GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/02/2018

Maria Maddalena

Post n°4554 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Maria Maddalena via Lea Chapin, 11 Giugno 2017, traduzione Erika Shanti

Saluti Carissimi, sì, sono io, Maria Maddalena. Oggi desidero condividere ciò che chiamiamo l'essenza dell'anima, o forse ciò che potete comprendere come la super-anima. Oggi, mentre ognuno di voi sta nella vostra luce, vorrei che voi consideraste e rifletteste sull'essenza della vostra anima: l'aspetto di voi che irradia e illumina la vostra luce così brillantemente, così con forza, così potentemente, che l'essenza della vostra anima non sarà mai estinta. Comprendete, Carissimi Figli, che nella vostra incarnazione, così come per le vostre personalità, siete stati influenzati più intensamente, più direttamente, dalla vostra anima essenza, dalla vostra super-anima, di quanto voi possiate immaginare. E così chiedo a ciascuno di voi in questo giorno di fare un profondo respiro ed inspirare l'energia della vostra anima essenza, richiamando questa potente frequenza di tutto ciò che siete stati, tutto ciò che sarete, tutto ciò che siete. Ricordate, Carissimi, questa è l'essenza dell'energia dell'uno, l'energia dell'unità, l'energia collettiva dell'essenza della vostra potente, creativa e vitale energia. Questa è l'essenza di voi. La vostra bella anima essenza. Quindi, fate un respiro profondo e iniziate a onorare la vostra anima, iniziate a onorare tutti gli aspetti di tutto ciò che siete, tutto ciò che siete stati, tutto ciò che diventerete. È solo nel vostro tempo lineare che vedete o sentite il vostro passato, il vostro presente o il vostro futuro. Poiché tutto è nel presente, nel momento, esistente contemporaneamente. E così, Carissimo, tutti gli aspetti di ciò che comprendi come incarnazioni precedenti stanno accadendo ora. Tutti i ricordi, di tutte le tue vite, di tutte le tue esperienze stanno ancora accadendo ora.
E così, Carissimi, potete accedere a qualsiasi regalo di qualsiasi durata e chiamarlo avanti. Potete anche accedere a tutti gli attributi che desiderate richiamare, qualsiasi energia che desiderate richiamare. Per esempio, se tu fossi uno scrittore in un'altra vita, puoi chiamare quell'essenza e chiamare quell'energia, l'essenza della tua anima, ed è con te ora. Sarai in grado di accedere a quell'energia, questo è ciò che sta accadendo con i nuovi bambini prodigio che stanno arrivando su questo pianeta. I bellissimi bambini che sono musicisti, cantanti, ballerini, scienziati, imprenditori, geni. Stanno entrando con la piena consapevolezza della loro anima essenza. Vi siete mai chiesti come può questo giovane essere così talentuoso? Come possono essere così intelligenti? Proprio come la ragazza che aveva 5 anni e che era una campionessa di ortografia. Cinque anni, potete immaginare? Come sa come si scrivono tutte queste parole? Come fa a sapere cosa significano? Lei e tutti gli altri bambini prodigio stanno attingendo alla loro anima essenza. Attingendo al loro ricordo di tutto ciò che è stato. E voi potete fare lo stesso. E quindi se desiderate attingere da ciò che chiamiamo banca dell'anima, o lo chiamiamo un deposito, dove potete accedere a tutto ciò che siete stati, tutto ciò che siete - se volete chiamare un certo dono, un talento - chiamatelo avanti. Un certo aspetto che desiderate portare ancora una volta, un livello di compassione o una maggiore frequenza di Amore Divino, forse avete tenuto la coscienza della povertà all'interno del stato cosciente, e potete accedere a una vita in cui avete tenuto grandi ricchezze. Oggi portiamo questo alla vostra attenzione in modo che voi possiate capire che questo è molto reale, e potete chiamarlo avanti nel vostro adesso, in modo che voi possiate cambiare la vostra vita e creare la vita che desideriate. Questo può sembrare assurdo, ma è vero, ed è per voi capire, perché questo è molto reale. Non spaventatevi, chiamatelo, accedete, credeteci.
Vi auguriamo anche di chiamare la vibrante salute che è vostra. La luminosità dell'energia della vitalità, per portare questa energia nella vostra fisicità. È necessario per tutti voi chiamare questa vitalità, chiamare questa vivacità, chiamare la forza nel vostro corpo fisico e in ogni cellula, ogni fibra, ogni poro del vostro essere. Chiamando questa potente frequenza di perfezione curativa, vedendo letteralmente tutte le cellule nel vostro corpo brillare con la luce bianca e pura dell'amore. Invocate questa energia nel vostro corpo con la pura liquida luce bianca di Dio. Chiamatela e respirate in questa frequenza e respirate in questa essenza di pace, tranquillità e amore nel vostro cuore. Sappiate che oggi, mentre chiamate questa frequenza nell'adesso, iniziate a spostare la vibrazione di qualsiasi limitazione che potreste trattenere, cancellando le frequenze che non vi servono più. E quindi inspirate l'energia dell'amore, inspirate l'energia della pace, inspirate la possibilità che voi siate in grado di creare e manifestare e invocare la vostra bella essenza dell'anima nell'adesso. Riuscite a immaginare la vitalità e l'energia che attraverserà il vostro corpo? L'eccitazione e l'euforia di sapere che avete accesso illimitato all'energia, accesso illimitato al vostro pieno potenziale. Che state invocando il vostro potenziale divino. Questo è ciò che significa, invocare il vostro potenziale Divino, e Carissimi, immaginate questa energia che entra attraverso il vostro chakra della corona in questo preciso momento, come richiamate la vita dalla quale desiderate attingere. Una vita in cui avete vissuto in perfetta salute, avete avuto grandi ricchezze. Invocate il vostro talento speciale, forse come musicista, un potente oracolo, un potente guaritore, un grande uomo d'affari. E così, Carissimi Bambini, è di grande importanza che comprendiate che è di grande valore e grande importanza che chiamate l'essenza dell'anima di ciò che desiderate ricevere.
Vedete, Carissimi, siete multi-volti, siete multidimensionali. Siete in grado di chiamare questi filoni della vostra anima, proprio come oggi sentite la mia voce, io sono qui, là e dappertutto. La mia energia viene usata in così tanti filoni, proprio come la vostra energia viene usata in così tante frequenze dimensionali. Questo è difficile da comprendere quando siete nel corpo fisico e sentite che questo è tutto ciò che siete. E così, Carissimo, capisci di essere multidimensionale. Che possiedi un grande potere e hai capacità illimitate. Tu sei certamente limitato non solo nella tua mente. Oggi porto questo alla mia attenzione perché è molto importante che ognuno di voi lo percepisca e lo comprenda, in modo che possiate andare avanti nella vostra vita con maggiore facilità, maggiore conforto e con una maggiore comprensione. So quanto sia difficile essere nel corpo limitato tridimensionale, come si suol dire. Perché, come abbiamo detto molte volte prima, è stato difficile per Jeshua, io e la Madre difendere la nostra verità e comprendere il nostro pieno potenziale divino. E vi chiediamo di invocare il potere della fonte illimitata di Dio, la grande energia del creatore, il grande spirito, nelle vostre vite quotidiane, e sentire la forza e l'impegno che questo giorno farete la scelta di vivere dal vostro illimitato potenziale, la vostra vera anima essenza. Vi chiediamo, carissimi Bambini, di invocare questo, perché è necessario, ogni anima del vostro pianeta ha bisogno di vivere nel suo pieno potenziale. Questo è il modo nel quale la guarigione avverrà sul vostro pianeta. Ecco come prevarrà la pace, quando le persone sentono il potere dentro di sé. È sventurato che la vostra attuale civiltà in molti modi si senta impotente, e molti vivono intrappolati nelle loro menti, nelle loro vite, sentendosi incapaci di sfuggire alla loro vita limitata perchè sentono che è così. E così oggi richiamiamo l'energia e la vitalità della vostra potente anima essenza. Forse non ci avete mai pensato prima, ma vi sto chiedendo di pensarci oggi. È per questo che noi, la Sacra Famiglia, continuiamo a venire da voi, per aiutarvi, settimana dopo settimana, guidandovi e aiutandovi ad andare avanti nella verità di chi siete. Che bella anima ognuno di voi è. Vediamo la bellezza della vostra anima, il potere del vostro potenziale illimitato, vi chiediamo di vederlo dentro di voi. Non limitatevi, non degradatevi, non criticate voi stessi e certamente non permettete a nessun altro di criticarvi o di trattenervi.
Chiamate la vostra anima essenza, chiedete il vostro team di supporto, l'essenza di voi. Quando vi sentite soli, quando sentite che non potete fare questo o quello a causa di ciò che pensate siano certi limiti, chiamate l'essenza della vostra anima. Vedi, Carissimo, questa è la tua forza, non sei solo. Ancora una volta, se poteste vedere ciò che vediamo, se poteste vedere tutto il vostro potenziale, non vi sentireste mai più soli. E così, Carissimi, sappiate l'importanza di chi siete. Conoscete il potere di chi siete. Sentite l'energia che scorre nelle vostre vene. Oggi, mentre reggete questa potente frequenza d'amore, prima per voi stessi, e poi per un altro, siete in grado di aiutare gli altri ad entrare nel loro pieno potenziale, il magnifico te, la magnifica bellezza della tua potente anima essenza. Quando siete vigile per voi stessi, è molto importante entrare dentro e amarvi, amarvi abbastanza per tener veglia su voi stessi. Ricordate che quando io e Jeshua andavamo nella Grotta della Creazione, ci sedevamo in silenzio e permettevamo a noi stessi di sentire l'energia e l'essenza del nostro spirito. Vi sto chiedendo di chiamare questo oggi, per tenere veglia su voi stessi, per chiamare l'essenza della vostra anima, la magnificenza del vostro essere. E per ripetere a voi stessi, IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO. Riuscite a sentire il potere di questa energia mentre invocate il grande IO SONO? IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO. Riuscite a sentire questa vibrazione? Potete sentirlo nel vostro cuore? E' fortificante. Vi chiediamo di usarlo per chiamare l'essenza della vostra anima, per chiamare ciò di cui avete bisogno per la salute e la vitalità, la fiducia e il coraggio, l'abbondanza finanziaria e di risorse. E lo ripeto, sentitelo, incarnatelo, accoglietelo, invocatelo.
