GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/02/2018

Il più bel regalo dell'Universo

Post n°4567 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Il più bel regalo dell'Universo - febbraio 2018, by Monique Mathieu


«L'anno 2012 è stato realmente l'inizio di un ponte che vi porta inevitabilmente verso un'altra riva, dove gli esseri umani vivranno con una coscienza totalmente differente da quella che avevano alla fine del 2012.

Noi non amiamo dare delle date come quella del 2012, ma questa è stata inserita in alcuni testi molto antichi per evidenziare questo inevitabile passaggio verso un altro luogo, un luogo diverso che cominciate a vivere anche se non ve ne rendete conto, e anche se chiedete talvolta che le trasformazioni si accelerino; voi integrate continuamente una nuova vita, una nuova energia, una nuova vibrazione.

Gli esseri umani possono vedere e sentire la vita solamente attraverso i loro cinque sensi. Possono vedere ciò che li circonda solo attraverso i loro occhi, possono sentire solamente con le loro orecchie, ecc. I loro sensi sono molto limitati.

Parleremo di un suono impercettibile, ma reale, che solamente alcune persone che avranno sviluppato facoltà differenti dai loro cinque sensi potranno percepire, non lo sentiranno ma ne percepiranno la sua profonda vibrazione. In quel momento integreranno un'altra frequenza vibratoria.

Questo suono avrà la particolarità di iniziare a modificare lo stato carbonio dell'essere per portarlo verso uno stato cristallino, e la capacità di aprire molto di più le porte della coscienza, vale a dire che non sarete più totalmente nella coscienza umana, ma inizierete ad andare verso una coscienza spirituale dove tutto sarà differente per voi.

A quel punto, non percepirete più allo stesso modo ciò che vi circonda. Anche la parola "tolleranza" non sarà più adatta, perché il vostro modo di essere sarà completamente diverso a causa del cambiamento della vostra percezione, perché non avrete più bisogno di tolleranza, di mollare la presa e di tutto ciò che vi chiediamo ancora di fare attualmente.

Alcune persone, prima di essere toccate da questo suono impercettibile, sentiranno la propria trasformazione attraverso dei comportamenti non abituali per loro, attraverso delle sensazioni, dei momenti di gioia intensa o dei momenti d'Amore che non saranno in grado di spiegare.

Tutto ciò si realizzerà gradualmente, perché l'essere umano – che ha ancora il suo corpo di materia e non ha ancora indossato il suo mantello di Luce – è piuttosto fragile. Un essere umano può essere velocemente destabilizzato nella psiche da certe vibrazioni che non integra, e anche dalla vita troppo squilibrata vissuta da certi esseri umani. La vita squilibrata può essere compresa, ma quando si verificheranno molte più destabilizzazioni comincerete ad integrare totalmente altre vibrazioni, altre energie per voi inconsuete, ma che trasformeranno molte cose in voi.

Vi parliamo del suono impercettibile per farvi capire ciò che vi sta raggiungendo e trasformando. Preferiremmo parlare di vibrazione molto potente più che di suono impercettibile.

Apriamo una parentesi per dirvi che, di per sé, il suono che potete sentire con le vostre orecchie umane ha già una notevole rilevanza sull'essere umano. Un suono sentito dalle vostre orecchie, può sia guarirvi che distruggervi. Esistono suoni estremamente distruttivi.

Questo suono impercettibile non sarà assolutamente distruttivo, perché darà delle note necessarie ed armoniose affinché ogni nota possa corrispondere ad una frequenza vibratoria di cui avete realmente bisogno. È come un piccolo miracolo che sta per accadere, ma non solo sulla Terra; questo suono impercettibile è come un'immensa emanazione della Sorgente che si sta diffondendo nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e nell'Universo.

Questo suono avrà degli effetti molto diversi a seconda dei mondi, dei sistemi solari o delle parti dell'Universo che lo integreranno.

Voi, umani, siete in una frequenza vibratoria che corrisponde alla coscienza attuale degli esseri umani. La coscienza umana è molto limitata perché imprigionata nella materia. È per questo motivo che questo suono vi libererà da questa coscienza limitata e vi permetterà di andare sempre di più – ma non di certo in un attimo – verso un'altra coscienza spirituale e di integrarne tutti gli effetti molto più che positivi, degli effetti meravigliosi. A quel punto, non sarete più nella terza dimensione.

