GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/02/2018

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4560 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

17 FEBBRAIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO VIENTRE È ARCA DELLA SALVEZZA.

 

Mio Figlio vi chiede di rimanere nella Sua Volontà, per non allontanarvi da Lui.  

 

Amati figli, gli eventi che quotidianamente vedete accadere in questo ed in quel paese, proprio perché sono fatti di tutti i giorni, stanno diventando un’abitudine per l’uomo. L’abituarsi in questo modo, deriva dalla mancanza di amore per Dio, per la Sua Creazione e per il Dono della vita, COSÌ COME L’ESSERE UMANO CHE LO PERMETTE, È ALTRETTANTO COLPEVOLE DI COLUI CHE COMMETTE L’AGGRESSIONE CONTRO IL PROSSIMO.

 

La violenza ha guadagnato terreno, l’uomo non vede niente di sbagliato nel reagire con violenza. Se i Miei figli avessero coscienza del momento in cui, dentro di sé, l’uomo acconsente alla violenza, saprebbero che è un indicatore della presenza di un alleato di satana, che il quel momento sta cercando di corrompere la parte buona della persona, per causare divisione.


Questa aggressività è causata dalla disobbedienza, dal disamore, dalla mancanza di valori dell’umanità e che Mio Figlio vuole sia ristabilita nel Suo Popolo.

 

Sono così tanti i mali che si stanno avvicinando all’umanità, che voi, figli Miei, dovete credere che il male non perdurerà.

 

La luna farà sorprendere l’uomo ed il sole genererà una maggiore radiazione e potenti eruzioni solari che, tramite il vento solare, interromperanno le comunicazioni, i servizi elettrici ed ogni genere di tecnologia esistente sulla terra.


Sapere queste cose non vi deve mettere in allarme, ma dovete invece prendere coscienza di questi cambiamenti del sole e dell’universo E SAPENDO QUANTO ARRIVERETE A SOFFRIRE, DOVETE ALLONTANARVI DAL MALE, ESSERE PIÙ SPIRITUALI, PER AGIRE AL CONTRARIO DI COLORO CHE NON HANNO FEDE NELLA PROTEZIONE DIVINA ED IN QUESTA “VERITÀ” VEDONO UNA FALSITÀ DIFFUSA DAL MALE.  

 

MIO FIGLIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO, MA LO CONSIDERERÀ COME LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI (Sal. 17,8) ED IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI.

 

Sono tanti quelli che dicono: “non è successo niente, non succederà niente…”


Che pena che i Miei figli abbiano un modo di ragionare così precario!
I Miei figli di altre nazioni stanno subendo la furia della natura, loro vi possono dire che gli elementi non si stanno comportando come prima e vi possono dire di aver vissuto quello su cui il Cielo vi ha allertato.  

 

VOI, MIEI AMATI, QUALI FIGLI DI DIO L’ALTISSIMO, DOVETE PENSARE DI FARE UN MINIMO APPROVVIGIONAMENTO PER SOPRAVVIVERE, IL RESTO LO INTEGRERÀ DIO.

 

Le grandi metropoli rimarranno deserte, a causa dell’inattività in cui verrete risucchiati.  

 

I Miei figli Prediletti saranno necessari nelle comunità dove si riunirà il Popolo di Dio, per soccorrerli. Voi figli, tenete a portata di mano la Sacra Scrittura, il Vangelo quotidiano per meditarlo, inoltre saranno necessari i sacramentali e un piccolo altare, libri di preghiere, perché ne avrete bisogno e non li avrete con l’attuale modalità.  


Questo vi manterrà preparati, prima che alcune vicissitudini che sono in fase di gestazione in vari paesi, causino sconvolgimenti sociali.


Sapete bene, grazie a questi Appelli, che gli elementi si altereranno ancora di più e di pari passo i movimenti tellurici saranno più violenti e si verificheranno da un estremo all’altro della terra. L’inversione dei poli sarà uno degli ultimi eventi che questa generazione vivrà.

 

Per questo il Cielo insiste che voi, come umanità, siate cauti e prudenti con i sensi, perché questi ultimi non siano motivo di perdizione.


Purificatevi, siate attenti nei vostri comportamenti e nelle vostre azioni, unitevi come Popolo di Mio Figlio, avete bisogno di unirvi, non lasciatevi ingannare, non dividetevi, mantenetevi sotto la protezione dello Spirito Santo.

 

TENETE PRESENTE CHE GIUNGERÁ IL TESTIMONIO DELL’AMORE DI MIO FIGLIO: L’ANGELO DI PACE… (1)


NON VERRÁ PRIMA CHE APPAIA L’ANTICRISTO (2) PERCHÈ NON LO CONFONDIATE CON LUI.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Messico patirà, la malvagità è stata accettata con compiacenza ed il demonio utilizza i suoi alleati contro gli innocenti.

 

La Colombia sarà provata e tremerà, si stanno imponendo errori contrari alla Volontà Divina e Mio Figlio è addolorato per questo. Io intercedo per questo popolo.

 

L’acqua si contaminerà ancora di più per colpa dell’uomo e delle sue azioni deliberate contro l’umanità stessa. L’uomo non apprezza l’acqua, mentre è la fonte della vita.

 

La terra sta ricevendo costantemente il sangue umano e questa è una delle cause del suo costante tremore.

 

Figli amati:

 

I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI CUSTODI VENGONO DIMENTICATI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MIEI FIGLI.


INVOCATELI, AMATELI, RENDETE GRAZIE PER LORO E NON METTETELI DA PARTE!