Ci vuole un grande coraggio per venire su questo piano terrestre, e so che ne abbiamo parlato molte, molte volte prima. Vi applaudiamo e vi ringraziamo e onoriamo davvero.E così, Carissimi, non siete mai soli, non siete mai soli, non siete mai soli. Avete così tanti esseri che si prendono cura di voi e vi osservano che è difficile da comprendere, ma è la verità. Non siete mai soli. Vi abbiamo già chiesto prima, su ciò che chiamiamo rimanere autosufficienti. Per mantenere le vostre energie contenute in questo momento. E questa è una parte del motivo per cui vi stiamo chiedendo di chiamare l'essenza della vostra anima. State costruendo la vostra energia vitale, il vostro campo merkabico e il vostro campo di forza, perché a ciascuno di voi viene chiesto di diventare brillanti oracoli e messaggeri. E voi state emettendo la vostra frequenza nel mondo. Proprio come le stelle nel cielo che vedete di notte, siete la stella brillante su questo piano terrestre, e la vostra energia sta emettendo potenti frequenze di amore e pace, coraggio, impegno e devozione. E così come invocate la vostra anima essenza, state chiamando tutti gli aspetti che siete stati. Tutto ciò che avete creato, tutto ciò che avete realizzato. Ricordate, carissimi Bambini, quando siete venuti come puro spirito e avete attraversato i cicli di incarnazioni, e con ogni vita c'è stata una lezione, forse molte lezioni. E avete sviluppato e padroneggiato gli attributi dei frutti della santa grazia di Dio. Significa che con ogni vita avete scelto di tornare all'Unità. Forse soffrendo, forse attraverso la pazienza, forse attraverso l'amore, forse attraverso la devozione, la pazienza, la passione, la pace, la determinazione. Quello che sto cercando di dire è che con ogni vita, la vostra anima si è fatta avanti verso la piena padronanza, più vicina a Dio. E oggi stiamo invocando questo deposito di energia. Di nuovo, è a vostra disposizione. Tutto è a vostra disposizione. È energia. È sempre stato lì per voi. Chiamatela. Chiamate la vita di ciò che desiderate. Credete e così riceverete, ma invocatelo. Entrate nella vostra vera padronanza di sé, il vostro pieno potenziale. Vivete la vostra vita nella ricchezza che doveva essere vissuta, nella pienezza che doveva essere vissuta.
E così, Carissimi, mantenete questa energia e mantenete questo potere e mantenete questa frequenza di Amore della Madre Divina. La Santa Madre, la Madre Benedetta, sta qui tenendo questa energia in questo giorno, quindi invocatela per voi stessi. Non vivete un altro giorno della vostra vita senza accedere al vostro pieno potenziale, il vostro potenziale Divino. Avete così tanto che vi è stato donato, così tanto che vi stato offerto, e in tutti questi anni in cui ho lavorato con voi, ricordate l'importanza dell'impegno, della pazienza, della perseveranza. Stiamo aspettando pazientemente che tutti voi entriate nel vostro pieno potenziale Divino. Invocatelo oggi. Invocatelo oggi. Vivete nella vostra magnificenza, vivete nella vostra grandezza. Accettate questo bellissimo regalo che vi offriamo in questo giorno. Come abbiamo già detto molte volte, essere nel mondo, vivere nel mondo, ma non esserne parte. Tenete la vostra luce così brillantemente che state cambiando le frequenze che vengono emesse su questo piano terrestre. Come ben sapete, molte delle energie oscure si stanno intensificando su questo pianeta, ma la luce prevarrà, ed è per questo che vi abbiamo chiesto di entrare nel vostro pieno potenziale,così che voi possiate mantenere tutto il vostro potenziale, che siate in grado di accedere al vostro pieno potenziale, che siate in grado di ricevere il vostro pieno potenziale. Con ogni persona che entra nel suo pieno potenziale, nella sua essenza Divina, cancella l'oscurità, la negatività, proprio come una luce brillante, sta illuminando la sua luce sull'oscurità in modo che gli altri possano vedere la via. Con ogni persona che avanza e dice di sì, state aiutando l'energia collettiva, in modo che la pace possa prevalere su questo pianeta.
L'amore prevarrà e l'equilibrio tornerà su questo pianeta, proprio come ai tempi di Lemuria e Atlantide, quando ogni anima durante l'apice della civiltà viveva in uno stato di puro amore e grazia. C'era così tanto amore e tranquillità, che era difficile comprendere come le cose potessero cadere dalla grazia. E quelle belle civiltà caddero in ginocchio, semplicemente svanite da un giorno all'altro nell'oceano. Siete ad un punto di svolta, come si suol dire, con la vostra attuale civiltà, e tuttavia, Carissimi Bambini, state fortemente tenendo la luce, collegando due mondi, il cielo e la terra. Vi siete impegnati, rimarrete impegnati ed è di grande importanza che comprendete perché siete venuti su questo piano Terrestre, siete necessari. Siete amati e siete veramente un dono nel mondo. Oggi, mentre vi trovate nello splendore di chi siete, sappiate che siete amore e che siete luce e che la vostra magnifica anima essenza continuerà a guidarvi. Riuscite a sentire la vostra forza in questo momento? Potete attingere all'essenza della verità di chi siete veramente? Riuscite a sentire lo splendore della vostra bella luce? Riuscite a sentire la magnificenza della vostra anima? Se è difficile, vi chiediamo di continuare a chiamare la vostra anima essenza, in modo da sentire il vostro potere e conoscere la verità su chi siete. Proprio come i bambini di cui abbiamo parlato, i bambini piccoli prodigio, che arrivano con la loro piena conoscenza, vi chiediamo di avere questa stessa abilità, che avevate appena dimenticato e che avete perso la vostra via. E così vi chiediamo di reclamarlo, di reclamare la vostra magnificenza, di reclamare il vostro splendore e di amare chi siete.
Potete veramente imparare ad amare voi stessi? Amate il vostro magnifico sé. Potete davvero iniziare a porgere l'altra guancia, come si suol dire, e permettere alla vostra anima essenza, invece della vostra personalità, di guidarvi? Rivolgete l'altra guancia, cioè concedete di lasciare che l'essenza della vostra purezza, il puro amore che siete, vi guidi. È davvero triste che così tante persone siano cadute amaramente e cadute nella rabbia, non comprendendo il loro magnifico sé. Non vogliamo che voi cadiate in questa trappola e sentirvi indegni, non amati, non apprezzati. E così, Carissimi, quando onorate e rispettate voi stessi, è lì che riceverete l'onore e il rispetto quando amate voi stessi, che riceverete l'amore che tanto desiderate. E così, Cara, la tua anima ti sta chiamando ad ascoltare. Ne abbiamo parlato nel tuo ultimo incontro, sull'ascolto della tua anima, ma ora ti stiamo chiedendo di accedervi, di incarnarlo, di abbracciarlo, di sentirlo veramente. E vivere nel ricordo di chi siete veramente. È davvero importante per la guarigione di questo pianeta, e per voi tornare in equilibrio all'interno della vostra stessa anima. Prima che ognuno di voi decida di lasciare questo pianeta e ritornare nel proprio spirito, sappiate che è di grande importanza bilanciare la vostra energia. Per bilanciare la vostra anima, alla massima facilità, al meglio delle vostre capacità, per, devo dire, tornare all'amore. Ritornerò all'Unità. Ritornerò alla pace. Lasciate che questa sia la vostra luce guida, mentre ritornate nella pace. Tornate ad amare, tornate all'unità. È per questo che siete qui, è per questo che siete venuti su questo pianeta. È il motivo per cui vi siete fatti avanti come il bellissimo spirito quel giorno al Gran Conclave, e avete detto sì, io verrò e servirò Madre Gea. Verrò e servirò Madre Gea.
È nell'essenza della vostra energia essere la luce perfetta e bella che siete diventati. E così, Carissimi, mentre entrate in questo potere, mentre entrate in questa frequenza, sappiate che la purezza e la ricchezza della vostra bella anima vi ringrazia per averlo accolto oggi. Forse non avete mai pensato molto alla vostra anima o alla vostra anima essenza, ma onoratela e ringraziatela, e invocate la veglia oggi, vivendo dalla vera essenza di chi siete. Conoscete la verità del magnifico sé e chiamate la pace nella vostra vita. Oggi, mentre fate un passo avanti, sappiate che siete tenuti in Grazia Divina. L'amore di Dio vi circonda, il potere di Dio vi protegge, la presenza di Dio veglia su di voi. Ovunque voi siate, Dio è, e tutto va bene. E voi, carissimi Bambini, siete i prescelti. Avete scelto di risvegliarvi, avete scelto di vivere in pace e avete scelto di vivere nella grandiosità della vostra vera essenza spirituale. Prendete questo giorno e lasciate che sia il primo giorno dell'inizio del resto della vostra vita, e andate avanti e comprendete la gioia di vivere in tutta la vostra brillantezza. Andate ora, figli miei, siate luce, e mantenete lo splendore di chi siete e siate la luce del mondo.