Vi diciamo questo: anche se, a causa del vostro corpo, per i vostri limiti, per quelli che potete chiamare i vostri "sbagli", avrete ancora l'impressione di essere nella terza dimensione, non è detto che ci siate ancora!

Vi troverete sempre più spesso nelle vibrazioni superiori. Ancora una volta, diremo che le dimensioni corrispondono ai livelli di coscienza e alle vibrazioni che questi livelli di coscienza vi permetteranno di integrare e restituire.

Voi integrate certe vibrazioni che, dopo essere passate attraverso dei filtri umani, miglioreranno totalmente l'essere umano. L'essere umano restituirà tutte queste vibrazioni, cosa che permetterà una maggiore armonia, una maggiore comprensione, e molta più fraternità e Amore tra gli esseri umani.

Per ora, siete in cima, in cima a qualcosa».

Mi mostrano la parte superiore di un muro.

«Tutto questo vi sembrerà strano: ma per poter integrare ciò che vi aspetta, cioè questa immensa trasformazione, dovete poter scendere da questo muro per andare verso qualcos'altro, verso un ignoto che non è poi così ignoto, visto che vi prepariamo da tanti anni.

In cima a questo muro, ci siete voi con tutto ciò che corrisponde alla terza dimensione, con tutto ciò che avete imparato: i vostri sentimenti, le vostre mancanze e anche l'Amore che, siatene certi, crescerà sempre di più nei vostri cuori.

Non potrete fermare questo processo, ed è un bene per gli esseri umani, poiché la frequenza vibratoria così elevata di questo suono impercettibile dissolverà i veli che sono ancora sul vostro cuore. Questi veli vi nascondono ciò che siete realmente, nascondono questa immensa vibrazione Amore che non solo darete a voi stessi ma che potrete irradiare ed offrire.

Questo suono impercettibile è il più grande regalo che ci fa l'Universo. Anche noi, che non siamo nella materia, trarremo vantaggio in modo notevole da questo suono straordinario che ci offre la Sorgente e l'Universo.

Noi percepiremo questo suono in modo differente: lo sentiremo nella vibrazione; ci penetrerà, ci trasformerà profondamente, ma noi, ad esso, potremo associare un colore, perché questo suono impercettibile ha un colore che non possiamo ancora descrivervi. Noi lo vivremo, non lo sentiamo ancora. Voi non lo potete sentire, proprio come noi attualmente, perché non ne avete la capacità. Noi percepiamo solamente questo colore, ci apriamo ad esso. Ci apriamo a questo suono perché sappiamo che ha un potere che va ben oltre l'immaginazione terrestre.

È veramente un regalo che l'Universo vi offre per il nuovo ciclo! Questo suono non vi inonderà perché il piccolo pianeta Terra cambia ciclo (passa dall'era dei Pesci a quella dell'Acquario), ma perché è così che deve essere, perché la Sorgente – e questo da tempi memorabili – ha deciso di migliorare ancora la Sua creazione, e voi fate parte della Sua creazione!».

 
 
 

VOI SIETE IL VOSTRO SE’ DI QUINTA DENSITÀ

Post n°4566 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da childchild

VOI SIETE IL VOSTRO SE’ DI QUINTA DENSITÀ. by Suzanne Lie traduzione Lina Capettini


Noi arturiani desideriamo presentarvi il vostro SÉ di quinta densità, in modo che attraverso l’espressione stessa del vostro SÉ di quinta densità, possiamo mostrarvi meglio la vostra/nostra Astronave. Diciamo "vostra/nostra" perché diversi gruppi vivranno e lavoreranno su diversi tipi di Astronavi.
Dovrete consentirvi di entrare profondamente in contatto con la vostra espressione di quinta densità che risiede nel centro del vostro vortice, nelle alte frequenze della vostra Mente Multidimensionale, così come nel vostro Cuore Alto. Il grado di interazione che potete avere con il vostro SÉ di quinta densità dipende dalla chiarezza della vostra mente e dall'amore incondizionato del vostro cuore.

