro Dio protettore, sarò Colui che prenderà le mani dei Suoi figli e li renderà vittoriosi, essi parteciperanno alla Gloria di Dio e saranno santi nel Santo.
Moriranno le cose vecchie, quelle che non appartengono a Dio: quando Dio creò la Terra la creò per essere cosa buona, ma un giorno, una insidia entrò nel mondo e fece furore e strage di anime.
Da quel tempo il mondo si è trasformato in fornace ardente, il fuoco del terrore e della morte è venuto sulla Terra, l’uomo ha perduto la sua purezza, la sua naturalezza, è divenuto simile a satana.

Curate le vostre anime e serviteMi come IO vi chiedo, il vostro compenso sarà in Me grande, e tutto vedrete prima che il terrore giunga a carpire la Terra e l’umanità.
Avanti, il vostro compito lo conoscete, avete imparato a capire che IO Sono, che tutto è in Me, perciò abbandonatevi a Me e non deviate le Mie vie.

Vi abbraccio e vi benedico.

Dio Padre.

 
 
 

Addio! Addio per sempre! Amen!

Post n°4515 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da childchild

La Mia Misericordia presto vedrete nella Mia Croce Gloriosa, sorprenderò il mondo con la Mia Voce e dirò a tutti gli uomini: “eccoMi! IO Sono Colui che Sono, Mi attendevate? ...No!”

Sono le ultime mie parole prima del mio intervento divino!

Carbonia, 20.01.2018
Ore 19.28/19.37


La Luce del mondo viene al mondo Quale Verità e Amore, ma trova il Suo popolo nella miseria infinita del nemico infernale, trova gli uomini stanchi, lontani da Lui.

L’uomo vive nel peccato, mette a repentaglio la propria vita, si racchiude in sé senza meditare di Me, vive nella solitudine di Me, ormai tutto è compiuto!
Trovo l’uomo lontano dall’amore del Suo Dio, lo trovo invaghito delle cose del mondo, affascinato da satana!

Figli Miei adorati, non avrete più il tempo di vivere la vera vita in Me, sarete lasciati in questo mondo pieno di insidie, nel dolore vivrete i vostri lunghi giorni. Sarete messi in condizione di pena, sarete nelle miserie infinite di satana.

Ho urlato il Mio Amore a voi, ho chiesto la vostra conversione a Me perché potessi salvarvi, ma voi, voi che siete nel fango della morte, non avete ascoltato la Mia Voce, vi siete dileguati nel buio di satana, non vedrete la Luce brillare nel Cielo.
Questo momento è peggiore di quello di Sodoma e Gomorra, avete abusato troppo del Mio Amore, vi siete spudoratamente venduti al Mio nemico, Mi avete beffeggiato e deluso; con il vostro sarcasmo avete detto no a Me, avete preso invece considerazione della voce del demonio, vi siete venduti per un misero pezzo d’argento!
Come allora finirà la storia, ma la crocifissione sarà su tutti coloro che Mi hanno abbandonato per seguire il serpente antico.

Sono le ultime Mie parole prima del Mio intervento Divino!

Non siate stolti, non vi riprenderò più, sono alla fine del Mio Calvario, presto tutto sarà compiuto.
La Mia Carità sarà su chi Mi avrà donato carità e nell’amore Mi avrà servito, adorato e seguito.

Non ci sono più parole per chi non vuole capire, per chi è sordo alla Mia Voce!!!

Andate pure dove avete preferito, il Mio braccio vi colpirà a morte perché IO purificherò il mondo da ogni impurità e lo trasformerò nella Mia Bellezza Divina.
Sta a voi decidere se stare con Me o contro di Me.

È tempo di risurrezione per i figli di Dio!
È tempo di morte per i servi di satana!

La Mia Misericordia presto vedrete nella Mia Croce Gloriosa, sorprenderò il mondo con la Mia Voce e dirò a tutti gli uomini: “eccoMi! IO Sono Colui che Sono, Mi attendevate? ...No!”

Nessuno, se non i Miei figli, Mi attende. Allora addio a chi Mi ha voltato le spalle!
Addio! Addio per sempre! Amen!