Canale: Lea ChapinTraduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Non dubitate del vostro futuro!

Post n°4553 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Non dubitate del vostro futuro! - Febbraio 2018 by Monique Mathieu


«Parleremo della trasformazione della coscienza planetaria, della trasformazione di un mondo, quindi del vostro.

La coscienza del pianeta Terra sta cambiando con tutto ciò che vive dentro e sopra di esso. Quando si verifica questo genere di trasformazione, tutto passa in una dimensione molto più elevata, ciò significa che potete considerare gli astri che vedete nel vostro sistema solare come morti.

Su questi astri, potete certamente trovare ancora il regno minerale, ma non ha la stessa vita quando c'è un trasferimento in un'altra dimensione (lo stesso vale per gli altri regni).

Che cosa può rappresentare una dimensione? È necessario comprendere cos'è veramente una dimensione! Una dimensione corrisponde ad una frequenza vibratoria e ad un livello di coscienza. La trasformazione di questa frequenza vibratoria e di questo livello di coscienza – sia individualmente, collettivamente o sia che si tratti della coscienza del pianeta Terra – si realizza congiuntamente, ciò significa che c'è una grande elevazione e una transizione verso un'altra vita, un altro modo di concepire, di amare e di sentire.

Voi siete realmente nella transizione di una dimensione! Vi abbiamo già parlato di quarta, quinta e sesta dimensione. Vi diremo che questo apparteneva a "prima". Adesso, parleremo piuttosto di livelli di coscienza e di livelli vibratori, in quanto parlare di quarta, quinta e sesta dimensione non sarà più adatto al nuovo mondo nel quale state andando.

Nel vostro universo, non esistono solo queste dimensioni! Tutto ciò non si può calcolare e concepire in questo modo. Esistono infiniti livelli vibratori e infiniti livelli di coscienze!

Per esempio, i vostri scienziati affermano che la vita è impossibile su Venere o su Marte, che la vita è impossibile su tutti i pianeti del vostro sistema solare (Giove, Saturno, e gli altri).

Questi pianeti, per come li vedete voi e per come vengono percepiti dalla tecnologia umana di terza dimensione (si tratta della vostra dimensione d'esistenza e della vostra coscienza che corrisponde alla terza dimensione), possono sembrare totalmente sterili, troppo caldi o troppo freddi. Quindi, per voi, in tali condizioni, la vita non può esistere.