La vostra mente è stata progettata per creare sinapsi inter dimensionali, una volta che la vostra coscienza si sia espansa nella quinta densità. Pertanto, vi consigliamo di mantenere il cuore e la mente aperti alle frequenze di quinta densità dell'Amore Incondizionato nell'area del cuore, e del pensiero Multidimensionale nella mente e nel cuore.

Sì, il vostro SÉ di quinta densità mescola Cuore e Mente nello stesso modo in cui potete intrecciare le dita 3D della vostra mano. Ma, in questo ADESSO, vi chiediamo di concentrarvi su qualsiasi idea che il vostro cuore e la vostra mente abbiano creato riguardo al vostro SÉ di quinta densità. Pertanto, vorremmo aiutarvi ad immaginare di "avere il vostro SÉ di quinta densità che vi presenta al vostro sé 3D. Alcuni di voi preferirebbero credere che il vostro sé 3D abbia finalmente preso contatto con il vostro SÉ 5D, che è un pensiero positivo da mantenere nella vostra mente.

Mentre tenete questo pensiero nella vostra mente, percepite come il vostro corpo si sente diverso. Potreste anche sentire un calore crescente nella colonna vertebrale e un senso di "qualcosa" che incombe nella vostra mente. E’ giusto questo assunto, perché una volta che avete coscientemente rivolto la vostra attenzione anche sul solo concetto del Sé del vostro Corpo di Luce, c'è una parte del vostro "Cuore Alto" che si muove in modo innato e automatico verso il "Pensiero dell’Intero Cervello ".

È in questo modo che sapete quando siete in "connessione vivente" con il vostro Pensiero Multidimensionale e l’Amore Incondizionato. Una volta che il vostro pensiero sarà multidimensionale, i pensieri mondani della vita quotidiana presto vi annoieranno, e inizierete a "sognare di giorno" di un'altra realtà che risuoni ad una più alta frequenza della realtà stessa. Potreste provare "nostalgia" per un posto che non ricordate nemmeno. Tuttavia, il vostro corpo non lo ha dimenticato. Il vostro cuore può sentire una frequenza dimensionale più alta di Amore e la vostra mente può sentirsi come un uccello che è appena decollato in cielo per un lungo volo verso un nuovo luogo.

Ricordatevi di inviare Amore Incondizionato a qualsiasi componente dei vostri pensieri o delle vostre emozioni che dubitano di questa esperienza. Naturalmente avete abbastanza familiarità con il vostro "scettico interiore". Questo Scettico interiore è una versione di voi che ha imparato a "comportarsi come un umano 3D" in modo che gli altri non siano minacciati dal vostro SÉ di quinta densità.

Potreste iniziare a svegliarvi nel mezzo della notte pieni di angoscia, con la sensazione di perdere qualcuno o qualcosa. Certo, i vostri sogni vi hanno portato ad una situazione dimensionale superiore. Ma, "OH NO", è una sveglia, un bambino che piange, o anche un compagno che vi sveglia per iniziare la vostra giornata 3D. Potreste anche svegliarvi con un senso di "Missioni Sincroniche". Le Missioni Sincroniche hanno una forte SENSAZIONE di Amore Incondizionato perché solo l'Amore Incondizionato può creare una fusione abbastanza profonda da essere assegnata a Missioni Sincroniche, o scegliere di avere Missioni Sincroniche.

Queste Missioni Sincroniche, che sono molto importanti per l'Ascensione Planetaria, sono una grande "Chiave per l'Ascensione" in quanto vi aiutano a ricordare la vostra INNATA capacità di sentire l'apertura del vostro Portale di Quinta densità al vostro SÉ di Quinta densità. Una volta che potete "coscientemente" sentire, vedere, udire o percepire il portale aperto, potete scegliere di sperimentarlo coscientemente. Diciamo "scegliere" perché tutti i nostri Ascendenti stanno sempre più percependo, aprendo e sentendo una "Chiamata al Dovere" che fluisce nel loro Cuore e nella loro Mente dal loro SÉ di quinta densità.