 

Voi siate amore per i vostri fratelli, non dividetevi. Quando per i Miei figli si chiude una porta, Io ve ne apro un’altra, il Popolo di Mio Figlio è un Popolo di prassi della Parola Divina, non è un popolo dove prevale la posizione sociale, non è un popolo di superbi e di arroganti, né di quelli che credono di essere sapienti e si impongono con la forza, il Popolo di Mio Figlio non si diletta nel peccato. È UN POPOLO CHE CAMMINA AL RIPARO DELL’ALTISSIMO, (Sal 91,1), LAVORANDO CONSTANTEMENTE PER NON PERDERSI.

 

Quale Madre dell’umanità, Stella del Mattino, Salute degli Infermi, Rifugio dei Peccatori, vi invito al cammino della conversione.

 

La Mia benedizione è con voi.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie e Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
(2) L’anticristo, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.". (S.Mt. 10,14). 

 

Amen.

 
 
 

Dio vi ama, state al Suo Comando per trionfare con Lui.

Post n°4559 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da childchild

La Croce Gloriosa sarà l'ultimo atto della Mia Misericordia!!! l

Il terzo segreto di Fatima si compie in queste ore che ormai iniziano nella maledizione del demonio!


Carbonia, 09.02.2018
Ore 19.46/20.12  (manoscritto)


Sono Gesù, vengo in compagnia di Mia Madre, Maria.

Il Mio Sacrificio fu per tutti voi che Mi amate e Mi adorate, per tutti voi che avete preferito essere Miei figli, quelli che un giorno abiteranno i Miei Palazzi.

Gesù viene con la Madre Sua Santissima per accompagnarvi alla Croce Gloriosa!
Viene a prendervi per mano per aiutarvi a salire la via dolorosa, asciugherò le lacrime dai vostri occhi, vi donerò la forza in Me.

Figli Miei, servi fedeli e giusti, state per entrare nella situazione infernale: sulla Terra si scatenerà l'orrore del demonio che cercherà di strapparMi le anime dei Miei figli!

Amati Miei, sposi deliziosi dello Spirito Santo Amore, il Mio intervento è per essere visto agli occhi del mondo: interverrò con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, interverrò in questo tempo!
Il vostro cuore entrerà in fibrillazione, perché avvertirete in voi il Mio Amore, vedrete la Mia Grandezza e griderete a Me tutto il vostro amore.
Vi chiederò di seguirMi, e di aiutarMi a recuperare quel resto che non ha riconosciuto il Santo di Israele perché non è stato messo in condizioni di conoscerLo.

La legge marziale inizierà con il dittatore che si impegnerà a far successo per sé; si scateneranno guerre e grandi carestie verranno, molti uomini periranno, ma i figli di Dio saranno al sicuro nelle Sue Dimore.

Oh voi, che attendete con ansia questa Pasqua, in verità vi dico: siete già in Me, IO vi tengo sulle Mie Braccia e vi porto dove tutto è amore: trionferanno con Me i Miei eletti, essi predicheranno la Mia Santa Verità.

Nella via dolorosa del Calvario, molti cadranno per le loro iniquità, altri si prostreranno a Me chiedendoMi perdono, altri non sopporteranno la sofferenza e Mi malediranno, Mi bestemmieranno, rinnegheranno il loro Dio!

Figli Miei, il tempo dei dolori è giunto, il Mio Calice trabocca dei peccati degli uomini, non attenderò oltre questa Pasqua, IO prenderò con Me il Mio popolo fedele.

Le porte del Vaticano già si affacciano alla piazza, il malvagio re è pronto a farsi rispettare nella sua dottrina, cancellerà ogni Mia Parola e preparerà un popolo nuovo al suo seguito.
La Mia Chiesa è caduta, il falso profeta è riuscito nel suo piano diabolico, i Mie consacrati hanno abboccato l'amo e si sono fatti prendere nella sua rete: dominerà, metterà in schiavitù quel popolo che lo seguirà, farà a pezzi la Mia Chiesa, distruggerà le Mie Leggi per far trionfare le sue.

Ecco, lo scisma è in atto, tutto procede secondo le profezie annunziate in passato, il tema è quello di far crollare la Chiesa di Dio, rubare a Lui i Suoi figli.

Il terzo segreto di Fatima si compie in queste ore che ormai iniziano nella maledizione del demonio!

Il tesoro della Chiesa di Dio sarà disperso, i malfattori metteranno soqquadro ogni cosa che appartiene a Dio e ne faranno a pezzi ogni cosa.
Rullano i tamburi a morte! ...il pianto dei Miei figli è grande, il demonio riesce ad aggirare gli ostacoli e andare avanti!  

Siete ormai all'ora nona!!!
Il tempo di bere l'ultimo sorso di acqua fresca, e poi, ecco che il buio vi prenderà e vi trascinerà nelle mani del nemico, la sua fossa è in attesa di ricoverare più anime possibili.

La Croce Gloriosa sarà l'ultimo atto della Mia Misericordia!!!

Metterò i Miei figli di fronte al Segno del Figlio dell'Uomo, lì, avranno conforto e si ravvedranno, molti torneranno alla Vita, altri si perderanno per sempre.

I Miei carnefici già fanno festa, brindano al loro calice, ma avranno la sorpresa di trovarlo amaro.
State al Mio Cospetto con veemenza e amore vero! State come IO vi chiedo!
Il tempo è talmente corto che non avrete momento di capire, tutto si scatenerà all'improvviso!

Dio vi ama, state al Suo Comando per trionfare con Lui.  

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963