Tuttavia, su questi pianeti la vita esiste! Su certi pianeti apparentemente morti (come Marte o la Luna), c'è ancora vita all'interno. Che vita? Una vita che è stata portata dagli esseri di terza dimensione, ma questi pianeti vivono ben oltre la terza dimensione perché si sono trasformati.

Voi, uomini della Terra, potete andare sulla Luna; è accessibile per voi. Potete creare una civiltà "sotto una cupola" poiché non c'è atmosfera. Pertanto potreste creare una realtà su astri come questo, ma sarebbe una realtà che, ripetiamo, corrisponderebbe a ciò che siete, alla vostra tecnologia, alle vostre conoscenze, e in particolare alla vostra frequenza vibratoria e al vostro livello di coscienza.

Quindi la vita esiste su molteplici piani di esistenza. Vostra Madre Terra vive nella terza dimensione, ma la sua coscienza vive in un'altra dimensione. È come se il suo carapace si trovasse ancora nella terza dimensione (utilizziamo questo termine per facilitarvi la comprensione).

La coscienza di Madre Terra vive già in altre realtà, in altre creazioni di sé stessa, in dimensioni, in frequenze vibratorie totalmente differenti.

Supponete che non esista un'unica Terra: c'è la Terra sulla quale vivete ma esistono altre Terre che si succedono e che corrispondo all'elevazione. Anche voi, esseri umani, possedete delle multidimensionalità! Allo stesso modo, tutto ciò che vive esiste su molteplici livelli di coscienza, su molteplici livelli vibratori. Per farvi comprendere meglio la realtà, diremo che, come tutti i pianeti del vostro sistema solare, il vostro pianeta Terra ha delle multidimensionalità.

Ed è la stessa cosa per vostro Padre il Sole! Voi lo vedete ma egli ha altre realtà di vita, altre frequenze vibratorie sempre più elevate, così come la coscienza planetaria di vostra Madre Terra che vive su piani sempre più elevati ed ha anche una coscienza sempre più estesa.

Quindi, è più logico parlarvi dei molteplici livelli di coscienza, delle molteplici frequenze vibratorie, piuttosto che limitarvi alla terza, quarta, quinta o sesta dimensione.

Ciò che vi è stato insegnato fino a qualche mese fa, tra un po', non sarà più adeguato alla vostra nuova vita.

Ci sono periodi in cui dovete vivere alcuni avvenimenti con una certa coscienza e su una certa frequenza vibratoria. Quando questi periodi sono terminati, (vale a dire quando avete sperimentato tutto ciò che dovete sperimentare su questa dimensione, su questo livello di coscienza e su questa frequenza vibratoria, sia individualmente che collettivamente), tutto evolve e voi cambiate.

È come se davanti a voi ci fossero diverse vie e, in base alla vostra evoluzione, cambiaste senza tregua il percorso di vita (non necessariamente la realtà). Attualmente, siete davvero ad un "incrocio" e molte strade si offrono a voi.

Sappiamo che gli esseri umani del pianeta Terra, con l'aiuto che hanno e avranno ancora, prenderanno la strada giusta. La Terra ha smarrito la strada, gli esseri umani si sono smarriti da centinaia, migliaia, persino da centinaia di migliaia di anni. La Terra ha sperimentato; ha sperimentato la sofferenza attraverso le persone che vivevano su di essa e dentro di essa; ha sperimentato la bellezza; ha sperimentato la gioia sul proprio livello di coscienza, sul proprio livello vibratorio, in diversi periodi.

Ora, il pianeta Terra e tutto ciò che vive dentro e fuori di esso, deve sperimentare qualcos'altro, e anche voi, esseri umani, dovete sperimentare altro. Siete venuti in questo particolare periodo per sperimentare, ma sperimentare il meglio!

Voi oggi siete lì, può darsi che eravate lì anche due o trecento anni fa. Ogni volta, sperimentate delle cose difficili. Quindi se tutto vi sembra perduto nella vostra civiltà che funziona al contrario, è proprio perché si sta aprendo una porta verso la Luce!

Parleremo dell'"età dell'oro"! Cosa significa "età dell'oro"? Parleremo piuttosto di Luce, di una immensa realtà che unirà gli esseri, di una nuova coscienza, di Amore e fraternità. È verso tutto questo, Figli della Terra, che vi dirigete a grandi passi! Soprattutto, non dovete dubitare del vostro futuro!

Naturalmente, prima di approdare su questa nuova Terra, avrete ancora qualche ostacolo da superare, incontrerete qualche pietra, qualche spina sul percorso di vita terrestre; le realtà inferiori devono ancora dissolversi.

Sentirete sempre più parlare di conflitti e attentati; essi corrisponderanno alla fine del ciclo oscuro, alla fine di quello che certi chiamano il Kali Yuga. Questa è l'epoca in cui sparirà sempre di più ciò che è oscuro.

Quando un numero sufficiente di esseri umani avrà raggiunto un certo livello di coscienza, quando l'Amore sarà nel cuore di molti più esseri umani, la vibrazione emanata da questi esseri umani faciliterà il passaggio in questo paradiso (per voi umani, possiamo veramente parlare di "paradiso").

Cosa dovete fare per accelerare il processo? Vi diciamo da moltissimo tempo che avete tutti una missione, quella di ancorare l'Amore e la Luce nella materia, ma anche di ancorare l'Amore e la Luce in voi.

La missione di ciascuno di voi è anche quella di avere fiducia, fiducia nel vostro futuro ma anche nel futuro della Terra e di tutto ciò che vive dentro e fuori di essa. Inoltre dovete offrire il più possibile questo Amore che crescerà in voi e che farà cambiare anche la frequenza vibratoria del pianeta Terra e di tutto ciò che vi circonda.

Avete una notevole forza d'Amore, e la ignorate! Voi amate in modo umano; amate in modo affettivo, sentimentale, ma, oltre a questo, si trova un Amore immenso che dorme ancora in voi. Questo Amore è una frequenza vibratoria.

Ammettiamo che tutto sia una nota musicale, che tutto sia matematica. Bisogna combinare le giuste note musicali e bisogna comporre un equilibrio matematico.

Ognuno di voi può accordare queste note musicali, questi suoni, che generano una vibrazione importante. Potete esprimere questi suoni nell'Amore, in ciò che concepite dell'Amore al di là dell'amore sentimento.

Può darsi che non comprendiate ancora ciò che significa "Amore al di là dell'amore sentimento". Coloro che iniziano a comprendere questo Amore, hanno l'impressione di non amare o di non saper amare, perché questo è un Amore neutro, un Amore che potrebbe disturbarli. Man mano, essi comprenderanno che tale Amore può compiere miracoli in loro e intorno a loro.

L'amore sentimento corrisponde totalmente alla vita di terza dimensione. L'amore sentimento che conoscete nella materia ha tuttavia una notevole importanza perché vi permette di accedere all'Amore vibrante. Siete giunti nella materia per conoscere tutti gli aspetti dell'amore sentimento, dell'amore umano.

State andando verso un futuro inevitabile (e sottolineiamo "inevitabile")! L'Amore si trasformerà!