Naturalmente quell'esperienza cosciente viene di solito presto dimenticata, poiché il mondo fisico rapidamente "cattura la vostra attenzione". Fortunatamente, molti dei nostri coraggiosi "Pionieri dell'Ascensione" stanno condividendo le loro esperienze con altri che hanno la stessa mentalità e stati di coscienza quotidiana simili. Attraverso la condivisione delle vostre esperienze con gli altri, vedrete che l'inter dimensionalità di ognuno è unica, come le loro esperienze 3D. D'altra parte, ci sono molti che sono di "mentalità simile", ma non condividono lo stesso livello di frequenza della coscienza.

Pertanto, può essere difficile creare una "Missione Sincronica" perché la visione della realtà è molto diversa se uno è solo di terza/quarta densità e l'altro è completamente multidimensionale. Multidimensionale in questo contesto significa che uno è coscientemente consapevole che un "messaggio in arrivo" proviene dal Qui e ORA della quinta densità. Inizialmente, coloro che condividono le loro esperienze inter dimensionali formano un "legame" che può sembrare che vi sia una "connessione profonda" tra di loro. È solo attraverso la loro prospettiva di alta frequenza che saranno in grado di comprendere la connessione profonda che si è formata.

Questi collegamenti sono molto potenti, sia che si tratti solo di due persone o di più persone. Fortunatamente, se almeno uno nelle coppie, o nel gruppo, apre la sua Mente all'ADESSO del portale di quinta densità, aiuterà tutti gli altri ad attivare anche la loro percezione di quinta densità. La percezione di quinta densità non è come la percezione 3D in cui ognuno ed ogni cosa sono separati dal tempo o dallo spazio. Con la percezione di quinta densità, si è in grado di "sentire" una connessione, anche se non si può vederla o udirla. Coloro che riconoscono questo legame possono aiutarsi l'un l'altro fondendo i loro stati superiori di coscienza in modo che possano trasmutare le loro percezioni nella quinta densità e oltre.

Quindi, i partecipanti alla fusione potrebbero essere in grado di "lasciare il tempo 3D / 4D" e fluire attraverso ogni personificazione che hanno preso in tutte le loro incarnazioni. Questo viaggio attraverso i piani fisico e astrale li aiuterà enormemente a legare profondamente con chi condivide questa fusione. Attraverso questa fusione di coscienza, scopriranno di poter identificare un'incarnazione in cui i due, o il gruppo, hanno servito Gaia insieme. Questa realizzazione porterà tutti in quella incarnazione condivisa per rivedere, completare e imparare dalla fusione di quel gruppo. Se la vostra esperienza di gruppo ha lasciato paura, rabbia, dolore o squilibrio, diventerà ovvio che questo deve essere liberato dall'Aura di Gaia. Quindi il gruppo, o la coppia, funzionerà come UNO per pulire l'aura di Gaia. Naturalmente, quando si sceglie consapevolmente di "pulire l'aura di Gaia", si dovrà pulire anche la propria.

Molti "vecchi amici" o "nuovi amici" si incontrano ora in modi insoliti e inaspettati. Il loro sé fisico e astrale potrà non riconoscere l'altro, tuttavia, il loro campo di energia di quinta densità dell'ADESSO e dell'UNO ricorderà istantaneamente la fonte delle esperienze inter dimensionali del gruppo o dell’amico. Le espressioni dimensionali superiori di questi "incontri casuali" in 3D hanno effettivamente deciso insieme, all'interno dei propri Sé 5D, di trovare un modo per "scuotere" le loro espressioni di coscienza 3D consentendo al flusso dell'Amore Incondizionato di entrare nella loro consapevolezza.

Non appena un Ascendente fisico registra consapevolmente questo dono dell'Amore Incondizionato, in pochi secondi il suo limitato cervello 3D / coscienza viene trasmutata nella coscienza di quinta densità attraverso il Flusso dell'Amore Incondizionato. In quel flusso di Amore Incondizionato, che è invisibile, ma profondamente sentito, il suo Cuore Alto si apre ampiamente per fondersi più profondamente con la sua Mente Multidimensionale. Mentre il suo Cuore Alto si fonde con la sua Mente Multidimensionale, c'è un'attivazione della coscienza di quinta densità, che di solito li attraversa - oltre il tempo - e nell’ “ADESSO” della quinta densità. Entro questa frazione di secondo, può percepire coscientemente la sua espressione del SE’ di quinta densità.