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

Post n°4514 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da childchild

L’umanità ha perduto il senno, non c’è più nessuna speranza!!! Non c’è più tempo, il tempo destinato a voi oh uomini è concluso!!!

SIAMO GIUNTI AL TEMPO DELLO SCISMA, IL MONDO ORA ASSISTERÀ ALLO SPETTACOLO PIÙ ABERRANTE DELLA STORIA DELLA CHIESA!!!

Il Dio Fatto Uomo verrà allontanato dalla Sua Casa per far posto al Suo nemico!

Carbonia, 19.01.2018
Ore 17.50/18.03

Santo, Santo, Santo è il Signore Dio d’Israele!
Bontà e grazia sono in Lui, Egli è Colui che gestisce la storia e provoca le situazioni; non demordete, andate avanti e cercateMi nel Santissimo Sacramento.

Sono Gesù il Nazareno, sono quel Gesù che nacque da una Vergine, dalla Santissima Vergine Maria, Ella Mi Concepì per Opera dello Spirito Santo, IO venni al mondo per donare al mondo la Sapienza Divina, la certezza di essere figli di Dio, di appartenere a Dio, venni per abbracciarvi in Me, riportarvi alle Verità Celesti.

Nella Mia fanciullezza ebbi a vedere tante situazioni difficili anche nella Mia stessa Famiglia.
Dalla Casa di Dio venne una voce, il Suo Soldato fedele, l’Arcangelo Michele che Mi disse di portare avanti la Missione affidataMi dal Padre e provocare rottura fra gli uomini perché Dio attendeva il Suo popolo eletto, quello che avrebbe risposto in verità e amore e si sarebbe messo dalla Sua parte.

In verità, in verità vi dico: siamo giunti al tempo dello scisma, il mondo ora assisterà allo spettacolo più aberrante della storia della Chiesa.

Il Dio Fatto Uomo verrà allontanato dalla Sua Casa per far posto al Suo nemico, ma Dio interverrà per mettere fine a questa umanità fallita, interverrà per portare sollievo al Suo popolo eletto.

Dio manda Maria, Quale Corredentrice nell’Opera di salvezza, a redarguire i figli di Dio, riportarli alle origini per godere delle bellezze del Padre e riacquistare i doni perduti a causa del peccato.

Dio è Verità infallibile, solo Dio è verità infallibile!
Il Cielo comanda, l’uomo deve eseguire, deve appoggiarsi a Colui che Lo ha creato!

È l’ora della grande Rivelazione al Mondo. Gesù torna a visitare il Suo popolo, torna a farsi vedere dagli uomini perché non perdano la via della salvezza, torna per mandato del Padre a compiere il Suo Disegno di salvezza.

L’umanità vive nel peccato, appartiene al mondo, il suo cuore ha venduto al nemico, il suo cibo è la lussuria e il potere nelle cose di questo mondo.

Non c’è più tempo, il tempo destinato a voi oh uomini è concluso!
Nel tempio di Dio si infrangerà la Sua Legge, perirà a causa dei malfattori, assisterete allo scempio, ma Dio si manifesterà nella Sua Giustizia per porre rimedio a questa persecuzione.

Maria Santissima Madre di Dio, annuncia il Suo intervento Divino, viene a prendere in Sé i Suoi figli, l’Esercito eletto di Dio, con il quale attraverserà le strade di questa Terra per mettere fine al peccato.
Il combattimento contro satana sarà grande, ma grande sarà la vittoria di Maria con il Suo Esercito eletto.

Dio vede dall’alto del Suo Cielo e grida la Sua pena per la perdita di questi figli, ma, non si può andare oltre il tempo concesso.

L’umanità ha perduto il senno, non c’è più nessuna speranza:

• l’avvertimento, sarà il segno che darà perché molti uomini possano aprire i propri occhi alla Verità e chiedere perdono.
• Sono discese le ore della morte, l’Italia sarà ferita nel cuore, la sua flagellazione sarà grande come sarà grande la sua crocifissione.

Andiamo alla battaglia con amore e verità, il Cielo conduce i Suoi figli con Maria.
Avanti, tutto è compiuto. Amen!
Benedizione a voi, pace a voi.

                                            Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963