Adesso, dovete compiere un ulteriore passo in avanti e sperimentare un Amore che vi potrebbe sembrare senza sentimento, senza emozione, ma che ha molto più potere ed efficacia dell'amore sentimento che è restrittivo e limitante.

Non stiamo parlando del dono di sé, non parliamo dell'Amore Compassione. L'Amore Compassione e l'Amore incondizionato vi preparano ad andare oltre l'amore sentimento.»

 
 
 

Un sogno spiegato da St. Gremain.

Post n°4552 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Un sogno spiegato da St. Gremain.

Saint Germain via Jahn J Kassl, 29 gennaio 2018.traduzione Ben Boux



Sogno:

Proprio davanti a me, sul mio letto, è stata preparata una nuova veste per me. È incredibilmente bella, dignitosa e regale. Un paio di pantaloni, una giacca blu reale intrecciata con fili d'argento e d'oro e una sciarpa lunga abbinata. Penso a me stesso: non sono uno che indossa le sciarpe, ma questa la indosserò. (Mi sveglio.)

Sono MAESTRO ST. GERMAIN

L'immagine di questo sogno è di grande importanza per tutti gli esseri umani che sono sul sentiero spirituale! Perché “la veste” indica quanto è stato compiuto, porta alla fase successiva di inaugurazione, e significa:

Chiunque percorra il sentiero della trasformazione in modo coerente, a poco a poco riceverà le vesti celesti.

Questo sogno ha lo scopo di rianimare tutti e incoraggiare tutti ad iniziare l'auto-guarigione. Potete ricevere una nuova veste regale solo una volta che avrete posato il vostro vecchio vestito. Non dovete rimandare il processo di eliminazione completa dei vecchi vestiti! Il tempo è in azione in questo mondo, e ben presto il pianeta Terra sarà abitato solo da coloro che sono puliti e interiormente purificati in una certa misura.

Volete essere uno di loro? Allora venite e guardatevi dentro. Non procrastinate più la vostra trasformazione, e non scappate via da voi stessi quando vi affacciate alla vita di tutti i giorni.

Siete padrone della repressione?

Iniziate riflettendo in profondità i vostro pensieri, emozioni e azioni. Siate consapevoli di ciò con cui avete un problema e di ciò che causa ripetutamente i vostri problemi. Quali modelli si ripetono ogni giorno e quali emozioni non ammettete per voi stessi? Siete un padrone della repressione - inconsciamente?

Ora potete e dovete raccogliere i fili per voi! Le condizioni prevalenti per l'umanità qui sulla Terra non sono mai state così prima. Consentite alla vita di tutti i giorni e alle persone intorno a voi di servire come uno specchio per la vostra trasformazione.

C'è ancora molto da fare per voi internamente; e sarà fatto non appena lo farete coraggiosamente e alla fine, finalmente, riconoscerete i vostri blocchi e rimuoverete le ragioni per impedirvi di farlo - buttatele fuori bordo.

A quest'ora non possono esistere più scuse.
A quest'ora non possono esserci più esitazioni.
A quest'ora non può più verificarsi uno scoraggiamento.

Molti di voi hanno realizzato molto, e vengono istruiti, guidati e promossi direttamente dai poteri Celesti di Luce. Ma molti di voi se ne sono completamente dimenticati. Evitano ulteriori insegnamenti, rifiutano la guida e rinunciano ad ulteriori progressi. Perché così tanti di voi sono arrivati a questo punto? Perché ci sono così tanti insegnanti e così pochi studenti nella "scena" spirituale?

Iniziate a rispondere a queste domande per voi stessi. Quindi la strada per il prossimo passo di consapevolezza è chiara, e quindi la vostra nuova tunica è su misura per voi e consegnata cerimoniosamente al momento dovuto.

Termino questo messaggio con l'invito a riprendere i fili per voi stessi, anche se ritenete di essere già arrivati.

L'umanità ha bisogno di veri maestri. Siete già là?

Sono MASTER ST. GERMAIN.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Quanto manca?

Post n°4551 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Quanto manca? - Febbraio 2018 - by Monique Mathieu


«Abbiamo camminato insieme per moltissimi anni. Stiamo arrivando ad un punto in cui tutto ciò che vi avevamo annunciato si sta pian piano realizzando.

Pur sapendo che la Terra sta vivendo grandi trasformazioni e gli esseri umani stanno iniziando a vivere queste grandi trasformazioni, noi siamo costretti a nascondere tale informazione.

Ve l'abbiamo già detto e lo ripeteremo: se vi dicessimo che, fra un mese o fra sei mesi succederà un certo evento, questo vi ostacolerebbe e vi impedirebbe di vivere le esperienze che dovete compiere fino alla fine della vostra vita; vi rinchiudereste inoltre in voi stessi e, molto spesso, nella paura.

Possiamo dirvi che quest'anno, come tutti voi naturalmente vi aspettate, succederanno moltissime cose! Accadranno molte cose in voi se avete sufficientemente preparato il terreno. Avete ancora un po' di tempo per finire di prepararlo e per evitare di essere troppo pressati.

Ad ogni modo, avete scelto questo cammino spirituale, e in base a questa scelta, sarete obbligati ad andare su questo cammino e a vivere tutto ciò che comporta un percorso spirituale.

Certamente, noi vi vediamo vivere e comprendiamo le vostre ansie, le vostre sofferenze e la vostra impazienza; comprendiamo quanto vorreste sapere ciò che vi riserva il futuro! Se avessimo un corpo fisico e se vivessimo in un mondo difficile come il vostro, è probabile che avremmo la vostra stessa impazienza …

Alcuni di noi non hanno mai vissuto sulla Terra, altri ci vivevano o vengono regolarmente per compiere una missione invisibile per voi ma che ha una notevole importanza rispetto al vostro destino personale, al destino globale del pianeta Terra e di tutto ciò che ci vive.

Vorremo inoltre dirvi questo:

A volte avete l'impressione di non andare avanti; avete l'impressione che l'insegnamento che condividete tra di voi e con noi non vi dia tutto ciò che vi dovrebbe dare. Per questo motivo, vi sembra di non avanzare e questo può rattristarvi.

Provate allora a vedere quale comportamento avreste avuto, anche solo qualche mese fa, rispetto ad una situazione. In che modo l'avreste vissuta? Quale sarebbe stata la vostra reazione, e che reazione avreste oggi?

È guardando obiettivamente la vostra vita, guardando ciò che siete stati e ciò che siete adesso che vi renderete conto della vostra evoluzione.

Possiamo assicurarvi che, nonostante le vostre sofferenze, nonostante i vostri dubbi, ciascuno di voi è avanzato molto. Aggiungiamo: questo è solo l'inizio!

Perché questo è solamente l'inizio quando alcuni di voi camminano con noi da moltissimi anni? Per il nostro canale sono ancora di più, ma per lei, come per tutti voi, questo è solamente l'inizio!

Grandi veli stanno per essere rimossi e si dissolveranno in una vibrazione che scaturirà da voi. Vi libererete da soli dai vostri stessi veli.

Vi aspettate tutto dall'esterno mentre siete degli esseri che hanno ogni possibilità! Avete anche la possibilità di capire meglio tutto ciò che corrisponde al percorso sul quale siete, il perché e il come.