È comune per gli Ascendenti spazzare via, mancare, o percepire erroneamente questa fusione del loro tempo 3D con il loro ADESSO inter dimensionale. Tuttavia, questa esperienza inter-dimensionale, sia essa conscia o inconscia, crea la fusione del sé 3D con il SÉ Multidimensionale. È per questo motivo che chiediamo a TUTTI di condividere i VOSTRI momenti dell'ADESSO dell'Ascensione con un amico, in modo che ci sia una reazione abbastanza forte a questi "stimoli" di quinta densità che potete SPERIMENTARE consapevolmente e SENTIRE il SE’ del vostro Corpo di Luce di quinta densità dalla vostra prospettiva, così come dalla prospettiva di un altro che può capire cosa sta succedendo.

Vi state tutti spostando verso frequenze di coscienza e realtà sempre più alte. Mentre questo processo progredisce e cresce coinvolgendo sempre più umani, che stanno sempre più ricordando il loro Sé di quinta densità, la PERCEZIONE DELLA REALTÀ DELL'UMANITÀ COMINCIA AD ESPANDERSI. Man mano che la percezione della realtà inizia e continua ad espandersi, sarete in grado di percepire coscientemente versioni di realtà sempre più alte, così come coloro che abitano quelle realtà superiori. Potreste anche essere sorpresi di scoprire che alcune di queste versioni superiori della realtà sono abbastanza familiari e molti degli abitanti di queste realtà sono pure abbastanza familiari. Molti di loro sono i vostri "amici immaginari dell'infanzia" o "la voce nascosta che vi ha aiutato ad attraversare un momento difficile" o "l'essere invisibile che vi conforta quando nessun altro potrebbe mai capirvi".

In effetti, scoprirete anche che molte di queste versioni superiori della realtà sono abbastanza familiari, e quelli che le abitano sembrano inviarvi amore e cure. Alla fine, troverete anche il VOI che sta risuonando all'ottava di quinta densità del vostro Sé multidimensionale. Questo "VOI" non ha un lavoro 3D, ma voi avete una Missione, che è la ragione per cui avete preso questo corpo di terza densità. Questa Missione NON sarà una missione per il vostro beneficio o miglioramento personale, poiché sarebbe un pensiero 3D. Il vostro Sé di densità superiore è il vostro SÉ Multidimensionale, che NON è vincolato da tentazioni 3D, dolori e duro lavoro. Ma il vostro sé 3D che affronta ogni giorno tentazioni, dolori e duro lavoro, è MOLTO coraggioso per "separarsi" dal collettivo del vostro SÉ Multidimensionale ed assumere il sé 3D a bassa frequenza comparativa.

Pertanto, vi ricordiamo che le espressioni di quinta densità e superiori del vostro SÉ Multidimensionale NON sono migliori di voi. VOI siete i coraggiosi che hanno lasciato le nostre espressioni di frequenza più alta del SÉ nella vostra Astronave di densità superiore o nel vostro Mondo di Origine, per indossare un semplice, fragile, corpo terrestre di terza densità. E perché siete venuti sul pianeta molto ferito di Gaia? Vi siete offerti volontari per prendere il vostro attuale corpo terrestre in modo da poter aiutare - non con l'ascensione personale, poiché siete già ascesi - ma per aiutare l'Ascensione Planetaria.

Potreste ricordare vite e realtà in cui anche voi avete danneggiato Gaia per vostro guadagno personale. Potreste anche ricordare incarnazioni in cui avete tentato, e fallito, di proteggere la cara Gaia dal grande danno che l'umanità le ha fatto. Si potrebbe dire: "Oh, non eravamo noi. Era il tempo ". Tuttavia, i popoli indigeni hanno sempre saputo del grande potere che l'umanità ha di influenzare il tempo. Ogni pensiero e ogni emozione lascia la coscienza degli esseri che dimorano su Gaia per influenzare la realtà di questo ADESSO.

Pertanto, ciò che noi, gli Arturiani, chiediamo ad ogni umano, ADESSO è:

Cosa vuoi fare per Gaia?
Cosa stai facendo per Gaia ORA?
Che cosa hai fatto per Gaia nel tuo PASSATO?
Noi Arturiani, vogliamo condividere con i guaritori e i protettori di Gaia, questo:

È L'ORA
DI METTERCI INSIEME IN UN’ UNICA, UNITA E POTENTE FORZA
PER ASSISTERE GAIA, ADESSO.

Cari Umani, se volete aiutare Gaia, per favore fatelo.
Non potete aiutare troppo o troppo poco.
Gaia ha bisogno di voi, i membri dell'umanità.
E voi, membri dell'umanità
Avete bisogno di Gaia!

Benedizioni,
Noi siamo gli Arturiani.
by Suzanne Lie

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Mike Quinsey.canalizzazione Sé Superiore

Post n°4565 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da childchild

Mike Quinsey.canalizzazione Sé Superiore, 23 febbraio 2018. Traduzione: Mario


Il futuro è nelle mani di ogni anima, e mentre alcuni proietteranno cambiamenti specifici che sarebbero graditi, altri semplicemente desiderano il meglio in generale, senza necessariamente essere diretti a qualcosa. Il risultato netto è che come collettivo umano determinerete cosa riserva il futuro per voi. Siete già stati informati dei nuovi progressi che nel frattempo sono stati sviluppati, e aspettate semplicemente il momento giusto affinchè siano introdotti. Siate consapevoli che ci saranno sempre quelli che cercheranno di aggrapparsi ai vecchi modi, in ogni modo state certi che il progresso non può essere fermato. Siete in un nuovo ciclo e con esso arriveranno molti cambiamenti che influenzeranno vari aspetti della vita. Le prove e le tribolazioni del vecchio ciclo non torneranno, e voi avete tutto da guadagnare, in quanto aumenteranno la qualità della vostra vita.

Siete stati effettivamente trattenuti in una distorsione temporale, e negato a voi molti miglioramenti di cui siete venuti a conoscenza, che non vi possono essere negati ancora per molto. Tuttavia, non saranno compiuti progressi reali fino a quando non saranno apportati cambiamenti specifici, riguardanti determinate persone e le eventuali posizioni che detengono l'autorità. Le cose non possono andare avanti mentre coloro che hanno un'agenda diversa si aggrappano al vecchio paradigma e, se necessario, dovranno essere apportate modifiche indotte. A tal fine gli Operatori della Luce hanno rimosso molti degli oscuri, per facilitare le modifiche, ma sono coloro che comandano e hanno autorità in luoghi elevati, che sono difficili da rimuovere. Tuttavia, i progressi sono stati fatti, e le modifiche più importanti si terranno a tempo debito. Nulla può impedire alle vibrazioni di continuare a salire, e queste influiscono sull'intera razza umana, che sta gradualmente abbandonando i vecchi percorsi. Col tempo, qualsiasi cosa o chiunque aggrappato alle vecchie vibrazioni inferiori, dovrà cambiare registro o essere spostato su un altro percorso che rifletta il proprio livello di evoluzione.

Lentamente ma inevitabilmente i vostri amici di altre dimensioni saranno ora in grado di visitarvi, mentre in precedenza la maggior parte di loro è stata fermata, per non "interferire" con la vostra evoluzione. Oltremodo, poiché avete progredito oltre il 2012, avete dimostrato che molti di voi sono pronti ad incontrarli. Avete già ricevuto informazioni sui vostri mentori - i Pleiadiani, e anche loro vi incontreranno, come e quando sarà appropriato. Avete il diritto di iniziare a sentirvi emozionati al pensiero di ciò che viene messo in agenda e che dovrete sperimentare. Dovrebbe rendere tutte le vostre precedenti esperienze non rese vane ed utili.

In quanto Esseri Umani avete molto di più da imparare su di voi, perché siete Esseri immortali che hanno avuto centinaia di vite, celate appositamente, così da potervi concentrare sulle sfide che avete trovato davanti. Avete assunto un compito importante che significava che dovevate innalzarvi nella Luce, da una posizione in cui vi trovavate in una vibrazione inferiore. Un numero sufficiente di voi ha avuto successo, tant'è che il limite del 2012 è stato superato. Relativamente parlando, pochi hanno superato le aspettative, ma tutti ne hanno beneficiato. Davvero non riuscite ancora a capire che risultato meraviglioso, persino sorprendente avete raggiunto, dopo i cicli precedenti dove non eravate riusciti. Potete sentirvi euforici perché ora avete un percorso più facile, che sarà pieno di meravigliose sorprese.