Avete la possibilità, e lo diciamo con fermezza, di trasformarvi fisicamente, di guarire completamente il vostro corpo e di annullare le vostre sofferenze, qualunque esse siano! E su questo insistiamo!

Anche se avete dei problemi reali nella materia, li potete trasformare! In voi avete ogni potere e l'avrete sempre di più! Esso crescerà in funzione di ciò che diventate e in funzione di energie di potenza assoluta che riceverete (e sottolineiamo "assoluta"). Tali energie trasformeranno la vita, la vostra vita e la Vita nella sua totalità.

Vi ponete delle domande riguardo ad una vostra insolita stanchezza e ad una mancanza di energia. Sentiamo le vostre domande.

Risponderemo questo: voi state rinascendo, siete in uno stato in cui, poco a poco, il guscio di protezione che avevate per vivere nella terza dimensione si assottiglia sempre di più per condurvi verso un'altra realtà di voi stessi e per prepararvi al grande salto, possiamo anche dire "un salto quantico", un salto in un altro universo, un universo interiore!

La vostra stanchezza corrisponde ad una rinascita; aggiungiamo che corrisponde anche a ciò che generate attraverso i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Dite sempre che il vostro corpo vi fa soffrire, che ne avete abbastanza di questa vita, che vorreste un'altra vita, ecc. Ma quest'altra vita è lì! Ancora una volta, quest'altra vita dipende dalla consapevolezza che avete voi della vita.

Domani, proprio ora o all'istante, come per magia, potremmo offrirvi la vita che desiderate, una vita senza sofferenza dove tutto è luminoso, ma se una parte di voi è ancora nell'oscurità della coscienza, se non avete ripulito a sufficienza, questa vita sarebbe troppo abbagliante e vi farebbe soffrire molto più di quanto vi fa soffrire attualmente.

Perciò, per meritare la vita che tutti avrete se lo vorrete, dovete liberarvi, dovete liberarvi da soli, liberarvi dai vostri pensieri inferiori, liberarvi dalla vostra sofferenza. Quando il vostro corpo vi parla attraverso questa sofferenza, cercate di comprendere cosa vuole dirvi; cercate di comprendere se non siete proprio voi a crearla di continuo nel vostro corpo.

Voi pensate: "Ma siamo sempre più positivi, cerchiamo di comprendere sempre meglio". Non diciamo che questo non è vero, ma aggiungiamo semplicemente: state per raggiungere la capacità di creare con pensieri positivi; state per raggiungere una totale fiducia nelle vostre capacità di trasformare completamente la vostra stessa vita.

Ci chiedete sempre: "Quando? Come? Quanto tempo ci vorrà?"

Vi diciamo con fermezza:

Dal momento in cui abbastanza esseri umani saranno consapevoli di ciò che sono, in cui abbastanza esseri umani risponderanno sempre con l'Amore alla violenza e alla paura, in cui abbastanza esseri umani creeranno continuamente questo nuovo mondo con i loro pensieri, tutto cambierà! In quel momento, la vita non sarà effettivamente più la stessa!

Se abbastanza esseri umani saranno consapevoli, noi parteciperemo attivamente a questa trasformazione».

 
 
 

Mike Quinsey canalizzazione Sè Superiore

Post n°4550 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Mike Quinsey canalizzazione Sè Superiore. 16 gennaio 2018. Traduzione: Mario

Le situazioni coinvolte nel portare alla Nuova Era, procedono molto lentamente sulla Terra, ma il risultato è che state iniziando a portare in essere i cambiamenti. I pensieri umani sono ora più inclini nel cercare un sentiero pacifico, dopo essersi stancati delle continue minacce di guerre e scontri. Non appena superate un problema, ne sorge un altro, ed in parte è un'eredità delle precedenti azioni degli oscuri. Il loro potere è ancora attivo, ma sta diminuendo con il tempo e sta diventando frammentato. Di certo non hanno il potere che avevano in precedenza, ma hanno stabilito basi sotterranee che sono molto attive. Continueranno finché i loro fondi non finiranno perché la "guerra" può ovviamente essere un'impresa molto dispendiosa. Quindi, non disperate, il futuro è prevedibile, e tutto andrà al suo posto con i cambiamenti allineati a dipanarsi.

Non si può tornare indietro a come le cose si trovavano prima del 2012, visto che state già facendo progressi nelle nuove vibrazioni che stanno sollevando l'umanità. Il futuro è d'oro, e non importa da che parte del velo siete. L'intera galassia si sta spostando in un'area dello spazio che sarà nuova per voi. Sarà molto gradito e vi consentirà di vivere una vita molto soddisfacente, molto al di là di qualsiasi cosa voi possiate immaginare. Anche se non potete afferrare la grandezza di ciò che sta accadendo, mentre il futuro si dispiega, sarete sia sbalorditi che deliziati del sentiero che avete davanti. In un tempo relativamente breve la vita sarà irriconoscibile, se paragonata ad ora, e sarete più che soddisfatti del grado di elevazione che sperimenterete. Alcune anime si aggrapperanno a ciò con cui hanno familiarità, e saranno riluttanti a cambiare, e questo è accettato in quanto siete su un pianeta col libero arbitrio.

Siate certi che, sebbene vi sia un futuro relato per voi, il punto è sul come ci si arriva, in quanto è nelle vostre mani. Quanto più rapidamente aumentate collettivamente le vostre vibrazioni, tanto più velocemente sarete fuori da quelle inferiori, e tutta la negatività che trasporta con sè. Siete molto più responsabili sul come vanno le cose, di quanto vi può sembrare evidente. Quindi ogni individuo è incoraggiato a concentrarsi sulla Luce, e non essere distratti da ciò che accade intorno a sè. In effetti la vostra presenza ha molto più valore di quello che probabilmente pensate, e quando siete sufficientemente uniti, il vostro potere aumenta a livelli molto più alti. Quindi non sentite mai come se il vostro contributo sia troppo piccolo od inadeguato, poiché avete molto più potere di quanto pensiate. Man mano che il tempo passa, anche voi noterete quanto maggiormente sarete in grado di lavorare con la Luce.

Potete usarlo in maniera universale, o per le persone per le quali potreste voler inviare la guarigione. Dovete solo trovare un posto tranquillo dove rilassarvi e meditare, per prepararvi a inviare energie di guarigione. Succede praticamente automaticamente quando vi trovate in una situazione amorevole e pacifica, e condividete questi sentimenti con altre anime. C'è il classico esempio della Madre che conforta il suo bambino quando è sconvolto, mostrando il suo amore per esso. Le parole hanno potere, ed è per questo che prima si evita di fare commenti negativi, più velocemente farete progressi nella vostra evoluzione. Fate attenzione anche a ciò che desiderate per un'altra anima, poiché avrà l'inerzia di ritornare a voi. Sarà difficile cambiare improvvisamente il vostro modo di pensare, quando darete energia alle parole con cui parlate, ma anche l'essere consapevole è un passo importante, lungo il percorso dei cambiamenti che dovranno essere fatti.

La Terra è l'unico pianeta col libero arbitrio nella Galassia, e questo deve farvi chiedere come si potrebbe vivere in una situazione in cui non ce l'avete. Guardatela in questo modo, siete sulla via dell'evoluzione ed al livello in cui vi trovate al momento, vi consente il libero arbitrio in un modo che vi insegna come elevare le vostre vibrazioni. Quando raggiungete quel punto in cui il vostro ego deve fare un passo indietro, invece di avere un'enfasi su se stessi, inizierete a sentirvi parte del tutto, anziché di un singolo individuo. Avendo raggiunto quel punto, diventerete un tutt'uno con Dio, sì con il vostro stesso Dio. Nell'esprimere amore per tutte le anime senza eccezioni, vivete di conseguenza la vostra vita e non avete alcun bisogno di esercitare il potere, per essere ancora un individuo. Non perdete la vostra individualità in quanto tale, e continuate ad evolvere ed avrete raggiunto un livello più alto, e alla fine diventerete un Essere Galattico.

Tutto ciò di cui avete bisogno sarà vostro, solo attraverso il potere del pensiero, e seguirete un nuovo percorso come hanno già fatto i vostri antenati delle Pleiadi, e ora vi nutrono mentre ritornate alle vibrazioni più elevate. Siete stati intenzionalmente lasciati a fare la vostra strada fuori dalle vibrazioni più basse, e avendo fatto un progresso epocale passando il limite del 2012, la situazione è cambiata. L'aiuto sarà per voi e quando sarà necessario, quindi chiamate le vostre Guide e anche gli amici Galattici quando necessario, e l'aiuto sarà a portata di mano.

Prima dell'inizio di questo nuovo ciclo, eravate trattenuti nelle vibrazioni più basse e l'aiuto era dato secondo il vostro livello di comprensione. Ora però avete iniziato ad alzare le vostre vibrazioni e continuerete a farlo. Vi dà il vantaggio di essere in grado di accelerare la propria evoluzione, e con essa ricevere più aiuto dall'esterno. In effetti ve ne sarà dato più di prima, perché il vostro livello di coscienza è aumentato. Quelli tra voi che sono pronti a ricevere la conoscenza superiore non devono più essere trattenuti, e verrà dato a voi ogni opportunità di avanzare molto più rapidamente rispetto prima. È molto importante mantenere una mente aperta ed accettare nuove informazioni che potrebbero essere in qualche modo diverse, da ciò che avete precedentemente realizzato essere la verità. Comprendete che i vostri attuali livelli di coscienza sono la misura in base alla quale nuove informazioni vi possono essere date. C'è chiaramente il momento giusto per darvi di più, ma anche evitare di sovraccaricarvi in qualsiasi momento.

Avete ancora il libero arbitrio, ma vi preghiamo di lasciare indietro i vecchi insegnamenti, poiché hanno ben servito il loro scopo nel darvi le esperienze necessarie per evolvere, al di fuori dalla dimensione inferiore. Il duro lavoro che fate è ora seguito da un ciclo più facile, dove alla fine esisterà solo la Luce. Andranno via le energie inferiori e tutto ciò che è associato a loro, oltremodo avrete un futuro glorioso davanti a voi e diventerete un maestro delle vostre energie, e le userete per tutte le vostre esigenze. Potete avere il merito di esservi innalzati dalle vibrazioni più basse e di non tornare più a loro. Fate attenzione ai pensieri che inviate, assicurandovi che siano della Luce. Pensate in grande, mentre create il vostro percorso più elevato, sapendo che nel corso del tempo non ci sarà nulla che non potrà andare oltre le vostre capacità creative. Al momento è opportuno concentrarsi sulle vostre visioni positive per il futuro, poiché l'umanità collettivamente proietterà i propri desideri su ciò che riserverà a voi.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4549 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 FEBBRAIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA SI DIFFONDE
SU TUTTA L’UMANITÀ.

 

Il Popolo di Mio Figlio è frutto dell’Amore Divino e perciò dovete rispondere ed iniziare nuovamente un cammino definitivo verso la conversione.

 

FIGLI AMATI DEL MIO CUORE, STA AVENDO INIZIO LA QUARESIMA, PER QUESTO VI INVITO A RINNOVARVI, AD ESSERE PORTATORI ED EMANATORI DI BENE, OVUNQUE VI TROVIATE.

 

Per essere testimoni, dovete vivere nella Verità ed allora fluirà spontaneamente l’operare e l’agire legato alla Volontà Divina. Questo lo otterrete allontanandovi dalle occasioni di peccato. Alcuni si discolpano con Me dicendomi di non sapere cosa sia il peccato, perché comprende troppi fattori.

 

IL PECCATO È TUTTO QUELLO CHE DIVERGE DALLA VOLONTÀ DIVINA ESPRESSA NEI COMANDAMENTI, NEI SACRAMENTI, NELLE OPERE DI MISERICORDIA, NELLE BEATITUDINI E NELLO SPIRITO DELLA VERITÀ.

 

Mi rivolgo a te, figlio, che in questo momento stai leggendo questa Mia Parola per Volontà Divina: l’uomo non può fare niente senza che la volontà umana lo permetta. Pertanto, ciò che ti allontana dai doveri del tuo stato, è contrario al bene.

 

Alcuni dei Miei figli sottovalutano i Miei Appelli, li leggono, ma non li trasformano in vita e questo causa un grande dolore al Cuore Amantissimo di Mio Figlio. Questo momento è affinché ciascuno rifletta sulla conoscenza che ha dell’Amore di Mio Figlio per l’umanità, pertanto, non potete pretendere di peccare per ignoranza. A CHI MOLTO È STATO DATO, MOLTO SARÁ CHIESTO. (Lc. 12,48).


Gli Appelli del Cielo non penetrano nei cuori induriti, né nelle menti sature di immondizia, per questo non cambiate, perché amate più il mondo che Dio.  

 

Vedo tanti dei Miei radunarsi e per alcuni istanti si sentono infervorati ma poi, quando cessano le attività nei vari gruppi religiosi, quell'ardore, quella gioia, quelle promesse, quell'anelito per le cose del Cielo, si spengono e se ne vanno via, come quando si cerca di prendere l'acqua con le mani e scorre tra le dita.

 

LA MENTE UMANA NON SI È PREPARATA PER PRENDERE SUL SERIO E CON RESPONSABILITÀ I COMANDI DI MIO FIGLIO, NÉ LE SUE RICHIESTE, NÉ LE MIE RIVELAZIONI PER L’UMANITÀ.

 

L’umanità è putrefatta a causa della sua convivenza con i tanti peccati che derivano dal cattivo uso del libero arbitrio…  
L’umanità si è corrotta e giustifica il suo cattivo comportamento e le sue cattive azioni, con ancora più peccato, con il quale, momento dopo momento, sprofonda negli antri oscuri del nemico dell’anima e gli apre la via ed è per questo che il nemico dell’anima coglie l’umanità impreparata, perché l’uomo l’ha permesso…

 

NON SONO DEGNI DI CHIAMARSI FIGLI DI MIO FIGLIO QUELLI CHE, CONOSCENDO IL VALORE DI UNA SOLA ANIMA, FANNO PRECIPITARE LE ANIME NEL PECCATO, NELLE SUE VARIE FORME.  

 

LA NATURA UMANA VIENE ALTERATA, CALPESTATA E DEGRADATA, CON LA COMPIACENZA DI COLORO CHE HANNO IL DOVERE DI CONSERVARE LA LEGGE DI DIO, I BUONI COSTUMI E DI PROTEGGERE LA FAMIGLIA E LA VITA UMANA.