Quindi, quello che dovreste fare nel frattempo, è di ancorare con fermezza i vostri punti di vista sull'Ascensione, e ignorare le distrazioni degli altri oscuri, mentre il loro potere diminuisce sempre più. Ora siete diretti verso la Luce più immensa, che nella vostra percezione sta cambiando in un modo che sarà meravigliosamente accettabile ed edificante. I tempi diverranno eventi gioiosi, mentre l'oscurità scompare definitivamente, ed esisterete in una luce gloriosa e sentirete l'amore che questa emana. A quel punto dovreste anche avere un legame più stretto con gli Esseri della Luce più elevati, che vi aiuteranno a raggiungere il prossimo stadio della vostra evoluzione. Sperimenterete ed imparerete sempre nuove cose, in modo che un giorno vi possano trasformare in un Essere Galattico completamente indipendente.

Sapendo la felicità e la gioia che tutto questo richiama, vi darà la forza di intraprendere i giorni restanti, finché non sarete elevati. Il vostro futuro sarà così diverso da ciò che vi è familiare e per certi versi è quasi impossibile descriverlo. Avere una salute perfetta, un corpo che non invecchia, creare per i propri bisogni ed essere relativamente libero di muoversi con la forza del pensiero, tutto questo deve sembrare un'idea molto attraente. Pensate in grande e più lo farete, più velocemente raggiungerete quel livello di esistenza. Racchiusi nel bozzolo delle vibrazioni più basse, avete percepito di rado il vostro vero potenziale, ma molti sentivano che nella vita c'era molto più di quello che stavano vivendo. Ora siete in una posizione dove potete aumentare la vostra consapevolezza e comprensione mentre la vostra coscienza cresce, con le proprie vibrazioni sempre più elevate.

Avete un incredibile potenziale per concepire di essere quello che desiderate, e non c'è bisogno di limitare la vostra ambizione. State diventando liberi dai precedenti piani di vita che erano necessari per permettervi di sollevarvi dalle vibrazioni più basse. Tuttavia, sarete comunque in grado di ricevere una guida, da coloro che potrebbero indicarvi quale sarebbe il percorso più sensato e gratificante da intraprendere. Ora che vi siete evoluti nei livelli più alti, avrete più libero arbitrio per scegliere quale percorso intraprendere. Attraverso i vostri risultati, avete guadagnato la fiducia di chi vi circonda e molti di loro saranno ora in grado di contattarvi apertamente. Aiuterà ad accelerare la vostra evoluzione e avrete un'idea migliore su quale direzione desiderate andare. Con i consigli utili delle vostre Guide, potete essere sicuri di trovare la linea giusta per questo particolare momento.

Al momento le cose sulla Terra sembrano essere confuse senza un chiaro segnale su quale direzione sta entrando l'umanità, ma dietro le quinte ci sono quelli che hanno il potere di plasmare il futuro. In ogni momento grandi Esseri sovrintendono al progresso umano, e assicurandosi di non influenzare le ragioni karmiche, seguendo un percorso che promuove la vostra evoluzione. Chiaramente avete una linea guida, ma riconoscerete la guida di coloro che possono vedere il quadro più ampio, e seguirete quasi certamente il loro consiglio. In effetti, in tutte le fasi del vostro sviluppo avete aiuto e consigli e non siete mai lasciati senza qualcuno a cui rivolgervi se avete bisogno di aiuto.

Il tempo continua a cambiare lentamente mentre il nuovo ciclo si svolge, e si allontana da quello che è della vecchia energia. Le persone che non sono a conoscenza della ragione di ciò che sta accadendo si sentono turbate, ed il futuro attende solo di essere svelato, il che non dovrebbe lasciare alle persone alcun dubbio sul fatto che la Nuova Era sia veramente iniziata. Gli oscuri stanno rapidamente perdendo potere, ma combatteranno fino all'ultimo momento prima di capitolare. Certamente sono gravemente indeboliti dai continui arresti dei loro seguaci. A causa della natura di ciò, questo viene fatto in relativa segretezza, ed è difficile ottenere aggiornamenti sui progressi fatti, ma sta chiaramente diminuendo il potere degli oscuri.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore e vi lascio con amore e benedizioni.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963