 

Amati figli, vi trovate di fronte al grande tradimento nato dal Corpo Mistico di Mio Figlio, che consegnerà il popolo di Mio Figlio nelle mani dell’usurpatore, perché sia maltrattato, perseguitato, tormentato e martirizzato, quale bottino del nemico infernale.  

 

FIGLI, GUARDATE COME IL TEMPO STA PASSANDO RAPIDAMENTE ED ALTRETTANTO RAPIDAMENTE SI STA AVVICINANDO A VOI, CREDENTI DI MIO FIGLIO, A CAUSA DELLA RIBELLIONE DELL’UOMO ALLA LEGGE DIVINA, LO SCISMA DELLA CHIESA.

 

Sono Madre e Mi rammarico per tanta disobbedienza da parte dei Miei figli di fronte ad ogni appello e per l’indifferenza riguardo ai segnali della Mia permanenza con voi.  

 

Non avanzerete se non vi convertite…
Non darete frutti se siete legna secca…

Rinnovatevi figli, decidetevi ad essere migliori figli di Dio, non continuate ad andare contro la natura con la quale Dio vi ha creato.

Questo momento di confusione è opportuno per i nemici di Mio Figlio, stanno usurpando il Suo Popolo e lo stanno confondendo, perché l’uomo non osserva la Parola Divina. 

 

L’uomo di questo momento sta prendendo strade sbagliate, alcuni esigono risposte dal Cielo, altri bramano quello che non hanno, altri ancora invidiano i beni spirituali dei loro fratelli e per avere apparenti doni e virtù, si addentrano sulle vie del demonio.

 

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, LA CONFUSIONE NON VI PERMETTE DI VEDERE CHIARAMENTE, TORNATE INDIETRO, RISPETTATE LA LEGGE DI DIO E RITROVATE LA CALMA, CERCATE LA RICONCILIAZIONE CON LA CASA PATERNA E CON I VOSTRI FRATELLI, COSICCHÈ POSSIATE PROCEDERE RETTAMENTE.

 

Durante questo tempo accostatevi all’Eucaristia, osservate i giorni di digiuno, offrite quello che vi costerà maggiore sacrificio, per un maggiore beneficio spirituale.  

 

Gli errori dell'Umanità fanno sì che si stia procedendo verso sorprendenti avvenimenti sulla Terra e sopra di essa.

 

La preghiera è indispensabile per voi, figli Miei. Aiutatevi a vicenda, non permettetevi di vivere senza aiutare il fratello. Tenete presente che i Miei figli non negano Dio, non tradiscono Dio, rispettano la Sua Parola e perciò sono difensori della Legge di Dio.  

 

La confusione spirituale aumenterà mano a mano che si andrà avanti e gli uomini, con atti di terrorismo, diventeranno ancora di più i carnefici degli indifesi. Le minacce batteriologiche diventeranno realtà. I più deboli saranno attaccati senza pietà e le tensioni nel mondo aumenteranno.   

 

Voi, figli Miei, mettete in pratica l’Amore di Mio Figlio, siate obbedienti ed umili, senza negare la Fede.

 

TUTTI DEVONO TORNARE ALLA VERA VIA CON URGENZA.

AVVALETEVI DI QUESTO TEMPO QUARESIMALE PER LA CONVERSIONE.

 

Salvate l’anima!

Vi benedico, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La coltre densa del libero arbitrio mal impiegato sta coprendo l’umanità.

 

L’essere umano non vede il suo cattivo comportamento e va avanti nella vita come se niente di quello che ci è stato annunciato dovesse succedere.


Ma la Madonna, in reiterate occasioni, ci ha detto quello che dobbiamo credere: arriverà il momento in cui l’uomo dovrà lasciare questa terra e pertanto deve salvarsi l’anima.  Per questo veniamo chiamati a rimanere in allerta, per non vivere offendendo Dio.

 

La Quaresima non è uno dei tanti momenti, non deve essere considerata con indifferenza, è un momento di preparazione per continuare a vivere nei Sacri Cuori.


Ciascuno deve guardarsi dentro ed accostarsi al Sacramento della Riconciliazione con fermo proposito di ammenda.

 

Imboccare il cammino del bene richiede coraggio e la Madonna ci chiede di essere obbedienti alla Volontà Divina.  

 

Rispondiamo con disposizione e decisione.

 

Amen.

 
 
 

Roma sta per essere distrutta...

Post n°4548 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Roma sta per essere distrutta, i nemici sono fuori le sue mura, pronti ad entrare a saccheggiarla!!!

Il suono dell'ultima tromba richiamerà al raduno tutti i figli di Dio!!!

Carbonia, 07.02.2018
Ore 13:03 fine 13:27


Torno a riprendere i Miei figli, essi saranno in Me e di Me si ciberanno.
Nel loro cuore entrerà la luce dell'Amore, si assopiranno all'Amore e godranno eternamente dell'Amore, perché saranno ospiti dell'Amore.

Il fuoco dello Spirito Santo entrerà a governare i cuori dediti all'Amore e diverranno amore nell'Amore.
Il fuoco dell'amore arderà in tutti i cuori dei Suoi fedeli e gestirà la loro vita che entrerà nuova.

Abitanti di Gerusalemme, ecco che il vostro Dio vi richiama a Sé per donarvi di Sé.

E' tempo di cose nuove nell'Amore, venite esultanti all'Amore per conoscere la Sua gioia e la Sua fedeltà.
Dio ama la Sua creature e vuole riprenderla in Sé.

Oggi, che siete nel tempo della fine, sappiate che Dio è per essere nuovamente tra voi sulla Terra,  EGLI aprirà nuova la vita ai Suoi e proclamerà la Sua Gloria.

Amati figli, oh voi tutti che state in attesa di Me, ecco che IO vengo!
Il suono dell'ultima tromba richiamerà al raduno tutti i figli di Dio, state pronti come IO vi chiedo perché, ecco che, la Mia felicità sarà in voi!!!

La Casa del Padre vostro che è nei Cieli, apre le Sue porte per farvi entrare, per far entrare i Suoi amori, angeli tornati al Cielo.

Il vento soffia forte, è tempo di ricevere la Grazia Celeste, preparate i vostri cuori oh uomini perché soffia forte lo Spirito Santo, viene a rinnovare i cuori afflitti, a ridonare ai figli dell'Amore, la vita.

Roma sta per essere distrutta, i nemici sono fuori le sue mura,
pronti ad entrare a saccheggiarla.

Figli Miei, avete abbandonato il vostro Dio, avete preferito a Lui altri idoli, quelli del mondo, non avete atteso nella fedeltà a Lui, perciò ora vi troverete a soffrire molto.

Quando il fuoco si accenderà in Roma, ecco che tutto entrerà nella fine!
È il tempo delle tenebre!!!
Ma, l'intervento Divino verrà potente, metterà fine al male e donerà nuovamente luce alla Sua Chiesa caduta nelle mani del nemico a causa dei servitori infedeli.


L'ora tuona nella grande giustizia di Dio, il Suo Grido Onnipotente distruggerà l'iniquità, trionferà la Sua Giustizia davanti ai Suoi persecutori, la Chiesa rinascerà nuova e mai più sarà scossa dal terribile nemico.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963